View Full Version : Dove comprare accessori per il Wii ?
Kinson
6th December 2007, 20:58
Saaaaaaalve :D
Dunque , prossima settimana prendo il wii :D
Nel frattempo però volevo sapere che accessori mi possono servire e soprattutto da dove ( ultragames? ) .
grassie :D
Gate
6th December 2007, 20:58
play.com?
o al mediaworld
Suppa
6th December 2007, 21:44
qualsiasi negozio che venda il wii?
e poi che accessori?.... :look:
Drako
6th December 2007, 22:00
perchè in questa sezione?
che razza di accessori dovrebbero servirti? non oso immaginarlo.
Kith
6th December 2007, 22:03
direi un nunchuk e un wiimote aggiuntivo, il wiimote prendilo con wiiplay.
se hai una tv lcd/plasma, il cavo component (prendilo originale nintendo, tanto lo compri 1 volta e poi bon)
Drako
6th December 2007, 22:04
il wiimote NON prenderlo con wiiplay che non serve ad una ceppa.
Kith
6th December 2007, 22:10
il wiimote NON prenderlo con wiiplay che non serve ad una ceppa.
10 € wiiplay li vale tutti, anzi è molto meglio di tanti giochi a prezzo pieno.
Drako
6th December 2007, 22:46
ci giochi 10 secondi netti...
Kinson
6th December 2007, 22:51
l'ho chiesto qua per vari cavi e cavetti da prendere
e anche perchè avevo paura che su games sarebbe uscita una console war , qua mi sentivo piu al sicuro :D
Gate
7th December 2007, 10:32
io ho preso il cavo component, secondo wiimote con wiiplay e numchuk a parte sempre da mediaworld
almeno a quello vicino casa ho trovato tutto
Taro Swarosky
7th December 2007, 10:49
se nn hai il wifi devi comprarti anche l'adattatore, sta sui 30 euro circa
Kinson
7th December 2007, 14:11
no il wifi lo tengo , devo solo sperare che il segnale arrivi :D.
devo trovare un mediaworld da queste parti -.-
Galandil
7th December 2007, 14:56
no il wifi lo tengo , devo solo sperare che il segnale arrivi :D.
devo trovare un mediaworld da queste parti -.-
Se non arriva il segnale, spendi altri €35 per un AP intermedio in WDS e hai risolto, come ho risolto io a casa per un PC molto distante dall'AP collegato all'HAG di FW. ;)
Kinson
7th December 2007, 18:00
Se non arriva il segnale, spendi altri €35 per un AP intermedio in WDS e hai risolto, come ho risolto io a casa per un PC molto distante dall'AP collegato all'HAG di FW. ;)
cioè renditi conto che a me hanno fatt openare con le peggio antenne accessorie per il router linksys , ma pareva ci fosse un impedimento fisico / di banda che impediva al segnale di arrivare .
Dove si prendono sti Ap intermedi ? :D
Sintak
7th December 2007, 18:10
In un qualunque negozio in cui trovi prodotti wireless. Il problema è che sia il router che l'AP devono supportare il WDS, inoltre può dare problemi con prodotti di marche diverse. Di solito consigliano di comprare due modelli della stessa serie/marca. Io provai quando comprai il router, per estendere il raggioodella Wlan, ma non essendomi informato lo portai a casa e scoprii che col router che ho non lo potevo fare. Quindi lo riportai indietro per prendere un normale AP collegato al router tramite cavo ethernet.
Galandil
7th December 2007, 18:41
Io ho 2 D-Link, il primario è il DLG-4300, AP/Router ethernet (antenna + 4 rj45 lan + rj45 lan) e un altro D-Link solo AP con una presa ethernet collegati in WDS fra di loro, il PC più lontano prima andava a singhiozzo con punta di segnale pari al 12%, ora sta fisso fra l'80 e il 90%.