PDA

View Full Version : WoW ispirato a Warhammer?



Kjoene
2nd December 2007, 05:46
Tempo fa avevo letto in qualche topic di questa board che il design dei personaggi di WoW è ispirato a quello di Warhammer, c è un qualche documento "ufficiale" che conferma la cosa o sono solo chiacchiere e distintivo :nod: ?

Ransy
2nd December 2007, 06:17
guarda come sono fatti i personaggi del gioco da tavolo di war e ti risponderai da solo :)

9-3v4iM-9
2nd December 2007, 12:09
i personaggi di wow sono ispirati al gioco di warcraft eh

SharTeel
2nd December 2007, 13:34
e quelli di warcraft sempre e cmq a warhammer
sempre li si va a finire (l'han dichiarato stesso quelli della blizzard mi pare)

Ransy
2nd December 2007, 14:40
e quelli di warcraft sempre e cmq a warhammer
sempre li si va a finire (l'han dichiarato stesso quelli della blizzard mi pare)
:nod:

Kjoene
2nd December 2007, 16:42
lo so che basta dare un occhiata a come sono fatti i personaggi, ma vorrei qualche documento scritto, tipo uno della blizzard che lo dice in un intervista o qualsiasi cosa che vada oltre il "basta guardarlo per capire", ne ho un bisogno assoluto per mettere in atto un ownata totale :nod:

Luca
2nd December 2007, 17:01
ma state ragionando su chi ha inventato orchi ud e company?

Kjoene
2nd December 2007, 17:08
ma state ragionando su chi ha inventato orchi ud e company?

No, in un altro forum ho detto che i personaggi di World of Warcraft sono ispirati a Warhammer, da cui riprende anche WAR e che quindi paradossalmente è WoW ad aver "copiato" la grafica da WAR e non viceversa :nod:

Vaffaflanders
2nd December 2007, 17:17
Warhammer ha fortemente ispirato l'ambientazione dei giochi warcraft sui cui è basato il mondo di WOW. Ergo se A = B e B = C allora A = C. :wave:

Kjoene
2nd December 2007, 17:28
Warhammer ha fortemente ispirato l'ambientazione dei giochi warcraft sui cui è basato il mondo di WOW. Ergo se A = B e B = C allora A = C. :wave:

stiamo dicendo dall inizio del topic la stessa cosa, ma come ho già detto non ci faccio niente con le parole e basta, quindi volevo una dichiarazione fatta proprio da qualcuno della blizzard :nod:

Vaffaflanders
2nd December 2007, 17:50
stiamo dicendo dall inizio del topic la stessa cosa, ma come ho già detto non ci faccio niente con le parole e basta, quindi volevo una dichiarazione fatta proprio da qualcuno della blizzard :nod:

nessun dirigente blizzard dirà mai una cosa simile, a meno che non voglia lasciare il posto di lavoro.

A parte WoW-Warhammer la blizzard ha pescato pure a piene mani dallle ambientazioni fantascientifiche: Starcraft è una copia abbastanza spudorata di Warhammer 40'000.

Kjoene
2nd December 2007, 18:06
nessun dirigente blizzard dirà mai una cosa simile, a meno che non voglia lasciare il posto di lavoro.


e quelli di warcraft sempre e cmq a warhammer
sempre li si va a finire (l'han dichiarato stesso quelli della blizzard mi pare)

:confused:

McLove.
2nd December 2007, 18:14
:confused:

non credo che ci sia stata una dichiarazione del genere mai dalla Blizzard come dice vaffa l'avrebbero licenziato ma l'ispirazione ed il plagio sono abbastanza evidenti e la cosa e' ampliata da alcune circostanze

Warhammer e' del 1983
il primo gioco della saga di warcraft e' del 1994
e' presumibile che il secondo si sia ispirato al primo, cosi come il warcraft del futuro (starcraft) ha notevoli similitudini all universo di warhammer 40k, cioe il warhammer del futuro.

ma la cosa che fa notare come warcraft sia ispirato a warhammer e' la seguente, e' una voce ma potrebbe anche avere il suo fondo di verita' viste le enormi similitudini.

The background, plot, and setting, like most Blizzard games, bear notable resemblance to tabletop games such as Warhammer Fantasy Battle by Games Workshop, and Dungeons & Dragons from TSR, Inc (later bought out by Wizards of the Coast in 1997). It's said that Blizzard offered the first Warcraft game to Games Workshop as a game based on the Warhammer universe, but Games Workshop turned them down. The fantasy works of J. R. R. Tolkien also served as a foundation; many of the races are patterned after Tolkien's, and the Elvish languages used in the game, Thalassian and Darnassian ) are made to sound like Sindarin and Quenya, the Elvish languages used in The Lord of the Rings. However, large portions of the setting are drawn from modern-day sources and references, ranging from Star Trek, Star Wars (Toshley's Station), to the Cthulhu Mythos, to Thundercats, to third-world proxy wars.

SharTeel
2nd December 2007, 18:34
insomma diciamo che alla blizzard so bravi a scopiazzare in giro :sneer:

Goram
2nd December 2007, 18:52
insomma diciamo che alla blizzard so bravi a scopiazzare in giro :sneer:
Ma avessero scopiazzato un pò di più DAoC invece di WH pd...

Ransy
2nd December 2007, 19:09
Ma avessero scopiazzato un pò di più DAoC invece di WH pd...
i nomi di una marea di magie mi ricordano daoc chissa come mai :sneer: :confused::nod:

Luca
3rd December 2007, 00:55
No, in un altro forum ho detto che i personaggi di World of Warcraft sono ispirati a Warhammer, da cui riprende anche WAR e che quindi paradossalmente è WoW ad aver "copiato" la grafica da WAR e non viceversa :nod:


E warhammer è scopiazzato da libri, ilustrazioni e cosi via.. non arriva a nulla sto discorso.

Tolkien a suo tempo per scrivere LoTR ha preso spunti da racconti/leggende/favoli e cazzi vari, è normale che lo facciano quelli della blizzard ed è sempre normale che siano tutti uguali :|

A meno che non vogliano fare un universo nuovo da zero, ma molto più difficile da far piacere quindi meno possibilità commerciale

SharTeel
3rd December 2007, 01:01
guarda che è palese come i modelli del mondo di warcraft siano IDENTICI alle miniature di warhammer

qui non si tratta di "gli elfi di D&D sono ispirati agli elfi di tolkien che a loro volta sono ispirati alle leggende antiche"
qui si tratta proprio di aver copiato anche la forma dei denti e il numero di peli nel naso :p

è diversa la cosa...poi ovvio che un orco sarà sempre verde indipendentemente dal gioco così come gli elfi avranno sempre le orecchie a punta (+ o - lunghe a seconda se si tratta di elfi occidentali o orientali) -.-

Ransy
3rd December 2007, 10:00
guarda che è palese come i modelli del mondo di warcraft siano IDENTICI alle miniature di warhammer

qui non si tratta di "gli elfi di D&D sono ispirati agli elfi di tolkien che a loro volta sono ispirati alle leggende antiche"
qui si tratta proprio di aver copiato anche la forma dei denti e il numero di peli nel naso :p

è diversa la cosa...poi ovvio che un orco sarà sempre verde indipendentemente dal gioco così come gli elfi avranno sempre le orecchie a punta (+ o - lunghe a seconda se si tratta di elfi occidentali o orientali) -.-

:point:

Luca
4th December 2007, 14:43
Ma voi ex di daoc che problema c'avete con wow non l'ho ancora capito :D

Kjoene
4th December 2007, 14:47
Che ci giochi tu :nod:

Luca
4th December 2007, 15:01
Ci sono milioni di server, puoi sempre cambiarlo ^_^

Kjoene
4th December 2007, 15:14
Si sente la puzza a serverometri di distanza :nod:

Sulimo
4th December 2007, 15:46
Ma voi ex di daoc che problema c'avete con wow non l'ho ancora capito :D

Che quando ho avuto la (s)fortuna di giocarci per un paio di mesetti c'era gente che non aveva giocato ad altro nella sua vita e decantava wow come il messia.

Personalmente lo ritengo 1 gioco di merda :D

SharTeel
4th December 2007, 16:19
molta della gente contro cui giocavo ha smesso su daoc perkè sukava troppo li e wow era + facile da giocare per loro
così mi sono ritrovato con meno nemici da farmare :sneer:

Sintak
4th December 2007, 16:36
che ho diversi amici che si sono avvicinati ai mmorpg per colpa di wow, e mi fanno pena, perchè giocano ad un gioco di merda e neanche se ne rendono conto :nod:

Ransy
4th December 2007, 17:55
Wow ha avvicinato la gente per il semplice fatto che il 70% dei player gia conoscevano il gioco di warcraft... se lo avessero chiamato ward of stocazz... invece di ward of warcraft ci sarebbero 1/3 dei player.
Io personalmente non sono un ex di daoc perchè sto giocando su entrambi :rotfl: ora come ora daoc e un pò sceso ma purtroppo surclassa sempre il pvp di wow quindi ogni tanto devo farci un giro, il giorno che lui il grande Warrhammer uscirà cambiera tutto :) :point: :banana:

Ransy
4th December 2007, 17:58
molta della gente contro cui giocavo ha smesso su daoc perkè sukava troppo li e wow era + facile da giocare per loro
così mi sono ritrovato con meno nemici da farmare :sneer:

Ma infatti wow e stato creato più in easy mode, in daoc i pr li devi fa killando la gente (la quale reagisce non come i mobbini del cazzo) non ti si regalano perchè sei entrato in frontiera (tipo bg di wow entri non fai 1 kill pvp e prendi punti pvp :scratch: e na cosa che quadra propio :nod:).

Kjoene
5th December 2007, 15:04
LUL mi hanno warnato sull altro forum perchè ho detto che WoW è brutto :sneer:

SharTeel
6th December 2007, 11:38
lol...

Kaluisurrr
6th December 2007, 12:34
Mi sa che voi dite PvP di WoW merda di qua merda di là...ma mi sa che non avete mai provato il PVP SERIO, all'arena dove lì si che serve skill (si parla di rating alte contro altra gente decente...) non ai BG dove la gente neanche reagisce perchè non gli frega un cazzo....e non parlo perchè per me WoW è il gioco SUPAHMEGAPOWAH...perchè giocavo pure su DAoC con una gank, quindi.

In poche parole, il PvP di WoW e quello di DAoC non si possono paragonare, sono due cose completamente differenti....



E aggiungo: Almeno su WoW ci sono cose interessanti per cui competere nell'arena, tipo BlizzCon o DreamHack....dici niente... :rotfl:....su DAoC invece non ci sta un cazzo...

Rashin
6th December 2007, 12:51
E aggiungo: Almeno su WoW ci sono cose interessanti per cui competere nell'arena, tipo BlizzCon o DreamHack....dici niente... :rotfl:....su DAoC invece non ci sta un cazzo...


La gank era su Gaheris vero?

Kaluisurrr
6th December 2007, 12:55
No, era su Lancelot Midgard :D

Luca
6th December 2007, 14:19
Cmq sia se vi piace tanto Daoc giocate a sto Daoc e non cagate u'caz no? :D

Anche il PVP di UO era molto piu bello e rosikoso, ma Uo non è WoW, Daoc non è WoW, se vi piace Daoc giocate a Daoc e bon.

Mi pare che qui vada un pò troppo di moda dire WoW fa skifo.
E le cose sono 2

O sucate enormemente su WoW o il vostro giochino non se lo incula nessuno e vi sentite soli. :)

Rashin
6th December 2007, 15:21
Cmq sia se vi piace tanto Daoc giocate a sto Daoc e non cagate u'caz no? :D

Anche il PVP di UO era molto piu bello e rosikoso, ma Uo non è WoW, Daoc non è WoW, se vi piace Daoc giocate a Daoc e bon.

Mi pare che qui vada un pò troppo di moda dire WoW fa skifo.
E le cose sono 2

O sucate enormemente su WoW o il vostro giochino non se lo incula nessuno e vi sentite soli. :)

Personalmente non ritengo che WoW faccia schifo, trovo sia un bel gioco per chi ha molto tempo da dedicargli e per chi ama il PvE, Su questa board di gente che ama il PvE mi sa ce n'è poca e per questo viene fuori un paragone con quello che per molti è stato il gioco re del pvp (DAoC). Io non so se tu hai o no provato daoc seriamente in RvR, ma quel divertimento, quelle rosikate, quelle sensazioni che ti dava un inc o anche semplicemente girare tutti stikkati stando su teamspeak wow non te le darà mai.

IamRoland
6th December 2007, 18:32
PVP SERIO, all'arena dove lì si che serve skill (si parla di rating alte contro altra gente decente...)
Vatti a guardare i team che hanno partecipato alle finali settimana scorsa. Skill? Ma va, druido-lock-mage, druido-lock-rogue, lock-mage-priest, dimmi un po,è skill o sono le classi a fare il rating asd? e a parita' di skill, secondo te un team come il mio shammy enhancement, mage arcane-fire e pala holy andra' mai da nessuna parte? Risposta: no. Xke le classi nn sono giuste e nn sono nemmeno speccate a dovere..
Se le arene sono il PvP serio dove conta la skill allora mi sa che il mio wow è tarocco.

9-3v4iM-9
6th December 2007, 21:17
Cmq sia se vi piace tanto Daoc giocate a sto Daoc e non cagate u'caz no? :D

Anche il PVP di UO era molto piu bello e rosikoso, ma Uo non è WoW, Daoc non è WoW, se vi piace Daoc giocate a Daoc e bon.

Mi pare che qui vada un pò troppo di moda dire WoW fa skifo.
E le cose sono 2

O sucate enormemente su WoW o il vostro giochino non se lo incula nessuno e vi sentite soli. :)
no, non sukavo su wow.
su daoc non c'è più gente perchè ormai è storia.


@apo: le arene mi hanno fatto cagare su wow come su daoc. fossero grandi il doppio e un pò più varie (il tutto presupponendo un equilibrio generale) se ne potrebbe riparlare.

nb: per ora l'unico torneo 5v5 di wow è stato completamente falsato dai random ban quindi non si è visto proprio un cazzo come competitività.

Kaluisurrr
7th December 2007, 12:57
Vatti a guardare i team che hanno partecipato alle finali settimana scorsa. Skill? Ma va, druido-lock-mage, druido-lock-rogue, lock-mage-priest, dimmi un po,è skill o sono le classi a fare il rating asd? e a parita' di skill, secondo te un team come il mio shammy enhancement, mage arcane-fire e pala holy andra' mai da nessuna parte? Risposta: no. Xke le classi nn sono giuste e nn sono nemmeno speccate a dovere..
Se le arene sono il PvP serio dove conta la skill allora mi sa che il mio wow è tarocco.



