PDA

View Full Version : Nooo...maaaaa....vantiamocene



Beleriand
3rd December 2007, 19:31
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_41988793.html
Cos'è che disse Tarantino qualche mese fa?

bakunin
3rd December 2007, 19:38
questo si che è innovativo, natale in crociera....!!

Necker
3rd December 2007, 19:42
dio che merda..... gli dedicherei un monumento a Cinecittà a Tarantino :sneer::sneer:
con annessa lapide commemorativa: e qui morì il cinema italiano :rotfl:

Uraner Almasy
4th December 2007, 01:34
cosa disse che io non lo so e non voglio perdermi veleno sulla merda di vanzina & boldimerda?

Kinson
4th December 2007, 02:32
ultimo film italiano decente che mi viene in mente è " la terra -.- " poi o commedie per adolescenti moccia style o ste giga minchiate natalizie -.-

Gilles
4th December 2007, 02:43
non centra un cazzo,ma consiglio la visione dell'arcano incantatore di avati,film di una decina di anni fa che vidi al cinema,me lo son rivisto domenica pomeriggio...se volete vedere qualcosa di italiano questo merita

Gil-galad
4th December 2007, 02:59
non centra un cazzo,ma consiglio la visione dell'arcano incantatore di avati,film di una decina di anni fa che vidi al cinema,me lo son rivisto domenica pomeriggio...se volete vedere qualcosa di italiano questo merita
è quello in cui si sente una filastrocca veramente inquietante? Mi ricordo solo il pezzo:"Rosa di rose".

gorgon
4th December 2007, 07:31
è quello...

Sintak
4th December 2007, 12:58
Romanzo Criminale non è male, anzi. E pensare che in classifica c'è la peggio merda

Kith
4th December 2007, 13:09
cosa disse tarantino? QQ

Sintak
4th December 2007, 13:23
cosa disse tarantino? QQ

kith buhooo! :nod:

Mosaik
4th December 2007, 13:36
A me piacciono quei film :blush:

Mellen
4th December 2007, 16:06
Romanzo Criminale non è male, anzi. E pensare che in classifica c'è la peggio merda

Uno dei miei film preferiti.

L'altro giorno ho visto La Sconosciuta, molto bello.
E quest'anno sono andato a vedermi molto volentieri "Mio fratello è figlio unico", magnifico.

Necker
4th December 2007, 20:21
Se ricordo bene Tarantino ha detto che in pratica il cinema italiano è monotono e noioso, dato che tutti i film hanno sempre la solita trama straricalcata nostalgico-sentimentale... in cui copione va sempre allo stesso modo in ogni film.

Però non ricordo se l'ha detto qui in Italia tipo al festival di Venezia... o Roma.. o se era invece fuori dai coglioni... in ogni caso per mne ha ragionissima dato che è sempre tutto tutto uguale marcio.

Galandil
5th December 2007, 03:02
Se ricordo bene Tarantino ha detto che in pratica il cinema italiano è monotono e noioso, dato che tutti i film hanno sempre la solita trama straricalcata nostalgico-sentimentale... in cui copione va sempre allo stesso modo in ogni film.
Però non ricordo se l'ha detto qui in Italia tipo al festival di Venezia... o Roma.. o se era invece fuori dai coglioni... in ogni caso per mne ha ragionissima dato che è sempre tutto tutto uguale marcio.

Una critica veritiera. Peccato che venga da un minchione che fa le solite troiate tutte sangue & morte da più di 10 anni. :rotfl:

Hudlok
5th December 2007, 03:52
beh winx pwna di brutto :sneer: