PDA

View Full Version : [DS] Inazuma Eleven



Randolk
5th December 2007, 13:47
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello. Ma c'è speranza di vederlo in occidente?

http://www.youtube.com/watch?v=0R8k9pCGl4I

HvN
5th December 2007, 14:14
Interessava anche a me x la tipologia benchè nn ami tanto il calcio.....però x me salta fuori una mezza cagata:nod:

Drako
5th December 2007, 14:33
ma che cazzo è :rotfl:

3 ore per arrivare in porta :sneer:

CrescentMoon
5th December 2007, 14:40
ma che cazzo è :rotfl:

3 ore per arrivare in porta :sneer:
dev'essere il giochino ufficiale di Holly&Benji

Drako
5th December 2007, 14:46
"...e tiran certe fucilateeee che volan rasoterra per 20 puntateeee..."
(cit)

Slurpix
5th December 2007, 16:01
figata

Airpana
5th December 2007, 16:41
c'era n'articolo su multiplayer.it un po' di tempo fa...

--> http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25054

sembra carino, almeno il multiplayer...mi sa pero' che sara' senza wifi :cry:

Nuvola
5th December 2007, 18:41
io lo prendo solo se sullo schermo di sotto ho il gioco e nello schermo di sopra ho il jappo che si esalta altrimenti nada ^_^

Vindicare
6th December 2007, 00:32
se mai uscirà in italia dovrò regalarlo insieme al ds ad un mio amico -.-

xv25
28th December 2010, 10:52
Finalmente, dopo solo 3 anni dalla sua uscita, Nintendo si degna di pubblicare sto gioco e ce lo porta in europa il 28 gennaio

Ci hanno messo poco :nod:

xv25
8th February 2011, 18:08
Nessuno era infoiato per giocarci oltre me direi... :D Cmq finito, mi ha preso circa 25ore

pro:

- L'art è carinissima e reminiscente degli RPG 16 bit snesstyle
- Il "combat" è unico, sconfiggere i malvagi con delle partite di calcio è fun :D
- I controlli col pennino sono eccellenti (e io non sono per nulla un fan del touch)
- Puoi "grindare" e scoutare giocatori a tuo piacimento, non è necessario se non per piacere personale di arricchirsi la rosa di personaggi folli

con:

- Come nella tradizione degli rpg 16bit style le battaglie random sono frequenti, e molto... possono diventare ripetitive in fretta
- Reclutare giocatori crea un dejavu Pokemoniano... ma al contrario di catturare Pokemon sempre piu' cazzuti ho trovato poca differenza nei personaggi, senti veramente la "crescita" del team solo quando impari nuove supermosse
- Ogni singolo personaggio ha un accento britannico fortissimo... non so' come sia il dub inglese dell'anime, ma lo ho trovato quasi fastidioso nonostante adori le serie UK

Gli do' un 4 su 5, per la novità e l'esecuzione :D

Sturm
12th February 2011, 14:27
Mi hai incuriosito,lo sto giocando ora ora e intanto mi sto divorando l'anime,niente di particolare o con chissà quali profondi contenuti psicologici e ingarbugliamenti di trama,però m'è piaciuto,una roba leggera che si lascia guardare :nod:

xv25
12th February 2011, 16:07
Si è proprio la definizione di gioco "lighthearted" :D

Peccato solo per il fatto che lo han voluto orientare stile Pokemon, avessero messo 2-300 giocatori meglio caratterizzati e effettivamente utili da reclutare invece di 1000 anonimi che prendi per il gottacatchemall... sarebbe stato molto piu' sensato, purtroppo mi pare di capire che nei sequel è ancora piu' marcata sta cosa :(
Vabbè che tanto li vedremo tra 2-3 anni se dice bene :sneer: