PDA

View Full Version : Ho fatto il botto



Zaider
2nd December 2007, 01:32
Lo scrivo qui perchè ho bisogno di sfogarmi e non sò con chi farlo...
Stasera ho fatto il mio primo botto, un mezzo frontale con un cazzo di camion.
Ero per stradine di campagna di merda, larghe un cazzo, entrando in un paesello con una curva non ho avuto modo di vedere il camion che arrivava, la strada era troppo stretta...fanculo ho provato a girare ma oggi c'è una pioggerella del cazzo e la macchina se n'è andata dove cazzo voleva lei...
Non ci siamo fatti nulla ne io ne la mia ragazza, per fortuna andavo piano ed ho inchiodato, si è solo stortato il cofano...

Ho rischiato di ammazzare la mia ragazza, oltre che a me..

Che serata di merda mi sento una merda

Alkabar
2nd December 2007, 01:44
Che serata di merda mi sento una merda

Non hai ammazzato nessuno, hai fatto solo dei danni, e stai bene sia tu, che lei, che l'altro guidatore. Imho, non hai ragioni di sentirti una merda. Bevici, per me che non posso perchè sono in un paese dove non lo sanno fare, una bella boccia di albana di romagna sopra, coi tarallucci tocciati dentro.

Gli errori capitano, non siamo macchine.

MiLLenTeX
2nd December 2007, 02:02
Vedila così:

"poteva andare molto ma molto peggio... su con la vita, son cose che succedono e tu non hai fatto male ne a te ne alla tua compagna"

Kinson
2nd December 2007, 02:40
guarda solo oggi mentre andavo in giro con la macchina ho trovato un ambulanza per strada alla fine di una semicurva veloce . quella semicurva è protagonista di gioiosi fuoripista , e pure oggi qualche macchina è finita giu in un campo e son dovuti andare i vigili del fuoco a recuperarli .

considera che già andare piano ti ha dato una bella mano a salvarti le penne :D . che danni hai avuto alla macchina ?

Slurpix
2nd December 2007, 03:14
anche io mesi fa ho fatto il mio primo botto, sfasciato la macchina, preso torto, fatto un cazzo, ti senti una merda x un po di tempo, poi passa.

sembra la frase di rito ma l importante è che nn vi siete fatti male.

Axet
2nd December 2007, 03:30
Non ti sei fatto niente e a parte uno spavento, normalissimo, non hai avuto proprio nulla.

Do sta il problema? La macchina è da sistemare.. amen :D

Drako
2nd December 2007, 04:03
Non la prendete sempre così male per un incidente :D

L'importante è che andato tutto bene.

Mirera
2nd December 2007, 11:04
se dopo un frontale con un camion sei qui a raccontarlo direi che ti è andata bene
gli incidenti possono capitare, ma le macchine si riparano, con gli esseri umani è un po' più difficile
tirati su il morale, è andata bene così :kiss:

Zaider
2nd December 2007, 12:22
La macchina non ha avuto danni, si è solo stortato il cofano... non si è neanche bucato il radiatore...
E' l'aver messo in pericolo la vita della mia ragazza che mi fà sentire di merda

Oro
2nd December 2007, 12:26
guarda.. per le due ruote si dice che "i motociclisti si dividono in due categorie.. chi è caduto e chi deve ancora cadere".. solo che in moto non è detto che si abbia una seconda possibilità.. tu hai fatto il tuo primo incidente su quattro ruote, tutta esperienza e che buon pro ti faccia, nonostante la sfiga momentanea (che ovviamente non piace a nessuno fare incidenti eh..).

gilda
2nd December 2007, 12:55
se dopo un frontale con un camion sei qui a raccontarlo direi che ti è andata bene
gli incidenti possono capitare, ma le macchine si riparano, con gli esseri umani è un po' più difficile
tirati su il morale, è andata bene così :kiss:
UP!
è andata bene,la macchina si ripara nn è un problema....:D

Sintak
2nd December 2007, 14:38
Ma soprattutto non devi sentirti in colpa, se ho capito come sono andate le cose. Se in un frontale con un camion hai storto il cofano e basta mi viene da pensare che tu stessi andando molto piano. Una persona fa un incidente anche per fatalità, appena ci si mette al volante, sono cose che uno deve mettere in conto. Se tenevi una velocità che ha provocato quei danni guardala da un altro punto di vista, hai salvato la vita alla tua donna.

Necker
2nd December 2007, 15:07
scusami zaider.. io non voglio romperti i coglioni eh.. ma se ti senti una merda (=sensi di colpa) in cuor tuo sai di aver fatto qualcosa che non dovevi.

Dal modo in cui ti sei sfogato non penso tu sia uno sprovveduto, altrimenti manco avresti postato, per cui i casi sono due: o è successo un incidente in cui nessuno ha colpe, indi per cui non è il caso di bastonarsi sui coglioni, o hai guidato in modo forse sbagliato, hai commesso un errore ed è giusto che ne paghi le conseguenze, fortunatamente molto molto limitate.

PErò considerata l'entità davvero minima dei danni non penso tu ti sia messo a 200 all'ora in contromano... magari è stata solo una piccola svista, ci rimetterai qualche soldino e "solo" un gran spavento. E' andata bene.
Se hai sbagliato non rifarai lo stesso errore due volte, per cui dormici sopra. ;)
Se non hai sbagliato nulla, non hai di che preoccuparti, ergo scopatela la tipa invece di pensare di averla portata sull'orlo del baratro :D cosi vi sfogate e passa tutto nel migliore dei modi :sneer:

Drako
2nd December 2007, 16:14
Quando ho sfondato la macchina fino a metà cofano con 2 amici dentro non mi sono fatto tutte queste pippe...sarò strano io :D

Boroming
2nd December 2007, 22:09
guarda.. per le due ruote si dice che "i motociclisti si dividono in due categorie.. chi è caduto e chi deve ancora cadere".. solo che in moto non è detto che si abbia una seconda possibilità.. tu hai fatto il tuo primo incidente su quattro ruote, tutta esperienza e che buon pro ti faccia, nonostante la sfiga momentanea (che ovviamente non piace a nessuno fare incidenti eh..).


gia dato -.-''

btw stamattina andando a lavoro il suv davanti a me ha fatto un 180 in un tornante toccando il guard rail... ti giuro me venuta tristezza... sti coglioni col suv che tirano i tornanti ai 90 con la starda bagnata... quasi mi dispiace nn si sia rovinata di piu la macchina -.-