PDA

View Full Version : Woolrich Nero o Rosso ?



Kinson
6th December 2007, 19:43
dopo il thread sul sacro , veniamo al profano :D
mi hanno regalato un woolrich ( volevo un peuterey ma vabè evidentemente avrà trovato scontato il wool :sneer: )
Ma me l'hanno regalato ROSSO .
ora , il modello è questo:
http://www.wplavori.net/ai2007/wo10.jpg
soltanto che quello che vedete è nero , e non ho idea di quale colore prendere e se farmelo cambiare o meno ç_ç
la gradazione dei colori la potete vedere qua ( i modelli so differenti , è solo per farvi capire la gradazione cromatica ) :
http://www.woolrich.com/images/Products/8241.JPG

ditemi un po :D

Gramas
6th December 2007, 19:45
nero,sta benissimo con i jeans scuri imo,ma il fatto è che il nero ed in generale lo scuro mi piace troppo,tra un po di mesi dovrò rifarmi TUTTO il guardaroba ed i colori chiari non mi dicono proprio niente tranne il bianco

Drako
6th December 2007, 19:47
a me piace molto il sand o anche l'olive drab...devo dire che, da amante del rosso, non ce lo vedo benissimo. Meglio l'arancione a quel punto, fai ANAS fino alla fine :sneer:

Gramas
6th December 2007, 19:49
oliveDrab ed il loden ci stanno ma il sand è troppo "classico" gia il woolrich è troppo "classico"

Warbarbie
6th December 2007, 19:55
Il cappuccio col pelo nn va piu.
Cmq Gramasz che da i consigli sulla moda è come Marphil che parla di figa.
BTW nero.

Kith
6th December 2007, 19:57
nero loden o stone

anzi direi che loden spacca

Kinson
6th December 2007, 20:06
Il cappuccio col pelo nn va piu.
Cmq Gramasz che da i consigli sulla moda è come Marphil che parla di figa.
BTW nero.

difatti il modello 2007 ha il pelo attorno al collo ma non più nel cappuccio :D

tra l'altro han preso pure n modello S . Ok che non so un gigante , ma S è qualcosa di un tantinello stretto , e meno male che me lo ero provato con un lupetto e basta . me fossi messo un maglione sarei svenuto per soffocamento polmonare

Gramas
6th December 2007, 20:29
Il cappuccio col pelo nn va piu.
Cmq Gramasz che da i consigli sulla moda è come Marphil che parla di figa.
BTW nero.
Infatti concordi con me,cojone

Drako
6th December 2007, 20:32
sarà classico sand ma a me piace molto più degli altri.

Rad
6th December 2007, 21:09
nero tutta la vita (e, imho, il woolrich va corto tutta la vita).
sta bene con tutto, pantaloni chiari, pantaloni scuri ecc (rosso a me fa schifo ç_ç )

Oleawyn
6th December 2007, 21:10
Nero :nod:

Mez
6th December 2007, 21:20
woolrich long è roba old e brutta pure (non mi è mai piaciuto)
imho cambia con quello corto e nero/blu
oppure cambialo con un refrigiwear corto, pero è un consiglio personale :D

9-3v4iM-9
6th December 2007, 21:21
io ne ho 3 di woolrich :look:
blu come i modelli che hai linkato sotto.
nero leggero stile north sails.
nero modello nuovo stretto in vita preso un mese fa.

e ti dico che quello blu lo presi solo perchè al momento il nero non arrivava più ç_ç

quindi nero ftw

edit: il woolrich corto ora lo preferisco pure io al long, infatti stao per prendere quello un mese fa, ma guardatevi il modello nuovo lungo stretto in vita... :drool: batte il classico corto a mani basse proprio

Warbarbie
6th December 2007, 21:24
nero leggero stile north sails.




