View Full Version : Darsi del fallito a vicenda...
Alkabar
9th December 2007, 00:37
Non è un flame, non venite a flammare.
Avrei una proposta visto come è finito il 3D sull'utente della settimana:
che ne dite se la piantiamo tutti in coro di darci dei falliti ? Non mi sembra tanto utile nemmeno per sfogare lo stress o la evidente frustrazione.
Oltre tutto bisognerebbe almeno conoscere la persona dall'altra parte per potersi permettere un certo livello di confidenza.
E proporrei che se dovete darvi del fallito, lo fate in PM. Due sani pugni nel naso a vicenda e amici come prima, altro che scena sul forum per fare il gioco di chi è più umiliato.
Notte.
Kinson
9th December 2007, 01:26
il sostanziale problema del comunicare in rete è che non hai la persona di frone , ergo ci si trova in un atteggiamento più " diretto " come possibilità di comunicazione , ma manca tutto l'aspetto non verbale che come disse un bravo ricercatore " vale per il 70% di quel che si dice semplicemente a parole "
Come puoi immaginare , o ci si mette nella condizione di partenza di non trattarsi male , oppure semplicemente si da sfogo allo stesso gioco di sempre con le stesse dinamiche . Perchè , tra l'altro , sono straconvinto che la gente se le vada a cercare certe situazioni :D
In nessun ambito ci sarà mai la possibilità utopistica di un gruppo di persone che convive in pace senza regole , e una volta stabilite , non valgono nulla se non ci sta qualcuno che le faccia rispettare . E se questo qualcuno non vale per questo ruolo tutto il sistema va a puttane , dal semplice forum fino ad ogni ambito della vita :D
brumbrum
9th December 2007, 01:34
falliti!
Axet
9th December 2007, 05:14
che ne dite se la piantiamo tutti in coro di darci dei falliti ? Non mi sembra tanto utile nemmeno per sfogare lo stress o la evidente frustrazione.
Oltre tutto bisognerebbe almeno conoscere la persona dall'altra parte per potersi permettere un certo livello di confidenza.
E proporrei che se dovete darvi del fallito, lo fate in PM. Due sani pugni nel naso a vicenda e amici come prima, altro che scena sul forum per fare il gioco di chi è più umiliato.
Notte.
Constatare che una persona X ha fallito un obiettivo qualsiasi != dare del fallito, c'è una IMMENSA differenza.
Cmq io ho la coscienza a posto ^^
Abby
9th December 2007, 09:48
Notte.
Sarebbe indice di educazione, di ricordare che dall'altra parte ci potrebbe essere una persona, di un po' di rispetto... quel poco che basta per una convivenza.
D'altra parte per alcuni argomenti è sempre difficile rimanere nei ranghi (Logica, Nintendo, Milan, PartitoDemocratico...) un po' per passione un po' perchè incredibilmente prima si scrive poi si legge ;)
Quindi forse il discorso è da ampliare un po' e oltre ad evitare di dare del "fallito" avere un po' di pazienza di far correre il primo "fallito" che ci viene detto senza rispondere come un toro infuriato.... spero che nessuno abbia necessità di un Wayne2k1'er per verificare la qualità della propria vita ;)
Mi pare sia stata già bocciata l'idea di uno spazio free, ma i PM possono essere usati per questo no?
P.S. Se passa come "regolamentazione" tolgo Axet dalla ignore list :angel:
bakunin
9th December 2007, 10:01
io dal vivo sono piu cafone, gia così faccio uno sforzo
ps: anche nei toni accesi, secondo me, l'importante è non cadere nei battibecchi inutili e parlare di contenuti... poi ci si "conosce" da un pezzo, è normale darsi delle confidenze :D
holysmoke
9th December 2007, 11:57
ma che vuol dire dare del fallito o essere un fallito? In sto forum frequentato da utenti con una eta media bassa ci sono dei falliti? Io nn credo... si usa questo termine in modo sbagliato credo
Alkabar
9th December 2007, 12:02
Specifico meglio:
Intendo proprio di evitare di sputare sui sogni altrui giusto perchè si vuole a tutti i costi vincere la discussione. E' solo male gratuito. Mi posso anche immaginare come certa gente sia stata dopo certe discussioni, non scendo nel particolare.
Ci sarebbero mille altri atteggiamenti del cazzo, tuttavia questo a mio avviso è quello più pesante e se ne può fare tutti a meno.
Tutti quanti abbiamo dei sogni, c'è chi riesce, c'è chi non riesce. Il non riuscire tante volte non è nemmeno un fatto di talento.
Troppa saggezza in ste parole, aspetta che le riporto al mio livello:
E io comunque rimango il più grosso e il più figo, sokate :devil:.
Zaider
9th December 2007, 12:06
Notte.
Tu mi stai sulle palle perchè ce l'hai con la chiesa, ma non sei un fallito, al massimo posso darti dello stronzo :sneer:
holysmoke
9th December 2007, 12:06
Specifico meglio:
Intendo proprio di evitare di sputare sui sogni altrui giusto perchè si vuole a tutti i costi vincere la discussione. E' solo male gratuito. Mi posso anche immaginare come certa gente sia stata dopo certe discussioni, non scendo nel particolare.
ma questo nn vuol dire forse prendere troppo sul serio il forum? Ok lo scambio di opinioni a volte anche acceso ma penso che resta li e nn trascende nella rl...
Alkabar
9th December 2007, 12:08
Tu mi stai sulle palle perchè ce l'hai con la chiesa, ma non sei un fallito, al massimo posso darti dello stronzo :sneer:
:sneer::sneer:
gilda
9th December 2007, 12:17
Constatare che una persona X ha fallito un obiettivo qualsiasi != dare del fallito, c'è una IMMENSA differenza.
Cmq io ho la coscienza a posto ^^
il punto è che io manco ti conosco a te e ti permetti di dare giudizi o di scrivere cose sulla mia vita quando nn sai nemmeno chi sono,cosa faccio quindi tu avresti dovuto star zitto già dopo il tuo 1 o 2 reply ma nn l hai fatto perchè ti piace stare lì a rompere le palle al prossimo,ripeto nn mi conosci,nn sai minimamente cosa faccio durante la mia giornata e nn ho nemmeno il bisogno di venirlo a raccontare sul forum o più specificatamente a te,quindi nn permetterti mai più di scrivere cose inerenti alla mia vita che nn c entrano nulla con il forum,perchè nn sono tua amica e nn ho intenzione di esserlo,sei solo un estraneo che nn ho voglia minimamente di conoscere....
ah e cmq Alka ho sbagliato anch io a rispondere,in quel modo ma nn perchè nn penso quello che ho scritto ma perchè nn è il comportamento giusto da usare sul forum....
e cmq lo considero un bel thread questo su cui discutere....
ihc'naib
9th December 2007, 12:19
io sono con holysmoke, per me il problema e' dare troppa importanza a un forum... io son sempre piu' convinto che parlare troppo di fatti propri attraverso un computer sia malsano..
Hudlok
9th December 2007, 12:21
Notte.
Ma non potevi mandarLe un pm?
http://www.repubblica.it/trovacinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=276797
Necker
9th December 2007, 12:22
la maturità di una persona si vede dal tono che usa per rispondere in un post... come detto poco + su, si dovrebbe partire dal presupposto che si deve avere rispetto altrui, leggendo i reply di dterminati utenti ormai mi son fatto ampiamente un'idea sul tipo di persona che mi trovo di fronte di volta in volta qui sul forum...
Alkabar
9th December 2007, 12:29
Ma non potevi mandarLe un pm?
http://www.repubblica.it/trovacinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=276797
Comincio a pensarla come Kinson, devo capire se sei uno svitato oppure un genio o entrambe.....
Arthu
9th December 2007, 12:30
io son sempre piu' convinto che parlare troppo di fatti propri attraverso un computer sia malsano..
Niente di più vero.
Arthu
9th December 2007, 12:32
il punto è che io manco ti conosco a te e ti permetti di dare giudizi o di scrivere cose sulla mia vita quando nn sai nemmeno chi sono,cosa faccio quindi tu avresti dovuto star zitto già dopo il tuo 1 o 2 reply ma nn l hai fatto perchè ti piace stare lì a rompere le palle al prossimo,ripeto nn mi conosci,nn sai minimamente cosa faccio durante la mia giornata e nn ho nemmeno il bisogno di venirlo a raccontare sul forum o più specificatamente a te,quindi nn permetterti mai più di scrivere cose inerenti alla mia vita che nn c entrano nulla con il forum,perchè nn sono tua amica e nn ho intenzione di esserlo,sei solo un estraneo che nn ho voglia minimamente di conoscere....
ah e cmq Alka ho sbagliato anch io a rispondere,in quel modo ma nn perchè nn penso quello che ho scritto ma perchè nn è il comportamento giusto da usare sul forum....
e cmq lo considero un bel thread questo su cui discutere....
L'errore gilda è raccontare anche minimamente quello che si fa durante una giornata.Che sia alzarsi 10 minuti piu tardi o fare qualsiasi altra cosa.E' il famoso dare confidenza agli estranei che la mamma ti insegna a non fare sin da piccola.Internet è pieno di estranei solo che non vedendoli ti convinci che non possano cagarti il cazzo.Niente di più falso :sneer:
Ora che pure te come me hai imparato la lezione unisciti ai guru di w2k1.com!
O_O guuu lol dio c'è dio non c'è la terra è tonda w la ps3/360/wii!
Alkabar
9th December 2007, 12:32
Ehm... non cominciate il flame, il post vuole essere al di la della lite.
E' un metapost. Non pretende di insegnerare il rispetto, ma è un tributo al post che potrebbe farlo, se mai esisterà :metal::metal:.
Necker
9th December 2007, 12:36
sta faccenda dei fatti personali io la trovo invece una sonora cazzata.
A me in tutta onestà non sembra che molti utenti vengano qui sul forum a raccontare i propri cazzi personali, ci può stare quello che ha fatto l'incidente, ogni tanto si sente di un lutto... ma sono cose che io racconterei tranquillamente e sulle quali non vedo nulla di strano.
I veri fatti personali non li hai mi visti spiattellare qui in bella vista,. per cui dove sarebbe il problema?
Poi vabbè c'è sempre il caso di chi cerca di mettersi al centro dell'attenzione raccontando puttanate di cui si farebbe volentieri a meno leggere, ma in genere ci pensa direttamente il forum stesso a eliminare il problema.. con una valanga di insulti :D
Arthu
9th December 2007, 12:39
Ehm... non cominciate il flame, il post vuole essere al di la della lite.
E' un metapost. Non pretende di insegnerare il rispetto, ma è un tributo al post che potrebbe farlo, se mai esisterà :metal::metal:.
Mi trovi d'accordissimo.L'importante quando sei su un forum è non uscire allo scoperto , limitarsi a raccontare panzane degne del miglior pescatore , dire di fare prestazioni sessuali oltre la media mondiale ( tutti sopra la media ovviamente mica sotto :sneer: , media w2k1 = 35+ , nemmeno l'amianto alla breda era cosi inquietante ) , e poi parlare per sentito dire che rulla abbestia sempre.
Ovviamente ps3>360,wii x il blue ray e le escusive , 360>wii,ps3 per i giochi hardcore , wii>ps3,360 per i casual e i funghetti.
Arthu
9th December 2007, 12:40
sta faccenda dei fatti personali io la trovo invece una sonora cazzata.
A me in tutta onestà non sembra che molti utenti vengano qui sul forum a raccontare i propri cazzi personali, ci può stare quello che ha fatto l'incidente, ogni tanto si sente di un lutto... ma sono cose che io racconterei tranquillamente e sulle quali non vedo nulla di strano.
I veri fatti personali non li hai mi visti spiattellare qui in bella vista,. per cui dove sarebbe il problema?
Poi vabbè c'è sempre il caso di chi cerca di mettersi al centro dell'attenzione raccontando puttanate di cui si farebbe volentieri a meno leggere, ma in genere ci pensa direttamente il forum stesso a eliminare il problema.. con una valanga di insulti :D
Infatti , alla fin fine nessuno racconta davvero quello che fa nella vita , e se lo fa viene insultato da tutti.Questo fa di wayne un ottimo forum caccia&pesca.
Gramas
9th December 2007, 12:43
Ma non ho veramente parole,quando racconti una minima parte della tua RL su di un forum e la gente ti sfotte(e pure di gusto direi)devi solo che abbozzare.
Lo hai passato sto test di medicina?
SI/NO/ABBOZZO,isi
Non vuoi gli sfottò?parla delle console:sneer:
Arthu
9th December 2007, 12:44
Ma non ho veramente parole,quando racconti una minima parte della tua RL si di un forum e la gente ti sfotte(e pure di gusto direi)devi solo che abbozzare.
SI/NO/ABBOZZO
Infatti è come su dos , è inutile esporsi alla malvagità umana :sneer:
Si , no , esci :sneer:
Necker
9th December 2007, 12:50
quanto cazzo siete nerd per dio.... :sneer:
Arthu
9th December 2007, 12:53
Ma sulle console i soldi ti mettono su un livello superiore.Perchè puoi avere tutte e 3 le console ed essere per forza obbiettivo!
Mentre su cose come la religione a meno che non tu sia un non morto non puoi sapere cosa c'e di la e allora si flamma.
Cosi come non puoi essere sia drogato che non drogato :nod:
gilda
9th December 2007, 12:53
L'errore gilda è raccontare anche minimamente quello che si fa durante una giornata.Che sia alzarsi 10 minuti piu tardi o fare qualsiasi altra cosa.E' il famoso dare confidenza agli estranei che la mamma ti insegna a non fare sin da piccola.Internet è pieno di estranei solo che non vedendoli ti convinci che non possano cagarti il cazzo.Niente di più falso :sneer:
Ora che pure te come me hai imparato la lezione unisciti ai guru di w2k1.com!
O_O guuu lol dio c'è dio non c'è la terra è tonda w la ps3/360/wii!
si ma questo è vero,cmq ripeto ho sbagliato anch io,in molti casi so benissimo di essere anche esagerata ed insistente ma nn mi sembra di aver fatto niente oltre ad aver chiesto informazioni/aiuto o altro sui quiz di medicina,in thread come quello delle università c è gente che invece di rispondere al thread mi ha chiesto insistentemente gli affari miei,ed è diventato un thread di prese per il culo,quindi io nn ho mai e poi mai richiesto l attenzione su di me da parte di alcuni utenti così ossessionati dalla mia vita a quanto pare....
Ma non ho veramente parole,quando racconti una minima parte della tua RL su di un forum e la gente ti sfotte(e pure di gusto direi)devi solo che abbozzare.
SI/NO/ABBOZZO,isi
scusa eh nn per ribadire ma esiste anche SI/NO/FATTE LI CAZZI TUA....:sneer:
Arthu
9th December 2007, 12:54
scusa eh nn per ribadire ma esiste anche SI/NO/FATTE LI CAZZI TUA....:sneer:
Non esiste mai il fatti i cazzi tua nel momento in cui metti qualcosa su un forum.
Scripta manent :sneer:
Quindi chiunque puo' costruire teorie piu o meno strampalate su cio' che hai detto o credi di aver detto.
Chi non fa , non falla.
gilda
9th December 2007, 12:56
Non esiste mai il fatti i cazzi tua nel momento in cui metti qualcosa su un forum.
Quindi chiunque puo' costruire teorie piu o meno strampalate su cio' che hai detto o credi di aver detto.
Chi non fa , non falla.
quindi ok ho sbagliato a chiedere informazioni sui quiz,ora ho capito....:sneer:
Alkabar
9th December 2007, 12:57
Chi non fa , non falla.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:
Arthu
9th December 2007, 12:58
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:
Vecchissimo proverbio pistoiese :sneer:
Rielaborato da cattivik in " Chi non fa niente non fa niente di male" .
Kith
9th December 2007, 12:58
Mah il fatto di non esporsi troppo pure secondo mè è un pò una cazzata.
Poi è ovvio che sul forum non vengo a parlaredi cosa ho fatto ieri sera con gli amici etc.
Però se uno vuol rendere partecipi gli altri di un suo sogno dovrebbe esser liberissimo di farlo.
Il fatto che poi bisogna essere in grado di accettare tutte le risposte, sia quelle piacevoli, che quelle dei rompicazzo.
Se poi uno si prende male perchè un tizio su un forum gli ha detto blablabla scarso fallito, è meglio che non posta più certe cose :D
Tipo a me il 96% di quelli che han replyato nel post della birra, hanno detto che esplodeva invece era buona :sneer:
Arthu
9th December 2007, 12:59
quindi ok ho sbagliato a chiedere informazioni sui quiz,ora ho capito....:sneer:
Sostanzialmente si.Nel momento in cui fai una domanda implichi automaticamente di aver bisogno di aiuto.
E' un po' come la sindrome per cui gli uomini piuttosto che chiedere informazioni quando sono in macchina vagano senza meta per ore.
gilda
9th December 2007, 13:01
Sostanzialmente si.Nel momento in cui fai una domanda implichi automaticamente di aver bisogno di aiuto.
E' un po' come la sindrome per cui gli uomini piuttosto che chiedere informazioni quando sono in macchina vagano senza meta per ore.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
ariapri msn cmq....
si cmq nn so come mai tu dici sempre cose giuste....
Rad
9th December 2007, 13:03
Mah il fatto di non esporsi troppo pure secondo mè è un pò una cazzata.
Poi è ovvio che sul forum non vengo a parlaredi cosa ho fatto ieri sera con gli amici etc.
Però se uno vuol rendere partecipi gli altri di un suo sogno dovrebbe esser liberissimo di farlo.
Il fatto che poi bisogna essere in grado di accettare tutte le risposte, sia quelle piacevoli, che quelle dei rompicazzo.
Se poi uno si prende male perchè un tizio su un forum gli ha detto blablabla scarso fallito, è meglio che non posta più certe cose :D
Tipo a me il 96% di quelli che han replyato nel post della birra, hanno detto che esplodeva invece era buona :sneer:
approvo:thumbup:
Hudlok
9th December 2007, 13:03
:
Perchè non li hai.:wave::point:
Hudlok
9th December 2007, 13:07
Cmq secondo me è entrata. Sto anno era particolarmente facile mi han detto.
[Oddio resta cmq il fatto che entra 1 su 10 di solito] Però ci stan persone che stan li solo a far numero.
Ricordo di una che finito il test chiamava a casa " si mamma ho fatto bene . . . non ho risposto a manco 1 di matematica . . . ma sono sicura d'essere entrata!"
Gramas
9th December 2007, 13:08
Chi non fa , non falla.
l0L
Kith
9th December 2007, 13:14
Perchè non li hai.:wave::point:
non dirlo nei forum però... :sneer:
Mosaik
9th December 2007, 13:20
Specifico meglio:
Ci sarebbero mille altri atteggiamenti del cazzo, tuttavia questo a mio avviso è quello più pesante e se ne può fare tutti a meno.
Tutti quanti abbiamo dei sogni, c'è chi riesce, c'è chi non riesce. Il non riuscire tante volte non è nemmeno un fatto di talento.
Troppa saggezza in ste parole, aspetta che le riporto al mio livello:
E io comunque rimango il più grosso e il più figo, sokate :devil:.
Concordo :thumbup:
Per quanto siano divertenti gli sfottò e spesso fanno divertire entrambe le parti ...a tutto ci deve essere un limite :)
P.S.:Alka sei un fallito per questo sei scappato dall'italia ed sei andato in UK. :confused:
:kiss:
io son sempre piu' convinto che parlare troppo di fatti propri attraverso un computer sia malsano..
http://twitter.com/ :sneer:
Questo e' uno dei siti che va di piu' negli ultimi anni...
Per chi non lo conoscesse ..
http://it.wikipedia.org/wiki/Twitter
In pratica la gente scrive ad ogni ora cosa sta facendo :look:
"Va un casino quest'anno" (cit.)
Alkabar
9th December 2007, 13:41
Concordo :thumbup:
Per quanto siano divertenti gli sfottò e spesso fanno divertire entrambe le parti ...a tutto ci deve essere un limite :)
P.S.:Alka sei un fallito per questo sei scappato dall'italia ed sei andato in UK. :confused:
:kiss:
Io almeno ho ancora tutti i capelli sulla testa :elfhat:.
Necker
9th December 2007, 13:42
però sei ingegnere e questo pesa come un macigno :sneer::sneer::sneer:
Alkabar
9th December 2007, 13:48
però sei ingegnere e questo pesa come un macigno :sneer::sneer::sneer:
Sto cercando di diluire con un PhD in computer science :afraid::afraid:
Necker
9th December 2007, 13:50
non bastaaaaaa sei inferiore sulla scala evolutiva! :rotfl:
Alkabar
9th December 2007, 13:51
non bastaaaaaa sei inferiore sulla scala evolutiva! :rotfl:
La mia specie non si estinguerà :fuck::fuck:
Mosaik
9th December 2007, 14:12
E' Cesare Ragazzi che ha fallito non io!!! :swear:
Axet
9th December 2007, 14:14
Noooooo.
Adesso piango!
:rotfl:
CrazyD
9th December 2007, 14:16
Noooooo.
Adesso piango!
Lasciatelo dire ma il tuo modo di porti credo sia uno dei più fastidiosi ed irritanti che io abbia mai visto in vita mia.
gilda
9th December 2007, 14:18
Noooooo.
Adesso piango!
attenzione attenzione vuole flammare anche qui fermatelo perchè se no nn lo ripiamo più....:sneer::rotfl:
Alkabar
9th December 2007, 14:19
E' Cesare Ragazzi che ha fallito non io!!! :swear:
AHAHAHAHHAHAHAAHHA.
Axet
9th December 2007, 14:21
Lasciatelo dire ma il tuo modo di porti credo sia uno dei più fastidiosi ed irritanti che io abbia mai visto in vita mia.
E' reciproco, se ti può tranquillizzare.
Poi un reply del genere non merita che una risposta ironica, non vuole essere mia amica, potrò piangere? :sneer:
SI/NO/ABBOZZO,isi
Esattamente :)
Alkabar
9th December 2007, 14:24
E' reciproco, se ti può tranquillizzare.
Esattamente :)
Axet eddai, non è una gara continua a chi ce l'ha più griffato.
gilda
9th December 2007, 14:26
o arruginito?:sneer:
Kinson
9th December 2007, 14:28
ma sopratutto la condizione basilare per poter parlare è che ci sia gente che ti sta sulle palle . Arrivati a un certo punto , è come mettere dei galli in un pollaio e pretendere pure che possano convivere insieme .
Questo è un pollaio
qui ci sono troppi galletti
io adoro il polo con patate arrosto .
se riuscite a flammare e andare ot pure qua dentro poi non venite a lamentarvi perchè ve la cercate eh.
avvisati è_é
9-3v4iM-9
9th December 2007, 14:29
edit questa era da 250 punti
Mosaik
Io odio i gatti soprattutto se danno sull'arancione e non sopporto le Fiat.. :confused:
Cosi' magari allentiamo la tensione :look:
Kinson
edit questa era da 250 punti
bravissimo :D
Axet
9th December 2007, 14:30
Tradotto in italiano?
Cmq alka come ti dicevo all'inizio il 3d è senza senso, non è che su sta board la gente passa il tempo a darsi del fallito a vicenda, a parte necker che è il migliore del mondo perchè non si droga mentre gli altri sono dei falliti & co, ma io del suo parere me ne strafotto e non gli dò il minimo peso perchè mi sono fatto una vaga idea della persona con cui sto parlando e so, secondo i miei canoni, se vale la pena dare peso a quel che dice o meno.
Nell'altro 3d invece si parlava di aver fallito un obiettivo, se ne falliscono tanti nella vita del resto, mica di esser falliti. Da qui al far nascere una discussione sul "eh ma sto forum non si fa altro che darsi dei falliti a vicenda", ci vuole TANTA fantasia :thumbup:
9-3v4iM-9
9th December 2007, 14:30
si ma prima o poi riesce np
gilda
9th December 2007, 14:32
ma sopratutto la condizione basilare per poter parlare è che ci sia gente che ti sta sulle palle . Arrivati a un certo punto , è come mettere dei galli in un pollaio e pretendere pure che possano convivere insieme .
Questo è un pollaio
qui ci sono troppi galletti
io adoro il polo con patate arrosto .
avvisati è_é
no la condizione per parlare è che ci sia gente in grado di saper parlare appunto e affrontare un discorso,ma dalle ultime stime si nota chiaramente che qualcuno nn è in grado di farlo,ma nn è una cosa nè positiva nè negativa è semplicemente prendere atto della realtà poi sta alla persona più capace saper tralasciare quando si accorge che purtroppo nn c è niente da fare,io quindi tralascio perchè ho capito questo....
Alkabar
9th December 2007, 14:52
Tradotto in italiano?
Cmq alka come ti dicevo all'inizio il 3d è senza senso, non è che su sta board la gente passa il tempo a darsi del fallito a vicenda, a parte necker che è il migliore del mondo perchè non si droga mentre gli altri sono dei falliti & co, ma io del suo parere me ne strafotto e non gli dò il minimo peso perchè mi sono fatto una vaga idea della persona con cui sto parlando e so, secondo i miei canoni, se vale la pena dare peso a quel che dice o meno.
Nell'altro 3d invece si parlava di aver fallito un obiettivo, se ne falliscono tanti nella vita del resto, mica di esser falliti. Da qui al far nascere una discussione sul "eh ma sto forum non si fa altro che darsi dei falliti a vicenda", ci vuole TANTA fantasia :thumbup:
Griffato == con più figurine attaccate sopra :D :D :D.
Sul fantasioso: può essere, ma lo vedo fare spesso, da li la proposta.
Kinson
9th December 2007, 15:47
no la condizione per parlare è che ci sia gente in grado di saper parlare appunto e affrontare un discorso,ma dalle ultime stime si nota chiaramente che qualcuno nn è in grado di farlo,ma nn è una cosa nè positiva nè negativa è semplicemente prendere atto della realtà poi sta alla persona più capace saper tralasciare quando si accorge che purtroppo nn c è niente da fare,io quindi tralascio perchè ho capito questo....
mi so scordato di mettere un NON sulla frase su , deve eserci gente che NON ti sta sulle palle .
d'altra parte , tu ti metteresti a parlare dei cavoli tuoi davanti a gente che non puoi vedere ? No. Aspetti che codesta gente se ne va fuori dalle balle per parlare in pace con chi preferisci .
Qua non ci sta questo filtro , o meglio ci sta ma funziona come deterrente che la gente può considerare o meno , valutando il piacere di rompere le palle superiore a quello del pericolo di un cartellino.
Necker
9th December 2007, 15:48
povero proctor.. ci prova con tutti, mi spiace che le soddisfazioni le prendi solo con gilda.. che succederà quando pure lei smetterà di darti corda? :sneer:
Axet
9th December 2007, 16:32
povero proctor.. ci prova con tutti, mi spiace che le soddisfazioni le prendi solo con gilda.. che succederà quando pure lei smetterà di darti corda? :sneer:
Tu hai dei problemi.
Davvero :)
Kith
9th December 2007, 16:35
lol pure qui riesci a flammare :sneer: , devo ammetterlo hai un dono innato assdaasdasdsda
Galandil
9th December 2007, 16:36
lol pure qui riesci a flammare :sneer: , devo ammetterlo hai un dono innato assdaasdasdsda
Io non lo chiamerei dono.
gilda
9th December 2007, 16:37
:sneer::rotfl:
Kith
9th December 2007, 16:38
dipende dai punti di vista, comunque in linea di massima hai ragione :banana:
Axet
9th December 2007, 16:40
Mo flammare vuol dire rispondere a qualcuno che dice idiozie?
Avete (tu e galawii) una visione alquanto parziale delle cose eh :)
Sto tuo reply avrebbe avuto senso se fosse stato indirizzato a necker, non altrimenti.
gilda
9th December 2007, 16:42
Sto tuo reply avrebbe senso se fosse stato indirizzato a necker, non altrimenti.
ah è vero sono gli altri che dicono stronzate,ok chiudete pure,chiudete pure il thread su Dio perchè ora sappiamo tutti che Dio è nascosto dietro un monitor e gioca con la PS3....:sneer:
Alkabar
9th December 2007, 17:01
Sto tuo reply avrebbe avuto senso se fosse stato indirizzato a necker, non altrimenti.
GALAWIIIIIIIII !!!!!!!! :rotfl::rotfl:
Comunque era un 3D di pace. La prossima volta l'ascia di guerra provo a portarla in acciaieria, che di fatto se la seppellisco scavate per fare a botte....
holysmoke
9th December 2007, 17:04
flammare in un post sui falliti è da falliti piddi :rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
9th December 2007, 17:10
GALAWIIIIIIIII !!!!!!!! :rotfl::rotfl:
Comunque era un 3D di pace. La prossima volta l'ascia di guerra provo a portarla in acciaieria, che di fatto se la seppellisco scavate per fare a botte....
E' utopico.
Come vedi se apri un 3d del genere arriva cmq la gente a sparare minchiate random, più arriva la gente che fraintende la minchiata e posta altre cose random che non fanno che accrescere l'inutilità dell'intero 3d.
Inoltre, il topic stesso come ribadito più volte mi pare essere alquanto campato per aria dato che a parte i commenti di alcuni sul 3d delle droghe che valgono come carta da culo e la constatazione che una persona X ha fallito un obiettivo Y (il che non vuol dire esser falliti, per la millesima volta), non mi pare che ci sia dei falliti così vicendevolmente come la vuoi far sembrare.
Anzi, a dir il vero in 4 anni non mi ricordo di episodi del genere, anche perchè essendo questo un forum non si può determinare se uno sia o meno un fallito, non avendo una conoscenza diretta e approfondita della persona in questione.
Hudlok
9th December 2007, 17:19
ah è vero sono gli altri che dicono stronzate,ok chiudete pure,chiudete pure il thread su Dio perchè ora sappiamo tutti che Dio è nascosto dietro un monitor e gioca con la PS3....:sneer:
Io non ho la ps3.
Arthu
9th December 2007, 17:37
Dai proton arrenditi sono i drogati come noi che rovinano il paese!:sneer:
Kinson
9th December 2007, 17:46
facciamo che tutti quelli che provano a insultarsi a vicenda qua sotto si pigliano qualche cartellino ?
porca miseria a flammare su un post dove si chiede di non flammare -__-
Arthu
9th December 2007, 17:48
Il post nasceva già male , e poi sono io l'ipocrita :sneer:
Kinson
9th December 2007, 17:50
Il post nasceva già male , e poi sono io l'ipocrita :sneer:
non iniziamo co ste cazzate pls . i post non nascono male , è la gente che ci posta dentro che riesce a far miracoli per sputtanare qualciasi agomento -.-
Arthu
9th December 2007, 17:55
non iniziamo co ste cazzate pls . i post non nascono male , è la gente che ci posta dentro che riesce a far miracoli per sputtanare qualciasi agomento -.-
Ok ok è vero!Volemose bene e dimentichiamoci 4 anni di idee irremovibili e di discussioni che non portano mai a niente , tranne insulti tra vari utenti!
E cazzo avevo messo il primo link da youtube happy xmas di lennon , ma poi ho scoperto che il video era un calvario -_-
Goram
9th December 2007, 18:01
falliti!
:sneer:
brumbrum
9th December 2007, 18:16
comunque forse ho capito l'insistenza di axet nel voler sapere se gilda abbia passato o meno il test.
e ho capito gilda che dispettosa fa di tutto pur di non svelargielo.
axet non te lo dirà mai perché gliel'hai chiesto troppo.
gilda lui vuole saperlo perché è un fifone e ha paura di passare sotto i tuoi ferri in futuro. una donna medico! aaaaargh non sia mai che gli cada un bigodino nei miei visceri durante un intervento! non sia mai che le pigli una crisi isterica prima di ricucirmi perché le si è spezzata un'unghia. aaaaaaaaaa
nooo e se l'anestesista ha sbagliato la dose e questo si sveglia e mi chiede " aho ma sei la gilda del forum di wayne?" che figura coi colleghi, cazzo, nooo
pace e bene fratelli musulmani con il crocifisso e jeowah vi benedica farem buddha contento yo yo
gilda
9th December 2007, 18:31
comunque forse ho capito l'insistenza di axet nel voler sapere se gilda abbia passato o meno il test.
e ho capito gilda che dispettosa fa di tutto pur di non svelargielo.
axet non te lo dirà mai perché gliel'hai chiesto troppo.
gilda lui vuole saperlo perché è un fifone e ha paura di passare sotto i tuoi ferri in futuro. una donna medico! aaaaargh non sia mai che gli cada un bigodino nei miei visceri durante un intervento! non sia mai che le pigli una crisi isterica prima di ricucirmi perché le si è spezzata un'unghia. aaaaaaaaaa
nooo e se l'anestesista ha sbagliato la dose e questo si sveglia e mi chiede " aho ma sei la gilda del forum di wayne?" che figura coi colleghi, cazzo, nooo
pace e bene fratelli musulmani con il crocifisso e jeowah vi benedica farem buddha contento yo yo
:sneer::rotfl:
9-3v4iM-9
9th December 2007, 18:34
ma potremmo almeno farci una scommessina in waynedollah sopra? cioè si punta sul si o sul no, a fine anno accademico gilda ci dice in che facoltà ha concluso il suo primo anno universitario e si vincono i waynedollah.
isi.
Alkabar
9th December 2007, 18:47
Come fa un 3D mandato in vacca a diventare un flame ??
Lol. :sneer::sneer::sneer:
Kith
9th December 2007, 18:52
la vacca avrà mangiato pesante
Arthu
9th December 2007, 18:55
Come fa un 3D mandato in vacca a diventare un flame ??
Lol. :sneer::sneer::sneer:
Ci sono due modi di morte di un 3d
a)3d>flame>vacca
b)3d>vacca>flame
a) Parte un 3d su un argomento "sentitoda tutti", poi la gente inizia a scannarsi e poi qualcuno inizia a lullare per qualche errore grammaticale o si parla del culo di qualcuno. 3d > flame > vacca
b) Parte un 3d su un argomento "sentito da pochi" , dopo 4 post qualcuno cambia argomento e inizia a parlare dei cazzi propri , quello che ha aperto il 3d si incazza , beffe , urla e casino. 3d > vacca > flame
Ci sono anche 3d multitasking che vanno contemporaneamente in tutte e 3 le direzioni , alcuni flammano su certi quote , altri postano faccine e si insultano tra loro , e altri ancora proseguono noncuranti.
tratto da Vita da Forum ( Arthu , 7.22)
Alkabar
9th December 2007, 18:57
Ci sono due modi di morte di un 3d
a)3d>flame>vacca
b)3d>vacca>flame
a) Parte un 3d su un argomento "sentitoda tutti", poi la gente inizia a scannarsi e poi qualcuno inizia a lullare per qualche errore grammaticale o si parla del culo di qualcuno. 3d > flame > vacca
b) Parte un 3d su un argomento "sentito da pochi" , dopo 4 post qualcuno cambia argomento e inizia a parlare dei cazzi propri , quello che ha aperto il 3d si incazza , beffe , urla e casino. 3d > vacca > flame
Ci sono anche 3d multitasking che vanno contemporaneamente in tutte e 3 le direzioni , alcuni flammano su certi quote , altri postano faccine e si insultano tra loro , e altri ancora proseguono noncuranti.
Arthu, giocavo poco fa a unreal tournament, mentre ti leggevo stavo cercando di spararti col cannone a particelle mentre andavo avanti con i tasti w,a,s,d.
Rad
9th December 2007, 19:01
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Zaider
9th December 2007, 19:03
OT paura: oh gilda mi auguro che tu l'abbia passato quel benedetto test, in bocca al lupo in ogni caso ;)
Arthu
9th December 2007, 19:04
OT paura: oh gilda mi auguro che tu l'abbia passato quel benedetto test, in bocca al lupo in ogni caso ;)
OMG
Lestadt Vampire
9th December 2007, 19:06
:rotfl::rotfl::rotfl:
Zaider
9th December 2007, 19:09
OMG
oh arthu, secondo me qui troppe persone partono per partito preso.
Gilda mi ha mai fatto qualcosa? no, anzi è sempre stata piuttosto gentile e non ha mai mancato di rispondermi in caso facessi domande.
Non vedo perchè non dovrei essere gentile a mia volta, e poi i discorsi su medicina mi hanno ricordato che non le avevo fatto l'in bocca al lupo di rito...
Arthu
9th December 2007, 19:24
Gilda mi ha mai fatto qualcosa? no, anzi è sempre stata piuttosto gentile e non ha mai mancato di rispondermi in caso facessi domande.
Non vedo perchè non dovrei essere gentile a mia volta, e poi i discorsi su medicina mi hanno ricordato che non le avevo fatto l'in bocca al lupo di rito...
Vuoi foto di gilda nuda sul tuo cellulare?Chiama il 48007 (tarataaa)!
Per lo screensaver di gilda che strozza proton manda "Roflmao"
Per la soneria di gilda che ti dice "Ma te fai li cazzi tua?" manda "lyllerium"
Per le foto di gilda nuda manda "mi voglio male"!
Zaider
9th December 2007, 19:30
per una risposta sensata che numero devo chiamare?
Arthu
9th December 2007, 19:33
Spiacente noi forniamo solo cose inutili.
Cmq guarda io sono d'accordissimo con te , sono molto amico di gilda , ho il suo numero di cell ( :nod: ) ! etc
Spesso mi sono stupito di quanta gente le ha dato addosso anche quando non c'era motivo ( spesso c'è :sneer: ) , sarà che essere donna in un forum di nerd è un bell'handicap , pero' solo lei è sempre a scannarsi.
Kith
9th December 2007, 19:38
è chiaro, i nerd non vanno d'accordo con le donne :D cmq tu avrai il suo numero ma intanto in fun ha votato me :blush:
Arthu
9th December 2007, 19:40
è chiaro, i nerd non vanno d'accordo con le donne :D cmq tu avrai il suo numero ma intanto in fun ha votato me :blush:
Tradimento!!:sneer:
Kith
9th December 2007, 19:41
e poi cazzo sia tu che lei non loggate piu in msn -_-
Arthu
9th December 2007, 19:43
e poi cazzo sia tu che lei non loggate piu in msn -_-
Logghiamo ogni tanto invisibili , io non posso loggare xkè c'ho una che mi fa troppi discorsi e non ne ho voglia :sneer:
Bilu
9th December 2007, 20:21
Logghiamo ogni tanto invisibili , io non posso loggare xkè c'ho una che mi fa troppi discorsi e non ne ho voglia :sneer:
sbattila in ignore.
Kith
9th December 2007, 20:23
sbattila e basta
Axelfolie
9th December 2007, 20:30
imho sbattila e poi mettila in ignore :sneer:
Alkabar
9th December 2007, 20:38
Siccome nerdiamo all'inverosimile, nerdiamo fino in fondo.
Propongo di risolvere tutte le dispute in un death match so un Fps di vostra scelta :elfhat::elfhat::elfhat:.
Che figata di idea, lo facessero in real il mondo sarebbe in pace. Nerd, ma in pace.
San Vegeta
9th December 2007, 20:40
tu sei uno di quelli che si droga prima di postare, vero? :angel:
McLove.
9th December 2007, 20:52
sbattila in ignore.
sbattila e basta
imho Ignorala mentre te la sbatti, cosi la mortifichi pure! ;)
Mez
9th December 2007, 20:53
io non ho capito il perchè di sto topic cmq -.-
Axelfolie
9th December 2007, 21:07
sbattila in ignore.
sbattila e basta
quote definitivo :sneer:
Arthu
9th December 2007, 21:46
Ma me la sono già sbattuta , ora mi limito a ignorarla :sneer:
brumbrum
9th December 2007, 21:49
crudele!
gilda
9th December 2007, 22:09
Grazie!:kiss:
Arigrazie!:D
oh cmq voglio una percentuale sul tuo guadagno,usi il mio culo per fare soldi....:sneer:
Spiacente noi forniamo solo cose inutili.
Cmq guarda io sono d'accordissimo con te , sono molto amico di gilda , ho il suo numero di cell ( :nod: ) ! etc
Spesso mi sono stupito di quanta gente le ha dato addosso anche quando non c'era motivo ( spesso c'è :sneer: ) , sarà che essere donna in un forum di nerd è un bell'handicap , pero' solo lei è sempre a scannarsi.
anch io ho il tuo numero una volta mi hai scritto su un sms una cosa tipo "ciao sei inutile!":rotfl:
si ti ho votato perchè mi difendi sempre....:blush:
sbattila in ignore.
sbattila e basta
Shalee
9th December 2007, 22:46
OMG :bow: :clap: :rotfl:
113 :sneer:
Wolfo
9th December 2007, 22:57
la verità e che questa settimana ho postato pochissimo e la mia assenza vi ha turbato nell'intimo portandovi ad un esaurimento da forum .. :nod:
gilda
9th December 2007, 22:58
la verità e che questa settimana ho postato pochissimo e la mia assenza vi ha turbato nell'intimo portandovi ad un esaurimento da forum .. :nod:
si soprattutto nell intimo....:sneer:
Sulimo
10th December 2007, 00:04
uhhuhuhuhuuhhu chi cazzo vuoi che ci creda
:rotfl::rotfl:
McLove.
10th December 2007, 00:10
te la sei gia sbattuta e non e' la tua mano? :rotfl:
Kinson
10th December 2007, 02:07
te la sei gia sbattuta e non e' la tua mano? :rotfl:
ecco la foto della povera " Federica " di arthu dopo che è stata sbattuta :
http://www.segnalidivita.com/foto_senza_copyright/fotografia/Mano.jpg
Arthu
10th December 2007, 12:26
uhhuhuhuhuuhhu chi cazzo vuoi che ci creda
:rotfl::rotfl:
La gente crede a te è già abbastanza.
Alkabar
10th December 2007, 13:34
ecco la foto della povera " Federica " di arthu dopo che è stata sbattuta :
http://www.segnalidivita.com/foto_senza_copyright/fotografia/Mano.jpg
Seeee quella era quando era nuova,
guarda come è adesso
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/2824633/2/istockphoto_2824633_sand_hand.jpg
Giusto la sagoma è rimasta !!!!!