Ma che caXXo di discorso è scusa? Mi sembra ovvio che come su WoW e su DAoC alcuni setup sono meglio di altri? Come se tu su DAoC fai un setup così buttato alla cazzo con 4 healer 2 thane e 2 rm...cioè...fai il setup decente, hai skill, vinci. :wave:

SharTeel
7th December 2007, 13:48
il pvp di wow fa cagare perkè sbilanciatissimo, punto.

cmq kalucometechiami non ti ho mai sentito su lance mid, sicuro che eri in una gank o facevi da zerbino in frontiera?

e cmq per andare al dreamhack mi basta andare da un mio amico in svezia :sneer: e li se non sbaglio se gioca molto a cs1.6 e a dota, di certo non a wow...

Bakaras
7th December 2007, 14:18
Mi sa che voi dite PvP di WoW merda di qua merda di là...ma mi sa che non avete mai provato il PVP SERIO, all'arena dove lì si che serve skill (si parla di rating alte contro altra gente decente...) non ai BG dove la gente neanche reagisce perchè non gli frega un cazzo....e non parlo perchè per me WoW è il gioco SUPAHMEGAPOWAH...perchè giocavo pure su DAoC con una gank, quindi.

WOW<>PVP
Hanno tentato di inserirci un surrogato con arene e bg, per accontentare anche la fetta di mercato di player che SUDa ogni volta gli si parla di PVE.
In che gilda eri su Lancelot , e che Nick?



In poche parole, il PvP di WoW e quello di DAoC non si possono paragonare, sono due cose completamente differenti....

Su questo siamo d'accordo, Daoc aveva il PVP o RVR che dir si voglia, WOW ha "tentato" di fare qualcosa di alternativo.



E aggiungo: Almeno su WoW ci sono cose interessanti per cui competere nell'arena, tipo BlizzCon o DreamHack....dici niente... :rotfl:....su DAoC invece non ci sta un cazzo...

scherzi vero?
:rotfl:

Luca
7th December 2007, 15:09
Personalmente non ritengo che WoW faccia schifo, trovo sia un bel gioco per chi ha molto tempo da dedicargli e per chi ama il PvE, Su questa board di gente che ama il PvE mi sa ce n'è poca e per questo viene fuori un paragone con quello che per molti è stato il gioco re del pvp (DAoC). Io non so se tu hai o no provato daoc seriamente in RvR, ma quel divertimento, quelle rosikate, quelle sensazioni che ti dava un inc o anche semplicemente girare tutti stikkati stando su teamspeak wow non te le darà mai.


Daoc l ho provato 3 secondi, m'ha fatto cagare l ho disinstallato e tanti saluti.
Ma non per questo sto qua a spammare che è un gioco di merda ecc ecc, a me non piace, chi ci vuole ci gioca e tanti saluti :)

Per il pvp ok, non è rosikoso, io ho provato per un bel po direi Ultima online, e di sicuro il pvp li aveva un qualcosa in piu (forse il rosik e la paura di perdere qualcosa), ma anche quello di wow alla fine ha un suo perchè, non potrebbe cmq funzionare in maniera differente

Bakaras
7th December 2007, 16:29
Daoc l ho provato 3 secondi, m'ha fatto cagare l ho disinstallato e tanti saluti.
Ma non per questo sto qua a spammare che è un gioco di merda ecc ecc, a me non piace, chi ci vuole ci gioca e tanti saluti :)

Quando l'hai provato? oggi o nel 2001 quando è uscito? c'è una discreta differenza...


Per il pvp ok, non è rosikoso, io ho provato per un bel po direi Ultima online, e di sicuro il pvp li aveva un qualcosa in piu (forse il rosik e la paura di perdere qualcosa), ma anche quello di wow alla fine ha un suo perchè, non potrebbe cmq funzionare in maniera differente

WOW ha il suo perchè lato PVE, molto ben fatto e questo non si discute.Ma per favore non parliamo di PVP ( bilanciato poi :rotfl: ) e WOW nello stesso post .
Ah, per inciso, io DAOC non l'ho provato, ero su Merlin (USA) 2 gg dopo il lancio ( il tempo dell'arrivo della scatola dal canada) e su Vortigern all'apertura del Server per 2 anni, per poi ritornare in USA su Lancelot per altri 10 mesi ( tutto questo da Guildmaster di un clan).
DOPO siamo passati su WOW ( che non ho " provato" ) dove sono rimasto altri 2 anni; detto ciò, credo di poter parlare con cognizione di causa.

Kaluisurrr
7th December 2007, 18:09
il pvp di wow fa cagare perkè sbilanciatissimo, punto.

cmq kalucometechiami non ti ho mai sentito su lance mid, sicuro che eri in una gank o facevi da zerbino in frontiera?

e cmq per andare al dreamhack mi basta andare da un mio amico in svezia :sneer: e li se non sbaglio se gioca molto a cs1.6 e a dota, di certo non a wow...


Giocavo su Lancelot Midgard, sì, nome del pg era Kaluisurrr, Spiritmaster arrivato al 7L8 prima che smettessi (tutto questo quando ancora i PR erano merda ovviamente), gilda Guardians of Darknes (si con una S, e ti posso assicurare che non eravamo lo zerbino dell'RvR, anzi, tuttaltro :)) Ah, giocavo anche prima dei cluster ovviamente...


E che poi...LoL...fatto un fottio di fight contro i Legion e manco ti ricordi...però :rotfl:


E un ultima cosa: il PvP di WoW non è sbilanciato per un cazzo nelle Arene, tu l'hai provato seriamente e competitivamente? Non mi sembra :) e non venire a parlarmi di 1v1 perchè su WoW c'è molto + bilanciamento che in DAoC 1v1 :rotfl: :rotfl:

Kaluisurrr
7th December 2007, 18:19
E aggiungo: Almeno su WoW ci sono cose interessanti per cui competere nell'arena, tipo BlizzCon o DreamHack....dici niente...:rotfl:....su DAoC invece non ci sta un cazzo...



scherzi vero? :rotfl:


No? Allora dimmi cosa c'è oltre all'8v8/8vN/xVx fine a se stesso? Niente. E non ho giocato a DAoC per 2 mesi o per 1 anno, ma moooooolto di più.

Acheron
7th December 2007, 18:22
intanto s'e' ruoot Av QQ

Arthu
7th December 2007, 18:34
intanto s'e' ruoot Av QQ
Ache del cazzo quando torno da sto posto di merda c'e modo di giocare un po' seriamente a sto gioco di merda?Voglio vedere se è da skillati come dicono o se le arene vivono di team buggati come il primo anno di gw :rotfl:
IWAY IWAY!

Bakaras
7th December 2007, 18:47
No? Allora dimmi cosa c'è oltre all'8v8/8vN/xVx fine a se stesso? Niente. E non ho giocato a DAoC per 2 mesi o per 1 anno, ma moooooolto di più.


Hum

Ladder?
Ranking ?
Realm point persistenti e non resettati se non giochi per un tot?
Realm ability?
Le insegne della tua gilda su un Keep?
I RELIC RAID dove quando riuscivi avevi la sensazione di aver distrutto una nazione intera?
Vincere uno scontro dove serve NECESSARIAMENTE della tattica ?
Improvvisazione, tipo lanciarsi dalle mura di un wall mentre dall'altro lato ci sono assiepati millemila lemmings albionesi?

O abbiamo giocato giochi diversi, o a livelli diversi.
Se a te piace il PVP di WOW liberissimo di giocarci ci mancherebbe, ma abbi la decenza di non paragonare i due giochi sul lato players versus players, almeno su questo forum popolato dal 90% di pvpisti Daoc school.

SharTeel
7th December 2007, 18:47
Giocavo su Lancelot Midgard, sì, nome del pg era Kaluisurrr, Spiritmaster arrivato al 7L8 prima che smettessi (tutto questo quando ancora i PR erano merda ovviamente), gilda Guardians of Darknes (si con una S, e ti posso assicurare che non eravamo lo zerbino dell'RvR, anzi, tuttaltro :)) Ah, giocavo anche prima dei cluster ovviamente...


E che poi...LoL...fatto un fottio di fight contro i Legion e manco ti ricordi...però :rotfl:


E un ultima cosa: il PvP di WoW non è sbilanciato per un cazzo nelle Arene, tu l'hai provato seriamente e competitivamente? Non mi sembra :) e non venire a parlarmi di 1v1 perchè su WoW c'è molto + bilanciamento che in DAoC 1v1 :rotfl: :rotfl:

puoi dire con certezza se ho giocato o no a wow nelle arene? non mi pare
tendo a non dire che qualcosa fa cagare senza averla prima provata personalmente

Arthu
7th December 2007, 18:53
tendo a non dire che qualcosa fa cagare senza averla prima provata personalmente
Sempre occhio a quello che si dice , le persone potrebbero aversene a male.

Kaluisurrr
7th December 2007, 18:53
Hum
Ladder?
Ranking ?
Realm point persistenti e non resettati se non giochi per un tot?
Realm ability?
Le insegne della tua gilda su un Keep?
I RELIC RAID dove quando riuscivi avevi la sensazione di aver distrutto una nazione intera?
Vincere uno scontro dove serve NECESSARIAMENTE della tattica ?
Improvvisazione, tipo lanciarsi dalle mura di un wall mentre dall'altro lato ci sono assiepati millemila lemmings albionesi?
O abbiamo giocato giochi diversi, o a livelli diversi.
Se a te piace il PVP di WOW liberissimo di giocarci ci mancherebbe, ma abbi la decenza di non paragonare i due giochi sul lato players versus players, almeno su questo forum popolato dal 90% di pvpisti Daoc school.


Ti rispondo in ordine:

1. Che te ne fai della ladder? Non vinci niente anche se sei primo, BlizzCon e DreamHack sono cose molto più serie...perchè su DAoC non hanno fatto nessun torneo del genere allora?

2. Il Ranking/Realm Abilities su DAoC è come l'equip su WoW, su DAoC fai PvP per le Skill, su WoW per l'equip.

3. Che ci fai con le insegne della tua gilda su di un keep? :rotfl: Qualunque idiota può claimare un keep...e non significa assolutamente niente...

4. E i Relic Raid? Però! Uno zerg abnorme dove c'è una lag paurosa e lo zerg più grande vince...

5. Questa del lanciarsi dal wall albionese mi ha fatto tagliare :clap::clap::clap::rotfl::rotfl: complimenti per la citazione degli XxX....cazzo vuol dire scusa? Pure su WoW se fai World PvP serio con gank e amici seri contro MOLTA più gente di te hai bisogno di improvvisazione e tattica...

E per finire, pure io sono della DAoC School, all'inizio anch'io dicevo, OMG WOW GIOCO DI MERDA PVE FA CAGAREEEHHHH, poi l'ho provato e ti ASSICURO che il PvP di WoW ha potenziale...sopratutto da quando hanno aggiunto le Arene...



puoi dire con certezza se ho giocato o no a wow nelle arene? non mi pare
tendo a non dire che qualcosa fa cagare senza averla prima provata personalmente

Sì? Dove hai giocato e in che Season? In che Brackets e fino a che rating? Sono curioso :)

Arthu
7th December 2007, 18:56
Ah guardians of darknes , non guardians of destiny , mi ero confuso tra 2 god diversi :sneer:

Arthu
7th December 2007, 18:57
Sì? Dove hai giocato e in che Season? In che Brackets e fino a che rating? Sono curioso :)
Pero' se io dico che C&C tiberian sun era 100 volte meglio di ogni altro c&c mai fatto la gente mi scherza , eppure sono stato primo in italia 6 mesi QQ.

Kaluisurrr
7th December 2007, 18:59
Pero' se io dico che C&C tiberian sun era 100 volte meglio di ogni altro c&c mai fatto la gente mi scherza , eppure sono stato primo in italia 6 mesi QQ.



Ma :lol:, io sto dicendo che imho Sharteel dice PvP di WoW = merda per partito preso o per sentito dire, perchè non avrà provato le Arene o se le ha provate ha sukato perchè l'ha pwnato un Warlock e ha fatto QQ PVP SBILANCIATOOHHH MI ONESCIOTTAAHHHH QQ.

Acheron
7th December 2007, 19:01
cmq hai fatto ben il 7L8 :shocked:

Arthu
7th December 2007, 19:02
Ma :lol:, io sto dicendo che imho Sharteel dice PvP di WoW = merda per partito preso o per sentito dire, perchè non avrà provato le Arene o se le ha provate ha sukato perchè l'ha pwnato un Warlock e ha fatto QQ PVP SBILANCIATOOHHH MI ONESCIOTTAAHHHH QQ.
Io ad esempio dico che wow è un gioco di merda per partito preso , vidi uno goicare in beta e mi sembrava il mondo delle winx , non soppoto proprio la grafica quindi ne parlo male a busta chiusa :sneer:

Kaluisurrr
7th December 2007, 19:02
cmq hai fatto ben il 7L8 :shocked:



Non giocavo tutti i giorni per 24 ore...e i PR erano ancora a PR merda (e ho pure dovuto rerollare da nano rune 5l...quindi pure rilivellare l'sm mentre gli altri facevano pr senza di me...)

Acheron
7th December 2007, 19:02
Non giocavo tutti i giorni per 24 ore...e i PR erano ancora a PR merda:)
con me sui pr caschi male :sneer:, e non serve gioca' 24h questa è solo una tua idea.

Arthu
7th December 2007, 19:03
Non giocavo tutti i giorni per 24 ore...e i PR erano ancora a PR merda:)
Ma hai 15 anni O_O
Giocavi a daoc a 10 LUL

Kaluisurrr
7th December 2007, 19:04
Ma hai 15 anni O_O
Giocavi a daoc a 10 LUL



Ho 16 anni veramente :confused: (e sticazzi che mancano 20 giorni a 16 ghgh)

Bakaras
7th December 2007, 19:08
TI rispondo anche io in ordine...

Ti rispondo in ordine:

1. Che te ne fai della ladder? Non vinci niente anche se sei primo, BlizzCon e DreamHack sono cose molto più serie...perchè su DAoC non hanno fatto nessun torneo del genere allora?

Fammi capire, per te il divertimento sta nel compenso? ti hanno mai inviato a un blizzcon? o a DreamHack?
perdonami il paragone, tu nno trombi perchè non ne hai nulla in cambio se esprimi una prestazione da manuale?:rotfl:


2. Il Ranking/Realm Abilities su DAoC è come l'equip su WoW, su DAoC fai PvP per le Skill, su WoW per l'equip.

Con la differenza che le realm abililities ti restano e sono valide anche dopo ANNi, mentre su WOW le armi prese con i punti dopo 6 mesi te le dai in faccia


3. Che ci fai con le insegne della tua gilda su di un keep? :rotfl: Qualunque idiota può claimare un keep...e non significa assolutamente niente...

