PDA

View Full Version : Record Man

Axet
4th December 2007, 23:33
http://fcpost.files.wordpress.com/2007/05/inzaghi.jpg

Grazie pippo! 63 gol in europa :D
Porello alla fine dopo il giganumero di kaka è scivolato e costretto il brasiliano a battere a rete (sbagliando), altrimenti erano 64 :p

Zi Piè
5th December 2007, 00:57
Gratz a inzaghi, bella soddfisfazione.
Penso cmq che senza i preliminari di CL certi record sarebbero irraggiungibili tutt'ora.

MiLLenTeX
5th December 2007, 00:58
GG... anche se lo reputo uno dei calciatori + brutti da vedere... già lo odiavo quando giocava in bianconero :bored:

rehlbe
5th December 2007, 01:00
più che senza i preliminari direi che non si arriverebbe a quei numeri oggigiorno senza i gironi nella fase finale... e senza 4 squadre a nazione.. a pensare ai gol che son stati fatti ai tempi in cui si qualificava una sola squadra per nazione e le partite eran solo a eliminazione diretta :O

cmq questo non toglie.... gg superpippo :metal:

Kinson
5th December 2007, 01:01
http://fcpost.files.wordpress.com/2007/05/inzaghi.jpg

Grazie pippo! 63 gol in europa :D
Porello alla fine dopo il giganumero di kaka è scivolato e costretto il brasiliano a battere a rete (sbagliando), altrimenti erano 64 :p

si guarda sicuramente se non fosse scivolato kakà gli avrebbe passato la palla :sneer:

gg a inzaghi , anche se lo odio profondamente per come se attacca come una cozza a tutto quello che è in aria ( palloni , giocatori , pali portieri e zolle del terreno :D )

Axet
5th December 2007, 01:06
Gratz a inzaghi, bella soddfisfazione.
Penso cmq che senza i preliminari di CL certi record sarebbero irraggiungibili tutt'ora.

Oppure senza una squadra dietro che ogni anno ti porta tra le prime quattro in europa :D

@kinson:
per me l'idea di passargliela era palese, aveva la visuale di tiro chiusa e prima che pippo scivolasse kaka lo stava guardando :P

Hasley
5th December 2007, 01:34
Gratz per questo record Pippo.
Questo forse un giorno te lo leveranno, quelle delle simulazioni sarà tuo per l'eternità

Hudlok
5th December 2007, 01:42
Gratz per questo record Pippo.
Questo forse un giorno te lo leveranno, quelle delle simulazioni sarà tuo per l'eternità
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ciuccia Hunter pacco :banana:

holysmoke
5th December 2007, 01:46
GG pippOo :D

Juve 19 gol in 3 CL 1 CU
Milan 28 gol in 6 CL 1 CU

gli altri gol sono preliminari e super coppe?

Estrema
5th December 2007, 02:08
più che senza i preliminari direi che non si arriverebbe a quei numeri oggigiorno senza i gironi nella fase finale... e senza 4 squadre a nazione.. a pensare ai gol che son stati fatti ai tempi in cui si qualificava una sola squadra per nazione e le partite eran solo a eliminazione diretta :O

cmq questo non toglie.... gg superpippo :metal:
peccato che sono inclusi anche quelli in uefa e in coppa delle coppe e inzaghi sono 14 anni che gioca in squadre che fanno competizioni europee, non sottovalutando il fatto che si da quando ci sono i gironi le partite sono di più per tutte e 2 le competizioni europee.

holysmoke
5th December 2007, 02:13
coppa delle coppe mi sa di no :)

edit: si 2 col parma

Estrema
5th December 2007, 02:18
coppa delle coppe mi sa di no :)

edit: si 2 col parma
volevi mettere in dubbio la mia memoria calcistica:devil:

Zi Piè
5th December 2007, 02:41
Oppure senza una squadra dietro che ogni anno ti porta tra le prime quattro in europa :D

Sicuro una squadra forte ti aiuta, ma aiutano di piu' a incrementare il bottino giocare i preliminari di CL. Sarò il giocatore piu antiestetico tecnicamente ma la butta sempre dentro. Stavo dando un occhiata alla media di Muller è spaventosa, 66 goal in 74 partite nelle partite internazionali giocate con il Bayern.

Axet
5th December 2007, 02:45
Sicuro una squadra forte ti aiuta, ma aiutano di piu' a incrementare il bottino giocare i preliminari di CL. Sarò il giocatore piu antiestetico tecnicamente ma la butta sempre dentro. Stavo dando un occhiata alla media di Muller è spaventosa, 66 goal in 74 partite nelle partite internazionali giocate con il Bayern.

Era relativamente ironico il mio reply, per sboronare un po' :sneer:

Cmq diceva oggi caressa che se superpippo dovesse segnare al mondiale per club diventerebbe l'unico giocatore della storia ad aver segnato almeno un gol in tutte le competizioni internazionali ufficiali :O

Che poi porello sia orrendo da vedere è una verità assoluta :sneer:
Oggi mi son fatto mille risate a vedere come si dimenava cercando di fare sto 63esimo gol :rotfl:

HaWk
5th December 2007, 02:53
State ancora dietro a inzaghi che c'ha 35 anni, incredibile :sneer: vabè che considerando il resto della squadra è uno dei più giovani :sneer:

SharTeel
5th December 2007, 03:10
un giocatore potrà avere anche 35-40 anni, ma finchè continua a buttare la palla dentro...

gratz a pippo, a me sta pure simpatico (un giocatore che entra e segna fa comodo a tutti, nel calcio non conta fare i giochetti da foca, conta segnare.)

MiLLenTeX
5th December 2007, 09:18
State ancora dietro a inzaghi che c'ha 35 anni, incredibile :sneer: vabè che considerando il resto della squadra è uno dei più giovani :sneer:

pheeeeeeeee... eccolo l'interista :bored:

Let's start the flame :gha:

Mellen
5th December 2007, 10:36
Gratz a Inzaghi.
Anche a me esteticamente non è mai piaciuto. Dfficilmente fa un passaggio giusto e di saltare da solo l'uomo non se ne parla, ma è sempre stato un falco in area e bisogna ammetterlo che è uno se non il migliore in area.

Sul discorso facilità o meno di record..
pro: il modo di giocare di decenni fa era diverso e le difese delle volte imbarazzanti. Ovvio che devi essere capace di fare certe cose, ma 3/4 dei bomber di allora, ai tempi nostri farebbero poco. Inoltre contate che non esisteva turnover e sostituzioni: i titolari praticamente giocavano sempre tutti i 90° mentre Inzaghi è subentrato tante volte (e viene considerata presenza piena).

contro: il numero di partite maggiori, la possibilità di giocarne tante visti preliminari, viste le 3-4 squadre all'anno in champions ecc..

Cmq i record restano e raramente si considera come li si hanno fatti ;)

Lestadt Vampire
5th December 2007, 10:52
Mi fa piacere questo suo record perchè mi sta molto simpatico. E' come un bambino, esulta in modo sconsiderato anche se segna in amichevole o contro una squadra di dilettanti, senza fare tutte quelle moine post-gol che fa tanta gente, solo felicità pura!:clap:

Kali
5th December 2007, 11:18
Dai ragazzi chiamateli col loro nome .... 64 tocchi a 20 cm dalla porta :sneer:

gratz cmq

holysmoke
5th December 2007, 11:21
be nn è bello da vedere... nn ha tecnica se lo confrontiamo con kaka o altri dello stesso calibro ma la cosa piu importante sono i gol e quelli la pippa li ha sempre fatti :D

Kith
5th December 2007, 11:26
pippo o si ama o si odia, io lo amo, è un personaggio ed è un fuoriclasse, a modo suo ma è un fuoriclasse.

Shub
5th December 2007, 12:41
Inzaghi uno dei migliori di sempre in 2 sport diversi, il calcio e i tuffi.

Slurpix
5th December 2007, 12:55
grande pippo!! :bow:

delo
5th December 2007, 13:28
:bow::bow::bow:

Liam
5th December 2007, 13:43
un cascatore di merda

Sintak
5th December 2007, 14:05
E' un grande, è un attaccante e deve far gol. E li fa. Punto.

MiLLenTeX
5th December 2007, 14:10
E' un grande, è un attaccante e deve far gol. E li fa. Punto.

non se ne dubita mica...
Come non si deve dubitare che è orrendo da vedere e, imho, i suoi 63 goal europei sono il 15% rispetto a quelli che poteva fare ma giustamente fermato in fuorigioco di almeno 4-5 metri (con annessa sbraitata e offesa nei confronti del guardalinee che giustamente lo aveva visto anche oltre i tornelli da quanto offside fosse).

Sta di fatto che cmq sa fare l'attaccante che segna tanto e quando serve.

Ripeto, GG Inzaghi :clap:

Marphil
5th December 2007, 14:55

Finchè il 35enne mi fa la doppietta in finale di una competizione che voi vedete giusto con il telescopio a me va ampiamente bene.

GG a Pippo.

Rad
5th December 2007, 15:09
a me sta sul cazzo quando si tuffa, però c'è da dire che ha 1 feeling con i gol incredibili. è capace di buttarla dentro in tutti i modi + strani, ma alla fine, la palla entra sempre..

MiLLenTeX
5th December 2007, 15:10
Finchè il 35enne mi fa la doppietta in finale di una competizione che voi vedete giusto con il telescopio a me va ampiamente bene.
GG a Pippo.

uppo anche se non son milanista :)

MnfPna
5th December 2007, 15:10
ASpetto un post sulle cureggie del magazziniere del Milan per esprimermi.

Hasley
5th December 2007, 16:03
GG a Pippo.

A 35 anni, dopo 63 gol in Europa e millemila in Italia, potrebbe anche imparare a comportarsi da sportivo in campo. Magari il suo prox obiettivo prima del ritiro è diventare un giocatore corretto, tipo quelli che in fin di vita donano tutto alla chiesa per avere la salvezza dell'anima.

Kalgan
5th December 2007, 16:07
A 35 anni, dopo 63 gol in Europa e millemila in Italia, potrebbe anche imparare a comportarsi da sportivo in campo. Magari il suo prox obiettivo prima del ritiro è diventare un giocatore corretto, tipo quelli che in fin di vita donano tutto alla chiesa per avere la salvezza dell'anima.

perchè gli altri giocatori sono corretti?

lungi da me difendere i suoi tuffi, ma da come vi accanite sempre che sia la pecora nera del calcio; lo fanno tutti non è una scusante, ma accanirsi sempre come se fosse solo lui è ipocrisia ;)

Hasley
5th December 2007, 16:28
perchè gli altri giocatori sono corretti?
lungi da me difendere i suoi tuffi, ma da come vi accanite sempre che sia la pecora nera del calcio; lo fanno tutti non è una scusante, ma accanirsi sempre come se fosse solo lui è ipocrisia ;)

Beh, come lui nessuno mai, se sono tutti ipocriti, lui è il re.
Ma a parte questo, si sarebbe bello vederli espulsi sistematicamente TUTTI alla seconda simulazione quotidiana.

Goram
5th December 2007, 16:38
Tipo Materazzi?

Kalgan
5th December 2007, 16:39
Beh, come lui nessuno mai, se sono tutti ipocriti, lui è il re.
Ma a parte questo, si sarebbe bello vederli espulsi sistematicamente TUTTI alla seconda simulazione quotidiana.

a memoria, non ricordo di risse in cui inzaghi fosse coinvolto o di grosse scorrettezze da parte sua.
si butta, si, è sbagliato, ma trattarlo come un caso calcistico ogni volta è esagerato.
le porcate le fanno tutti (anche peggio delle sue), i record no. e se non sbaglio si parlava di questo no?

Tipo Materazzi?
tipo ;)

Hasley
5th December 2007, 16:41
Tipo Materazzi?

Materazzi è un violento, nella categoria dei violenti dovrebbe essere il primo ad essere espulso ogni settimana, come lo era Mihajlovic e per quanto riguarda i simulatori il mitico Delvecchio. Ora che ti ho elencato qualche merda dell'inter va bene oppure è inutile e riesci a ragionare solo per maglie?:sneer:

Shub
5th December 2007, 16:44
Tipo Materazzi?

un'altro bell'esempio di correttezza...uno si butta come un pesce, l'altro ara campi e stinchi come un trattore a cingoli....

chi simula dovrebbero dargli 10 giornate di squalifica, oltre a provocare un danno, lo fanno con dolo e non provocano solo un danno in punti ma pure economico.
chi spacca tibie istess, se lo fai in modo intenzionale o cmq hai un modo di giocare da animale 10 giornate di squalifica con annesso risarcimento a carico della persona.

vedrete che cambierebbero molte cose, di materazzi o inzaghi se ne vedrebbero pochi negli stadi.

Kalgan
5th December 2007, 16:48
...Ora che ti ho elencato qualche merda dell'inter va bene oppure è inutile e riesci a ragionare solo per maglie?:sneer:

veramente sei tu che ragioni solo per "nomi".
se vuoi parlare di simulazioni apri un 3d dove se ne parla, e fai ANCHE il nome di inzaghi, se invece vuoi buttare in vacca il 3d sul record di inzaghi ci stai riuscendo bene.

P.S. peraltro le simulazioni non c'entrano manco lontanamente col 3d visto che gol su rigore ne ha fatti solo 4, non è che ci ha costruito il record in europa.

Hasley
5th December 2007, 16:52
veramente sei tu che ragioni solo per "nomi".
se vuoi parlare di simulazioni apri un 3d dove se ne parla, e fai ANCHE il nome di inzaghi, se invece vuoi buttare in vacca il 3d sul record di inzaghi ci stai riuscendo bene.
P.S. peraltro le simulazioni non c'entrano manco lontanamente col 3d visto che gol su rigore ne ha fatti solo 4, non è che ci ha costruito il record in europa.

Nella discussione si celebrava il record di un campione ed io ho risposto con quello che penso di questo campione e facendogli anche i complimenti.
Poi in effetti è degenerato, hai ragione.

SharTeel
5th December 2007, 17:05
cmq materazzi spaccatibie c'ha fatto vincere il mondiale, non lo insultate :sneer:

Liam
7th December 2007, 13:37
Ma perchè a Muller non vengono considerati i 6 gol fatti nella COPPA DELLE FIERE?

Gilles
7th December 2007, 13:40
Ma perchè a Muller non vengono considerati i 6 gol fatti nella COPPA DELLE FIERE?

cazzo davvero,il torneo piu' importante di sempre!!

Axet
7th December 2007, 13:43

Perchè non è una competizione uefa.

Gilles
7th December 2007, 13:46

:rotfl::rotfl::rotfl:

Liam
7th December 2007, 13:52

Come osi??????? Ti rendi conto di quello che hai appena detto??? E le conseguenze???

Gilles
7th December 2007, 13:53
Come osi??????? Ti rendi conto di quello che hai appena detto??? E le conseguenze???

mo j'ariva na querela da luna ashahsahs

Zi Piè
7th December 2007, 14:04
O liam fatte vede pure quanno annate in B !! :sneer:

Liam
7th December 2007, 14:10
O liam fatte vede pure quanno annate in B !! :sneer:

http://www.ilgiornale.it/art_jpg.php?ID=163365&X=284&Y=284

Nun te preoccupà

Zi Piè
7th December 2007, 14:40
Io sto tranquillo, mica sto al posto vostro, dai che mo torna pure Cragnotti, chissa gli N poveracci ridotti sul lastrico da lui cosa ne pensano :point:

edothebest
7th December 2007, 16:33
un cascatore di merda

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Darkwarrior
7th December 2007, 16:57
PIPPO MIOOOOOOO PIPPO MIOOOO

:bow:

Gg a tutti coloro che vogliono rompere le balle su Inzaghi, qualsiasi squadra si bacerebbe i gomiti per avere nn solo una grande punta ma anche un professionista di questo tipo a 35 anni ;)
Per altro nell'ultimo anno sta dimostrando di essere una persona molto intelligente, capace di adeguarsi totalmente a quelle che sono le esigenze del Milan (e le eventuali panchine). Dopotutto, ormai ha dimostrato tutto il dimostrabile.

Per il fatto del cascatore, Inzaghi è furbo ma negli ultimi 4-5 sono molti ma molti di piu i falli che nn gli sono stati fischiati ingiustamente e solo perchè si chiama Inzaghi.

Goram
7th December 2007, 22:42
Ma vediamoli i goals sulla linea di porta di quello scarsone di Pippo.
http://www.youtube.com/watch?v=1mfq9C4LeQo

SharTeel
8th December 2007, 00:13
ce vuole skill ad essere sempre nel posto giusto al momento giusto.

Axet
8th December 2007, 01:15
Pochi cazzi, inzaghi è un GRANDISSIMO giocatore.

Ha un senso della posizione unico, assoluto, ed è uno dei migliori rapinatori d'area che esistano.
Inoltre è un giocatore che, come gattuso ad esempio, ha i coglioni quadrati e lotta quando c'è da lottare. In altri termini, è un giocatore fottutamente decisivo.
Basta vedere quel che ha fatto nel milan per capirlo, quando c'era bisogno di gol importanti pippo c'è sempre stato.

Ma poi che gli si può dire a uno che ha segnato una sbaraccata di gol in carriera, è il capocannoniere di tutti i tempi delle coppe europee, ha vinto 2 champions, qualche scudetto (1 col milan e con la juve non so), 1 mondiale (da riserva ma cmq era lì e ha pure segnato :sneer:), 2 supercoppe europee e coppe minori varie?

Che poi sia orrendo da vedere e abbia il vizio di buttarsi direi che siamo tutti d'accordo, ma che sia un grande giocatore è ancor più palese :thumbup:

delo
8th December 2007, 02:53
http://www.youtube.com/watch?v=_HPMHh5ecTI&feature=related
n.41 al 3minuto gg

Mellen
8th December 2007, 11:14
Mi chiedo se Proton avesse fatto tutta questa propaganda per Inzaghi persino nel caso fosse stato giocatore di un'altra squadra

:scratch::scratch::scratch::scratch:

holysmoke
8th December 2007, 11:22
grandissimo mi pare un po leggermente esagerato :rotfl::rotfl::rotfl:

Darkwarrior
8th December 2007, 14:12
Mi chiedo se Proton avesse fatto tutta questa propaganda per Inzaghi persino nel caso fosse stato giocatore di un'altra squadra
:scratch::scratch::scratch::scratch:

E' ovvio che quando un giocatore è della tua squadra ci tieni di piu e lo conosci anche meglio.

grandissimo mi pare un po leggermente esagerato :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma che stai dicendo? Cioè veramente criticare anche Inzaghi è incredibile.
Sono grandissimi giocatori solo quelli che san prendere 5 traverse al volo di fila? :point:

Se volete la parcondicio anche Trezeguet e Crespo sono grandissimi giocatori ok? Però questo 3d è intitolato "Recordman" quindi nn vedo che fastidio vi debba dare che qui si elogi Inzaghi (in questo caso, appunto, il recordman in questione).

holysmoke
8th December 2007, 14:20
Se volete la parcondicio anche Trezeguet e Crespo sono grandissimi giocatori ok? Però questo 3d è intitolato "Recordman" quindi nn vedo che fastidio vi debba dare che qui si elogi Inzaghi (in questo caso, appunto, il recordman in questione).

se leggi mejo io ho elogiato inzaghi nei post precedenti... ma da fargli i complimenti a renderlo "grandioso" con la maggior parte dei gol sbilenchi ed a culo ce ne vuole...
Appunto il post è recordman = numero gol, non bravura nel farli :D

Darkwarrior
8th December 2007, 14:25
se leggi mejo io ho elogiato inzaghi nei post precedenti... ma da fargli i complimenti a renderlo "grandioso" con la maggior parte dei gol sbilenchi ed a culo ce ne vuole...
Appunto il post è recordman = numero gol, non bravura nel farli :D

A parte che Inzaghi ha fatto tanti gol di merda ma anche tanti gol altro che brutti. Poi 1 volta è culo, 2 anche, ma 3 lo DEVI aver fatto apposta.
In più nn capisco proprio perchè un giocatore per essere grandissimo debba fare solo gol stupendi. Allora è un grandissimo Recoba e Inzaghi è una schiappa?
Nn mi pare che il regolamento faccia valere doppi i gol belli.

Inzaghi ha fatto gol dappertutto, contro tutti e ne ha fatti di pesantissimi. Io lo chiamo un grandissimo giocatore, in particolare una grandissima punta, visto che fino a prova contraria il fine della punta è quello di sbatterla dentro.

Un grandissimo giocatore nn per forza deve essere bello da vedere. Può essere semplicemente efficace. Restando in tema Milan Gattuso viene considerato dall'unanimità (o quasi) italiana un grandissimo giocatore. Però se in una partita sbaglia meno del 30% dei passaggi è in stato di grazia.

Shub
10th December 2007, 08:08
Chi discute la grandezza di Inzaghi goleador non sa un cazzo di calcio, chi nega però che sia l'antitesi della sportività è in malafede.
Fossi un difensore Inzaghi primo avrebbe le ginocchia attorcigliate intorno al collo.