PDA

View Full Version : Chiarimenti Savege



vendaveth
19th April 2004, 11:11
ciao a tutti sono nuovo di questo forum

volevo kiedervi secondo voi quale ml e + indicato a savage o Warlord o Battlemaster.

sto expando un savage 2h nordico 50 39 18
stavo gia valutando la scelta degli artefatti e volevo dei consigli da voi che sicuramente siete + esperti
avete qaulche template da postare
come artefatti opterei per
Guard of Valor
Maddening Scalars/Mad Tales
Bruiser o Bane of Battler
Oglidarsh's Belt
Ceremonial Bracer o un altro braccile con buona utiliti

con questi artefatti riesco a fare utilizando il bruiser (ke non mi pare il massimo)

Config Report
Stats
Str:91
Hits:280
Con:80
Dex:81
Qui:76
Resists
Body:25
Energy:26
Crush:27
Cold:22
Matter:27
Thrust:26
Heat:23
Spirit:25
Slash:26
Skills
11 Crush
Cap Increases
5 Dex
80 Hits
15 Str
5 Con
Other Bonuses
8 AF Bonus
7 Melee Damage Bonus
8 Style Damage Bonus
7 Melee Speed Bonus

p.s. scusate l'italiano ma sto in ufficio e ho scritto tutto in frettissima :D

Zeldarath
19th April 2004, 11:20
non ne capisco moltissimo di savage ma molti optano per la golden scarab vest + che la guard of valor...... il paragone tra battler e bruiser non c'e' neanche..... battler all the way

Il resto come sempre e' dipendente dal gusto e dal tempo....

vendaveth
19th April 2004, 11:27
non ne capisco moltissimo di savage ma molti optano per la golden scarab vest + che la guard of valor...... il paragone tra battler e bruiser non c'e' neanche..... battler all the way

Il resto come sempre e' dipendente dal gusto e dal tempo....


per il battler son daccordo ma non mi si combina :madd: overcappo troppe resistenze

perdo per lo golden scarab vest

Shub
19th April 2004, 11:30
hai bisogno di molto tempo per questo template.

mad e battler sono scroll che si farmano nel dungeon di volcanus quindi devi avere ml alta per entrarci o niente.

ammesso che ci entri le devi trovare e mad 3/3 è una delle scroll più rare

vendaveth
19th April 2004, 11:31
hai bisogno di molto tempo per questo template.

mad e battler sono scroll che si farmano nel dungeon di volcanus quindi devi avere ml alta per entrarci o niente.

ammesso che ci entri le devi trovare e mad 3/3 è una delle scroll più rare

cosa mi consigliate?

Shub
19th April 2004, 11:36
Ti consiglio di fare un template adatto al tempo che te dedichi al gioco.
E' inutile fare un template con oggetti che richiedono tempo per essere trovati ed expati, oltretutto se non hai una gilda o un gruppo di amici che ti può dare mano per gli encounters o altro.

Basa il tuo template al tempo che te puoi dedicare a DAOC, è l'unico consiglio che ho da darti...io sono Runemaster :D

Darkmind
19th April 2004, 11:40
Io di artefatti non me intendo moltissimo dato che anch io son da poco arrivato su questi server , mi sento solo di consigliarti come template per un savage a 2h 44 arma 49 savagery prendendo cosi ultimi self -buff il perche e indicato e spiegato molto bene e dettagliatamente su questo post

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=4838


ti consiglio di leggertela tutta in quanto a parer mio puo veramente sciogliere dei dubbi che si han veramente nella maggior parte dei casi
Spero d asserti stato utile

Darkmind

Zeldarath
19th April 2004, 11:45
le scroll per battler si fanno anche fuori da deep vulcanus (per cui cmq serve ML3 eh non chissa' cosa) e si trovano anche in vendita (non sono certo economiche, ma se sei disperato.....), almeno qui su Igraine

Mad tales non ho idea di chi le droppi quindi non ti so dire, io ti consiglio di farti un template base con cui fare rvr, magari con giusto il battler che expa in rvr.... e poi metterti con calma a cercare/expare artefatti e scroll varie..... anche perche' ci sono oggetti in toa con stats paurose, con cui controbilanciare la generale poverta' di stats degli artefatti.... ma anche quelli non e' che crescano sugli alberi....

vendaveth
19th April 2004, 11:45
grazie mille
Come ml quale mi consigliate
per gli artefatti aspetto di vedere in gilda cosa si combina :)

Zeldarath
19th April 2004, 11:48
non c'e' neanche da discuterne, Battlemaster