PDA

View Full Version : consiglio rpg per ds



CrescentMoon
5th December 2007, 14:03
Babbuo', mi so preso il ds cosi' la mia morosa nn sfrangia piu' i bordi scrotali che "sarebbe bellissimoooh giocareh assiemeeeh col ds!".
Che rpg mi consigliate?Una roba tipo ff chronicles con i vari membri del gruppo che possono cambiare classe in base all'utilizzo che ne vorrei fare nn mi spiacerebbe...esistono?
*summon fatine buone della nintendo* Galamerda e Randolk



ps. vorrei far notare come sia stata la mia morosa a spingere sia per il wii che per il ds. Ora la faccio iscrivere a questo forum per dare man forte ai vari fanboy nintendo.

Solfami
5th December 2007, 14:08
Bei tempi quando aspettavi Lord of the Rings online, ora hai cambiato vita :hm:

HvN
5th December 2007, 14:09
FF 3 credo sia quello che tu cerchi,Luminous arc(strategy rpg),dragon quest monster:joker(tipo pokemon),etrian odyssey e che ho provato di recente orc&elves se ti piacciono i gdr old style

CrescentMoon
5th December 2007, 14:10
Bei tempi quando aspettavi Lord of the Rings online, ora hai cambiato vita :hm:
guh?
nn ho capito:nod:

CrescentMoon
5th December 2007, 14:15
ecco per intenderci se ci fosse un gioco sullo stile di Vandal Hearts sarebbe perfetto:oro:

HvN
5th December 2007, 14:25
Luminous arc l'ho trovato molto bello e inoltre è possbile fare le battaglie attraverso wifi con il team che hai creato:nod:
Un gioco gdr/strategia ma in tempo reale è FF:revenant wing che è uscito da poco in usa....

CrescentMoon
5th December 2007, 14:29
mah sono un po' indeciso...o una roba sullo stile vandal hearts, cioe' strategico turni con i pg customizzabili con classi e skill varie, oppure una roba stile xenogears, cioe' sempre a turni, classico jrpg, ma con una storia da :love: + :drool: .

Randolk
5th December 2007, 15:12
FF3 subito.
FF12 RW è una via di mezzo tra RTS e jrpg, abbastanza godibile. A breve esce anche FF4.
Pokemon D/P e FF Chocobo Tales se puoi sopportare la vista di cosi pacioccosi che si papagnano.
Lascia perdere i vari Children of Mana e Heroes of Mana.

Tanek
5th December 2007, 20:59
Etrian Odyssey te lo consiglio caldamente :P se vedi qualche 3d più sotto (o sopra se lo uppo fra poco ghgh) ne stiamo parlando :P

HaWk
5th December 2007, 21:04
Imho Pokemon D/P e FF3 so i mejo.
Children of Mana... :bored:

Dryden
6th December 2007, 00:11
Se posso consigliarti un MUST HAVE , direi questo http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6906&zona=nds

PRICELESS !

CrescentMoon
7th December 2007, 23:53
mi son preso FF3.
Ci ho giocato poco per ora, ma devo dire che giocare un FF interamente col pennino e' un'esperienza notevole.
Graficamente mi piace parecchio, per ora mi ricorda il 7.
La storia forse e' un po' banale per ora, ma devo dire che ho scoperto veramente poco della trama.
40 euri ben spesi insomma:nod:

CrescentMoon
8th December 2007, 08:09
ma se mi muore 1 pg l'unico modo che ho per resuscitarlo e' usare le code di fenice?nn torna in vita nè con la fontana, nè dormendo nelle inn:afraid:

Brcondor
8th December 2007, 10:44
si

Randolk
8th December 2007, 11:25
ma se mi muore 1 pg l'unico modo che ho per resuscitarlo e' usare le code di fenice?nn torna in vita nè con la fontana, nè dormendo nelle inn:afraid:

Più avanti prendi lo spell.

9-3v4iM-9
8th December 2007, 11:25
per ora si

CrescentMoon
8th December 2007, 11:42
si beh, le magie sono le classiche di ogni ff, lo so che piu' avanti hai la resurrezione by spell, ma in genere i pg tornavano in vita anche dormendo alle inn:afraid:
Cmq needo qualcuno per connessione wi-fi per avere l'onion knight e tutte le robe segrete:nod: