PDA

View Full Version : Licenza Windows XP - Help



MiLLenTeX
4th December 2007, 17:05
Per il pc del mio vecchio munito di licenza winxp home mi trovo con un problemino apparentemente stupido ma non di così immediata risoluzione...

...ho installato l'os tramite un lettore CD standard siccome non avevo ancora sottomano il lettore DVD. Di conseguenza l'attivazione dell'OS è stata fatta con hardware completo comprensivo di tale lettore CD standard.
Ora però, dopo aver sostituito il lettore CD con il lettore DVD, il simpatico merdoso Os mi richiede una nuova attivazione del prodotto.
Mi armo di pazienza e procedo con tale attivazione...

...succo? Dopo un paio di click su "attiva ora" - "avanti" ecc... un simpatico messaggio mi dice che devo munirmi di un nuovo seriale xke con il M I O P A G A T O O R I G I N A L E sono state già fatte troppo attivazioni...

Allora, se io uso uno stracazzo di seriale al momento dell'installazione di MerdXP e ci cambio solo uno strafottuto lettore, possibile che debba per forza aggiornare il seriale?
I simpatici omini Microsoft mi han comunicato che devo REINSTALLARE windows...

Avete una soluzione alternativa o devo andare avanti a diop**** per tutta la sera?

Grazie :)

Ercos
4th December 2007, 17:49
Penso che chiamando microsoft ti dovrebbero sistemare tutto dandoti un nuovo seriale.

Kjoene
4th December 2007, 18:05
Prova a fare come ti dice Ercos anche se a me la seconda ipotesi, quella della bestemmia ad oltranza, non dispiacerebbe :nod:

Tunnel
4th December 2007, 18:26
Richiamali che hai beccato l'imbecile di turno