Si chiama PRESTIGIO, il problema non è claimarlo, ma mantenerlo e cmq c'era un tempo dove solo le grandi gilde potevano claimare i keep, tipo old frontiers ( solo keep, niente torri )


4. E i Relic Raid? Però! Uno zerg abnorme dove c'è una lag paurosa e lo zerg più grande vince...

Oh, da quello che dici se ne deduce che ne hai fatti e organizzati tanti... :rotfl:


5. Questa del lanciarsi dal wall albionese mi ha fatto tagliare :clap::clap::clap::rotfl::rotfl: complimenti per la citazione degli XxX....cazzo vuol dire scusa? Pure su WoW se fai World PvP serio con gank e amici seri contro MOLTA più gente di te hai bisogno di improvvisazione e tattica...

Merlin, dicembre 2001, gilda Vae Victis con due esterni, wall albion a emain. G>Li XxX sarebbero nati 4 mesi dopo :point:
Esattamente DOVE e QUANDO si è fatto world pvp su WOW? per favore eh :rotfl:


E per finire, pure io sono della DAoC School, all'inizio anch'io dicevo, OMG WOW GIOCO DI MERDA PVE FA CAGAREEEHHHH, poi l'ho provato e ti ASSICURO che il PvP di WoW ha potenziale...sopratutto da quando hanno aggiunto le Arene...

Divertiti :rotfl:

Acheron
7th December 2007, 19:10
e cmq, solo io facevo pvp perchè mi divertivo a farmare i niubbazzi (come Kalu :nod:) fottendomene dei pr ? :nod:

Kaluisurrr
7th December 2007, 19:12
e cmq, solo io facevo pvp perchè mi divertivo a farmare i niubbazzi (come Kalu :nod:) fottendomene dei pr ? :nod:

Non credo saresti riuscito a sciottarmi sull'SM :confused::confused::confused:...da uno che si fa uno Shaman su wow poi...:D:D























:kiss:

Acheron
7th December 2007, 19:13
Non credo saresti riuscito a sciottarmi sull'SM :confused::confused::confused:...da uno che si fa uno Shaman su wow poi...:D:D

:kiss:


Si vede che sai poco di come giravano le cose su daoc :)


e cmq il mio shammy non lo loggo da un tot, uso altro :D

Arthu
7th December 2007, 19:14
Non credo saresti riuscito a sciottarmi sull'SM :confused::confused::confused:...da uno che si fa uno Shaman su wow poi...:D:D






















:kiss:
Acheron : VG = Gesu' : Cristianità

9-3v4iM-9
7th December 2007, 19:34
Ti rispondo in ordine:

1. Che te ne fai della ladder? Non vinci niente anche se sei primo, BlizzCon e DreamHack sono cose molto più serie...perchè su DAoC non hanno fatto nessun torneo del genere allora?

per lo stesso motivo per cui non l'hanno fatto su UO.
epoca diversa, diverso numero di persone che seguivano il mondo dei videogames sia a livello amatoriale sia a livello competitivo.
se wow fosse uscito nel 2000 e daoc nel 2005 li avrebbero fatti per daoc i tornei, così come è successo per gw che ha fatto un pò da pioniere per questa cosa.

poi oh, qua dentro sanno tutti per quanto tempo ho giocato a daoc e per quanto a wow, se uno dovesse venire a dirmi che lo offendo per partito preso deve essere proprio idiota

SharTeel
7th December 2007, 19:36
aho quanto spammate state boni

ho giocato nella prima stagione, appena uscite le arene per intenderci
ho fatto diversi 5vs5 col gruppo in cui stavo e tenevamo un ratio vittorie/sconfitte variabile fra il 3/1 e il 2/1 a seconda delle giornate
purtroppo però si faceva giusto 2 giorni a settimana causa raid serali :gha:

cmq addirittura il 7L8? omg!
sai che la gente che ti camminava sulla schiena col gruppo rr10 senza neanche guardare in faccia chi eravate giocava solo la sera e solo 4 giorni a settimana? :rolleyes: per fare rp non bisogna giocare molto, basta vincerli gli inc...non rellare ogni 10 minuti :sneer:

e sai com'è, a me piaceva fare rvr su daoc per la competizione con classi abbastanza equilibrate...una volta arrivato al 10L0 non prendevo mica abilità nuove ogni 2 giorni ;)


e uberlol@world pvp su wow....ti riferisci ai lv 60/70 che gankano la gente a stv? :rotfl:

poi oh se bakaras che ha giocato minimo 2 anni su entrambi i giochi te dice che wow fa cagare, non è che si sta a inventà le cose dopo aver giocato a uno dei 2 per 3 secondi :sneer:

Arthu
7th December 2007, 19:42
aho quanto spammate state boni

ho giocato nella prima stagione, appena uscite le arene per intenderci
ho fatto diversi 5vs5 col gruppo in cui stavo e tenevamo un ratio vittorie/sconfitte variabile fra il 3/1 e il 2/1 a seconda delle giornate
purtroppo però si faceva giusto 2 giorni a settimana causa raid serali :gha:

cmq addirittura il 7L8? omg!
sai che la gente che ti camminava sulla schiena col gruppo rr10 senza neanche guardare in faccia chi eravate giocava solo la sera e solo 4 giorni a settimana? :rolleyes: per fare rp non bisogna giocare molto, basta vincerli gli inc...non rellare ogni 10 minuti :sneer:

e sai com'è, a me piaceva fare rvr su daoc per la competizione con classi abbastanza equilibrate...una volta arrivato al 10L0 non prendevo mica abilità nuove ogni 2 giorni ;)


e uberlol@world pvp su wow....ti riferisci ai lv 60/70 che gankano la gente a stv? :rotfl:

poi oh se bakaras che ha giocato minimo 2 anni su entrambi i giochi te dice che wow fa cagare, non è che si sta a inventà le cose dopo aver giocato a uno dei 2 per 3 secondi :sneer:
Io non sono andato mai oltre i 2 milioni di pr su un pg ma perchè cambiavo gilda ogni 3 giorni :sneer:
Per il resto sono un pro.

SharTeel
7th December 2007, 19:45
no te sei uno che andava afk in rvr -.-

Kinson
7th December 2007, 20:02
giocavi a daoc a 11 anni ? -___-

Razj
7th December 2007, 20:05
cmq addirittura il 7L8? omg!
sai che la gente che ti camminava sulla schiena col gruppo rr10 senza neanche guardare in faccia chi eravate giocava solo la sera e solo 4 giorni a settimana? :rolleyes: per fare rp non bisogna giocare molto, basta vincerli gli inc...non rellare ogni 10 minuti :sneer:
pvp su wow....ti riferisci ai lv 60/70 che gankano la gente a stv? :rotfl:


Non per dire ma camminavate sulla schiena a gente che giocava da 1 mese scarso e senza neanche le ML (io sull'healer lo giocavo da 2 settimane 5L e giravo senza soj), allo stato attuale delle cose ti assicuro che le cose cambierebbero. Puoi chiedere ad Alberto che gioca con noi :D

SharTeel
7th December 2007, 20:09
e chi sarebbe sto alberto, l'amico del cugino del cognato?

Razj
7th December 2007, 20:18
nero

Arthu
7th December 2007, 20:35
Le capacità delle persone si misurano nel momento di massima affluenza e competitività di un gioco / sport / tiro al piccione.A daoc ormai giocano in 3.

Gramas
7th December 2007, 20:45
Tutti manzi e con ordine


E aggiungo: Almeno su WoW ci sono cose interessanti per cui competere nell'arena, tipo BlizzCon o DreamHack....dici niente... :rotfl:....su DAoC invece non ci sta un cazzo...
Si guarda eri al dreamhack dietro a lincoln lau,ti ho visto:sneer:

lol@shartell che si fa arare dagli unknown di lancelot e del forum:sneer:


cmq hai fatto ben il 7L8 :shocked:

manzo


Non per dire ma camminavate sulla schiena a gente che giocava da 1 mese scarso e senza neanche le ML (io sull'healer lo giocavo da 2 settimane 5L e giravo senza soj), allo stato attuale delle cose ti assicuro che le cose cambierebbero. Puoi chiedere ad Alberto che gioca con noi :D


e chi sarebbe sto alberto, l'amico del cugino del cognato?


nero

huahuauhauh..ma...NERO THE KIKKED?

Razj
7th December 2007, 20:48
lol@shartell che si fa arare dagli unknown di lancelot e del forum:sneer:


e detto da chi ha 2k posts e ha giocato su lance 1 mese :sneer:

Gramas
7th December 2007, 20:52
NON PASSO LA VITA SU DI UN FORUM(cazzo lo posso dire anche io ora hah) e cmq

Gramas
Warrant Officer

Join Date: Oct 2003

In compenso razj,senza offesa,tu credi ad un lamer mezzo cheater che è riuscito a farsi kikkare(lol)dal 90% delle gilde in cui è stato comprese quelle di vortigern/deira,non oso pensare cosa è riuscito a dire questa volta

p.s Vorrei ricordare che i meglio flame su daoc sn riuscito a crearli io,compreso quello del video rubbbato(e questa viene ancora fuori alle cene dopo anni:sneer:)

Razj
7th December 2007, 21:00
NON PASSO LA VITA SU DI UN FORUM(cazzo lo posso dire anche io ora hah) e cmq
Gramas
Warrant Officer
Join Date: Oct 2003
In compenso razj,senza offesa,tu credi ad un lamer mezzo cheater che è riuscito a farsi kikkare(lol)dal 90% delle gilde in cui è stato

te ne sei uscito te cn la storia dell'unknown forum :P

cmq io non credo a nessuno, so benissimo com'è nero, l'ho tirato in ballo solo perché so che giocava coi legio e ora gioca con noi, ma tanto ormai son tutti discorsi inutili che risalgono a 2 anni fa, ero 5L, giocavo da 2 settimane e i legio mi pwnavano, amen :D

Gramas
7th December 2007, 21:05
Ma si cioè stica,quello che non capisco è se eri nella gilda di kalausiur o come si chiama,mi riferivo a quello,era quello l'unknown del forum:sneer:

Razj
7th December 2007, 21:07
Ma si cioè stica,quello che non capisco è se eri nella gilda di kalausiur o come si chiama,mi riferivo a quello

si, edit letto :D

Gramas
7th December 2007, 21:07
leggi edit :V