PDA

View Full Version : [NOKIA] Esportare rubrica+dati+sms da un 6600 a un E65



Tanek
8th December 2007, 18:04
Ho cercato un po' su internet e sembra un po' una operazione impossibile :gha: ... questo perchè il mio 6600 ha una versione di Nokia Suite tutta sua, non compatibile a quanto pare con le nuove versioni di Nokia Suite (che vanno bene praticamente per tutti i cellulari tranne il 6600 -.-)
Per me è FONDAMENTALE passare almeno la rubrica e i dati (come sicuramente sapete con gli smartphone ad ogni entry della rubrica si possono associare N numeri, N informazioni etc, e NON posso assolutamente perderle), vorrei passare anche gli SMS perchè alla fine ne conservo pochi (ma buoni) e quindi vorrei conservarli.
Premettendo che l'E65 non l'ho ancora comprato (più tardi o lunedì credo che andrò a prenderlo, in offerta a 269€, sempre che nn siano già finiti) e che quindi non ho potuto verificare questa cosa del nokia suite, qualcuno di voi sa come si potrebbe fare?
Ho letto anche informazioni contrastanti riguardo il passaggio degli sms sulla Micro SD, ma a quanto pare ci sono casini perchè il 6600 è Symbian 1ed mentre l'E65 è Symbian 3ed... e quindi sembra che se fatto male il telefono nuovo si impalli (il che vabbè non è un problema, resetti la micro SD e gg).

Grazie in anticipo :)

ps: ho fatto un search anche qui ovviamente, ma non si può cercare per "sms" che è di sole 3 lettere, cercando con altre keyword non ho trovato nulla.

Gate
9th December 2007, 13:26
visto che mi interessa quel cell ;D poi mi dici come va? :P

Tanek
9th December 2007, 19:21
Certo :D io son già sicuro al 99% che sarà una figata :p ha tutto quello che mi serve (symbian, w-less, etc), è oggettivamente figo e nella confezione c'è anche l'auricolare che mi serve assolutamente per lavoro (perchè mi sono rotto di farmi le conf call cuocendomi l'orecchio).

La mia preoccupazione sono i dati che ho sul mio cell attuale :(

Tunnel
10th December 2007, 11:23
Anche io sto cercando un programma di conversione della rubrica del 6600.
Devo importarla in un htc\imate (ancora non ho deciso) e backupare circa 300 contatti a mano è impensabile pd

Vindicare
10th December 2007, 11:29
io so cosa ci vuole... taaaaanta pazienza :sneer:

bakunin
10th December 2007, 11:30
se il problema è solo la rubrica basta una sim da 64k e fai 3 copia-incolla...

Tunnel
10th December 2007, 11:43
se il problema è solo la rubrica basta una sim da 64k e fai 3 copia-incolla...
Ho la sim 8k QQ
E cmq vorrei protar fuori pure gli sms :|

Estrema
10th December 2007, 11:55
gli sms se li hai salvati sulla memory è possibile con una procedura un po empirica cmq siete sicuri che la rubrica del 6600 non può essere esportata neanche come contatti e poi importata?

Tunnel
10th December 2007, 12:10
gli sms se li hai salvati sulla memory è possibile con una procedura un po empirica cmq siete sicuri che la rubrica del 6600 non può essere esportata neanche come contatti e poi importata?
Esporta in un formato di merda tutto suo senza degli spaziatori levabili in modo sensato, sfortunatamente

Estrema
10th December 2007, 12:26
Li esporta in cdb non in vcard?

Tanek
11th December 2007, 22:10
Uppino :cry: