PDA

View Full Version : Ma i wiaggiatori di Wayne2k1...



Shalee
5th December 2007, 12:44
...dove passeranno le vacanze Natalizie e di capodanno?

Io purtroppo passero' entrambe le festivita' in Nigeria ; per essere piu' preciso, in ufficio...naturalmente scattera' cmq il servizio fotografico delle segretarie vestite da babbo natale :elfhat:
voi?

Slurpix
5th December 2007, 13:00
da nessuna parte come i 25 passati della mia vita. :sneer:

Alkabar
5th December 2007, 13:21
In Italia, ho un meeting a Pisa il 19 dicembre, ho già parlato col boss che mi lascia stare giù dai miei a Cervia un po' di più :D :D.

Poi pensavo tipo di andare a Parigi.... ma non a natale, un po' dopo.

MiLLenTeX
5th December 2007, 13:26
Natale a casa a far pranzi e pranzetti coi parenti.
Vacanze intermedie? Semplice non ne ho... preso ferie il 31 che altrimenti avrei dovuto lavorare (mattina).
Capodanno sarò a fare un paio di giorni sulla neve a pochi km di distanza da Trento in baita con una ventina di persone.

Axelfolie
5th December 2007, 13:34
Natale a casa con genitori e, ahime, parenti vari che, come ogni anno, riusciranno a farsi odiare un pò di più riproponendomi per la 22esima volta le stesse identiche domande.

Capodanno 3 giorni in un appartamento sul lago di garda con amici+ragazza.

Acheron
5th December 2007, 13:34
lavoro.

Alkabar
5th December 2007, 13:38
lavoro.

doh...

MiLLenTeX
5th December 2007, 13:39
Natale a casa con genitori e, ahime, parenti vari che, come ogni anno, riusciranno a farsi odiare un pò di più riproponendomi per la 22esima volta le stesse identiche domande.

Capodanno 3 giorni in un appartamento sul lago di garda con amici+ragazza.

Sul lago di garda dove?
Così scendo una 50ina di km e ti spacco il muso l'ultimo dell'anno :sneer:

:kiss:

Axelfolie
5th December 2007, 13:43
Sul lago di garda dove?
Così scendo una 50ina di km e ti spacco il muso l'ultimo dell'anno :sneer:
:kiss:

Sirmione =)

vieni vieni, che ti metto sotto con l'alfa così impari a insultare star wars :fuck:

:love::kiss:

per star trek fai pure, fa cagare pure me :sneer:

Sturm
5th December 2007, 13:56
Lavoro ferie sospese a tutto il personale interinale :gha:

Mez
5th December 2007, 13:59
bhoo, a Milano sicuro, e probabilmente a casa mia

MiLLenTeX
5th December 2007, 14:03
Sirmione =)
vieni vieni, che ti metto sotto con l'alfa così impari a insultare star wars :fuck:
:love::kiss:
per star trek fai pure, fa cagare pure me :sneer:

50km circa... Tn - Sirmione. Scendo e ti distruggo l'Alfa... ANZI, te la ciulo... e ti trombo pure la compagna, le sorelle, le amiche e ANCHE GLI AMICI!

:sneer:

Sintak
5th December 2007, 14:04
se c'è la neve come ogni anno in montagna a sciare con la famiglia (genitori + parenti da parte di mamma). Capodanno da qualche parte con gli amici, dobbiamo ancora decidere, come sempre.

Shalee
5th December 2007, 15:18
se non fate ALMENO 1 foto con la T-Shirt Wayne alle 12:00 del 31 Dicembre riceverete il tag di "RR3 Myrminchione" :sneer: che magicamente apparira' sotto al vostro nick :sneer:

Rad
5th December 2007, 15:21
a roma sia a natale che a capodanno, così, tanto per non fare 1 cazzo.
vorrei andare in brasile ma con gli esami che si avvicinano non mi sembra la cosa migliore

Necker
5th December 2007, 15:27
a me il capodanno sta sul culo, non so che cazzo fare, giocherò a diablo2 :rotfl:

Shalee
5th December 2007, 15:28
ah gia'...posso giocare a DAoC satellitare permettendo :gha:

Arakno
5th December 2007, 15:33
boh o ad innsbruck o spero a desenzano (sul garda)

Marphil
5th December 2007, 15:48
Marocco del sud.

bakunin
5th December 2007, 16:01
io lavoro tutte le feste ma a gennaio inoltrato faccio settimana bianca per recuperare

Sintak
5th December 2007, 16:25
Spero di rifinire come sempre a fare il capodanno in montagna, neve, sciata il 31 e il primo, soprattutto il primo non c'è mai nessuno sulle piste ed è uno spettacolo, cenone a casa con gli amici, post cena fuori a bombardare e bere fino a ridursi sulle ginocchia, e dopo mezzanotte discopub per i superstiti. Spesa contenutissima, divertimento assicurato.

MiLLenTeX
5th December 2007, 16:29
boh o ad innsbruck o spero a desenzano (sul garda)

Anno scorso sono stato a Salzburg (non molto + avanti di Innsbruck) e devo dire che mi son passato 4 giorni eccezionali.
Hotel figherrimo con centro benessere interno.
Niente pasti se non la colazione, quindi obbligo di uscire e non fossilizzarsi in hotel. La città è bella, piena come si deve e con posti fighi da visitare.
A cena si mangiano piatti tipici tirolesi nei vari ristoranti che si trovano in giro... + che ristoranti birrerie uber con piatti tipici e litrate di birra eccelsa.
L'ultimo dell'anno è stato un po' "comune" cioè, cenone + festa in piazza (RAZZI ALTEZZA UOMO ahuhua da aver paura) con concerti live e milioni di litri di birra ovunque.

Voto: 8+

Arakno
5th December 2007, 17:21
come saprai visto che sei di trento, bolzano nn è che sia molto diversa dall'austria asd.
però andare all estero è sempre bello

Va$h
5th December 2007, 18:14
se non fate ALMENO 1 foto con la T-Shirt Wayne alle 12:00 del 31 Dicembre riceverete il tag di "RR3 Myrminchione" :sneer: che magicamente apparira' sotto al vostro nick :sneer:
Eh beh, sarà un anno ma non mi è ancora arrivata :nod: E me l'ha pure rispedita Wayne :nod:

MiLLenTeX
5th December 2007, 18:28
come saprai visto che sei di trento, bolzano nn è che sia molto diversa dall'austria asd.
però andare all estero è sempre bello

Sembrate + austriaci che italiani, brutti tamocchi :sneer: (scherzo ^^ )

Cmq era solo una dritta per dire che anche Salzburg, non molto lontano da Innsbruck, merita come metà estera :)

Zaider
5th December 2007, 19:38
Dal 26 al 4 a londra ^^

Kith
5th December 2007, 21:54
Marocco del sud.

ah vai a trovare drako?

Wolfo
5th December 2007, 21:58
Gennaio a NYC

Warbarbie
5th December 2007, 22:43
Gennaio a NYC
Tanto ti fermano e ti giustiziano alla dogana del Kennedy
Cmq Sulmona:metal:

Arakno
6th December 2007, 00:04
Sembrate + austriaci che italiani, brutti tamocchi :sneer: (scherzo ^^ )
Cmq era solo una dritta per dire che anche Salzburg, non molto lontano da Innsbruck, merita come metà estera :)

nn ti posso insultare perchè la mia donna è di meano asd

Evildark
6th December 2007, 01:10
ah vai a trovare drako?

bwhahahahaa
:sneer::sneer::sneer: calafrica sauditah!


per me natale con i parenti e capodanno non so dove con la ragazza e amici :hm:

MiLLenTeX
6th December 2007, 09:32
nn ti posso insultare perchè la mia donna è di meano asd

:sneer:

Dai su, io stavo scherzando ^^

Tunnel
6th December 2007, 15:50
E' qua che s'insultano i filo-tedeschi \ filo-austriaci \f ilo-tirolesi \ filo-tutto_tranne_che_italiani_che_però_con_lo_statuto _speciale_leechano_a_bestia di Bozen ? :confused:

Pazzo
6th December 2007, 19:00
mi sa che vado a fare il fighetto a cortina quest'anno

Lanchester
20th December 2007, 22:43
settimana bianca nei Carpazi.... Romania rulezzz :thumbup:

Boroming
21st December 2007, 00:36
io lavoro il 24 fino alle 20:30 e il 31 fino alle 18...

mi andro a ubriacare in zona -.-

Mirera
21st December 2007, 17:35
natale con la famiglia
capodanno credo solita cena con gli amici

Rad
21st December 2007, 17:38
natale con i tuoi, capodanno con chi vuoi :sneer:

Andreazakk
21st December 2007, 19:14
natale in famiglia, capodanno probabilmente in toscana

Shalee
21st December 2007, 20:12
io lavoro il 24 fino alle 20:30 e il 31 fino alle 18...
mi andro a ubriacare in zona -.-

c'e' un bel bar su per la strada che porta a Genova Principe :nod:

Mez
21st December 2007, 20:23
natale gia risposto, capodanno bhooo in giro con amici e la donna

Mjollo
21st December 2007, 22:13
natale a casina. per capodanno 6 giorni a praga

Boroming
21st December 2007, 22:20
c'e' un bel bar su per la strada che porta a Genova Principe :nod:

me ne andro verso alessandria :sneer:

Jarsil
22nd December 2007, 12:37
Natale tra Latina, Roma, Sezze e dio solo sa dove altro, parte con parenti, parte spero di passarla per cazzi miei con la mia ragazza, capodanno abbiamo affittato un locale a Sermoneta, saremo una settantina o giu' di lì... Ferie comunque prossime allo zero, come ogni anno, va di lusso che quest'anno non lavoro il 24 mattina...

Mirera
22nd December 2007, 12:40
Natale tra Latina, Roma, Sezze e dio solo sa dove altro, parte con parenti, parte spero di passarla per cazzi miei con la mia ragazza, capodanno abbiamo affittato un locale a Sermoneta, saremo una settantina o giu' di lì... Ferie comunque prossime allo zero, come ogni anno, va di lusso che quest'anno non lavoro il 24 mattina...

Sermoneta :love:
ho degli amici a Latina e mi hanno portata un paio di volte a mangiare lì, in un locale che si chiama Black Rose (mi pare), dove d'estate mangi benissimo in uno splendido cortile in mezzo a alberi d'arancio :bow:

Necker
22nd December 2007, 13:08
natale con parentela varia, capodanno me ne vo in montagna 5 giorni a sciare in val d'aosta a Brusson, io ho la mia casetta, i miei amici hanno l'alberghetto :sneer:

Kith
22nd December 2007, 13:52
natale con parentela varia, capodanno me ne vo in montagna 5 giorni a sciare in val d'aosta a Brusson, io ho la mia casetta, i miei amici hanno l'alberghetto :sneer:


ahahah che merda manco li ospiti :sneer: sei proprio un sinistrorso :sneer:

Trish
22nd December 2007, 15:04
me ne andro verso alessandria :sneer:
Ma sei di Zena?
Io cmq prevedo natale casa con parenti cazzi e mazzi a spappolarmi la minkia...capodanno vado via il 30 nella casa di campagna...amici e ragazza...gia pronti droga alcool e cotechino:P il 2 e il 3 resto su con la ragazza...facciamo i botti :D