View Full Version : Regali Di Natale!
gilda
4th December 2007, 22:33
Che cosa regalerete?E cosa vi regalerete?
E cosa vorreste ricevere?:sneer:
maedocco
4th December 2007, 22:35
io nulla,noi nn siamo mai statti x i regali a natale
Kith
4th December 2007, 22:35
io vorrei ricevere:
-Rasoio elettrico
-Sedia sbura in pelle da mettere in camera
-Monitor lcd
- Cavia (animale) :sneer:
Gilles
4th December 2007, 22:36
chit che ce fai col rasoio che c'hai 3 peli -.-
Kinson
4th December 2007, 22:38
vi consiglio di dare un occhiata al sito sul thread che ho aperto , è illuminante :D
io devo cambiarmi telefono , spero di prendere un wii e sostanzialmente di passare un bel natale :D
già il fatto di stare bene è oro e ringrazio il cielo di stare anche così :D
Estrema
4th December 2007, 22:38
io vorrei ricevere:
-Rasoio elettrico
chè vecchio dio santo non siamo mica negli anni 60/70 che andava di moda il rasoio elettrico che poi manco taglia:sneer:
Warbarbie
4th December 2007, 22:41
Io ho dato 100 euro a mi sorella, ci pensa lei a fare i regali a tutti da parte mia.
Gilles
4th December 2007, 22:41
Io ho dato 100 euro a mi sorella, ci pensa lei a fare i regali a tutti da parte mia.
ahahaa idem,tranne x il fatto che je ne ho dati 200 -.-
Kinson
4th December 2007, 22:42
chè vecchio dio santo non siamo mica negli anni 60/70 che andava di moda il rasoio elettrico che poi manco taglia:sneer:
potremmo aprire un thread apposito su sto argomento . A me era venuta voglia di regalarmene uno sburo hi tech ma sinceramente mica so se son anche un po paragonabili al normale rasoio
MiLLenTeX
4th December 2007, 22:53
Per me vorrei: Plasma
Per mio fratello: Calci in bocca o proprio na stecca di sigarette
Mio Padre e moglie: Pensavo a qualcosa di Tech per la loro casa ma non saprei cosa...
Mia Madre e compagno(che mi stanno un po' sulle palle): Un cesto di cibi + bevande + dolci + prodotti tipici random
Nonni? Ce n'è una... qualcosa troverò anche per lei.
Cosa riceverò? Boh :)
Hagnar
4th December 2007, 23:14
Per me vorrei : tutto
Cosa riceverò : nulla
Da un pò di anni a questa parte è così :banana:
Zaider
4th December 2007, 23:23
Brava gilda, un post utile, e già che ci sono ti chiedo un parere sul mio regalo alla ragazza, quindi aguzza il tuo spirito femminile!!
In pratica saranno delle scatole cinesi piuttosto grosse, imballate con una carta da regalo sul bianco che io ricoprirò di scritte (tra cui una strofa di una certa canzone, per ogni scatola)
Nell'ultima scatola ci saranno dentro un sacco di cioccolatini ed un portafoto lcd con un bigliettino che dice "accendimi" e che contiene tutte le nostro foto più belle che vanno in slide.
Dici che può andare?
Drako
4th December 2007, 23:25
il mio natale sarà fondamentalmente una merda come quello dell'anno scorso ma per motivi differenti. Forse un po' meglio, le scorse festività sono difficili da battere. Comincio ad odiare il natale e difficilmente faccio regali, se mi vogliono dare qualche soldo è gradito.
fine del comunicato :nod:
Mosaik
4th December 2007, 23:47
Cosa riceverò? Boh :)
IMHO riceverai svariate stecche di sigarette per testare la tua forza di volontà :sneer:
Cosa vorrei io?
Boh devo ancora sceglierlo il regalo di natale :look:
CrazyD
4th December 2007, 23:49
io vorrei un laptop, qualcuno ci mette 10 euri?
gilda
5th December 2007, 00:54
Brava gilda, un post utile, e già che ci sono ti chiedo un parere sul mio regalo alla ragazza, quindi aguzza il tuo spirito femminile!!
In pratica saranno delle scatole cinesi piuttosto grosse, imballate con una carta da regalo sul bianco che io ricoprirò di scritte (tra cui una strofa di una certa canzone, per ogni scatola)
Nell'ultima scatola ci saranno dentro un sacco di cioccolatini ed un portafoto lcd con un bigliettino che dice "accendimi" e che contiene tutte le nostro foto più belle che vanno in slide.
Dici che può andare?
:love:
si va benissimo,è stupendo come regalo,hai avuto una bella idea,no veramente era più scontato trovarci un anello nella scatola più piccola che un portafoto lcd,anche se l anello è gradito sempre eh,cmq ottimo regalo davvero....
io ci aggiungerei dei fiori,delle rose rosse nn guastano mai almeno a me piacciono....:D
Acheron
5th December 2007, 01:05
io non ricevero' n cazzo se non i soliti assegni dei genitori, giusto per dire, ehi ci siamo noi è! :|
a e i biscotti da Fashion e Smoker :blush::blush::blush:
Gate
5th December 2007, 01:14
need un sito per fare millemila regali con un click è_é
Defender
5th December 2007, 01:20
Dici che può andare?
Soccia che sbatta :P
Bella come idea cmq, son le tipiche cose per cui le donne impazziscono :elfhat:
Per quanto mi riguarda, ho raggiunto un'età in cui non usa più farsi i regali.... :awk:
(no scherzo, ci devo ancora pensare, di solito mi riduco all'ultimo giorno con conseguente corsa folle per riuscire a prendere qualcosa per tutti :rain: )
Gilles
5th December 2007, 01:28
deffo a te te famo na borsa dell'acqua calda! ok!? :D
Defender
5th December 2007, 01:37
deffo a te te famo na borsa dell'acqua calda! ok!? :D
:gha:
(aggiungici un plaid per tener al caldo le gambe ed è fatta :nod:)
Fashion
5th December 2007, 02:19
Dai miei il solito accredito sul c/c, da mio fratello immagino una borsa, da Smoker un orologio stupendo :love:
Quest'anno noi ci siamo dati al cachemire a tutti un bel maglione :nod:
Zaider carina l'idea un pochino troppo sdolcinata per i miei gusti ma molto tenera. Ache :love:
Axet
5th December 2007, 02:30
Soldi, abbigliamento e hi-tech.
Per quanto concerne l'ultimo punto spero in leopard + hdd esterno firewire400 da 500gb o ipod touch :nod:
Cosa regalerò? Probabilmente nulla o qualche cazzatina varia, sono a corto di soldi per capodanno ç_ç
Oris
5th December 2007, 02:59
Non so cosa ricevero' ne cosa regalero'.
Mi piacerebbe soltanto passare un bel natale felice con la mia famiglia unita e respirare il clima natalizio di serenita' e armonia che mi piace tanto e che magicamente riesce sempre ad esserci (tranne l'anno scorso QQ) in questo periodo ^_^
Pazzo
5th December 2007, 03:10
regali non ne faccio se non alla famiglia, e non so ancora che.
vorrei ricevere una tesi già fatta :sneer:
Pazzo
5th December 2007, 03:11
Dici che può andare?
no. non va bene. è troppo bello come regalo. troppo dolce. la tua donna penserà che può fare di te quello che vuole dopo di un regalo così pensato e che richiede così tanto sbattimento. :afraid:
Sintak
5th December 2007, 04:49
Farò il solito regalo al babbo e alla mamma, vedrò un po' cosa, ancora devo decidere. Prima c'è il compleanno del babbo, il 12 dicembre...
Oris
5th December 2007, 04:54
Che inculata compleanno e natale insieme QQ
Hudlok
5th December 2007, 05:14
Io cercherò di farmi mettere a lavorare così risolvo tutto :sneer:
saltaproc
5th December 2007, 08:55
bha a sto giro natale merdoso...lavoro e vo in ferie il 7 :cry::cry:
regali bha ultimamente non ricevo mai quello che voglio tanto vale passare direttamente alla befana..a sto giro mi regalo 1000 km per andare dai suoceri zio cane :ach:
regali fatti ...bho
Hathi
5th December 2007, 09:01
io ho bisogno di idee!!! non dite regalo a babbo, mamma, pincopallino le solite cose....
COSA SONO LE SOLITE COSE! DITELO VI PREGOOOHHHH
P.S.
Vista la mia veneranda età regalerò pasta per dentiera ai genitori... spero non contraccambino...
Burner
5th December 2007, 10:21
io mi autoregalo un latop della alienware, poi purtroppo non avrò più soldi per fare regali ad altri :nod:
Mez
5th December 2007, 10:30
io regalo
-reflex alla mia ragazza
-computer nuovo a mio padre
-girocollo a mamma
e vorrei:
- più giorni di ferie -.-
BlackCOSO
5th December 2007, 10:41
Dunque..
mi regalo
-un monitor nuovo , il mio crt sta morendo ç_ç
-una katana Originale..se riesco , non quelle cianfrusaglie del cazzo ç_ç
E gia qui parte tredicesima e stipendio ç_ç
Regalo
-Cessetto e lettino per il micio nuovi :>
-Un affare della frey-wille a mia madre..
-E un maglione a mio padre...
Gli altri sucano..:elfhat:
Kith
5th December 2007, 11:31
aò la barba ce l'ho, poi più la taglio più dovrebbe crescere :sneer:
Zaider
5th December 2007, 11:52
no. non va bene. è troppo bello come regalo. troppo dolce. la tua donna penserà che può fare di te quello che vuole dopo di un regalo così pensato e che richiede così tanto sbattimento. :afraid:
:afraid::afraid::afraid:
No ma lei è gentile ( :afraid::afraid: )
saltaproc
5th December 2007, 11:55
:afraid::afraid::afraid:
No ma lei è gentile ( :afraid::afraid: )
il problema è che si aspettera pure il prox anno qualcosa di ancor + ggmieloso..o poi so cazzi
Zaider
5th December 2007, 12:26
il problema è che si aspettera pure il prox anno qualcosa di ancor + ggmieloso..o poi so cazzi
Oh, quello non è un problema... non ho mai fatto regali per il dovere di farli, son pensieri che vengono col cuore ^_^
saltaproc
5th December 2007, 12:28
Oh, quello non è un problema... non ho mai fatto regali per il dovere di farli, son pensieri che vengono col cuore ^_^
:point::point: vedraiii:nod:
Shalee
5th December 2007, 12:37
so cosa vorrei: essere in ferie la settimana di Natale e Capodanno, ma non capitera' :gha:
Hador
5th December 2007, 13:04
detesto fare regali, speravo di cavarmela con anello o collana ma me li devo giocare per "l'anniversario" (1 anno, me tocca)...
io mi regalo dissipatore 8800GT e pannelo trasparente case, anche se ora come ora mi sto facendo un regalo da 200 sacchi al mese :sneer:
dove li trovo? non mangio :sneer:
Mosaik
5th December 2007, 13:25
Esatto meglio non abituarle a certe attenzione altrimenti dopo un po' diventano normalità e come ha giustamente detto il mio collega qui sopra .. "so cazzi" :confused:
(:sneer:)
Io l'unico regalo che faro' sara' alla mia ragazza me è meglio che non lo scrivo come lo faccio altrimenti volesse il caso che dovesse mai leggere questo forum mi molla istant :sneer:
io mi autoregalo un latop della alienware, poi purtroppo non avrò più soldi per fare regali ad altri :nod:
Ma non spediva solo in america? :look:
MiLLenTeX
5th December 2007, 13:28
Ammirevole.
anche se poi come ogni ragazza coccolata te lo butterà al culo e i tuoi regali diventeranno storia...
...picchiala a Natale, è meglio :look:
:sneer:
PS: non ti auguro nulla di tutto ciò, sia ben chiaro :)
Mez
5th December 2007, 13:35
per fortuna la mia donna si accontenta :d
MiLLenTeX
5th December 2007, 13:38
per fortuna la mia donna si accontenta :d
Lei che ti regala?
Mezzo chilo di coca?
:sneer: ...scusa non ho resistito :(
Zaider
5th December 2007, 13:41
Ammirevole.
anche se poi come ogni ragazza coccolata te lo butterà al culo e i tuoi regali diventeranno storia...
Già successo, meglio aver amato e perso che non aver amato mai.
Secondo me se uno ci mette il 101% di tutto se stesso alla fine poi ha ben poco di cui rimproverarsi! e così voltare pagina diventa relativamente più semplice.
E poi se ci si tiene i pensieri carini per se stessi a che cavolo servono?
gilda
5th December 2007, 13:51
:love:
Secondo me se uno ci mette il 101% di tutto se stesso alla fine poi ha ben poco di cui rimproverarsi! e così voltare pagina diventa relativamente più semplice.
E poi se ci si tiene i pensieri carini per se stessi a che cavolo servono?
oh lascia perdere questi uomini(:sneer:),il regalo è perfetto, le cose vanno male nella coppia solo quando uno dei 2 o tutti e 2 nn sono più sinceri,di certo se gli fai un regalo costoso nn credo che tra un anno devi regalargli la macchina,se poi il vostro rapporto è consolidato ancora meglio,e ripeto il regalo è perfetto....
Estrema
5th December 2007, 13:51
che tristezza sta frase inflazionata e pure stupida perchè se prendi come modello i bigliettini dei baci perugina a sto punto c'è un problema; nella vita si ama una sola volta; e mo come la metti sarà questa o la prossima o una passata?:nod:
gilda
5th December 2007, 13:58
che tristezza sta frase inflazionata e pure stupida perchè se prendi come modello i bigliettini dei baci perugina a sto punto c'è un problema; nella vita si ama una sola volta; e mo come la metti sarà questa o la prossima o una passata?:nod:
oddio sembra una frase stupida detta e ridetta ma è vera,se stai con una persona e nn la ami per paura che finisca tutto a sto punto amati da solo,tanto è pieno di egocentrici e onanisti,a seconda del caso....
Mez
5th December 2007, 14:00
Lei che ti regala?
Mezzo chilo di coca?
:sneer: ...scusa non ho resistito :(
lol
non sono poi cosi drogato io ;_;
MiLLenTeX
5th December 2007, 14:01
@Zaider: ben x te, allora la mia frase non ti spaventerà e la prenderai sul ridere, proprio come era nata :)
Sta di fatto che ciò che ho detto è vero e, per la carissima Gilda, prima o poi, quando ti troverai a fare ciò che ho detto, mi verrai a chiedere scusa :sneer:
@Mez: manco Pet Doherty lo è :nod:
gilda
5th December 2007, 14:08
@Zaider: ben x te, allora la mia frase non ti spaventerà e la prenderai sul ridere, proprio come era nata :)
Sta di fatto che ciò che ho detto è vero e, per la carissima Gilda, prima o poi, quando ti troverai a fare ciò che ho detto, mi verrai a chiedere scusa :sneer:
@Mez: manco Pet Doherty lo è :nod:
:kiss:
MiLLenTeX
5th December 2007, 14:11
Faramjr
5th December 2007, 14:13
oddio sembra una frase stupida detta e ridetta ma è vera,se stai con una persona e nn la ami per paura che finisca tutto a sto punto amati da solo,tanto è pieno di egocentrici e onanisti,a seconda del caso....
Si ma amarsi non vuol dire fare i regali cuoricinosi da diabete, eh.
E comunque i bilanci delle storie d'amore finite li ho sempre misurati in euro :D
Estrema
5th December 2007, 14:17
E comunque i bilanci delle storie d'amore finite li ho sempre misurati in euro :D
c'è chi usa sto metodo anche per quelle mai iniziate:rotfl:
gilda
5th December 2007, 14:19
Si ma amarsi non vuol dire fare i regali cuoricinosi da diabete, eh.
si ma il portafoto lcd è un bel regalo,dolce da parte sua a fare un regalo così ma nn è che poi la vita di coppia ogni giorno è circondata da cuoricini volanti e Winnie The Pooh che sorridono,quello pensavo fosse chiaro,ma è Natale almeno una volta l anno questi regalini sono belli da fare e da ricevere....
è meglio nn pensare ai soldi sempre perchè se no nn ti fidanzi nn ti sposi e nn fai dei figli....:sneer:
Faramjr
5th December 2007, 14:26
c'è chi usa sto metodo anche per quelle mai iniziate:rotfl:
Meglio prevenire...
si ma il portafoto lcd è un bel regalo,dolce da parte sua a fare un regalo così ma nn è che poi la vita di coppia ogni giorno è circondata da cuoricini volanti e Winnie The Pooh che sorridono,quello pensavo fosse chiaro,ma è Natale almeno una volta l anno questi regalini sono belli da fare e da ricevere....
è meglio nn pensare ai soldi sempre perchè se no nn ti fidanzi nn ti sposi e nn fai dei figli....:sneer:
Il portafoto è ok. Le scrittine non sono ok. Poi chiaramente dipende tutto dall'età.
I conticini forse è meglio farli al giorno d'oggi, perchè poi c'è il rischio di finire in un servizio di Ballarò.
P.s. L'ex ragazza di un mio amico andava in giro a vent'anni con uno zainetto a forma di Winnie The Pooh :look:
Solfami
5th December 2007, 14:27
Per me: mi son preso l'lcd 32" per la mia camera finalmente
Per la morosa: non posso dirlo che se mi legge sul forum mi sputtano la sorpresa :D
gilda
5th December 2007, 14:47
Meglio prevenire...
Il portafoto è ok. Le scrittine non sono ok. Poi chiaramente dipende tutto dall'età.
I conticini forse è meglio farli al giorno d'oggi, perchè poi c'è il rischio di finire in un servizio di Ballarò.
P.s. L'ex ragazza di un mio amico andava in giro a vent'anni con uno zainetto a forma di Winnie The Pooh :look:
Ballarò,oddio c hai ragione....:rotfl:
nn vorrei quei regali tipo il peluche di Winnie The Pooh ad altezza naturale,anche perchè mi vergognerei ad avere in casa un orso più alto di me....:sneer:
Rad
5th December 2007, 15:07
non regalo 1 cazzo
e spero di ricevere soldi, che sono l'unica cosa che amo, così da potermeli sputtanare come mi gira al momento
MiLLenTeX
5th December 2007, 15:10
Ballarò,oddio c hai ragione....:rotfl:
nn vorrei quei regali tipo il peluche di Winnie The Pooh ad altezza naturale,anche perchè mi vergognerei ad avere in casa un orso più alto di me....:sneer:
Basta un peluche tascabile allora per farti vergognare? :sneer:
Scusa puffGilda ma l'hai messa su un piatto d'argento ^^
Fashion
5th December 2007, 15:26
Non andiamo troppo OT che anche se siamo vicino a Natale non sono più buona :elfhat:
gilda
5th December 2007, 15:32
Basta un peluche tascabile allora per farti vergognare? :sneer:
Scusa puffGilda ma l'hai messa su un piatto d'argento ^^
:rotfl:
io sono proporzionata....:sneer:
cmq per Natale sinceramente io nn so proprio cosa vorrei ricevere,questo portafoto lcd sinceramente nn mi dispiacerebbe riceverlo....
su i regali da fare invece ho le idee più chiare....
AceGentile
5th December 2007, 17:35
non so che cazzo regalare, probabilmente riceverò soldi che poi spendo non so come
(magari li metto da parte che appena mi laureo voglio fare la gigacazzata di andare a Reykjavík la mattina, farmi una bistecca di carne di balena e tornare la sera :rotfl:)
MiLLenTeX
5th December 2007, 18:30
non so che cazzo regalare, probabilmente riceverò soldi che poi spendo non so come
(magari li metto da parte che appena mi laureo voglio fare la gigacazzata di andare a Reykjavík la mattina, farmi una bistecca di carne di balena e tornare la sera :rotfl:)
sai che la gigacazzata già la stai facendo con 2.11mb di signature?
Tibù
5th December 2007, 18:33
uhauhauah è la shooting star pres migliore della storia del wrestling:rotfl::rotfl:
CrazyD
5th December 2007, 19:08
Per natale io e la mia ragazza ci regaleremo un tatuaggio a vicenda ^^
AceGentile
5th December 2007, 19:10
argh. sistemato
Burner
5th December 2007, 22:31
Ma non spediva solo in america? :look:
alienware.com si spedisce solo in america e altri pochi paesi, alienware.uk spedisce anche in italia, ovviamente rapporto dollari/euro 1:1 :gha:
Mosaik
6th December 2007, 13:14
alienware.com si spedisce solo in america e altri pochi paesi, alienware.uk spedisce anche in italia, ovviamente rapporto dollari/euro 1:1 :gha:
QQ
Il problema e' che neanche su ebay.com si trovano :cry:
Ok fine OT scusate :D