View Full Version : Compilation Virgin Radio!
gilda
9th December 2007, 16:25
Qualcuno ha comprato la compilaton di Virgin Radio?
Queste sono le canzoni che sono state scelte :
30 Seconds To Mars - From Yesterday
Rooney - Stay Away
The Last Goodnight - Pictures Of You
Hard-Fi - Suburban Knights
Tokio Hotel - Monsoon
Manic Street Preachers - Autumnsong
The Hives - Tick Tick Boom
Kaiser Chiefs - Ruby
H-Blockx - Open Letter To A Friend
Klaxons - Golden Skans
Hinder - Homecoming Queen
Cherry Ghost - People Help The People
Orson - Ain't No Party
Until June - Sleepless
The Fratellis - Chelsea Dagger
Ocean Colour Scene - I Just Got Over You
Chris Cornell - Arms Around Your Love
Fall Out Boy - The Take Over, The Breaks Over
Ash - Polaris
secondo me è un bel cd,ottima scelta....:D
Kjoene
9th December 2007, 16:33
alcune decenti, altre orribili, imho :nod:
Kinson
9th December 2007, 18:20
definisci quelle a tuo parere orribili e cosa ci metteresti al loro posto :D
Necker
9th December 2007, 18:22
è un guaio che non conosca manco mezzo di quei cantanti/gruppi ?
L'unico nome che non mi è nuovo è Rooney, ma so che è un calciatore :rotfl:
Kith
9th December 2007, 18:32
necker tu stai alla musica come io al comunismo
Arthu
9th December 2007, 19:48
Che è sta feccia?
Lal@tokio hotel li sente la mi sorella di 14 anni.
Guaire
9th December 2007, 21:06
Strano che non ci sia Avril Lavigne
hey hey you you, I wanna be your girlfrieeend
Andreazakk
9th December 2007, 23:44
Ne salverei 4 o 5, dei restanti una buona metà meriterebbe un gavettone di benzina + zippo:ach:
Kirt
10th December 2007, 12:59
molti tendono al genere "binbiminkia" e mezzi emoo che personalmente nn condivido e altri fanno quel rock commercialotto che da quasi sempre virgin
chris cornell è uno dei miei artisti preferiti quindi nn posso dire niente (anke se si sta commercializzando un mukkio :cry:) orson ash e kaiser chief sarebbero quelli che salverei, gli altri li rimpiazzerei con qualsiasi altra canzone che si sente durante music history o virgin classic :metal:
Andreazakk
10th December 2007, 13:05
virgin classics è la salvezza... comunque io salverei sicuramente anche i fratellis e gli hives, chris cornell non lo conosco
saltaproc
10th December 2007, 14:03
chris cornell non lo conosco
:shocked::shocked: soundgarden :bow::bow::bow:
Va$h
10th December 2007, 14:27
virgin classics è la salvezza... comunque io salverei sicuramente anche i fratellis e gli hives, chris cornell non lo conosco
:bow:
Virgin è diventato un immondezaio da un pò di tempo, si salva solo con i classics... se tolgono quelli GG altra radio di merda :bored:
Kirt
10th December 2007, 15:02
:shocked::shocked: soundgarden :bow::bow::bow:
e audioslave :bow:
grazie di esistere rock fm
Griffin
10th December 2007, 22:49
cazzo è solo una mia impressione o su virgin radio passano sempre la stessa musica??esco di casa la mattina e mi trovo il pezzo degli interpol <im seen on the west coast u look real fine tonight>> (o qualcosa del genere lol) torno a casa e di nuovo interpol!!!!bastaaaaa
Defender
10th December 2007, 23:31
cazzo è solo una mia impressione o su virgin radio passano sempre la stessa musica??esco di casa la mattina e mi trovo il pezzo degli interpol <im seen on the west coast u look real fine tonight>> (o qualcosa del genere lol) torno a casa e di nuovo interpol!!!!bastaaaaa
Sì è vero sono moooolto ripetitivi.
Con pezzi tutt'altro che entusiasmanti ahimè...
Tibù
11th December 2007, 09:34
salvo solo i The Hives e gli Ash,i secondi non perchè li conosca ma perchè hanno fatto Lose Control,colonna sonora del primo gran turismo:nod:
saltaproc
11th December 2007, 09:39
cmq rispetto all'inizio abbastanza promettente è decisamente in fase calante..sempre la stessa musica e molto cinnocinnociucciaciuccia...ultimamente in macchina mi sto riaffacciando a radio studio delta:nod:
Arthu
11th December 2007, 11:57
Io spero sempre nell'ora d'aria di capital :sneer:
Se mi mettono i genesis o i led o chi per essi non piango.
Galandil
11th December 2007, 12:26
Io spero sempre nell'ora d'aria di capital :sneer:
Se mi mettono i genesis o i led o chi per essi non piango.
Radio Capital è morta con l'arrivo del testa di cazzo di linus, mancinelli e telesforo sbattuti fuori all'epoca in modo instant, musichine commerciali stupide, ecc. Cancellata.
Arthu
11th December 2007, 13:09
Radio Capital è morta con l'arrivo del testa di cazzo di linus, mancinelli e telesforo sbattuti fuori all'epoca in modo instant, musichine commerciali stupide, ecc. Cancellata.
Si appunto spero , pero' ammetto che è tanto che non sento la radio tranne che per le questioni di traffico -_-
Drako
11th December 2007, 14:50
Ho notato anche io una fase calante. Ma rispetto alle altre radio è sempre migliore. Niente programmini immondi e solo musica.
Durncrag
11th December 2007, 15:17
mancho ç_ç
ricordo ancora una sera in cui fece passare in sequenza lazy dei deep purple e won't get fooled again degli who.. emozionante... ed un'altra ancora interamente dedicata al prog italiano dove suonò TUTTO biglietto per l'inferno... Area protetta ora va in onda su un'altra emittente, ma si prende solo al nord e nel lazio ç_ç ma non potevano prenderlo su virgin?
Emma
11th December 2007, 19:00
almeno Virgin ti da quelle botte di Dylan e Springsteen che nessuna altra radio da, quando le acchiappo godo immensamente.
Mjolnir Stormhammer
11th December 2007, 22:58
almeno Virgin ti da quelle botte di Dylan e Springsteen che nessuna altra radio da, quando le acchiappo godo immensamente.
si ma non faccio altro che aspettare virgin classic e sbuffare per tutte le altre canzoni, sempre che non cambi stazione...una volta hanno pure cacciato i kiss e dalla foga del momento rischio di fare sponda sul paracarro pd...
MiLLenTeX
12th December 2007, 00:19
Per i trentini, che vogliono tanta musica con zero chiacchiere, consiglio RTT.
Sono ripetitivi sulle canzoni, ma fanno sia pezzi in voga al momento che hits del passato.
ES: oggi han passato Gangsta's Paradise di Coolio (famosa soundtrack di pensieri pericolosi)
Radio ideale per ambiente da ufficio dove news e musica ne fanno da padroni :)
Necker
12th December 2007, 22:35
necker tu stai alla musica come io al comunismo
stordito -.-
che musica ascolto io?
:sneer:
Kirt
13th December 2007, 02:34
salvo solo i The Hives e gli Ash,i secondi non perchè li conosca ma perchè hanno fatto Lose Control,colonna sonora del primo gran turismo:nod:
pezzaccio!
nessuno ascolta rock fm?
holysmoke
13th December 2007, 02:38
tzè... montecarlo by night :bow: