PDA

View Full Version : fame bestia



CrazyD
5th December 2007, 21:41
Prendendo spunto dal thread sugli animali domestici propongo questo, in seguito all ennesima sorpresa che Giuda, uno dei nostri gatti, ci ha appena dato dimotrandosi estremamente avido per i cantuccini alla mandorla.
Cosa mangiano di strano i vostri animaletti?
Parto io col solito esempio di Giuda, che non mangia carne di vitello ma diventa matto per cioccolata, peperoni, olive, birra, carote, salsa di soia, wasabi.

galazon
5th December 2007, 21:43
, wasabi.
Ma scusami gli piace il wasabi cosi'..nature?

Zaider
5th December 2007, 21:43
Il mio gatto andava pazzo per le cipolle.
Poi è morto... non sò il perchè ...

Malbrouk
5th December 2007, 21:50
il mio cane va pazzo per le croste del formaggio :nod:

Kith
5th December 2007, 21:51
Prendendo spunto dal thread sugli animali domestici propongo questo, in seguito all ennesima sorpresa che Giuda, uno dei nostri gatti, ci ha appena dato dimotrandosi estremamente avido per i cantuccini alla mandorla.
Cosa mangiano di strano i vostri animaletti?
Parto io col solito esempio di Giuda, che non mangia carne di vitello ma diventa matto per cioccolata, peperoni, olive, birra, carote, salsa di soia, wasabi.

tu dai la birra al tuo gatto? loll

CrazyD
5th December 2007, 21:53
Ma scusami gli piace il wasabi cosi'..nature?

In realtà pisellini seccati ricoperti di wasabi, dopo un primo approccio un po scettico ora ne è ghiottissimo

CrazyD
5th December 2007, 21:55
tu dai la birra al tuo gatto? loll

Va be, almeno con la birra che gli do io non gli viene la sciolta ^^

Kjoene
5th December 2007, 21:57
Il cane che ora è di mio fratello mangia ( non sto dicendo una cazzata ) tutto, qualche giorno fa tanto per provare gli ho fatto vedere un tovagliolo di carta e lui l ha mangiato :sneer:

Traumar
5th December 2007, 22:05
Il cane che ora è di mio fratello mangia ( non sto dicendo una cazzata ) tutto, qualche giorno fa tanto per provare gli ho fatto vedere un tovagliolo di carta e lui l ha mangiato :sneer:

ahahah :rotfl:

il mio gatto arriva al massimo alle patatine fritte (ne va pazzo se ne ho qualcuna mi insegue :afraid:)

Kith
5th December 2007, 22:09
Va be, almeno con la birra che gli do io non gli viene la sciolta ^^

:fuck:


col wasabi si però :sneer:

gilda
5th December 2007, 22:21
boh una volta il mio gatto ha mangiato i bucatini all amatriciana di mia mamma....:sneer:

Janeth
5th December 2007, 23:02
il mio pintscher nano

uhm



cozze. panettone. lambrusco. alìci. dadi star.


aggiungo altra roba mano a mano che mi torna in mente la roba...

Galford
5th December 2007, 23:18
Il mio gatto andava pazzo per le cipolle.
Poi è morto... non sò il perchè ...

La mia gatta andava pazza per il cavolfiore lesso.
Poi è morta... di vecchiaia :cry::cry::cry:

Warbarbie
5th December 2007, 23:25
Il mio pesce rosso si faceva di cioccolata fondente e creatina

Malbrouk
5th December 2007, 23:43
Il mio pesce rosso si faceva di cioccolata fondente e creatina

e come gli arrivavano nella boccia? :gha:

Oris
5th December 2007, 23:48
Il mio gatto morde quel maxi hamburger umano di mia cugina. :sneer:

Drako
5th December 2007, 23:59
il mio cane si è fregato una teglia intera di melanzane ripiene dal tavolo.

Menthos
6th December 2007, 00:28
e come gli arrivavano nella boccia? :gha:


... :rain: ...

Ged
6th December 2007, 00:32
Il mio cane si mangia i mozziconi di sigarette che trova in giro... e anche le cicche..:gha:

Vindicare
6th December 2007, 00:52
il mio cane si è fregato una teglia intera di melanzane ripiene dal tavolo.

confermo. :sneer:

Pazzo
6th December 2007, 00:58
Prendendo spunto dal thread sugli animali domestici propongo questo, in seguito all ennesima sorpresa che Giuda, uno dei nostri gatti, ci ha appena dato dimotrandosi estremamente avido per i cantuccini alla mandorla.
Cosa mangiano di strano i vostri animaletti?
Parto io col solito esempio di Giuda, che non mangia carne di vitello ma diventa matto per cioccolata, peperoni, olive, birra, carote, salsa di soia, wasabi.


occhio che il cioccolato è veleno per i gatti eh


la mia cmq va pazza per la torta paradiso

Oris
6th December 2007, 01:02
Ho appena trovato il cavo del joystick mangiato dal gatto, cmq mangia di tutto.
Ieri provavo a insegnare al mio coniglio a saltare gli ostacoli e gli ho messo davanti una pila di libri per bimbi.
Che dire, si è avvicinato.. pensavo ispezionasse... ha tolto un libro dalla pila... pensavo fosse troppo alta.. ha cominciato a mangiarla... ho pensato che era troppo, visto che disdegna le carote ....

Alkabar
6th December 2007, 02:33
il mio cane va pazzo per le croste del formaggio :nod:

occhio che non hanno gli enzimi per digerirlo il latte di mucca, il formaggio gli fa male, così come il cioccolato.... il cioccolato se gliene dai tanto lo ammazza, anche se ai cani in genere piace :shrug::shrug:.

edit: le mie 6 cagne mangiano come un reggimento. Tutto, anche le persone.

Oris
6th December 2007, 02:39
occhio che non hanno gli enzimi per digerirlo il latte di mucca, il formaggio gli fa male, così come il cioccolato.... il cioccolato se gliene dai tanto lo ammazza, anche se ai cani in genere piace :shrug::shrug:.



Nn mi stupisco, tra gli uomini c'e' gente a cui piace essere frustato:sneer:

Necker
6th December 2007, 11:51
io quiando cucino gli lascio a volte avanzi di petto di pollo o di salmone. Chissà perchè gli piacciono molto :rotfl:

PEr il resto non l'ho mai abituato a ricevere avanzi di roba mia, primo perchè finisco tutto avendo una fame cronica, secondo perchè ho paura gli facciano male.
E poi il pirla ha avuto problemi di cistite quindi ora devo dargli un cibo particolare che gli fa pisciare roba liquida anzichè cristalli :sneer:

Slurpix
6th December 2007, 13:15
gli avanzi del mio piatto.

CrazyD
6th December 2007, 13:48
occhio che il cioccolato è veleno per i gatti eh
la mia cmq va pazza per la torta paradiso

beh certo, era solo una curiosità di cosa si siano mangiati, non è che tutti i giorni cibo i gatti con un banana-split ^^

Acheron
6th December 2007, 13:49
Coco pops nel latte la mia gatta -.-, ovviamente in minime dosi.

e le Nastrine

NelloDominat
6th December 2007, 14:30
Yogurt, e ha una venerazione maniacale, qualcosa di assurdo per le seppioline in umido

Pazzo
6th December 2007, 14:33
Yogurt, e ha una venerazione maniacale, qualcosa di assurdo per le seppioline in umido


aho ah bbbbrutto! come butta là? già a -20? ma parli di Napo o c'hai un gatto delle nevi là? e fatti sentire piddì

brumbrum
6th December 2007, 15:43
un cae che avevo rubava le patate e se le mangiava crude

Necker
6th December 2007, 15:47
un cae che avevo rubava le patate e se le mangiava crude

ci sono i cani che si mangiano la merda al parco, fai te.... :rotfl:

saltaproc
6th December 2007, 15:50
il mio husky morto 2 anni fa si mangiava le scarpe
il cane lupo di un mio amico mangiava i gatti ( un po come tunnel insomma) quando non c'erano + gatti randagi in giro passava ai sassi...è morto sdentato poretto

Kith
6th December 2007, 16:37
ci sono i cani che si mangiano la merda al parco, fai te.... :rotfl:


i cosiddetti cani spazzini...


ah no quelli sono i pesci, che si mangiano la merda degli altri pesci :sneer:

brumbrum
6th December 2007, 16:56
lol
ma la merda non conta, la mangiano quasi tutti da cuccioli, almeno la tendenza è quella

Goram
7th December 2007, 01:13
La mia Lillina , (:() setter Irlandese , mangiava le bucce del cocomero .

Sintak
7th December 2007, 01:31
la mia cookerina mangia tutto ciò che è commestibile. Ora come ora l'unica cosa che mi viene in mente che non mangia sono gli agrumi (mandarini, limoni, arancie). Per il resto, qualunque cosa

Linguargentina
10th December 2007, 14:44
Prendendo spunto dal thread sugli animali domestici propongo questo, in seguito all ennesima sorpresa che Giuda, uno dei nostri gatti, ci ha appena dato dimotrandosi estremamente avido per i cantuccini alla mandorla.
Cosa mangiano di strano i vostri animaletti?
Parto io col solito esempio di Giuda, che non mangia carne di vitello ma diventa matto per cioccolata, peperoni, olive, birra, carote, salsa di soia, wasabi.

La più grande delle mie gatte va pazza per i taralli pugliesi alla cipolla, i bordi della pizza, i riccioli di crusca :metal:
Le altre due schifano qualsiasi cosa non sia scatolette o crocchette e tutte e tre schifano a morte gli avanzi ("se non li mangi te, vuoi che li mangiam noi?!? :fuck:")
Però impazziscono per le caramelle per gatti al formaggio che quando gliele do trattengo il fiato e filo subito a lavarmi le mani altrimenti vomito per il puzzo :afraid:

Il Nando
10th December 2007, 15:43
Mah la mia micia magna qualsiasi cosa solo che poi e' debole di intestino e me la rende sotto-forma di litri di diarrea.

Tra le varie cose le ho visto ingurgitare: risolat, un caco, minestrone genovese, trenette al pesto, pasta frolla appena impastata ma in linea di massima tira a spazzolarsi di nascosto quello che mangiamo noi a tavola.

Aspetta il momento buono, quando ci si alza un attimo e/o si e' distratti, silenziosa peggio di un ninja (solo in sti casi però), zompa sulla sedia e si porta via qualcosa. Se la sgami risponde con un miagolio offeso e torna a scrutarti...

CrescentMoon
11th December 2007, 14:19
il mio cane mangia le noci e le arachidi:gha:
ovviamente prima le sbuccia(no, nn scherzo).
Penny(gatta) invece fa la figa e non mangia la carne lessa.

9-3v4iM-9
11th December 2007, 20:17
il mio ex cane sceglieva. doveva poter scegliere o non mangiava.
le preparavamo sia un primo sia un secondo, sceglieva al momento :gha:
quella di adesso invece è una discarica, mangia qualsiasi cosa viva o morta, tranne il melograno (per ora).