View Full Version : Coppia arena
Drako
9th December 2007, 15:30
Volevo sapere se, secondo voi, con uno shaman cosa poteva andare bene per arena.
Le opzioni in termini di classi che intrippano sono:
shaman - shaman (uno melee e uno caster)
shaman - lock
uno shaman è fisso, bisogna scegliere qualcosa da accoppiargli che non debba fare spec curatore.
grazie :D
9-3v4iM-9
9th December 2007, 15:40
war o lock
Kaluisurrr
9th December 2007, 21:25
Shaman+Warlock
Brcondor
9th December 2007, 21:45
e invece che ne pensate di hunter+priest shadow cm duo arena?
9-3v4iM-9
9th December 2007, 22:06
perchè?
Razj
9th December 2007, 22:17
perchè?
:rotfl::rotfl:
Kaluisurrr
10th December 2007, 00:24
e invece che ne pensate di hunter+priest shadow cm duo arena?
Dieci volte meglio hunter+disci priest
Drako
10th December 2007, 02:51
il lock come lo specchereste per expare e come per fare pvp in bg e arena con shammy?
vegetassjjjj
10th December 2007, 09:11
lock per expare senza ombra di dubbio affliction , e se vuoi un consiglio appena piji dark pact x expare evochi l imp e lo tieni passivo , e poi cominci a tirare la trafila di dot a ogni mob in vista e ogni tanto ciucci mana all imp e vai avanti cosi all infinito fino al 70. x fare arene bo , x me il lock da pvp è destruction ma perche' piace a me giocarlo arrogante.Poi dipende, pure tenerlo affliction nn è male
heartless
10th December 2007, 09:47
lock destro + arene = gg
il lock in arena DEVE avere il soul link, gli affliction che ci sono hanno la resilience cappata è un healer con i controcoglioni.
il lock exp ci sono due filosofie: affliction con dark pack oppure affliction fino al 50 poi felguard e gg. Entrambe valide, dipende cosa ti piace farci con il lock.
shaman + warrior credo sia l'accoppiata migliore, anche se di questi tempi shaman + hunter non è male dato che l'hunter esplode tutto in pochi secondi se curato.
Drako
10th December 2007, 11:09
visto che il lock mi attira più del war penso di fare quello, anche perchè lo shaman dubito sarà fatto cure :p
Che talenti mettereste in affliction?
heartless
10th December 2007, 12:23
http://www.wowhead.com/?talent=IE0riRbkqtbobxZxx0z
SharTeel
10th December 2007, 12:26
lock + lock imo :nod:
saltaproc
10th December 2007, 12:27
visto che il lock mi attira più del war penso di fare quello, anche perchè lo shaman dubito sarà fatto cure :p
Che talenti mettereste in affliction?
ma per l'exp o per il pvp finale?
saltaproc
10th December 2007, 12:27
lock + lock imo :nod:
fa merda
Devon
10th December 2007, 12:31
pvp - http://www.wowhead.com/?talent=Iq0rVRfkkZbxczIiz0xs
pve solo - http://www.wowhead.com/?talent=IVZbxczIizzxstxx0x
pve raid - http://www.wowhead.com/?talent=IE0rbRfkVtcobZxx0tM
:nod:
saltaproc
10th December 2007, 12:35
pvp - http://www.wowhead.com/?talent=Iq0rVRfkkZbxczIiz0xs:nod:
:shocked: no demonic resilience? per un 2% ai dot che già sookano dalla resilience altrui? naaaaa
Devon
10th December 2007, 12:52
io parlo di un certo livello di equip, con resilience molto vicina al cap (450+)
certo se stai a resilience 100 il discorso cambia :sneer:
saltaproc
10th December 2007, 12:54
io parlo di un certo livello di equip, con resilience molto vicina al cap (450+)
certo se stai a resilience 100 il discorso cambia :sneer:
sto a 370 ma non lascio un 3% di non essere crittato manco se fossi a 450 :sneer::sneer: per di + sei costretto a giocarlo di cane e tra soul link e un +15% al danno sul pet se focussano il cucciolo va giù troppo easy e rimani senza soul link
Devon
10th December 2007, 12:56
non è che il pet prende 115% del danno eh
puoi sostituire demonic knowledge per la resilience, ma qui poi bisogna vedere che tipo di arena giochi e con che classe la giochi, in 2v2 lock healer, per sempio, 150~ spelldamage sono >>>>>>> 3% crit in meno
imo quella è la spec migliore per tuitte le situazioni
in 2v2 potresti anche optare per UA anzi che SL, pero dipende sempre dal compagno
in questo caso è poco consigliabile, in quanto il compagno sarebbe uno shamano dps :P
saltaproc
10th December 2007, 13:00
ralasciando che quel punto è il "punto in eccesso", e conseguentemente puo esser messo ovunque.
non c'è nient'altro che puoi togliere per favorire demonic resilience, a meno di nerfare la meglio spec pvp ovviamente..
e cmq non è che il pet prende 115% del danno eh
no prende il 100% ovvio ma con demonic resilience ne prende l'85% che bilancia un po i danni che prende normalmente dal soul link :nod:
io la sl/sl la giocherei cosi
http://www.wowhead.com/?talent=Iq0rVRbdoZbxczIiz0es
Devon
10th December 2007, 13:03
dipende sempre da che tipo di arena giochi, e sopratutto con chi, ci sono molti fattori da valutare, in 2v2 se giocato con un healer, il soul link diventa relativamente utile
diciamo che il soul link e sopratutto il demonic resileince, diventano effettivamente utili nei 3v3 (healer melee lock) e nei 5v5
dove vieni quasi sicuramente nukato per primo
saltaproc
10th December 2007, 13:10
dipende sempre da che tipo di arena giochi, e sopratutto con chi, ci sono molti fattori da valutare, in 2v2 se giocato con un healer, il soul link diventa relativamente utile
gioco con sp
e cmq il merdaccia( drako :sneer:) dice di voler giocare con shammy danno
Devon
10th December 2007, 13:13
parlo in generale, non della situazioen di drako :sneer:
cmq lo shamano sarei io :confused:
saltaproc
10th December 2007, 13:16
cmq giocando con sp ( e vine sicuramente nukato per primo )spesso e volentieri mi ritrovo a giocarmela in solo alla fine e quel 20% in meno sui danni spesso mi porta a portare a casa la pagnotta
cmq lo shamano sarei io :confused:
:sneer:
Drako
10th December 2007, 13:17
ma per l'exp o per il pvp finale?
exp
Devon
10th December 2007, 13:18
mi autoquoto
pve solo - http://www.wowhead.com/?talent=IVZbxczIizzxstxx0x
saltaproc
10th December 2007, 13:19
exp
arriva al 50 da full affli come ha messo i talenti nerfme (logicamente senza ua) poi al 50 respecca a piglia felguard ( anche se consiglio 55 ( senza il corruption istant la spec demo è di un palloso paradossale) e portatela fino al 70...poi respecca sl/sl se vuoi fare pvp
saltaproc
10th December 2007, 13:22
-.- doppio post
saltaproc
10th December 2007, 13:23
mi autoquoto
ok oggi so rompicazzo...:sneer:
per la fase exp meglio improvare l'h.f. rispetto alla h.s....la felguard piglia un fracco di botte
Devon
10th December 2007, 13:28
mah, ho fatto 60-1-2-3-4-5-6 con felguard che faceva tutto in solo, senza mai nessun tipo di problema
heartless
10th December 2007, 13:28
ma a parte la disquisizione sul demonic resilience, che io considero un talento da prendere perchè se ti beccano il cane 15% in meno di danno è sempre buono, tu non prendi DR per mettere 1 punto a suppression, che non serve ad una mazza, 1 punto a shadow embrace (forse per fare scena con gli effetti grafici), 1 punto a shadow mastery...
quindi tu rinunci a -3% crit melee/spell e -15% danno sul pet per prendere un grasso -2% resistenza shadow spells, -1% danno melee e +2% danni...
eeeeeeeeeeeh beeeeeeeh :confused:
e cmq: in che server avete rollato? non sia mai che trovo uno spunto per il transfer :look:
saltaproc
10th December 2007, 13:31
ma a parte la disquisizione sul demonic resilience, che io considero un talento da prendere perchè se ti beccano il cane 15% in meno di danno è sempre buono, tu non prendi DR per mettere 1 punto a suppression, che non serve ad una mazza, 1 punto a shadow embrace (forse per fare scena con gli effetti grafici), 1 punto a shadow mastery...
quindi tu rinunci a -3% crit melee/spell e -15% danno sul pet per prendere un grasso -2% resistenza shadow spells, -1% danno melee e +2% danni...
e cmq: in che server avete rollato? non sia mai che trovo uno spunto per il transfer :look:
miche quello sei costretto a prenderlo per sbloccare i tier dopo :look:
Drako
10th December 2007, 13:37
demo mi sembra pallosa e almeno fino al 50 penso di fare affli...mi date i talenti da mettere fino al 50/55?
heartless
10th December 2007, 13:37
ok, il primo ok, mi era sfuggito...e gli altri 2?
cmq demo E' pallosa, affliction own all per exp, e poi SL/SL e gg.
saltaproc
10th December 2007, 13:47
http://www.wowhead.com/?talent=IiMriofzqtb
questa è al 50
Devon
10th December 2007, 13:52
mica perche è un debuff da dispellare in piu = piu danno dot contro classi che possono dispellare, nono solo per fare effetti grafici :rotfl:
e sei pure un prete, ste cose dovresti saperle
heartless
10th December 2007, 16:09
eh già. buttare 1 punto per dispellare una cosa in più invece che potenziare il tuo pg/pet è grassa come cosa :nod:
francamente io quando mi dispello vado in los e mi tiro 2/3 dispell, un lock sl/sl ti mette 2 cose da dispellare (corr + SL), se mi aggiungi una roba in più cosa mi fa? 1 tick in più dei suddetti dot?
ne sa eh come strategia :rotfl:
ma poi anche il punto che aumenta 2% i danni ne sa, quello cosa aggiungo? un ricco 10 hp in più di drain life?
Devon
10th December 2007, 20:32
si vede che non sei andato molto oltre col rating
1debuff da dispellare in piu equivale a 1-2 tick di dot in piu\fear prolungato in caso di dispell
ora, se per te queste cose non significano nulla in arena, allora qui stiam parlando di cose diverse
cancer.shezhar
10th December 2007, 23:13
shaman melee + dudu feral e gg
9-3v4iM-9
10th December 2007, 23:18
certo, poi ti fanno un fear e capisci che forse i -20 punti a fine game non sono buoni
cancer.shezhar
10th December 2007, 23:19
tremor totem + trinket e non vedo quale sia il problema
9-3v4iM-9
10th December 2007, 23:23
che se fai 2 passi più avanti il tremor col cazzo che funziona :nod:
poi oh, opinione personale mia lo shammy enh è un paletto in 2v2, ma i gusti son gusti
cancer.shezhar
10th December 2007, 23:28
beh si hai ragione,ma se la gente sa usare il proprio pg,non spara mica 1 solo totem e poi se ne scorda :P idem x il grounding vs caster, e mi auguro anche che pigli il talento x aumentare il range dei totem :D cmq da shammo ti dico, si,il 2 vs 2 non è (il max) per "noi" ^_^
9-3v4iM-9
10th December 2007, 23:41
il fear era per dire... contro un mage per esempio che fai? trinket sulla prima nova e le altre 3 stai fermo a prendere le pizze? senza dispeller è così :(
per quello non vedo bene il doppio melee senza dispel ne cc (ok che il druid ha i cc + op in 2v2 e 3v3, ma per un feral significa o ccare o menare, discorso diverso per moonkin o resto).
cancer.shezhar
11th December 2007, 00:01
si si hai ragione,x quello dicevo che non è il max per shammo,ma alla blizzzard piacciamo cosi inutili come siamo :D hanno come priorità gli hunter da fixare xchè fanno poco danno,non hanno cc e sucano in pvp poverini,mentre lo shammo invece è UBBAH :P
heartless
11th December 2007, 10:50
si vede che non sei andato molto oltre col rating
1debuff da dispellare in piu equivale a 1-2 tick di dot in piu\fear prolungato in caso di dispell
ora, se per te queste cose non significano nulla in arena, allora qui stiam parlando di cose diverse
il semplice fatto che ognuno ha la sua idea non vale più? sono tutti cloni quelli che fanno arene e valutano template e strategie?
ah ma dimenticavo che tu sei il proooooooooooooh & forteeeeeeeeeh :afraid:
:rain:
Devon
11th December 2007, 11:49
non si tratta di pro e forte
si tratta del semplice fatto che determinate spec, offrono migliori soluzioni alle diverse varianti che puoi trovarti contro
anche a me piace il firemancer, ma poi suco brutalmente in arena non do la colpa a nessuno, è ovvio che questa spec possa essere funzioanle solo nello zerg
i gusti personali ovviamente ci sono, pero non per questo è detto che debbano funzionare :sneer:
Luca
11th December 2007, 23:53
.
Jiinn
12th December 2007, 00:16
siamo su frostmane
heartless
12th December 2007, 09:24
mi sto tirando su un warrior, se arriva al 70 lo transferro la :nod:
needo andarmene dal battlegroup di hakkar che mi ha frantumato le palle per quanto fa merda :nod:
xv25
13th December 2007, 14:17
il semplice fatto che ognuno ha la sua idea non vale più? sono tutti cloni quelli che fanno arene e valutano template e strategie?
ah ma dimenticavo che tu sei il proooooooooooooh & forteeeeeeeeeh :afraid:
:rain:
Guarda, qui c'è poco da essere pro e forti, mettere un debuff in piu' e' un ditarculo allucinante per i dispeller non c'è manco da discuterne, ognuno puo' avere la sua idea ma questa e' chiaramente la piu' sensata.
Devon
13th December 2007, 14:20
vabe, a rating sotto i 1500 la maggior parte preferisce avere boost di danno, ovviamente, ma si spera che pian piano imparino :D
Luca
13th December 2007, 16:11
Shaman Resto E rogue mutilate
2003 rating :D
blaze
16th December 2007, 17:55
Chiunque abbia suggerito che shaman resto pwna in 2v2 ha giocato contro lobotomizzati.
IamRoland
17th December 2007, 11:56
Infatti lo shammy lo si deve giocare enhancement :P
Devon
17th December 2007, 11:59
in realta lo shaman restoration è un ottimo healer da arena, in 2v2 magari ha poche possibilita di setup, ma 3v3 e 5v5 e' un ottimo elemento
heartless
17th December 2007, 13:07
vabe, a rating sotto i 1500 la maggior parte preferisce avere boost di danno, ovviamente, ma si spera che pian piano imparino :D
sisi prenderemo lezioni da te che ne sai sicuramente :point:
Devon
17th December 2007, 13:12
no figurati, continua a preferire 3% di danno\crit\random ad un debuff aggiuntivo :point:
Devon
17th December 2007, 13:13
doppio :qq:
saltaproc
17th December 2007, 13:17
aho ve la finite voi due suocere che non siete altro? :sneer::sneer:
blaze
17th December 2007, 19:54
in realta lo shaman restoration è un ottimo healer da arena, in 2v2 magari ha poche possibilita di setup, ma 3v3 e 5v5 e' un ottimo elemento
2v2 se trovo uno shaman è fondamentalmente un vantaggio per il mage che gli spellsteala Earth Shield e Heroism, dato che, dovendo per forza far coppia con un dps, non ha altri buff a disposizione.
3v3 e 5v5 non voglio calcare la mano e dire che fa schifo ma c'è MOOOLTO di meglio.
3v3 ormai è chiaro, è territorio druidico, con il buff a discipline anche il priest si difende bene. Paladin annullabilissimo, figuriamoci shaman restoration che non ha nemmeno la suppah bubble.
5v5 stessa medesima cosa, può andare ma c'è troppo di meglio.
L'unico modo in cui lo shaman PWNA ma sul serio è in un 5v5 speccato elementalist e ben backuppato, tira delle bombe che fanno saltare in aria il cremlino.
Devon
17th December 2007, 20:05
ah ma stiam parlando di shaman full resto?
deletateli :sneer: