PDA

View Full Version : Consiglio server per reroll.

Thórr
9th December 2007, 15:56
Ciao,
esclusi hakkar e crushridge qualcuno può aiutarmi a identificare un server con le seguenti carattrestiche?

1) Niente spam di bestemmie ita tipo crushridge e nemmeno un server overpopolato da russi/turchi/albanesi/mangianeve/greci :P
insomma un minimo internazionale

2) una buona community italiana (preferisco cmq gilde ita dopo aver provato entrambe le opzioni)

3) buon battlegroup con poche code per bg e arene

Avevo pensato a Jaedenar oppure anche uno dei server nuovi aperti con tbc ma pare siano in netto spopolamento (parlo di auchindon e karazhan)

grazie cmq ^^

Kaluisurrr
9th December 2007, 21:24
Frostmane Horde.

cancer.shezhar
10th December 2007, 23:12
daggerspine orda/ally ha una buona quantità di ita e un gran numero di svedesi se x te non è un problema. in chat parlando tutti cmq in inglese

9-3v4iM-9
10th December 2007, 23:44
aspetta 1 giorno e vedi come si sistemano le cose, visto che sia da crush che da frostmane è aperta la free migration (anche verso daggerspine tra l'altro)

Luca
12th December 2007, 00:04
Se sei pro e Horde DUNEMAUL! :confused:

bhangy
12th December 2007, 14:41
io ho giocato per un pò su daggerspine horde, carino anche se nn sono arrivato a livelli alti, ero in una gilda orda, fino a questa estate nell'orda ce n'era una sola, mi sembra più tranquillo di crush

Wayne
12th December 2007, 20:11
Siamo in diversi su Frostmane/Horde :D

Se non vuoi far l'hunter... benvenuto ;)

Devon
12th December 2007, 21:03
io rerollo un hunter!

Lasciapassare
12th December 2007, 21:34
Anche jenader non è male o genjuros altro che crush/ hakkar overpopolato da bimbiminkia e/o nub e/o spammer