PDA

View Full Version : needo un killer



saltaproc
4th December 2007, 11:31
needo un killer pago con buoni pasto per segare l'autore ...e visto che ci siamo anche l'attore della pubblicità

"craiiiiiii craiiiiiiii spesa fantasticaaaaaa.craiiiiiii craiiiiiiii è comodissima"

è fastidiosa peggio della canzone di paris hilton

zio bono mi è entrata in testa e stanotte me la sono cantata fino alle 2 :swear::swear::swear:

ma se po fa pubblicità + merdose di questa?

Kappa
4th December 2007, 11:38
:point:

Nazgul Tirith
4th December 2007, 12:14
:point:

Kith
4th December 2007, 12:14
:point:

saltaproc
4th December 2007, 12:15
:point:

heartless
4th December 2007, 12:42
:point:

Solfami
4th December 2007, 12:47
Possiamo dividere la spesa? Non posso + sopportarlo.

Drako
4th December 2007, 12:50
:point:

saltaproc
4th December 2007, 12:50
Possiamo dividere la spesa? Non posso + sopportarlo.
:love::love: finalmente qualcuno mi capisce :cry::cry:

Alkabar
4th December 2007, 12:54
Siccome sono all'estero :point:

e non ho la tv :point:

e qui non fanno quelle pubblicità in ogni caso :point:

:point:

Sintak
4th December 2007, 12:56
craiiiii craiiii spesa fantasticaaaa :rotfl:

ah già :point:

Mirera
4th December 2007, 13:00
:rotfl::rotfl::rotfl:

da bimbi un mio amico si era impallato con la canzone "la marianna la va in campagna" e, oltre ad averci fatto due palle enormi tutto il pomeriggio, poi la notte non è riuscito a dormire perchè gli tornava sempre in testa quella schifezza :rotfl:

p.s. :point:

saltaproc
4th December 2007, 13:04
un altra merdata che per fortuna non danno + era

" san carlo juniorrrrr le patatineeeeeeeeeeeeee " :bored:

Va$h
4th December 2007, 13:06
un altra merdata che per fortuna non danno + era
" san carlo juniorrrrr le patatineeeeeeeeeeeeee " :bored:
No sorry era:

"San carlo juuuuuuuniooorrrr le patatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeee" :nod:

CrazyD
4th December 2007, 13:11
Credo che possa andare direttamente nella top ten delle pubblicità piu fastidiose:

http://www.youtube.com/watch?v=TSRRN9wWkeA

Sulimo
4th December 2007, 13:15
:point:

Aphofis
4th December 2007, 13:18
:point:

Mirera
4th December 2007, 13:20
eh sì.. perchè la simmenthal con tante verdurine tagliate sottili sottili sottili !?!?!?!

che odiooooooo :madd:

CrazyD
4th December 2007, 13:21
i piatti-tti
i piatti-tti
con Nelsen Piatti li può lavare lui

saltaproc
4th December 2007, 13:21
eh sì.. perchè la simmenthal con tante verdurine tagliate sottili sottili sottili !?!?!?!
che odiooooooo :madd:

:nono: è peggio cinqueeeeee minuti solo cinque vedraiiiiiiiiiiiiiii della panatine di innamoreraaaaaai :bored:

Sintak
4th December 2007, 13:23
a me quella del fruttolo piace :love:

Mirera
4th December 2007, 13:32
vi owno tutti :

veniamo giù dai monti, dai monti del Tirolo, cantando tutti in coro, Loacker che bontà .... :gha:

saltaproc
4th December 2007, 13:33
vi owno tutti :
veniamo giù dai monti, dai monti del Tirolo, cantando tutti in coro, Loacker che bontà .... :gha:

quella era bella :nod::nod:

Mirera
4th December 2007, 13:34
quella era bella :nod::nod:
:point:

CrazyD
4th December 2007, 13:58
e questo no?

Ijzx6re9WYo

MiLLenTeX
4th December 2007, 14:01
vi owno tutti :
veniamo giù dai monti, dai monti del Tirolo, cantando tutti in coro, Loacker che bontà .... :gha:

rispetto per i gnomi Loackerosi!!!

@Salta: sei palesemente stressato... cambiare lavoro? :look:

:sneer:

Ah dimenticavo... :point:

Kith
4th December 2007, 14:06
La peggiore è tipo quella bonduelle dove cè la famiglia iper disomogenea

gilda
4th December 2007, 14:07
una pubblicità fastidiosissima è quella che sento alla radio ogni giorno dove un padre ed un bambino(che nn è un bambino è un adulto) parlano napoletano,è tipo la pubblicità di Bricofer,mamma quanto mi stanno sul cazzo,che poi che c entra il napoletano con una pubblicità che fanno a Roma e in altri posti....

gilda
4th December 2007, 14:09
vi owno tutti :
veniamo giù dai monti, dai monti del Tirolo, cantando tutti in coro, Loacker che bontà .... :gha:
gli gnomi nn se toccano,e soprattutto quando compri i Loacker hai una certezza,nn possono mai fare schifo....:drool:

Tibù
4th December 2007, 14:18
Credo che possa andare direttamente nella top ten delle pubblicità piu fastidiose:
http://www.youtube.com/watch?v=TSRRN9wWkeA

ma era bellissima uhauhauha:rotfl::rotfl:

Alkabar
4th December 2007, 14:24
e questo no?
Ijzx6re9WYo

no, è meno orrenda di quella della fruttolo, ha un ritmo.. e non è durata tanto, perchè non resta in testa...

McLove.
4th December 2007, 14:26
PviMNAZrHas

questa la pubblicita' piu' odiosa del mondo e provincia seguita dal suo sequel con il delfino curioso.

per tanto tempo ho sperato che facessero la terza con un "cane vizioso" che sodomizzasse a sangue la tipa ed il tizio del delfino.

Sintak
4th December 2007, 14:27
PviMNAZrHas

questa la pubblicita' piu' odiosa del mondo e provincia seguita dal suo sequel con il delfino curioso.

per tanto tempo ho sperato che facessero la terza con un "cane vizioso" che sodomizzasse a sangue la tipa ed il tizio del delfino.

quanto hai ragione :rotfl:

Fashion
4th December 2007, 14:43
Miiii il delfino curioso ho l'orticaria solo a sentirne parlare!!!

Faramjr
4th December 2007, 15:15
Non lo so, la pubblicità della crai è abbastanza idiota, ma non mi ha infastidito più di tanto.

Mi urtano molto di più quelle delle compagnie telefoniche. Cioè ditemi se siete riusciti a seguire una pubblicità della wind con aldo, giovanni e giacomo. Personalmente non riuscivo ne a catturare un'immagine ne una parola. Stessa cosa adesso con quell'idiota di Greggio per la Tiscali. Ma andate a cagare, va.

Ti viene voglia di buttarlo il telefono, altrochè.

E comunque il delfino curioso merita solo il napalm.

Dictator
4th December 2007, 16:52
:point:

edothebest
4th December 2007, 16:53
Non lo so, la pubblicità della crai è abbastanza idiota, ma non mi ha infastidito più di tanto.

Mi urtano molto di più quelle delle compagnie telefoniche. Cioè ditemi se siete riusciti a seguire una pubblicità della wind con aldo, giovanni e giacomo. Personalmente non riuscivo ne a catturare un'immagine ne una parola. Stessa cosa adesso con quell'idiota di Greggio per la Tiscali. Ma andate a cagare, va.

Ti viene voglia di buttarlo il telefono, altrochè.

E comunque il delfino curioso merita solo il napalm.


Totti che legge (:rotfl::rotfl::rotfl:) un libro con la blasi vicino sotto le coperte invece no eh :confused::confused::confused:

Dictator
4th December 2007, 16:57
Totti che legge (:rotfl::rotfl::rotfl:) un libro con la blasi vicino sotto le coperte invece no eh :confused::confused::confused:

se c'è Totti la pubblicità è fica.
Anche perchè è simpaticissimo lui dunque non vedo cosa cìè di fastidioso.

MiLLenTeX
4th December 2007, 16:59
se c'è Totti la pubblicità è fica.
Anche perchè è simpaticissimo lui dunque non vedo cosa cìè di fastidioso.

Location FTW

PS: primo :sneer: flaaaaaaaaaaaame ^^

holysmoke
4th December 2007, 16:59
il bambino seduto sul wc che appesta la casa sempre ad orario di pranzo/cena nn si puo vedere

Tibù
4th December 2007, 17:01
il bambino seduto sul wc che appesta la casa sempre ad orario di pranzo/cena nn si puo vedere

quello almeno è simpatico, le pubblicità degli assorbenti e della colla per dentiere mentre risucchi gli spaghetti invece?

gilda
4th December 2007, 17:04
quello almeno è simpatico, le pubblicità degli assorbenti e della colla per dentiere mentre risucchi gli spaghetti invece?
perchè la pubblicità del Vagisil sempre mentre uno sta mangiando?:bored:

Mellen
4th December 2007, 17:06
Delfino curioso > Cavallo Goloso >>>> all

Dictator
4th December 2007, 17:08
Location FTW
PS: primo :sneer: flaaaaaaaaaaaame ^^

Che centra la location?
Se Totti è diventato anche personaggio dello "spettacolo" vuol dire che risulta gradevole alle masse.

Mirera
4th December 2007, 17:09
Che centra la location?
Se Totti è diventato anche personaggio dello "spettacolo" vuol dire che risulta gradevole alle masse.

si .. quel che ti pare...
ma vedere Totti con un libro in mano è un po' comico di suo :sneer:

antonybridge
4th December 2007, 17:11
per me la pubblicita' piu bella del momento è quella del mc donalds dove quello esulta a 2 all ora. nn la trovo su utube .
ogni volta ke la vedo rido come un matto

gilda
4th December 2007, 17:12
si .. quel che ti pare...
ma vedere Totti con un libro in mano è un po' comico di suo :sneer:
ma sarebbe comico anche vedere altri 1000 calciatori con un libro in mano....

brumbrum
4th December 2007, 17:12
e kaori? cazzo kaori che odio

Acheron
4th December 2007, 17:12
cavallo goloso 8============D

edothebest
4th December 2007, 17:12
si .. quel che ti pare...
ma vedere Totti con un libro in mano è un po' comico di suo :sneer:

Poi facendo finta di leggerlo, nonostante fosse sotto le coperte con la blasi :rotfl::rotfl::rotfl:

a Dictator : :gha: non sto mettendo in dubbio la simpaticità ( :afraid::afraid:) di totti, sto solo dicendo che trovo un pò esilarante quella scena.

edothebest
4th December 2007, 17:13
per me la pubblicita' piu bella del momento è quella del mc donalds dove quello esulta a 2 all ora. nn la trovo su utube .
ogni volta ke la vedo rido come un matto
Vero, fantastica :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
4th December 2007, 17:14
Che centra la location?
Se Totti è diventato anche personaggio dello "spettacolo" vuol dire che risulta gradevole alle masse.
StlZpnW_LJ0
anche questo fa ridere non vuol dire che sia una cosa intelligente o gradevole.
cioe in 2 parole fa parte della comicita': i coglioni fanno ridere e totti fa ridere..

auguroni eh!!

Dictator
4th December 2007, 17:15
si .. quel che ti pare...
ma vedere Totti con un libro in mano è un po' comico di suo :sneer:

si intanto Totti il suo diploma, anche se magari non conta nulla, l'ha preso e senza Cepu o simili.
Dunque non vedo cosa ci sia di male a vedere Totti con un libro in mano.

Dictator
4th December 2007, 17:15
StlZpnW_LJ0
anche questo fa ridere non vuol dire che sia una cosa intelligente o gradevole.
cioe in 2 parole fa parte della comicita': i coglioni fanno ridere e totti fa ridere..
auguroni eh!!

a me questo non fa ridere assolutamente, in verità mi mette anche un po' di tristezza.

gilda
4th December 2007, 17:19
StlZpnW_LJ0
anche questo fa ridere non vuol dire che sia una cosa intelligente o gradevole.
cioe in 2 parole fa parte della comicita': i coglioni fanno ridere e totti fa ridere..
auguroni eh!!
quel video fa ridere solo te,auguroni a te per aver scoperto di far parte dell' enorme gruppo di coglioni di cui parli....:sneer:

McLove.
4th December 2007, 17:19
si intanto Totti il suo diploma, anche se magari non conta nulla, l'ha preso e senza Cepu o simili.
Dunque non vedo cosa ci sia di male a vedere Totti con un libro in mano.

che nn sa parlare italiano? e fa pure fatica quando legge?


a me questo non fa ridere assolutamente, in verità mi mette anche un po' di tristezza.

ne ero sicuro considerando totti uno del mondo dello spettacolo il tuo Qi probabilmente sara' lo stesso di Bolzano a capodanno, questi tuoi interventi in questo post ne sono ulteriore riprova, se ne volevamo conferma, non necessaria oltretutto.

ps Location!

edothebest
4th December 2007, 17:20
a me questo non fa ridere assolutamente, in verità mi mette anche un po' di tristezza.

Si in effetti neanche totti fa ridere imo.

Smettendo di spammare:
La classifica delle pubblicità peggiori del momento è : spesa fantastica - tttttttiiiiiiscali - totti + libro.

a mclove : beh infatti il diploma l'ha guadagnato :nod:

Mirera
4th December 2007, 17:28
ma sarebbe comico anche vedere altri 1000 calciatori con un libro in mano....
sicuramente... però in quella pubblicità c'è Totti


ma chi pensi di essere per offendere?

scusa ma dai tu per prima del coglione e poi ti risenti se ti offendono?? :eek:

Dictator
4th December 2007, 17:29
che nn sa parlare italiano? e fa pure fatica quando legge?
ne ero sicuro considerando totti uno del mondo dello spettacolo il tuo Qi probabilmente sara' lo stesso di Bolzano a capodanno, questi tuoi interventi in questo post ne sono ulteriore riprova, se ne volevamo conferma, non necessaria oltretutto.
ps Location!

Totti fa parte del mondo dello spettacolo e non certo perchè lo voglio o sostengo io.
Ma evidentemente il tuo QI, che gravita ben al di sotto di Bolzano a capodanno, non ti permette di analizzare la realtà delle cose ovvero che Totti volente o nolente è considerato un personaggio simpatico così come lo è considerato il buon Gattuso, non per niente sono stati inseriti in diversi spot.
Ah, non abbiamo bisogno della conferma della tua pochezza eh, puoi tornare a vedere i tuoi flatulenti video che tanto gradisci.

Alkabar
4th December 2007, 17:32
Nemmeno io riuscirei a mettermi a litigare su un 3D per le pubblicita'. E io posso litigare quasi su tutto.

edit: dai su, famo che vi siete sfanculati a vicenda e via. :D .

saltaproc
4th December 2007, 17:32
we cicci se volte pigliare per il culo totti vi aprite un 3d 1 centimetro + in altro e sarò ben lieto di venire a vomitare l'odio cher provo verso quest'uomo....

qui si parla di pubblicità merdose..quindi o mettete un :point: o siete dei clienti della crai :nod::nod:

Sante
4th December 2007, 17:34
Vabbè mo per smorzare il flame vi metto una pubblicità che è una chicca...se la trovo...

Sante
4th December 2007, 17:35
Minkia l'ho trovata subito:

http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=400

antonybridge
4th December 2007, 17:40
http://www.crai-supermercati.it/images/extra_cms/ti_segnaliamo/locandina.JPG

holysmoke
4th December 2007, 17:44
gianniiiiiiiiiiiiiii l'ottimismooooooooooohhh

sempre odiata

Galandil
4th December 2007, 17:44
quel video fa ridere solo te,auguroni a te per aver scoperto di far parte dell' enorme gruppo di coglioni di cui parli....:sneer:

ma Guaire ti monta abbastanza che sei sempre cosi acida?

Abbassate i toni.

Tu Gilda NON ti permetti di offendere qualcuno, per giunta per prima e in modo gratuito, e quindi la reazione ci può stare.

Ma, Mc, NON quella reazione, è volgare e offensiva a prescindere.

Quindi volate basso tutti e due, che questo forum non è GR. E intendo ora, che se non la finite subito non aspetto che Kinson o Ihc arrivino qui per prendere provvedimenti visto che non sono online in questo momento.

gilda
4th December 2007, 17:48
Abbassate i toni.
Tu Gilda NON ti permetti di offendere qualcuno, per giunta per prima e in modo gratuito, e quindi la reazione ci può stare.
Ma, Mc, NON quella reazione, è volgare e offensiva a prescindere.
Quindi volate basso tutti e due, che questo forum non è GR.
io nn ho offeso nessuno,se si legge attentamente si capisce anche....

Sante
4th December 2007, 17:48
Ao ho postato na roba uber, qualche vecchiardo come me mi dia soddisfazione daje!

Sante
4th December 2007, 17:49
io nn ho offeso nessuno,se si legge attentamente si capisce anche....

Gilda tu hai offeso, perchè il "coglione" di McLove era rivolto all'interprete del video che ha postato, no alla gente che ne ride :gha:

brumbrum
4th December 2007, 17:49
http://it.youtube.com/watch?v=hZZZ8G7AzxI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=XZQRf6EbWYk

gilda
4th December 2007, 17:50
Ao ho postato na roba uber, qualche vecchiardo come me mi dia soddisfazione daje!
a me sembra di ricordarla,me stai a dì che so vecchia?:sneer:

Mirera
4th December 2007, 17:50
Ao ho postato na roba uber, qualche vecchiardo come me mi dia soddisfazione daje!
asd scusa eravamo persi nel flame... cmq vero roba ubba.. poi leggendo i commenti alla pagina che hai postato in quel video c'è anche la Gerini.. irriconoscibile :eek:
cmq questa era carina... non era pallosa (secondo me erano peggio i loacker :sneer:)

e cmq.. :point:

saltaproc
4th December 2007, 17:50
Ao ho postato na roba uber, qualche vecchiardo come me mi dia soddisfazione daje!

non era fastidiosa come quella della crai :nod:

Aphofis
4th December 2007, 17:50
StlZpnW_LJ0
anche questo fa ridere non vuol dire che sia una cosa intelligente o gradevole.
cioe in 2 parole fa parte della comicita': i coglioni fanno ridere e totti fa ridere..
auguroni eh!!


mc li mortacci tua
ho fatto andare il tuo video mentre ero al telefono con un dirigente, mi ha chiesto se c'erano delle interferenze .....
:swear::swear::swear::swear:

cmq

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sante
4th December 2007, 17:52
a me sembra di ricordarla,me stai a dì che so vecchia?:sneer:

Beh è dell'86....

comunque non l'ho messa come pubblicità fastidiosa, tanto ormai il post è in vacca sono ito OT :D

bakunin
4th December 2007, 17:54
Minkia l'ho trovata subito:

http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=400

tubiamo :rotfl:

rilancio con una trashata http://www.youtube.com/watch?v=zLJwbTuIbAw

Sante
4th December 2007, 17:56
tubiamo :rotfl:
rilancio con una trashata http://www.youtube.com/watch?v=zLJwbTuIbAw

hahahahahahahahah oddio è stupenda!

Sulimo
4th December 2007, 18:04
cioè riuscite a flammare pure su 1 3ad del genere

:rotfl::rotfl:

Evildark
4th December 2007, 18:17
lol@pubblicità old e trash :rotfl:

:gha:@stupidofleimlaggaforum.

Faramjr
4th December 2007, 22:26
Minkia l'ho trovata subito:
http://www.torinointernational.com/spot80/?carica=spot_detail&id=400

OMG! Ringrazio il cielo di essera nato nell'82 e di non conservare ricordi di quell'orrore!

Questa è la sola risposta: H1sS1TmXF38

Necker
4th December 2007, 23:25
sono l'unico a sostenere che la pubblicità de "cavallo golosoh" è stata ridoppiata poco dopo perchè l'accento di lei era troppo ooohh quando diceva "goloso" appunto??? :sneer: