View Full Version : @ Torp
nortis
5th December 2007, 02:08
sembra che questo video t riguardi...
http://vnboards.ign.com/caerleon_cluster/b22957/105503458/p1/?21
downloading t fo sapere meglio
nortis
5th December 2007, 10:38
niente c'è lui che inca te in duo con un healer.. killa l'healer poi te quasi muori purghi ip e stai per fartelo quando addano middi e lo segano... è lolloso xo che 6 morfato in coccodrillino.. fa ridere sto cosino che tira pacche
Wulfila
5th December 2007, 11:22
lol mo scarico:banana:
nortis
5th December 2007, 11:57
io intanto rosico x il tik caster-.- bho-.- owned da un rr4... 10 min d duel ma alla fine è riuscito a incularmi.. cioè gli han velocizzato la distanza fra un tic e l'altro... ma fan male!!! 2xx 4xx 6xx... in meno di uno slam 13xx danni.. vabhe... xo negli ultimi 5 min prima del down mi son fatto di fila alexandrite e un reaver lion, quindi son contento. sopratutto x il lion che avevo solo purge up
Freddy
5th December 2007, 13:30
quale dei 3 bisogna scaricare?
Drako
5th December 2007, 13:46
tanto torp suka sempre e comunque
Wulfila
5th December 2007, 13:52
macchè, il potere del croccodillo è con me:nod:
devi scaricare l'ultimo....lo shammo era rightside..quella volta smadonnò talmente tanto che fece qtd per 1 settimana:sneer:
AceGentile
5th December 2007, 13:54
lol a uno degli armsman ha fatto 620+170crit o una cifra simile :rotfl:
Wulfila
5th December 2007, 13:55
lol a uno degli armsman ha fatto 620+170crit o una cifra simile :rotfl:
vabbè...champ vestito con i controcoglioni, giocato bene, e in rank5 :rain:
Fi$iCo
5th December 2007, 13:59
[img=http://img142.imageshack.us/img142/2817/sshot021gw6.th.jpg] (http://img142.imageshack.us/my.php?image=sshot021gw6.jpg)
gg ai tic caster, danno fatti su un war con 33% a heat (23 + 10 cl) e il 20% di resist degli heavy tank nel tempo di arrivargli in melee da 1500 loc.
AceGentile
5th December 2007, 14:17
vabbè...champ vestito con i controcoglioni, giocato bene, e in rank5 :rain:
vorrei sapere il giocato bene come influenza il danno. immagino ti riferisca alla pressione esercitata sul tasto corrispondente allo stile :confused:
lo sapevo che era in r5, ti pare che credo un champ faccia tranquillo 600danni no crit su plate :D
AceGentile
5th December 2007, 14:19
[img=http://img142.imageshack.us/img142/2817/sshot021gw6.th.jpg] (http://img142.imageshack.us/my.php?image=sshot021gw6.jpg)
gg ai tic caster, danno fatti su un war con 33% a heat (23 + 10 cl) e il 20% di resist degli heavy tank nel tempo di arrivargli in melee da 1500 loc.
govannan è bastardo speccato caster :afraid:
nortis
5th December 2007, 14:32
infatti solo i champ loser usano rr5 in 1vs1...è troppo smodata... giusto quel mezzoidiota elfo tiarna di lance... lo killi senza usare un cazzo torna che intanto t 6 fatto un prete usando tutto e t dumpa rr5 a inizio inc, ST poco dopo battler e deve pure usare ip... poi ti killa e ti fa flex-.- eggieggi
nortis
5th December 2007, 14:34
ti dico che su slam mi ha fatto 3 tic... 240 360 e 690 tipo...
Maddolino
5th December 2007, 14:34
Neanche un caster puro arriva a fare tutto quel danno a un tank lol :D
Cmq essendo un eretico full caster, probabilmente sei stato debuffato, permasnarato, mettici in piu' qualche ra sul danno...potrebbe essere possibile fare tutto quel danno :confused:
Ma poi mi pare di aver visto che eri senza buff, se è cosi' sei un folle a girare in frontiera senza pozze buff gh :D
Wulfila
5th December 2007, 14:42
vorrei sapere il giocato bene come influenza il danno. immagino ti riferisca alla pressione esercitata sul tasto corrispondente allo stile :confused:
lo sapevo che era in r5, ti pare che credo un champ faccia tranquillo 600danni no crit su plate :D
frocio il giocato bene influenza il fatto che in 1v1 un champ con un tank lo tiri giu solo per grazia divina:rain:
....a meno che tu non abbia dalla tua il potere del croccodillo:confused:
Shalee
5th December 2007, 15:22
Neanche un caster puro arriva a fare tutto quel danno a un tank lol :D
Cmq essendo un eretico full caster, probabilmente sei stato debuffato, permasnarato, mettici in piu' qualche ra sul danno...potrebbe essere possibile fare tutto quel danno :confused:
Ma poi mi pare di aver visto che eri senza buff, se è cosi' sei un folle a girare in frontiera senza pozze buff gh :D
L'eretico debuffa anche ora?:gha:
Ophium
5th December 2007, 15:39
L'eretico debuffa anche ora?:gha:
Da quando esiste :sneer:
ha debuff&snare :banana:
leia
5th December 2007, 15:57
solo che lo snare associato a suo uber cast a tick e' bello sgravato
Non so come ma io contro buoni tick, mi trovo perma snarato QQ e devo buttare tutte le Ra per segarli...vorrei trovare 1 metodo per nn farlo correre sempre via pz
Roxy
5th December 2007, 16:33
Domandina niubba...le frecce,essendo diventate cast,interrompono i tick oppure no? :scratch:
leia
5th December 2007, 16:36
tra l'altro ...se casti istant DD del champ loro continuano a castare -.-
AceGentile
5th December 2007, 16:41
frocio il giocato bene influenza il fatto che in 1v1 un champ con un tank lo tiri giu solo per grazia divina:rain:
....a meno che tu non abbia dalla tua il potere del croccodillo:confused:
l'avevo detto cosi per ridere, visto che il mio commento era stato "minchia XXXXXX danni" e tu hai detto "giocato bene" il che non influenza i danni che fai :elfhat: (ok puoi mandarmi affanculo :sneer:)
Shalee
5th December 2007, 16:57
ah ma su cast, pensavo il tipico debuff istant :gha:
Roxy
5th December 2007, 18:04
tra l'altro ...se casti istant DD del champ loro continuano a castare -.-
Gia'...perche' sono ininterrompibili se non in melee.Anche se gli casto con un mago non lo interrompo.
Per quello chiedevo se le frecce essendo diventate cast,lo interrompessero :)
Maddolino
5th December 2007, 18:14
Domandina niubba...le frecce,essendo diventate cast,interrompono i tick oppure no? :scratch:
Con sicurezza non lo so, ma facendo un ragionamento sensato, se parliamo dell'eretico che usa un focus...no.
Prendono il danno derivante dalla freccia, ma fino a quando non si muovono in teoria il focus continua. L'unica è cc o stun in sti casi.
Roxy
5th December 2007, 18:22
Con sicurezza non lo so, ma facendo un ragionamento sensato, se parliamo dell'eretico che usa un focus...no.
Prendono il danno derivante dalla freccia, ma fino a quando non si muovono in teoria il focus continua. L'unica è cc o stun in sti casi.
Come pensavo :cry:
Maddolino
5th December 2007, 18:27
Come pensavo :cry:
vabe ma di freccia hai un range che, scusa il termine, se lo ficca li' il suo focus :sneer:
Roxy
5th December 2007, 18:34
vabe ma di freccia hai un range che, scusa il termine, se lo ficca li' il suo focus :sneer:
No vabbe' ,non era un discorso legato al pg (hunter/ranger) ma solo al tipo di danno delle frecce...se nei confronti del tick si comportano come cast(che quindi non lo interrompono) oppure come danno melee(che lo interrompono invece).
E cmq vorrei vedere la faccia di un "frecciarolo" che sicuro della differenza di range inca un tick e scopre che e' speccato melee con 42 scudo :D
Un bel duellino con un tick invece l'ho fatto usando il vw...dal ponte del Bled siamo arrivati sopra la collina a nmila loc -rofl-
Altaicus
5th December 2007, 18:49
debuff & snare dite? E come si chiama lo spell?
Lorzmus
5th December 2007, 19:29
debuff & snare dite? E come si chiama lo spell?
al 49 è destroy movement, ma debuffa l'effectiveness e snara quindi presuppongo che il target faccia meno danni, un pò come quando sei in nausea. Un debuff del genere non c'entra na ceppa col danno che fa l'eretico.
Shalee
5th December 2007, 19:48
... Un debuff del genere non c'entra na ceppa col danno che fa l'eretico.
per via del fatto che? (scusa ma non lo uso da eoni l'eretico :gha: )
Roxy
5th December 2007, 19:49
al 49 è destroy movement, ma debuffa l'effectiveness e snara quindi presuppongo che il target faccia meno danni, un pò come quando sei in nausea. Un debuff del genere non c'entra na ceppa col danno che fa l'eretico.
Il debuff no,lo snare si (non sul danno per singolo tick ovviamente,ma sul danno nel tempo).
kakov
5th December 2007, 20:14
Che warrior scarso.. vai a prendere ripetizioni su come non prendere danno da Roadri :P
Spippolo :cool:
Wulfila
5th December 2007, 20:22
l'avevo detto cosi per ridere, visto che il mio commento era stato "minchia XXXXXX danni" e tu hai detto "giocato bene" il che non influenza i danni che fai :elfhat: (ok puoi mandarmi affanculo :sneer:)
lol, fanculo:kiss:
nortis
5th December 2007, 21:35
bho sarebbe da provare... xke è vero che sono dei cast, ma sono dei cast tutti fatti a modo loro... tutti strani piddi... per dire possono essere bloccati e evasi... quindi bho... sarebbe anche giusto pensare che qualcosa che puoi schivare o bloccare con uno scudo sia considerato kmq melee...
Fi$iCo
5th December 2007, 21:39
@mad certo che ero buffato, avevo tutte le pozze buff con 22% buffbonus per la cronaca avevo appena killato un certo larrs che mi pare sia ita e di questo forum (o sbaglio ?) e pensavo che il tic fosse un arcere visto che nn l avevo visto arrivare cmq appena inc parto con malattia solo che lui mi ha battuto sul tempo e il tempo di arrivargli addosso e ho preso tutti quei danni..
@Spippy devo trovare qualche cheat per il god mode QQ
Rayvaughan
5th December 2007, 21:51
bhe torp è pro:sneer:
Roxy
5th December 2007, 21:57
bho sarebbe da provare... xke è vero che sono dei cast, ma sono dei cast tutti fatti a modo loro... tutti strani piddi... per dire possono essere bloccati e evasi... quindi bho... sarebbe anche giusto pensare che qualcosa che puoi schivare o bloccare con uno scudo sia considerato kmq melee...
Si vero...ma potrebbero essere anche qualcosa tipo il bolt di una volta,che poteva essere bloccato,eppure era danno magico puro...boh :rain:
leia
5th December 2007, 21:57
cast heretico non interruptabile e' proprio una cagata imo
Lorzmus
5th December 2007, 23:24
per via del fatto che? (scusa ma non lo uso da eoni l'eretico :gha: )
che non va a debuffare heat, semplicemente gli riduci l'efficacia e lo snari. Vale a dire che quel cast è una piccola nausea da resurrezione, che quindi non influisce sui danni che tu fai a lui, ma piuttosto su quelli che lui fa a te.
Vindicare
6th December 2007, 00:04
io agli eretici devo sempre tirare addosso i pettini dello zo -.-
Oris
6th December 2007, 00:42
Shalee che firma di merda, era + bona la gnocca di prima.
Wulfila
6th December 2007, 01:17
bhe torp è pro:sneer:
aggiungerei "assai":metal:
notte
Shalee
6th December 2007, 10:01
Shalee che firma di merda, era + bona la gnocca di prima.
interessante