PDA

View Full Version : mi viene voglia di bestemmiare la mythic!



straga
6th December 2007, 11:42
tanto per cambiare..................

sapete come è a volte quando si gioca si dice:" stasera è una serata fortunata oppure dopo pochi inc si capisce che è meglio sloggare e rimandare ad altra giornata!"
ebbene ieri solo soletto mi fo i miei 30k e sloggo contento alle 2 di notte pensando di aver sottratto ore al sonno per una giusta causa e sarà quella a farmi resistere nella giornata assonnata di oggi!!

E INVECE CHE SUCCEDE??????????????

loggo e trovo TUTTI I PR, BP ECC ECC ECC RESETTATI!!!!!

morale della favola: sti stronzi hanno resettato tutto quello che è stato fatto nelle ultime ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
faccio appeal e il CRS mi dice che è molto dispiaciuto ma è stato tutto resettato e non si può fare nulla!!!!
ma gli ridico "cazzo guarda sull'eraldo che c'e' scritto che ho fatto 30k, basta che controlli!!!" ma lui risponde che ce la prendiamo tutti la!!!!!

ora ho inviato email incazzata a tutti gli indirizzi email sulla pagina support della mythic anche se penso non servirà a nulla!!!
la voglia di rifare i pr, gli stessi già fatti vi assicuro che mi fa veramente vomitare!!
spero anche voi non abbiate fatto miracoli ieri perchè non vi resta che bestemmiare!!

Nuvola
6th December 2007, 11:54
ma sono 30k lol
Potevo capire se avevi fatto un raid rompipalle con tanto di bg etc etc (ora come ora nn ne esistono) ma per 30k penso che si possa anche passare sopra ^_^

Alkabar
6th December 2007, 11:57
tanto per cambiare..................
sapete come è a volte quando si gioca si dice:" stasera è una serata fortunata oppure dopo pochi inc si capisce che è meglio sloggare e rimandare ad altra giornata!"
ebbene ieri solo soletto mi fo i miei 30k e sloggo contento alle 2 di notte pensando di aver sottratto ore al sonno per una giusta causa e sarà quella a farmi resistere nella giornata assonnata di oggi!!
E INVECE CHE SUCCEDE??????????????
loggo e trovo TUTTI I PR, BP ECC ECC ECC RESETTATI!!!!!
morale della favola: sti stronzi hanno resettato tutto quello che è stato fatto nelle ultime ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
faccio appeal e il CRS mi dice che è molto dispiaciuto ma è stato tutto resettato e non si può fare nulla!!!!
ma gli ridico "cazzo guarda sull'eraldo che c'e' scritto che ho fatto 30k, basta che controlli!!!" ma lui risponde che ce la prendiamo tutti la!!!!!
ora ho inviato email incazzata a tutti gli indirizzi email sulla pagina support della mythic anche se penso non servirà a nulla!!!
la voglia di rifare i pr, gli stessi già fatti vi assicuro che mi fa veramente vomitare!!
spero anche voi non abbiate fatto miracoli ieri perchè non vi resta che bestemmiare!!

Seh, perdono dei dati e si rimettono a mettere nel DB tutti i pr persi, uno a uno, per ogni pg che sia mai esistito.

E pensa che hanno fatto le cose per bene anche, che non hai perso TUTTO il pg, come succedeva quando eravamo su Vortigern....

:gha:

Quando succede cosi', dato che e' un gioco... porta pazienza.

Drako
6th December 2007, 12:08
esci dal tunnel.

Maddolino
6th December 2007, 12:13
scusa ma 30k te li rifai in una sera, certo si rosika ma non credo sia una cosa per la quale prendersela piu' di tanto :confused:

straga
6th December 2007, 12:15
ma sono 30k lol
Potevo capire se avevi fatto un raid rompipalle con tanto di bg etc etc (ora come ora nn ne esistono) ma per 30k penso che si possa anche passare sopra ^_^

....lo pensavo anche io prima di avere una moglie e 2 figli......

ti assicuro che ora quando hai un po di tempo e lo usi x fare 30k vai a letto con lo stesso sorriso di quando vinci al superenalotto!!!

Nuvola
6th December 2007, 12:24
mmm se prendessi al superenalotto sarei piu' contento...e metterei a stipendio fisso un paio di pirla a farmi rankare il pg durante la giornata. ^_^ sarebbe fico oltre che uno schiaffo alla miseria ^_^

Faz
6th December 2007, 12:36
basta che nn mi han sputtanato le chat e i qbind!! altrimenti disinstallo

Nuvola
6th December 2007, 13:03
attualmente nn funzionano le chat gilda...i social i comandi slash e qualche altra cosetta ^_^ prevedo un prossimo down in giornata (ovviamente oggi era la serata Free per me)

Vindicare
6th December 2007, 13:07
pr tripli inc

Dryden
6th December 2007, 13:40
Che spettacolo :sneer:

Fi$iCo
6th December 2007, 17:43
ma ieri sera hanno messo down per sistemare le chat che nn funzionavano..ora hanno uppato e continuano a nn funzionare ?

Drako
6th December 2007, 18:01
Perchè la Mamma Mythic vi ama!

Ello
6th December 2007, 18:35
ma ieri sera hanno messo down per sistemare le chat che nn funzionavano..ora hanno uppato e continuano a nn funzionare ?

Non credo oltre alle chat che nn funzionavano c'erano altri bug
Esempio:il nostro teurgo aveva malattia fissa e camminava :rotfl::rotfl:

LoLLLLL
6th December 2007, 20:19
Non credo oltre alle chat che nn funzionavano c'erano altri bug
Esempio:il nostro teurgo aveva malattia fissa e camminava :rotfl::rotfl:
:lol:sta mythic non si sa cosa combina:lol:

Oris
6th December 2007, 21:51
Bug riscontrati su bossiney :
a volte non si poteva rellare.
non funzionavano i comandi slash e tutte le chat tranne region, advice e say.
il drago mi ha segato sott'acqua a cornwall.
era tt una big merda, mi han detto che dp la patch han messo down x 6 ore i server.
ah gg posso giocare all'1 di notte, ci sn + giocatori europei e patchano sempre qnd questi possono giocare ...
yanke = "ò!°£§

Nuvola
6th December 2007, 21:55
alle 2 sono andati down fino a questa mattina alle 8 mentre ora tornano down fino all' 1 di notte

AceGentile
6th December 2007, 22:06
alle 2 sono andati down fino a questa mattina alle 8 mentre ora tornano down fino all' 1 di notte

sisi, convinto :sneer:

Metrox
7th December 2007, 00:14
ebbene ieri solo soletto mi fo i miei 30k e sloggo contento alle 2 di notte pensando di aver sottratto ore al sonno per una giusta causa e sarà quella a farmi resistere nella giornata assonnata di oggi!!
E INVECE CHE SUCCEDE??????????????
loggo e trovo TUTTI I PR, BP ECC ECC ECC RESETTATI!!!!!


si vabbè questo è solo la metà di un granello di sabbia in mezzo ad un deserto di prese per il culo :rain:

...il che è tutto un dire! :sneer:

nortis
7th December 2007, 00:43
mo i server sono up... han risolto tutti i problemi vari? non gioco da un paio d giorni se non gli han risolti fo a meno d loggare se devo solo bestemmiare... altri down previsti?

Nuvola
7th December 2007, 01:32
sisi, convinto :sneer:
no no affatto...ho solo dato l' info tanto tutti ormai sappiamo che all' ora data da loro serve aggiungere +6 di fuso +x di ritardo random
Un po come i bonus buff e i bonus item da sommare alle stat oppure alla skill + item + RR:sneer:

straga
7th December 2007, 08:55
si vabbè questo è solo la metà di un granello di sabbia in mezzo ad un deserto di prese per il culo :rain:
...il che è tutto un dire! :sneer:

giusto per la cronaca mi sono fatto un altro botto di pr (sottolineo che sono a casa con l'influenza e gioco mentre la moglie lavora e porta a casa il pane quotidiano) e non solo sti zozzoni mi hanno segato i pr dell'altro ieri ma ora sull'eraldo invece dei punti di ieri mi trovo un bel -1345 pr
.....se mi hanno segato anche quelli di ieri, disinstallo daoc x sempre!!!!!!!

Fi$iCo
7th December 2007, 13:07
scusa ma su ke server giochi? i problemi dei pr si sono avuti sui toa mentre ieri è andato down il classic, come fai ad aver avuto problemi entrambi i giorni ?

Wulfila
7th December 2007, 14:43
giusto per la cronaca mi sono fatto un altro botto di pr (sottolineo che sono a casa con l'influenza e gioco mentre la moglie lavora e porta a casa il pane quotidiano) e non solo sti zozzoni mi hanno segato i pr dell'altro ieri ma ora sull'eraldo invece dei punti di ieri mi trovo un bel -1345 pr
.....se mi hanno segato anche quelli di ieri, disinstallo daoc x sempre!!!!!!!


perchè in un giorno hai fatto 1345 pr?....torna a lavorare va:D

Shub
7th December 2007, 15:05
30k e tutto sto puzzo?
30k si fanno in 1 ora, ora fare pr su daoc è na cazzata, fai rps pure se fai emote tra un pò...

Girerebbero le palle se droppi qualcosa di assurdo..pensa a chi si è fatto leviathan o non so una ml10 o cyrek e droppa l'heaven ring o come si chiama...altro che rps...

Nuvola
7th December 2007, 15:48
io ho creato il mio pg per il bg su merlin ed ho perso un lvl 22 con /level...posso sukare o e' poco?

Metrox
7th December 2007, 21:05
30k e tutto sto puzzo?
30k si fanno in 1 ora, ora fare pr su daoc è na cazzata, fai rps pure se fai emote tra un pò...

si vabbè ok l'idea è abbastanza chiara.. 30k si fanno tranquillamente ma mo nn cominciamo a sparare cazzate :sneer:

nortis
7th December 2007, 21:07
oh la gente deve sentirsu un pò pro... io 50k li ho fatti in50 sec una volta...

LoLLLLL
7th December 2007, 21:21
oh la gente deve sentirsu un pò pro... io 50k li ho fatti in50 sec una volta...
mmm praticamente impossibile direi :scratch:

Faz
7th December 2007, 23:19
Mio cugggggino da bambino una volta e' morto

Nuvola
8th December 2007, 00:42
Mio cugggggino da bambino una volta e' morto
tuo cugino era Chuck Norris?

Wulfila
8th December 2007, 10:38
Mio cugggggino da bambino una volta e' morto


:cry:

nortis
8th December 2007, 12:23
visto che siamo in vena d ioioio... non potete immaginare cosa è un svg con 3 relic forza... non lo avevo mai provato in solo rofl... non fosse x il ricordo di quanto rosicavo quando gli alb ne avevano 6 smetterei di giocarlo finchè mid ne perde qualcuna... è troppo isi lol

Metrox
8th December 2007, 12:56
visto che siamo in vena d ioioio... non potete immaginare cosa è un svg con 3 relic forza... non lo avevo mai provato in solo rofl... non fosse x il ricordo di quanto rosicavo quando gli alb ne avevano 6 smetterei di giocarlo finchè mid ne perde qualcuna... è troppo isi lol

e tu nn ne hai visti 2 (sempre con 3 relic forza) in assist a un eldrich cosa possono fare :blush:

Faz
8th December 2007, 14:07
e tu nn ne hai visti 2 (sempre con 3 relic forza) in assist a un eldrich cosa possono fare :blush:

:cry:

Dryden
8th December 2007, 14:19
Maledetto fu il giorno che scelsi di giocare a Hib col Bm.....

Mjollo
8th December 2007, 14:32
Maledetto fu il giorno che scelsi di giocare a Hib col Bm.....

:sneer:

nortis
8th December 2007, 15:11
380 danni di singola senza critici ne niente a un arms dragon... son contento:p

Wulfila
8th December 2007, 16:33
380 danni di singola senza critici ne niente a un arms dragon... son contento:p

tze, li facevo con lo skald senza relic quei danni....in 1h:nod:

nortis
8th December 2007, 16:37
tze, li facevo con lo skald senza relic quei danni....in 1h:nod:
anche avessi avuto un bazooka e fosse vero, immaginateli alla speed swing d un svg:p aveva DI (1 credo, è andato sotto il 75% 2 volte sole) dal chierico in gruppo e ha usato ip3.. lo ho praticamente killato 2 volte e un pezzo usando solo purge e rr5.. na goduria... ok sboronmode off... è che ho odiato profondamente gli arms in sto periodo che avevano 3 relic e mi ownava qualsiasi stronzo over rr7... si chiama vendetta meritata:metal:

Goram
8th December 2007, 18:15
Shhh sono tutti a smanettare a WOL