PDA

View Full Version : regali di natale e ds



Brcondor
7th December 2007, 17:12
Stavo pensando di farmi regalare qualche gioco ds a natale... io pensavo a mario kart, new super mario bros e zelda, avete altro da consigliare? Magari 1 strategico a turni... il giooco di war40k com'è? Provato nessuno? Thx:P

Randolk
7th December 2007, 17:53
Boni i 3 che hai detto, strategico a turni c'è Advance Wars che è il migliore a mani basse.

Galandil
7th December 2007, 18:36
Boni i 3 che hai detto, strategico a turni c'è Advance Wars che è il migliore a mani basse.

Devo testare a fondo Panzer Tactics, potrebbe essere pure meglio di AW.

Hasley
7th December 2007, 18:49
Anche i 2 Castlevania sarebbe un bel regalo:D

Tanek
7th December 2007, 19:05
Devo testare a fondo Panzer Tactics, potrebbe essere pure meglio di AW.
La frase in realtà era:
"So che sono una mezzasega e che Tanek mi ownerà abbestia a Panzer Tactics, però vorrei cercare di essere il meno isi possibile" :nod:

:sneer:

Tornando IT, Panzer Tactics è davvero molto bello, strategico a turni molto "strategico" :P
Advance Wars l'ho iniziato oggi e sembra altrettanto bello, ma per quest'ultimo comunque aspetterei dato che se non erro esce il 2 nel Q1 del 2008.
Zelda PH è un must have imho :)

Guaire
7th December 2007, 21:55
Regalati una R4 e hai risolto :sneer:

Axet
7th December 2007, 21:57
Regalati una R4 e hai risolto :sneer:

Dopo questo reply invece randolk a natale ti regalerà del C4 :sneer:

Guaire
7th December 2007, 22:00
Dopo questo reply invece randolk a natale ti regalerà del C4 :sneer:

Dopo la pwnata del figlio egli non ha più potere su di me :nod:

Brcondor
7th December 2007, 22:23
Il mio sogno di strategico a turni sarebbe 1 videogioco con le regole del warhammer miniautre(fantasy ancora meglio, ma anche 40k)... ossia tutte le truppe prima le schieri, ti muovi/spari etc etc... c'è qualcosa del genere? AW?

Randolk
7th December 2007, 23:07
Dopo la pwnata del figlio egli non ha più potere su di me :nod:

Ti scarto come un monchery, ti mastico e ti sputo sul selciato everyday. Attento.


Il mio sogno di strategico a turni sarebbe 1 videogioco con le regole del warhammer miniautre(fantasy ancora meglio, ma anche 40k)... ossia tutte le truppe prima le schieri, ti muovi/spari etc etc... c'è qualcosa del genere? AW?

AW è molto spartano come strategico, fai building di unità, le muovi, conquisti punti strategici, etc. e ha quella componente jappo per cui ogni comandante ha un potere speciale. Ha un fracco di modalità, è praticamente infinito, solo lo story mode ti porterà via molto tempo. Prendilo tranquillissimamente se ti piacciono gli strategici.

gilda
8th December 2007, 13:38
Stavo pensando di farmi regalare qualche gioco ds a natale... io pensavo a mario kart, new super mario bros e zelda, avete altro da consigliare? Magari 1 strategico a turni... il giooco di war40k com'è? Provato nessuno? Thx:P
Per Natale mi regalo il DS rosa e mi compro questi giochi qui:
The legend of Zelda,Kirby Canvas se lo trovo,MySims,poi altri 2 di cui nn ricordo il nome,uno è un gioco dove devi operare persone e l altro dove sei un avvocato....:sneer:

holysmoke
8th December 2007, 13:41
Per Natale mi regalo il DS rosa e mi compro questi giochi qui:
The legend of Zelda,Kirby Canvas se lo trovo,MySims,poi altri 2 di cui nn ricordo il nome,uno è un gioco dove devi operare persone e l altro dove sei un avvocato....:sneer:


Trauma Center e Phoenix Wright :D

Kith
8th December 2007, 13:47
Per Natale mi regalo il DS rosa

omg :afraid:

gilda
8th December 2007, 13:49
Trauma Center e Phoenix Wright :D
eh giusto quelli lì....:D

omg :afraid:
ma quando escono quelli nuovi e che colori ci sono?
cmq rosa è bello....:blush:

Guaire
8th December 2007, 13:55
Occazzo ti avevo comprato un anello da 7k euri :afraid:

Vabeh lo porto indietro e ti ci faccio il ds rosa

Kith
8th December 2007, 13:59
e con i 6850 € che ti tornano indietro hai tante belle cose da comprarti :nod:

gilda
8th December 2007, 14:00
Occazzo ti avevo comprato un anello da 7k euri :afraid:
Vabeh lo porto indietro e ti ci faccio il ds rosa
ok ok il DS può aspettare,ma è quello a forma di cuore con i brillanti sopra?:drool:
nono il DS rosa me lo compro da sola....:ach:

Randolk
8th December 2007, 15:11
Oltre medicina pure giurisprudenza? Ellà!

Slurpix
8th December 2007, 19:40
Per Natale mi regalo il DS rosa


quello rosa forse lo trovi online, altrimenti è quasi introvabile in negozio.

gilda
9th December 2007, 13:45
Oltre medicina pure giurisprudenza? Ellà!
eh ma io può....:sneer:

quello rosa forse lo trovi online, altrimenti è quasi introvabile in negozio.
mah l avevo visto da game rush,da game stop nn mi ricordo,speriamo di trovarlo se no lo prendo on-line....:D

Slurpix
9th December 2007, 13:54
quello ciccio lo potresti anche trovare, quello lite nn so, io neho girati 5 di gs x trovarlo e nn c'è stato nuklla da fare, ho preso qeullo nero allora.

gilda
9th December 2007, 14:36
quello ciccio lo potresti anche trovare, quello lite nn so, io neho girati 5 di gs x trovarlo e nn c'è stato nuklla da fare, ho preso qeullo nero allora.
cavolo mi state facendo capire che devo alzare il mio grasso culo pesante e andarlo a cercare il prima possibile....:sneer:
ok posso farlo....:sneer:

Brcondor
9th December 2007, 17:04
siete un tantinello OT:P... cmq, boh mi sn convinto sui 3 titoli che ho detto prima, anche se mi rimane 1 dubbio, mario kart, ho sentito nn so chi che diceva che nne ra tanto bello... pareri?

Randolk
9th December 2007, 17:26
siete un tantinello OT:P... cmq, boh mi sn convinto sui 3 titoli che ho detto prima, anche se mi rimane 1 dubbio, mario kart, ho sentito nn so chi che diceva che nne ra tanto bello... pareri?

Non so chi sia il cercopiteco che abbia detto una minchiata simile, ma MK e' senz'altro almeno sul podio del DS e senza dubbio il migliore in nwfc.

Kinson
9th December 2007, 17:53
axet aveva detto che era una merdata , credo lo possa tranquillamente ribadire anche ora questo concetto , so gusti :D

Kith
9th December 2007, 18:02
mario kart? non tanto bello? merdata??


:afraid:

Axet
9th December 2007, 18:11
axet aveva detto che era una merdata , credo lo possa tranquillamente ribadire anche ora questo concetto , so gusti :D

A me non era piaciuto manco un po', l'avevo cestinato dopo poco per dedicarmi ad osu tatakae ouendan (:bow:).

Non avevo detto che era na merdata cmq, avevo detto che nun me piaceva :D

Kinson
9th December 2007, 18:19
A me non era piaciuto manco un po', l'avevo cestinato dopo poco per dedicarmi ad osu tatakae ouendan (:bow:).
Non avevo detto che era na merdata cmq, avevo detto che nun me piaceva :D


allora chiedo scusa:elfhat:

Brcondor
9th December 2007, 18:38
e poi merdata io nn l'ho detto:P

Tanek
9th December 2007, 19:22
E qui torna la domanda spontanea... perchè Elite beat agents non ha la modalità NWFC? -.-
:cry:

Zaider
9th December 2007, 19:31
siete un tantinello OT:P... cmq, boh mi sn convinto sui 3 titoli che ho detto prima, anche se mi rimane 1 dubbio, mario kart, ho sentito nn so chi che diceva che nne ra tanto bello... pareri?

Uaaaaaaaaah che indecenza! MK è assolutamente un must have.

Randolk
10th December 2007, 01:46
Imo i must have - per must have intendo che possono NON piacere giusto ad Axet - sono questi:

New Super Mario Bros
Mario Kart
Zelda PH
Ouendan (il primo)
Super Mario 64 (se non si è mai giocato quello "vero")
Metroid Prime Hunters (unico difetto: controlli ostici, ma non impossibili)

Poi ce ne sono un'infinità d'altri tra l'8 e il 9 ma direi che con questi si viaggia per un po'.

Slurpix
10th December 2007, 09:11
a me uendan fa cagare e metroid è impossibile giocarci se nn vuoi lussarti un polso.

Kali
10th December 2007, 10:32
nn e' che ti fa cagare nn sai giocarci e' diverso -.-

tra i must have metterei anche uno yughioh a random che come droga fa sempre bene :D

Vindicare
10th December 2007, 10:33
io ci metterei anche trauma center

Randolk
10th December 2007, 10:52
a me uendan fa cagare

Tu vai a vedere i film di Scamarcio al cinema con la morosa, non hai nessuna voce in capitolo su un cazzo di niente.

9-3v4iM-9
10th December 2007, 18:50
Ouendan (il primo)

stai scherzando spero.

Slurpix
10th December 2007, 20:15
nn e' che ti fa cagare nn sai giocarci e' diverso -.-


:nod::nod::sneer::sneer: vero piddi..



tra i must have metterei anche uno yughioh a random che come droga fa sempre bene :D

vero pure questo. :nod: c'è stato un periodo che mi sognavo le carte anche di notte. -.- :sneer:

edothebest
10th December 2007, 20:19
Tu vai a vedere i film di Scamarcio al cinema con la morosa, non hai nessuna voce in capitolo su un cazzo di niente.


STANGATINA! (cit.) :rotfl::rotfl:

Randolk
10th December 2007, 21:22
stai scherzando spero.

Sii più chiaro, su cosa non sei daccordo?

9-3v4iM-9
10th December 2007, 22:17
l'ho pure evidenziato ç_ç
il primo fa cagare a spruzzo, il secondo è uno dei giochi più belli del ds.

Randolk
11th December 2007, 00:07
l'ho pure evidenziato ç_ç
il primo fa cagare a spruzzo, il secondo è uno dei giochi più belli del ds.

Siamo punto e a capo :gha:
In cosa il secondo sarebbe così infinitamente superiore al primo?
Intanto ti dico io in cosa il primo E' superiore al secondo, ma non di poco: le canzoni.
Dimmi che il secondo è meglio perchè puoi skippare le introduzioni e ti faccio pedinare da Axet.

9-3v4iM-9
11th December 2007, 20:08
nono parlavo proprio delle canzoni. cioè okuru otoba - flow (quella del sumota) è >>>. e, dicendola tutta, a me alcune parti nel primo sembravano anche fuori timing.

Kith
11th December 2007, 20:48
ready steady go basta per dare la palma di vincitore al primo lol

Tanek
15th December 2007, 19:21
Ci metto Hotel Dusk tra i must have :P
Non so se l'avete provato, ma è davvero carino, una sorta di libro interattivo con delle animazioni fatte in stile fumetto :)

Slurpix
15th December 2007, 19:27
molto bello hd. :nod:

Galandil
15th December 2007, 19:29
Ci metto Hotel Dusk tra i must have :P
Non so se l'avete provato, ma è davvero carino, una sorta di libro interattivo con delle animazioni fatte in stile fumetto :)

Si, il classico gioco dove tu non fai un cazzo e il gioco si risolve da se proponendoti giusto qualche indovinello in stile settimana enigmistica. :bored:

Tanek
15th December 2007, 21:26
Si, il classico gioco dove tu non fai un cazzo e il gioco si risolve da se proponendoti giusto qualche indovinello in stile settimana enigmistica. :bored:
Si gli indovinelli sono discretamente facili, ma la storia... boh... ha un fascino particolare :)

Randolk
15th December 2007, 21:51
Preferisco Phoenix Wright e di gran lunga.
E poi c'è lei :love:

http://i91.photobucket.com/albums/k315/Kharleiz/GS%20Related/youngMia.jpg

Kith
15th December 2007, 22:06
che topa, però ha delle scarpe che fan cagare

Randolk
15th December 2007, 22:15
E' un avvocato, gli avvocati han sempre scarpe orrende.

Tanek
16th December 2007, 02:46
Finito proprio ora Hotel Dusk... beh è particolare... mi ha appassionato, boh non so forse perchè mi è piaciuta molto la storia :)
Domani parto con Phoenix Wright che già volevo iniziarlo che ne ho sentito parlare bene :D
(cmq è incredibile come mi passi velocemente la metro ora col DS... 40min x2 ogni giorno di metro non sono pochi :cry: )

ps: la tizia ha la cerniera girosorca? :sneer:

Kinson
16th December 2007, 03:18
Finito proprio ora Hotel Dusk... beh è particolare... mi ha appassionato, boh non so forse perchè mi è piaciuta molto la storia :)
Domani parto con Phoenix Wright che già volevo iniziarlo che ne ho sentito parlare bene :D
(cmq è incredibile come mi passi velocemente la metro ora col DS... 40min x2 ogni giorno di metro non sono pochi :cry: )

ps: la tizia ha la cerniera girosorca? :sneer:

io ci sto giocando ora con hotel duck , è ottimo per il pre nanna , bella storia senza menate cervellotiche con quel gusto retro-noir che a me sinceramente è piaciuto :D

Galandil
16th December 2007, 03:32
Cmq, mi sto domandando una cosa, che è successo ai funghetti e stelline della Nintendo?

Mi riferisco a sta cover:

http://www.nintendifference.com/site/uploads/53d33abc-319a-f65c.jpg

Non c'è niente di Nintendoso, anzi...

P.S.: Lo voglio, ORA. :drool:

Dryden
16th December 2007, 03:36
Troppi giochi ho visto con uber cover e all'interno coltellate ai reni : \

Galandil
16th December 2007, 03:39
Troppi giochi ho visto con uber cover e all'interno coltellate ai reni : \

Mai giocato ad un capitolo della serie di Advance Wars, vero? :elfhat:

Intendo seriamente eh, tentando di fare ALMENO tutte A nei vari scenari. :D

Tanek
16th December 2007, 11:03
Quando esce?
Diamine devo sbrigarmi a finire il primo allora :D
(sn alla 14esima missione, per ora tutte S ed A :metal: è troppo belllo :D )

Ps: peccato che non c'è la nwfc, altrimenti ti ownavo anche lì Gala :D