View Full Version : [X360]bundle pinata+forza2
Beleriand
7th December 2007, 08:28
Vendono la pro a 299 + i due giochi anche se non mi interessano. Sapete per caso se la console è quella a rischio 3 led rossi?
BlackCOSO
7th December 2007, 09:40
Vendono la pro a 299 + i due giochi anche se non mi interessano. Sapete per caso se la console è quella a rischio 3 led rossi?
non ho mai capito qual'e " quella a rischio" ..io ho una delle le prime uscite ...e per ora ( sgrat sgrat ) funziona anche troppo bene :afraid:
Gate
7th December 2007, 10:09
forza motorsport 2 spacca cmq :nod:
BlackCOSO
7th December 2007, 10:15
forza motorsport 2 spacca cmq :nod:
zi, con il volante e una goduria :elfhat: ....
onering
7th December 2007, 10:46
Di sicuro è quella con il vecchio dissipatore, quindi in teoria piu a rischio led rossi.
Dan Palmer
7th December 2007, 11:23
Nella scatola c'è scritto il lotto di produzione... se è inferiore al 735 allora si è costruita col vecchio processo produttivo.
Comunque 299€ + quei due giochi è una signora offerta!
Guaire
7th December 2007, 22:08
Vecchio o nuovo tanto non cambia quasi niente
Certo, con le "falcon" e i nuovi processi produttivi si riducono le possibilità di rottura, ma finchè non ci sarà un cambiamento radicale ancora devo fare la preghierina tutte le sere per non rivedere quei fottutissimi led rossi
Marphil
7th December 2007, 22:13
A cambiare cambia la cosa visto che cmq c'è minore surriscaldamento nella console, e anche dopo ore di gioco l'aria che butta fuori è cmq abbastanza fresca (parlo per esperienza personale).
Imho Bundle Cod4 con lotto 0744 o + > all che tra l'altro al MW lo vendono a 339 €
Guaire
7th December 2007, 22:16
A cambiare cambia la cosa visto che cmq c'è minore surriscaldamento nella console, e anche dopo ore di gioco l'aria che butta fuori è cmq abbastanza fresca (parlo per esperienza personale).
Eh grazie, c'ha la nuova cpu a 65nm, però leggendo in giro il problema non sembra definitivamente risolto
Marphil
7th December 2007, 22:18
Eh grazie, c'ha la nuova cpu a 65nm, però leggendo in giro il problema non sembra definitivamente risolto
Vabbè so sempre oggetti elettronici, nessuno è sicuro al 100%.
Però già se mi rientra in una casistica accettabile è una cosa, che si rompa una su 3 non è assolutamente accettabile invece.
Guaire
7th December 2007, 22:24
Vabbè so sempre oggetti elettronici, nessuno è sicuro al 100%.
Però già se mi rientra in una casistica accettabile è una cosa, che si rompa una su 3 non è assolutamente accettabile invece.
Il rito di passaggio è completato, difendi la 360 più di me ormai
Anche tu sei stato assimilato, bwuhaha
Marphil
7th December 2007, 22:27
Il rito di passaggio è completato, difendi la 360 più di me ormai
Anche tu sei stato assimilato, bwuhaha
No oddio che difendo, l'affidabilità della xbox è un problema noto a tutti, ora le falcon sono un modello nuovo vediamo quante zomperanno (spero non quella che ho io grattata inc.) tocca cmq aspettare un pò per vari feedback.
Quando flammerò Vs Proton riguardo la PS3 sarà veramente la fine :sneer:
Beleriand
7th December 2007, 22:43
Imho Bundle Cod4 con lotto 0744 o + > all che tra l'altro al MW lo vendono a 339 €
Boh sul sito la danno a 379€. Ma sto # del lotto sta all'esterno della scatola?
Marphil
7th December 2007, 22:57
Boh sul sito la danno a 379€. Ma sto # del lotto sta all'esterno della scatola?
Si.
Boh in store fisico sta a 339, magari è un offerta per il periodo natalizio non so.
Dan Palmer
11th December 2007, 17:37
Contrariamente a quanto pensavo, le 360 con fm2+vp in bundle possono essere falcon.
cleopatra
11th December 2007, 18:54
si ma sono sempre quelle senza uscita hdmi...
Dan Palmer
12th December 2007, 10:04
si ma sono sempre quelle senza uscita hdmi...
Al contrario giusto ieri mi avevano segnalato che al mw del nuovo centro commerciale di Roma (Porte di Roma-Bufalotta) c'erano delle 360 di quelle con in bundle FM2 e VP, con la porta hdmi.
Per questo ho riuppato la discussione.
Marphil
12th December 2007, 13:37
Per essere falcon devono minimo essere HDMI.
Se hanno la porta HDMI sono zephyr o falcon, sono falcon se hanno la cpu a 65nm e una certa tipologia di induttori o alimentatore a 175W.
Per andare sul sicuro cmq consiglierei il bundle con cod4 (soprattutto se non si possiede il gioco).
cleopatra
13th December 2007, 15:04
E fatti dire da uno che c'ha lavorato per più di due anni con lo zio bill e che adesso lavora in gamestop che quelle con FM2 e VP sono senza HDMI ;)
Marphil
13th December 2007, 15:30
Ma te che lavori in gamestop, se gli riporto Cod4 per X360 e lo prendo per PS3 usato quanto gli devo lasciare?
cleopatra
14th December 2007, 12:55
mah, penso una ventina di €...
non lavoro proprio in negozio io....
Dan Palmer
14th December 2007, 13:19
E fatti dire da uno che c'ha lavorato per più di due anni con lo zio bill e che adesso lavora in gamestop che quelle con FM2 e VP sono senza HDMI ;)
Eppure...
http://www.gameisnow.it/index.php/vmchk/console/xbox-360/xbox-360-pro-bundle-forza-motorsport-2-e-viva-pinata.html
Devon
14th December 2007, 13:22
ma quindi cleopatra è un V.I.P.
... l'ho sempre sospettato :nod: