Log in

View Full Version : msn messenger e programmi per I.T.

Shalee
7th December 2007, 15:19
In ufficio abbiamo , naturalmente, internet monitorato.
Esiste la possibilita' che un IT sia in grado di leggere anche quello che scriviamo su msn messenger?

Arcotemo
7th December 2007, 15:21
ci sono programmi che fanno ste cose, passando tutto in lan chi la gestisce può sniffare i pacchetti (ovviamente è violazione della privacy)

Tunnel
7th December 2007, 15:21
Sì, anche tutte le password

Shalee
7th December 2007, 15:23
ma come sniffano il testo?

Tunnel
7th December 2007, 15:36
ma come sniffano il testo?
Ci sono diversi tool che lo fanno Tom.
Sniffano tutto quello che passa per la rete

Ercos
7th December 2007, 15:49
volendo possono controllare tutto!

Shalee
7th December 2007, 17:15
esiste un modo per sapere "come si e' monitorati"?
Una volta usavo un freeware che ti diceva in real time chi e dove ti stavano guardando ma non lo trovo piu'...consigli?

MnfPna
7th December 2007, 18:24
Un Admin di dominio se vuole vede quello che fai in real time a manco te ne accorgi, uno che gestice la lan aziendale e il router praticamente fa anche di meglio intercettandoti il traffico, se vuole o se gli viene richiesto.

kopl
7th December 2007, 20:45
di che ti preoccupi?
tanto non dovresti usare internet per cazzeggiare in ufficio o msn provarci con le tipe...

quindi anche se ti controlla che problema c'è?

Arcotemo
7th December 2007, 20:58
esiste un modo per sapere "come si e' monitorati"?
Una volta usavo un freeware che ti diceva in real time chi e dove ti stavano guardando ma non lo trovo piu'...consigli?

quello che dici tu è diverso, in questo caso lui non controlla il tuo pc, ma "sniffa" ( va a "leggere" ) i pacchetti che sono indirizzati da e verso il tuo pc, quindi niente di residente sulla tua macchina

Necker
8th December 2007, 10:25
invece che usare la connessione aziendale ti porti appresso il cellulare e usi quello :D

PErò costicchia e non credo sia ilmassimo.. :D

Trish
8th December 2007, 12:58
Io invece mi sono sempre chiesto se cè qualche programma che ti dice se tot amico di msn sta chattando con chi...

antonybridge
8th December 2007, 13:31
Io invece mi sono sempre chiesto se cè qualche programma che ti dice se tot amico di msn sta chattando con chi...

:nod:

è uno script che va a sostituire il msg personale di msn . ti dice qnti utenti connessi ci sono e con chi stai chattando.
basta che lo istalli e l'altri sanno con chi stai parlando

Rad
8th December 2007, 13:33
:nod:
è uno script che va a sostituire il msg personale di msn . ti dice qnti utenti connessi ci sono e con chi stai chattando.
basta che lo istalli e l'altri sanno con chi stai parlando
si ma penso trish intenda un programma che ha lui e vede se x e y stan parlando.. nel caso che dici te è X che deve istallare un programma e te, nel caso, vedi se sta parlando con y..