Log in

View Full Version : mi ricodo male io...

galazon
5th December 2007, 15:44
oppure Wolfo e Kith parlavano di fare una vacanza a N.Y.C?
http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_05/gay_turisti_72cbd770-a311-11dc-8831-0003ba99c53b.shtml

edit:forso ho cannato forum e doveva andare su "life"?

Estrema
5th December 2007, 15:49
http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_05/gay_turisti_72cbd770-a311-11dc-8831-0003ba99c53b.shtml

a quando c'è da prendergli i soldi tutti geni poi però se provi solo a chiedere qualcosa di simile ai pacs ti carcerano; forti sti americani:sneer:

delo
5th December 2007, 15:52

:rotfl::rotfl::rotfl:

Necker
5th December 2007, 16:12
a quando c'è da prendergli i soldi tutti geni poi però se provi solo a chiedere qualcosa di simile ai pacs ti carcerano; forti sti americani:sneer:

*
che ipocriti del cazzo...

Wolfo
5th December 2007, 20:07
occazzo parto in gennaio:D

edothebest
5th December 2007, 20:32

:gha::gha::gha:

non c'è fine.

Kith
5th December 2007, 21:39

un'altra occasione buona per spalare merda sugli usa eh?

I gay in usa si possono sposare, non so in quale stato.

Estrema
5th December 2007, 21:50
I gay in usa si possono sposare, non so in quale stato.
in un solo stato nel massachusset e lo ha deciso non il governatore ma un tribunale:nod:

e io spalo tutta la merda di sto mondo su uno stato di governanti di merda dove si consumano 1/3 delle risorse mondiale fegandonese di tutto e tutti dove si son fatte guerre non per fame ma per affamare e dove ancora i diritti delle persone sono rimasti a concezioni elittarie ottocentesche:nod:

Kith
5th December 2007, 22:00
dove ancora i diritti delle persone sono rimasti a concezioni elittarie ottocentesche:nod:

Estrema
5th December 2007, 22:02
vedi se ti prendi la briga di leggere le carte costituzionali di 4 paesi italia francia germani inghilterra e poi quella americana forse ti accorgi cosa vuol dire la frase che hai quotato:nod:

Kith
5th December 2007, 22:08
cosa centra la carta costituzionale...

la nostra carta costituzionale ce la invidiano tutti a livello mondiale.

Non posso dire lo stesso del sistema giudiziario, della nostra economia etc.

Poi mi sfugge dove le libertà Usa sono limitate rispetto alle nostre.

Estrema
5th December 2007, 22:14
cosa centra la carta costituzionale...

la nostra carta costituzionale ce la invidiano tutti a livello mondiale.

Non posso dire lo stesso del sistema giudiziario, della nostra economia etc.

Poi mi sfugge dove le libertà Usa sono limitate rispetto alle nostre.
non ti ho detto che sono limitate( anche se rispetto a noi un americano medio è sicuramente meno tutelato) ti ho detto che hanno una concezione antica dei diritti umani che è diverso.

poi oh che te devo di mi pre che correva l'anno 1960 quando ancora in america un nero non aveva gli stessi diritti di un bianco se non quello di pagare le tasse e di crepare:nod:

Mirera
6th December 2007, 09:37

no Kith credo che fosse una buona occasione per prendere per il culo te :sneer:

Il Nando
6th December 2007, 11:24

minchia che pwnata :rotfl:

Necker
6th December 2007, 11:28
dai kith usa la testolina non è ilpost ennesimo per gettre emrda sugli Usa, questa visione la tiri fuori sempre e solo te...

Ci sono cose per cui gli Usa sono un modello ed altre per cui sono l'ultima ruota del carro se non anche meno.

A sto giro si parla di cose di cui gli Usa devono solo stare zitti e imparare. Non da noi che fra la chiesa e i politici del cazzo che abbiamo siamo messi anche peggio, ma di sicuro quello che dice estrema è sensato, sono rimasti un po indietro.

Kith
6th December 2007, 15:11
imparare da chi?
In usa i gay si sposano.
In europa solo in spagna.

E l'argomento è matrimonio gay.

C'è molta più libertà in usa che in Europa a sto punto.

non l'ho capita :|

Estrema
6th December 2007, 15:15
imparare da chi?
In usa i gay si sposano.
In europa solo in spagna.

E l'argomento è matrimonio gay.

C'è molta più libertà in usa che in Europa a sto punto.

non l'ho capita :|
scusa ma spetta in usa in 30 stati mi pare è vietato per legge sposarsi tra gay qui almeno non è contemplato il che non è per nulla uguale:nod:

poi per quanto riguarda l'europa tra matrimoni gay e unioni civili ci son rimasti fuori solo l'italia lirlanda ( vabbè so casualmente i paesi di stampo cattolico estremista) e qualche paese dell'ex blocco comunista( vedi la polonia che della religione ha fatto la sua bandiera dopo l'elezione del penultimo papa):nod:

Mez
10th December 2007, 16:02
imho, noi in italia dobbiamo stare solo zitti :D