PDA

View Full Version : Spada debuff abs



lagnn
7th December 2007, 07:13
Volevo sapere se queste spade con debuff abs sono effettivamente uber o se sono inutili. Io attualmente sul mio sb uso malice fissa a sx e a dx uso la cw, con possibilita di cambiarla usando le lw spellate uguale alla cw perdendo alla fine solo i bonus toa. Il tp che ho ora mi piace molto, ma volevo sapere se mi conviene togliere la malice mettendo fissa a sx la cw e poi mettere a dx una delle nuove spade debuff abs e cambiarla con una lw spellata uguale. Altrimenti ditemi le armi migliori in circolazioni.

nortis
7th December 2007, 10:58
il debuff abs soca un pò... nel senso che non debuffa 20 abs ma bensì il 20% del abs... quindi su un borkiato quasi l'1%... piuttosto usa armi che procchino debuff AF o celerity. imo il meglio sarebbe ascia del drago fissa in main(procca celeriti e.. se non sbaglio omnidrain) che è 4.4 quindi x la sx è troppo lenta... poi in off swichi diverse armi x i veleni. non a tutti piace switchare off invece d main ma su sb non è un gran problema visto che a differenza delle controparti swinga sempre con entrambe le armi.

lagnn
8th December 2007, 03:47
Tra la Gjalpinulua's, dragonfury e fine steel long sword quale potrebbe essere la migliore?