Log in

View Full Version : Stagione 34 - 5° giornata

Sylent
8th December 2007, 14:27
Primo tempo : 1-3 per me con 66% palla, 2 legni presi maremma ladra.
Ad ogni modo son sempre + convinto dell'importanza di un tiratore serio in squadra...continua a segnarmi OGNI partita (ET in CP in VIII fa la differenza).

EDIT : Tanek VINCE!!!! :shocked: ... giocando 3-4-3 CONTROPIEDE :gha: (ke come tattica sarebbe pure giusto visto ke è abbondantemente sotto a CC ed allena attacco...ma me devi di come caxx fai con 3 difensori a reggere il loro attacco)

holysmoke
8th December 2007, 14:31
approfitto!

per sfruttare attacco al centro e contropiede bisogna avere valore difesa molto alti?

Sylent
8th December 2007, 14:38
approfitto!
per sfruttare attacco al centro e contropiede bisogna avere valore difesa molto alti?

Devi avere : (premesso ke O usi Contropiede o usi Attacco al Centro...)

1) skill difesa alta (la tua difesa deve avere 3 LIVELLI + dell'attacco del tuo avversario)
2) skill PASSAGGI dei difensori alta per contropiede
3) CC MASSIMO al 49% del possesso (se tokki il 50% si "disattiva" la tattica contropiede)
4) attacco superiore alla difesa avversaria su almeno 2 lati

Per Attacco al centro:

1) devi massimizzare il centrocampo skierando (se gioki a 5) entrame le ali centrali, oppure (se gioki a 4) 3CC + 1 ala centrale.
2) il livello della tattica dipende dalla skill PASSAGGI di tutta la squadra.
3) è molto riskiosa xké è utile solo vs difesa a 3 senza terzini centrali o difensivi.

Karidi
8th December 2007, 14:41
Portierone Infortunato sigh

holysmoke
8th December 2007, 15:11
vabbe vinto di brutto ma si è infortunato cc 20enne 7 settimane ???????
e che palle ora si è ripreso l'attaccante straordinario con mitico in cp dopo 5 settiamane... troppo lunghi sti infortuni :madd:

Sylent
8th December 2007, 15:14
vinto 4-1 ... doppietta del tiratore ... :nod:

Tanek ha vinto 2-0...sicuramente è 1 ingiustizia ... sto random lo aiuta sempre .. :sneer:

Karidi
8th December 2007, 15:16
Vinto 3 a 2...con portiere tit. +2 :(

Tanek
8th December 2007, 15:22
EDIT : Tanek VINCE!!!! :shocked: ... giocando 3-4-3 CONTROPIEDE :gha: (ke come tattica sarebbe pure giusto visto ke è abbondantemente sotto a CC ed allena attacco...ma me devi di come caxx fai con 3 difensori a reggere il loro attacco)
Il loro attacco merdoso (debole..) lo reggo isi con 3 difensori e il portiere strauber (magnifico alto).
Na volta tanto che sto gioco non è andato a cazzo.

Sylent
8th December 2007, 15:31
eh ma le valutazioni a partita in corso non le vedevo ^^
Visto ke 6 esperto di portieri :nod: in VIII ke livello devo cercare? io stò ancora col buono usato in X :gha:

Jingle
8th December 2007, 15:41
vinto 8 a 1 contro un bot, primo in classifica e spero di rimanerci fino la fine della stagione :blush:

Tanek
8th December 2007, 17:40
eh ma le valutazioni a partita in corso non le vedevo ^^
Visto ke 6 esperto di portieri :nod: in VIII ke livello devo cercare? io stò ancora col buono usato in X :gha:
Lol esperto di portieri è una parola grossa :D
Ma sto magnifico alto (21n italiano) che ho pagato 1.8M la scorsa stagione ora vale il 150% almeno :D
Son passato dal buono a questo lol :sneer: secondo me per una VIII ti va bene un formidabile massimo.

BYRoN
10th December 2007, 10:52
Fatto 3-3 fuori casa. La mia serie sembra molto equilibrata ed ad ogni giornata in vetta c'e' una squadra diversa. Al momento sono quarto a due punti dalla prima anche se dubito che riusciro' a reggere fino alla fine ed ad arrivare nei primi due. Ora piano piano sto facendo cassa per prendere un portiere almeno formidabile visto che quello che ho (buono con esperienza debole) e' un po' inadeguato in VII.

Sylent
10th December 2007, 15:18
Diciamo ke visti i prezzi ke girano x ora tengo il buono (con exp tremendo :sneer: )...vediamo la prossima stagione come va..

holysmoke
10th December 2007, 16:33
ma conviene vendere ora ?

Tanek
10th December 2007, 22:31
Certo che si, i prezzi sono ad un massimo "storico", almeno nelle ultime 4/5 stagioni (per non esagerare e dire 6/7) non si vedevano dei prezzi del genere.
Il problema è capire se è una bolla o se è una cosa fissa, se fosse una bolla e ne avrei la certezza mi venderei TUTTI i giocatori per farmi n milioni (con un attaccante magnifico mi sono fatto 2.1M) e poi ricomprarmeli coi prezzi della scorsa stagione :)

Iniquis
12th December 2007, 12:25
La gente ha più soldi in tasca con i nuovi sponsor, stadio, affluenze pubblico...il trend è in forte crescita, forse un po pompato ma comunque in crescita.