Mamma mia brutto come la morte:afraid::afraid:
Uppo il nuovo lungo stretto sulla vita spacca

9-3v4iM-9
6th December 2007, 21:30
Mamma mia brutto come la morte:afraid::afraid:

e lo so che fa cagare... c'ha pure l'elastico sotto :rain:
errori di gioventù...

maedocco
6th December 2007, 21:33
sarà classico sand ma a me piace molto più degli altri.
uppo il terun,sand e bello,peccato nn ci sia rosa

Estrema
6th December 2007, 21:41
difatti il modello 2007 ha il pelo attorno al collo ma non più nel cappuccio :D

dipende dal modello ce ne sono almeno 15 modeli diversi di woolrich:nod:

Estrema
6th December 2007, 21:44
woolrich long è roba old e brutta pure (non mi è mai piaciuto)
imho cambia con quello corto e nero/blu
oppure cambialo con un refrigiwear corto, pero è un consiglio personale :D
cioè un refrigiwear? e c'hai il coraggio di dire che è brutto un woolrich e che è pure old:sneer:

Kith
6th December 2007, 21:44
il mio giubbotto carhartt >>> il vosto woolrich da 400 € :sneer:

Estrema
6th December 2007, 21:45
il mio giubbotto carhartt >>> il vosto woolrich da 400 € :sneer:
vabbè kith però il tuo è troppo da ventenne :D

Estrema
6th December 2007, 21:48
edit: il woolrich corto ora lo preferisco pure io al long, infatti stao per prendere quello un mese fa, ma guardatevi il modello nuovo lungo stretto in vita... :drool: batte il classico corto a mani basse proprio
ma il Blizzard parka? no perchè non è nuovo è del 2004:nod:

Kith
6th December 2007, 21:52
vabbè kith però il tuo è troppo da ventenne :D


e beh io ho 22 anni mica 45 come te o 60 come galandil :sneer:

9-3v4iM-9
6th December 2007, 21:53
ma il Blizzard parka? no perchè non è nuovo è del 2004:nod:
non l'hanno restylato?

Rad
6th December 2007, 21:54
cioè un refrigiwear? e c'hai il coraggio di dire che è brutto un woolrich e che è pure old:sneer:
bhè il refrigiwear è esploso tra l'inverno scorso e questo eh (quello corto)

Kith
6th December 2007, 21:57
Cmq Estre io ho questo (e cmq ci son tanti modelli giovanili non perforza da cinni), tornando indietro non lo ricomprerei per un solo motivo:

è uno sbatti a toglierlo e a metterlo, però per il prezzo speso tiene una cifra di caldo ed è leggerissimo, è di ottima fattura.

http://www.carhartt-streetwear.com/products/fw07/mens/jackets/4383072


ovviamente ce l'ho grigio scuro, camou mi fa cagare asdsda

Estrema
6th December 2007, 22:01
bhè il refrigiwear è esploso tra l'inverno scorso e questo eh (quello corto)
il corto io è almeno 3 inverni che lo vedo in giro e sono a perugia non è che siamo una città dove le mode arrivano prima; certo a milano se hiedi ad axet( lui è molto informato) di sicuro ti può confermare che è un pezzo che gira:nod:

9-3v4iM-9
6th December 2007, 22:02
solo io non ho la minima idea di cosa si carhartt?

edit: ok mi fa sbocco.

Estrema
6th December 2007, 22:02
non l'hanno restylato?
non penso è che non è mai stato molto venduto( io l'ho preso nel 2005) quando tutti compravano il classico Artic:nod:

Rad
6th December 2007, 22:02
Cmq Estre io ho questo (e cmq ci son tanti modelli giovanili non perforza da cinni), tornando indietro non lo ricomprerei per un solo motivo:

è uno sbatti a toglierlo e a metterlo, però per il prezzo speso tiene una cifra di caldo ed è leggerissimo, è di ottima fattura.

http://www.carhartt-streetwear.com/products/fw07/mens/jackets/4383072


ovviamente ce l'ho grigio scuro, camou mi fa cagare asdsda
io cel ho nero/nero questo + ho il refrigiwear corto = PERFEZIONE (forse con Canadian (o Canada?) Goose non mi dispiacerebbe ma sticazzi, 400 e rotti €)


@estrema: io intendo quello restylato, ossia non quello "lucido/impermeabile" fuori ma di un tessuto sempre impermeabile ma tipo "velluto style" non so se hai capito...

btw io intendevo il boom, poi si c'è da 1po in giro, ma in sti ultimi 2 inverni se ne vedono una cifra, prima già di meno..

Estrema
6th December 2007, 22:04
Cmq Estre io ho questo (e cmq ci son tanti modelli giovanili non perforza da cinni), tornando indietro non lo ricomprerei per un solo motivo:

è uno sbatti a toglierlo e a metterlo, però per il prezzo speso tiene una cifra di caldo ed è leggerissimo, è di ottima fattura.

http://www.carhartt-streetwear.com/products/fw07/mens/jackets/4383072


ovviamente ce l'ho grigio scuro, camou mi fa cagare asdsda
io con quel sistema c'avevo un giachetto stile antivento della napapijri un vero sbattimento di palle.

Estrema
6th December 2007, 22:06
io cel ho nero/nero questo + ho il refrigiwear corto = PERFEZIONE (forse con Canadian Goose non mi dispiacerebbe ma sticazzi, 400 e rotti €)

@estrema: io intendo quello restylato, ossia non quello "lucido/impermeabile" fuori ma di un tessuto sempre impermeabile ma tipo "velluto style" non so se hai capito...
si ho capito quello che dici è dell'anno passato se non erro

Rad
6th December 2007, 22:08
si ho capito quello che dici è dell'anno passato se non erro
io ho quello, veste veramente bene ed è molto caldo ;)
btw tornando IT: @kinson > io prenderei CORTO, NERO; è il miglior compromesso

Emma
6th December 2007, 22:09
Cmq Estre io ho questo (e cmq ci son tanti modelli giovanili non perforza da cinni), tornando indietro non lo ricomprerei per un solo motivo:

è uno sbatti a toglierlo e a metterlo, però per il prezzo speso tiene una cifra di caldo ed è leggerissimo, è di ottima fattura.

http://www.carhartt-streetwear.com/products/fw07/mens/jackets/4383072


ovviamente ce l'ho grigio scuro, camou mi fa cagare asdsda


da me girano degli esseri che se vestono solo con le tute, caldo/freddo neve/mare, e c'hanno tutti quel giubbino la. vedi un po tu :sneer:

bakunin
6th December 2007, 22:15
son tutti carini tranne il rosso :sneer:

Boroming
6th December 2007, 22:17
io lo ho nero quasi identico, è stupendo

Kith
6th December 2007, 22:21
da me girano degli esseri che se vestono solo con le tute, caldo/freddo neve/mare, e c'hanno tutti quel giubbino la. vedi un po tu :sneer:


io credo che la risposta stia in duepunti location :sneer:


scherzo, qua fortunatamente ce l'hanno in pochi, sono molti di più i truzzetti fighetti con il refrigiwear ma molti di più

maedocco
6th December 2007, 22:23
kith,da quel negozio si puo comprare on-line?

Axelfolie
6th December 2007, 22:24
il mio non so ke modello è esattamente.. l'ho preso l'anno scorso.. col pelo attorno al cappuccio.. modello di qualche anniversario.. boh.. cmq rulla N..

Kith
6th December 2007, 22:26
kith,da quel negozio si puo comprare on-line?

non so io l'ho preso a milano, perchè dovevo provarlo

Uraner Almasy
7th December 2007, 01:12
merlot arancio e nutmeg...
rosso mai!

Kinson
7th December 2007, 01:16
e mi so accorto che il nero ha le maniche troppo lunghe , e non è lo stesso modello o cmq la versione nera è priva della chiusura sulle maniche e quindi cade giù -_-

ma che palle oh ç_ç

brumbrum
7th December 2007, 02:39
per me rosso non è male, oppure loden

Axet
7th December 2007, 03:44
cioè un refrigiwear? e c'hai il coraggio di dire che è brutto un woolrich e che è pure old:sneer:

Tsk refrigiwear corto >> woolrich corto, non ce n'è :D
E poi come fai a dire che è old :rain:
E' un paio d'anni che gira il refrigi, il woolrich so secoli :nod:

@kinson:
nero o nutmeg, imo.

Non c'entra un cazzo ma io per uno 35/40 vedrei bene anche il burnt orange, non so perchè :look:

Estrema
7th December 2007, 03:53
Tsk refrigiwear corto >> woolrich corto, non ce n'è :D
E poi come fai a dire che è old :rain:
E' un paio d'anni che gira il refrigi, il woolrich so secoli :nod:

@kinson:
nero o nutmeg, imo.

Non c'entra un cazzo ma io per uno 35/40 vedrei bene anche il burnt orange, non so perchè :look:
spetta io il refrigewear lo volevo comprare 10 anni fa solo che me pareva da barbone; il woolrich si il mio primo artic lo pagai in lire:sneer:

però sta di fatto che se prendiamo i lunghi non c'è propio storia wool>ref sui corti bho non so dirti quelli della wool onestamente non mi piaciono il ref si forse è più bellino:nod:


ps cmq sta di fatto che rosso e da checca( cosi non so ot):sneer:

Axet
7th December 2007, 03:57
Ah sicuro il refrigiwear lungo fa merda, mentre il woolrich è sempre caruccio.
Io parlavo dei corti :D

Kinson
7th December 2007, 04:51
tengo a ribadire che volevo un peuterey ma a sto giro posso accontentarmi :D magari grigio perla il prossimo giro .

p.s: domani devo capire che accidenti di taglia devo prendere , i miei a casa mi han fatto il lavaggi odel cervello : LA S è STRETTAAAHHHHH . Ora ho preso una m e se non me vede con sto giaccone addosso qualcuno che abbia occhio per l'abbigliamento non sto tranquillo :D

brumbrum
7th December 2007, 10:20
quindi ci farai l'indossatore foto davanti dietro profilo? proviamo

MiLLenTeX
7th December 2007, 10:52
Kinson caro...vendilo :)
Parka o non Parka, Woolrich ha rotto.

Io mi so preso questo

http://www.beyes.jp/shop/rinestate/img_890879/890879_a.jpg

Tanto per farti rosikare un pochetto :)
Peuterey Hurricane...di una comodità estrema :)

:sneer:

9-3v4iM-9
7th December 2007, 11:21
e mi so accorto che il nero ha le maniche troppo lunghe , e non è lo stesso modello o cmq la versione nera è priva della chiusura sulle maniche e quindi cade giù -_-
ma che palle oh ç_ç
non è diverso perchè è nero, solo perchè è un altro modello :D

Bers
7th December 2007, 11:56
ma per dari bene consigli dovresti provarlo e vedere cosa ti sta meglio addosso...
alla fine la marca conta solo per fare lo sborone.

Estrema
7th December 2007, 11:58
ma per dari bene consigli dovresti provarlo e vedere cosa ti sta meglio addosso...
alla fine la marca conta solo per fare lo sborone.
semmai cosa ti piace se ti sta bene e non ti piace che cavolo lo compri a fare:rotfl:

9-3v4iM-9
7th December 2007, 12:32
alla fine la marca conta solo per fare lo sborone.
no beh, questo può valere per moltissime cose, ma come ho già detto sono convinto che il woolrich sia uno dei pochi capi d'abbigliamento che ho comprato che valga fino all'ultimo centesimo quello che ho speso

Arthu
7th December 2007, 12:35
E' incredibile quanto poco facciano pagare sti porcai , quando qualsiasi made in italy è 37 spanne sopra.:sneer:

saltaproc
7th December 2007, 12:37
E' incredibile quanto poco facciano pagare sti porcai , quando qualsiasi made in italy è 37 spanne sopra.:sneer:

a parte il barbour :nod:

Arthu
7th December 2007, 12:41
a parte il barbour :nod:
Chiaramente sti cosi li compri con 300-400€ e il made in italy costa 1000-1500 ma che ci vuoi fare.:sneer:

saltaproc
7th December 2007, 12:43
Chiaramente sti cosi li compri con 300-400€ e il made in italy costa 1000-1500 ma che ci vuoi fare.:sneer:
comprare 2 dei primi e mi avanzano pure soldi :sneer::sneer:

Kinson
7th December 2007, 14:31
forse vi è sfuggito che me l'han regalato -__- e il peuterey come lo voglio io non l'ho trovato ancora e quindi non mi pare il caso di fare il cinno viziato :D

cmq per fare lo sborone il woolrich non me pare , non ci sta nessun marchio in bella mostra :D