PDA

View Full Version : iPhone - iPod Touch: quali applicazioni?



Rob
4th December 2007, 12:03
Quali sono le applicazioni più interessanti ed utili che avete trovato per iPhone/iPod touch?

Va da sè che si parla sempre di oggetti originali, non modificati o "sbloccati" come tutti quelli esistenti al mondo.

Rob

Mosaik
4th December 2007, 13:18
Io ho installato giusto 2 giochetti per usarlo quando non ho copertura WIFI :D

x4d00m
4th December 2007, 14:30
ho modificato il titolo x renderlo piu' chiaro ;)

cmq io ho installato:

wetool: programma che da solo integra la possibilita' di cancellare le singole chiamate e messaggi o di mandare mex multipli (OTTIMO e molto aggiornato)

sendsong: permette di importare come suoneria una canzone all'interno dell'ipod (OTTIMO e utile, nn serve il pc)

voicenotes: comodissimo programma di registrazione vocale, era fondamentale secondo me (OTTIMO)

services: prgramma che permette di abilitare e disabilitare i servizi edge, wifi, ssh e bluetooth

summerboard: carica i temi personalizzati

scummvm: programma che permette di emulare i classici giochi punta e clicca stile monkey island (ancora un po' verginello come importing ma davvero interessante)

Rob
4th December 2007, 19:17
ho modificato il titolo x renderlo piu' chiaro ;)
cmq io ho installato:
wetool: programma che da solo integra la possibilita' di cancellare le singole chiamate e messaggi o di mandare mex multipli (OTTIMO e molto aggiornato)
sendsong: permette di importare come suoneria una canzone all'interno dell'ipod (OTTIMO e utile, nn serve il pc)
voicenotes: comodissimo programma di registrazione vocale, era fondamentale secondo me (OTTIMO)
services: prgramma che permette di abilitare e disabilitare i servizi edge, wifi, ssh e bluetooth
summerboard: carica i temi personalizzati
scummvm: programma che permette di emulare i classici giochi punta e clicca stile monkey island (ancora un po' verginello come importing ma davvero interessante)

Io per caricare le suonerie uso iTunes..

ottimo weetool

x4d00m
4th December 2007, 20:59
si ma direttamente in mp3?

perche' a me pesa il culo e nn le converto...le metto sulla memoria ipod in mp3 e con sendsong poi la uso come ringtone

Mosaik
4th December 2007, 21:09
Uhm puoi superare pure il limite dei 40 secondi o te lo taglia lui?

x4d00m
5th December 2007, 06:34
Uhm puoi superare pure il limite dei 40 secondi o te lo taglia lui?


bella domanda, nn lo so....onestamente mi sono chiamato fino al classico mex che nn rispondevo ecc....e la canzone nn e' ricominciata....suppongo siano piu' di 40 sec ma davvero nn ti do la certezza

Rob
6th December 2007, 19:04
Le converto da mp3 a .aac rinominandole in .a4r

tempo max 30 sec e via. comodo comodo

Con SendSong puoi farle quanto ti pare se non erro