Log in

View Full Version : Che fine ha fatto Ahza?

ahzael
9th December 2007, 17:12
Perche' il mio post count non sale piu?
Perche non sono qui a tirare insulti a proton e a gilda a gogo ?
Perche' non ci sono piu reply "Napalm is the answer" ?

Ci sono diversi motivi............

1) Per dio .........tocco le 60 ore settimanali a lavoro...........e sara' cosi fino a natale

2) Ho cominciato a convivere con la mia ragazza...............contate che il mio studio (bella parola per non dire cameretta'.......) e' ancora pieno di scatole......riesco a malapena ad arrivare al pc.......

3) Perche' finalmente ce l ho fatta anche io ^^

Please call me doc :sneer: per chi se lo chiedesse........no non ho fatto la laurea in 2 anni..........questo e' l ultimo biennio -.-

Rad
9th December 2007, 17:19
gratz!!!!

ahzael
9th December 2007, 17:25
vorrei far notare che questa e' la prima volta in 3 anni che cambio l avatar :P

Kith
9th December 2007, 17:39
bella per te :) ...

ps beato te che hai 0 esami di mate 0 di fisica ehehe, dovrebbe esseer anche qui cosi cazzo...

i cp sono i punti exp? :sneer:

Axet
9th December 2007, 17:41
ps beato te che hai 0 esami di mate 0 di fisica ehehe, dovrebbe esseer anche qui cosi cazzo...

*

Analisi del cazzo pd QQ

Kith
9th December 2007, 17:41
*
Analisi del cazzo pd QQ

domani ore 16e30, io ci sono !!!! :sneer:

Axet
9th December 2007, 17:43

Ma non era il 12 l'appello? :look:
Cmq io ci ho rinunciato, lo faccio a marzo perchè non so veramente un cazzo -_-

@azhabla:
grats.
Ma quanti anni sono? 3+2? :look:

Kith
9th December 2007, 17:46
il 10 scritti, 12 orali :afraid: ... cmq l'appello di analisi (il totale) ha un % di promossi che sfiora il 5% lol , pirla io che i compitini li ho fatti col culo....

devo passarlo assolutamente: cosi chiudo il 1°anno e perchè a marzo cambio lavoro -_-

ahzael
9th December 2007, 17:48
Ma non era il 12 l'appello? :look:
Cmq io ci ho rinunciato, lo faccio a marzo perchè non so veramente un cazzo -_-
@azhabla:
grats.
Ma quanti anni sono? 3+2? :look:
2+2 per la laurea, piu un anno che faccio nel 2008 di post laurea per onori di ricerca.......................

.............cmq beato me.......nei miei 6 esami dati in italia ho passato analisi 1 e fisica 1.............

Kith
9th December 2007, 17:53
lol fisica ho preso 25 è analisi che non va.....

Jarkheld
9th December 2007, 17:54
gratz :D

Axelfolie
9th December 2007, 17:59
gg@te

HaWk
9th December 2007, 17:59
Gg!

Sabato prox c'ho analisi1 io pz ._.

Axet
9th December 2007, 18:10
Gg!

Sabato prox c'ho analisi1 io pz ._.

Dammi ripetizioni ç_ç

No cmq mi sa che devo andare ad arruolare la mia prof delle superiori per farmi spiegare TUTTO da capo :rain:

9-3v4iM-9
9th December 2007, 18:31
domani ci sei per il tentativo numero...? :D
io sto zitto che ho statistica e mate finanziaria a gennaio ç_ç

Kith
9th December 2007, 18:51
domani ci sei per il tentativo numero...? :D
io sto zitto che ho statistica e mate finanziaria a gennaio ç_ç

il tentativo è un limite che tende a infinito

Alkabar
9th December 2007, 18:54
Gratz.

Alkabar
9th December 2007, 18:55
il tentativo è un limite che tende a infinito

600.000 esercizi e passa la paura....

Kith
9th December 2007, 18:59
600.000 esercizi e passa la paura....

ho 4 quaderni di esercizi, a casa li faccio senza problemi, poi arrivo all'esame e rimango così :afraid: 1 ora e 50 minuti per poi scrivere all'impazzata negli ultimi 10 minuti....

boh, i miei dicono che mi agito, ma a me non pare, l'unico esame per il quale mi sono agitato era quello della patente...

sono un fallito.... ( :sneer: )

Zaider
9th December 2007, 19:09

:sneer::sneer:

Axet
9th December 2007, 20:00

Io son più fallito di te, ho fatto solo 1 compitino di analisi1 e ho preso 3/33.

Sad story :cry:

Drako
9th December 2007, 20:22
Io sto preparando una tesi in tedesco sulla posizione delle parole nella frase. Devo tradurre tutto :bored:

Comunque gratz ad Ahza! :)

Marphil
9th December 2007, 20:45
Complimenti!

Ma i voti sono in centesimi? Il significato dei gradi?

9-3v4iM-9
9th December 2007, 21:00
Io son più fallito di te, ho fatto solo 1 compitino di analisi1 e ho preso 3/33.
Sad story :cry:
la prima volta 0.5/30 :sneer: i dadi per d&d non mi aiutarono :(
poi è stato un crescendo senza problemi però.

Tanek
9th December 2007, 21:55
Dammi ripetizioni ç_ç
No cmq mi sa che devo andare ad arruolare la mia prof delle superiori per farmi spiegare TUTTO da capo :rain:
Io do lezioni private di analisi, 25/30 euro all'ora (per almeno 12/15 ore vedendo come sei disperato) e passa la paura :D

Kith
9th December 2007, 21:56
25 € l'ora :afraid:

gilda
9th December 2007, 22:14
pensa che mentre parcheggiavo la mia macchina in garage proprio 5 minuti fa e stavo attenta a nn prendere il muro mi sei venuto in mente e mi sono detta ma come mai nn leggo più le stronzate di Azha poi stavo per prendere il muro allora ho smesso di pensarti,dopo aver parcheggiato ti ho ripensato e ho detto ma Azha che fine ha fatto?

è vero questo nn sto scherzando....:afraid:

Tanek
9th December 2007, 22:20
25 € l'ora :afraid:
Son stato anche "buono" :D

Wolfo
9th December 2007, 23:10
Megagratz!!!!

ahzael
9th December 2007, 23:52
I voti sono in centesimi, i gradi vogliono dire Distinction e High Distinction, dove HD e' il voto piu alto, quindi facendo la media, sono passato con HD, fortunatamente qui sul CV basta mettere la media.........quindi io che sono passato con la media di 81 sul CV conto come quello che e' passato con 99..

Axet
9th December 2007, 23:56
Io do lezioni private di analisi, 25/30 euro all'ora (per almeno 12/15 ore vedendo come sei disperato) e passa la paura :D

Per 30 euro l'ora voglio Stephen Hawking pd :sneer:

Vindicare
10th December 2007, 00:10

:sneer:

bravo cmq ahza :elfhat:

Marphil
10th December 2007, 00:46
I voti sono in centesimi, i gradi vogliono dire Distinction e High Distinction, dove HD e' il voto piu alto, quindi facendo la media, sono passato con HD, fortunatamente qui sul CV basta mettere la media.........quindi io che sono passato con la media di 81 sul CV conto come quello che e' passato con 99..

Certo che i + stronzi siamo proprio noi eh (intesi come italiani), come ce la complichiamo noi la vita nessuno mai.

Mosiah
10th December 2007, 08:18

...che avrà studiato modello Alkabar per poi prenderlo nel culo allegramente :D

Bah, mica tanto giusta sta cosa.

Tanek
10th December 2007, 09:50
Informati sui prezzi per le lezioni private di materie universitarie e poi ne riparliamo :D Io sono più di 7 anni che insegno e mi sono sempre rifiutato di avere gli stessi prezzi medi del "mercato", perchè sono sempre stati sproporzionatamente alti :banana:
(che poi mi piaccia anche insegnare è un altro conto, ma purtroppo da quando lavoro non riesco più a trovare il tempo per insegnare...)

Mez
10th December 2007, 10:16
gratz

Acheron
10th December 2007, 12:16
gg

Wayne
10th December 2007, 13:57
Giggi' :D

saltaproc
10th December 2007, 14:22
http://www.magictv.tv/wp-content/uploads/2007/10/gigi-d-alessio.jpg

edothebest
10th December 2007, 20:20
http://www.magictv.tv/wp-content/uploads/2007/10/gigi-d-alessio.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
10th December 2007, 20:48

non si capisce una sega cmq vabbè :sneer:

:rotfl:

Locke Nightblade
10th December 2007, 21:36
Bella ahza !!

Complimentoni !!!!!!

E adesso che fai?Gia' lavori nel campo oppure stai cercando (le 60 ore settimnalai sarebbero...?)

ahzael
10th December 2007, 23:48
fino a natale sono 25 ore a fare cocktail e caffe , altre 35 a tirarli addosso ai clienti (cameriere).
Il primo gennaio mi rimetto in pista per qualcosa piu vicina al mio campo

Locke Nightblade
10th December 2007, 23:58
fino a natale sono 25 ore a fare cocktail e caffe , altre 35 a tirarli addosso ai clienti (cameriere).
Il primo gennaio mi rimetto in pista per qualcosa piu vicina al mio campo

Eheh in bocca al lupo allora per tutto !Anno nuovo lavoro nuovo?

Vabbè dai appena puoi torna a flammare sul forum
:elfhat:

Alkabar
11th December 2007, 00:25
Bah, mica tanto giusta sta cosa.

Non so, a me non darebbe fastidio, tanto alla fine conta se sai o no risolvere i problemi.

Esempio: io uscito con 110, gli altri 110L, gli altri però copiavano..... io i miei problemi li ho sempre risolti da solo a costo di farmi segare agli esami.

Se fate l'università non copiate, non è una roba da furbi come credete, oltretutto si pensa che l'uni la facciate per arricchire voi stessi. Non per impressionare.

Alla fine mi vien da pensare che sia lo spessore morale di una persona e le palle che ha che contino in più o meno ogni campo.

Mosaik
11th December 2007, 01:59
[cut] ..

Non so, a me non darebbe fastidio, ..
[cut]

:shocked:

Gratz Ahza :)

Alkabar
11th December 2007, 12:01
:shocked:
Gratz Ahza :)

Metterlo nel culo a me è come buttare salami in un tunnel. :sneer::sneer:

Kith
11th December 2007, 13:23
up per alka.

come quei dannati borg che studiano a memoria, poi quando inizi a lavorare e il problema non è x+1 ma x+2 non sanno fare un cazzo.

Io credo che l'uni più che culturalmente ti forma metodicamente ( :afraid: ).
Ovvero impari a imparare e risolvere problemi.

Metterlo nel culo a me è come buttare salami in un tunnel. :sneer::sneer:

salami di gatto? :sneer:

delo
11th December 2007, 14:37
gratz azha..
wtb a life in australia! che invidia QQ

Alkabar
11th December 2007, 14:56
up per alka.

come quei dannati borg che studiano a memoria, poi quando inizi a lavorare e il problema non è x+1 ma x+2 non sanno fare un cazzo.

Io credo che l'uni più che culturalmente ti forma metodicamente ( :afraid: ).
Ovvero impari a imparare e risolvere problemi.

salami di gatto? :sneer:

No, per me il salame deve avere almeno la dimensione di un bue, se no non è un salame..

Kith
11th December 2007, 14:58
tunnel----> vicentino----> magnagatti----> salame di tunnel----> salame di gatto :sneer:

Alkabar
11th December 2007, 15:04
tunnel----> vicentino----> magnagatti----> salame di tunnel----> salame di gatto :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: