Log in

View Full Version : Quesiti paladino

Oris
4th December 2007, 19:06
Lo faccio 2h, non si discute questo perche' shield fa cagherrimo secondo me, ma lo faccio 44 o 50 2h?
Il tutto parte dal fare 42 scudo o meno.
La spec migliore che so riuscito a fare scudo e' :
44 chants
44 2h
42 scudo
18 thrust
Sarebbe perfetta, ma con 18 thrust non faccio 1 po' dei danni di merda?
Se no si puo' fare 32 chants, con arma che sale a 35 (buono) e che poi va a scendere dal 5l (ottimo) in favore di parry, o magari di chant che possono essere portate a 35 per il ress istant. [vviamente 2h e scudo rimangono sempre 44 e 42]
Il punto e' conviene fare 32 chant?
Swingare al cap (1.5 se nn dico cazzate) e' praticamente impossibile e l'end non e' il massimo, linimento fa schifo (vabbe che anche alto non e' il massimo, pero'...), l'af e' irrisorio e le resist sono penose...
Se faccio senza scudo, ditemi voi, lo faccio 50 o 44 2h?
Nel caso di 44 (anche se almeno lo stun di back credo serva..) farei cosi' :
44 2h
46 chant (tt le resist +10)
35 thrust (a scendere)
26 parry (a salire).
Nel caso di50 (come credo sia meglio tra le 4 spec ma aspetto voi guru) :
50 2h
46 chants
34 thrust (a scendere)
14 parry (a salire, ma potrei partire con 44 chants e 19 parry e andare a 46 chant dopo, nel caso ditemi con cosa inziare).
Dopo tutto cio' quello che vi chiedo e' :
Sapendo che voglio un pg da gruppo, ma che se la cavi in solo o in piccolo gruppo (non una cosa sgravatissima ma non voglio essere free rp, quindi difesa decente [gia' 20 parry + mop 3 mi andrebbe bene] e buoni danni
[x questo ho bocciato shield/spada] e' meglio :
Lo faccio 50 2h o 44 2h?
Lo faccio ibrido (consigliatemi uan spec tra quelle sopra o faten una voi se siete particolarmene buoni :p) o full 2h?
E' utile avere 46 chant o le res magiche heat/cold/matter + 10 sono una cazzata?
Infine, quanto e' consigliabile avere in arma? +45 ? o per forza 51 o non cambia un cazzo tipo tra 48 e 51? Cioè, qual'e' la vera diff tra 1 punto e l'altro +o-?
Grazie.

nortis
4th December 2007, 21:53
stai praticamente dicendo che tutti i canti sono su x giu inutili e faresti poco danno in melee.. fatti un arms-.- l'altro ieri mi han incato pally 2h lord e arms dragon assieme.. ho drumpato tutto e il pally è andato giu, poi vabhe ero completamente scarico e l'arms lo ho lasciato tipo al 85% ma per dire.. imo pally2h è usless.. se poi hai un gruppo fisso dove giocarlo e' un altro discorso e allora l'end deve essere uber, ma se lo fai x soloing.. semplicemente cambia pg

Oris
4th December 2007, 23:56
Vabbe tu hai anche il savage che come classe e' abbastanza sgravata ;)

Fi$iCo
5th December 2007, 01:17
se vuoi girare in solo fatti un tic caster,appena stunni seghi chiunque

Oris
5th December 2007, 01:32
Mah, mi piace giocare in gruppo, pero' se magari ci piazzo un solo nn fa schifo, voglio dire, non mi serve una classe tipo il tick melee che in solo e' sgravo e in gruppo non serve a una sega.

nortis
5th December 2007, 01:48
Vabbe tu hai anche il savage che come classe e' abbastanza sgravata ;)
questa mi mancava... è u ottimo dmg delealer ma che in solo il svg sia una classe sgravata...

Fi$iCo
5th December 2007, 13:45
questa mi mancava... è u ottimo dmg delealer ma che in solo il svg sia una classe sgravata...
come nn lo sapevi ? i self sono un manna dal cielo in 1vs1 soprattutto se durano tanto :sneer:

cmq oris io parlavo di tic caster proprio perche' è giocabile sia in gruppo che in solo.

nortis
5th December 2007, 14:28
gia... sopratutto con tutti gli scudati che girano selftogliersi 20% d hp ogni 30sec è una manna dal cielo...

Jerus
6th December 2007, 13:16
Io ho giocato con ally 2h però aveva 2h a 29 e menava cmq tenendo canti a 42 ( end red) 42 scudo 44 taglio mi pare e resto parta si farma di tutto (certo per le valchirie impiega dai 10 ai 25 minuti però le sega :D la spec ml è warlord

XxX AleX
6th December 2007, 19:29
pally senza scudo lo vedo abbastanza useless.... se devi far danni ti fai un arms scusa...
inoltre il pally e uno di quei pg che secondo ha bisogno di quel minimo sindacale di rank alto per fare il suo in party... puo fare tante cose, ma farle tutte e bene non e facilissimo.
IMHO ovviamente!

Drako
6th December 2007, 19:39
se vuoi essere utile in party devi tenere canti almeno a 42...in solo non fai granché imho

Ello
7th December 2007, 17:07
in solo non fai granché imho

:rotfl::rotfl::rotfl:
Fallo 50 canti 42 scudo 39 arma utilissimo in gruppo perche' giochi in difesa e in 1 vs 1 vai alla grande
Questo parlando del classic

Ransy
7th December 2007, 20:21
Parlando di pala sul classic.
Se giri in solo pala s/s teme ben pochi pg in mele (anzi quasi nessuno) garantito al 100%, lo ranki un minimo gli alzi blocco4 e parata negli 1vs1 sono 2 le cose o vinci o duelli fino allo scadere dell'accaunt.. ora come ora nel 1vs1 i pg 2h o 2mani so pr con le gambe vs scudati tipo pala --> che sa giocare <--, puoi ingaggiare quando vuoi, swicci 6 canti minimo + greater myti della vita sommato ai vari proc e a linimento hai un regen vita che per un pg che subbisce cosi poco danno in melee è pure troppo, il danno che ti fanno sotto stun lo rechi prima della fine immunità allo stun:confused:..
Dipende che stile di gioco cerchi se vuoi gira in gruppo fisso lo devi fare 2h visto che per dare celerity devi sta sticcato o guidare il treno assist dei tank.. quindi farlo s/s e no spreco, se lo vuoi usare per gira in solo o duo fallo 50 canti 42 scudo 39 taglio non esiste spec paragonabile se sai giocarlo al 100% in melee sei un muro con le gambe. (se vuoi fare etrambe le cose non le farai mai al meglio un 42 scudo/2h non regge il confronto negli 1vs1 con la versione s/s).
Io ti consiglio s/s cosi negli 1vs1 (se lo giochi come si deve rulla) e in gruppo se cercano un pala di solito ti gruppano cmq.

p.s Il difetto più grosso che ho riscontrato e che negli 1 vs 1 anche se non muori facilmente sei talmente lento a segare la gente che alla fine qualcuno adda sempre :sneer::lol::nod: