PDA

View Full Version : soldi sul classic

Ransy
9th December 2007, 22:13
Cosa consigliate ora come ora per fare soldi sul classic ? (metto 2 mignotte fuori camelot :nod:?) reggo abbastanza, a parte i draghi il resto posso fare quasi tutto, devo farmare soldi per vestire il pala che devo comprare lo scudo piccolo e quello grosso so 35p l'uno ora come ora :shocked:.

Faz
9th December 2007, 22:21
io farmerei i mob che droppano le greater mytirian.

Dryden
9th December 2007, 22:30
Ti chiudi a lab e tra qualche isi kill di droidi ti farmi i named , poi vendi i drop.

Ransy
10th December 2007, 11:10
a parte abosrba cosa posso farma per i greater

Faz
10th December 2007, 12:08
tutti in named ....cerberus è anche + facile

Dryden
10th December 2007, 14:02
Controlla mappa, in giro per i corridoi sul piano di absorba ce ne son svariati di named. Noi addirittura ci siam fatti in 7 il drago di Lab.

Steven
10th December 2007, 23:19
Controlla mappa, in giro per i corridoi sul piano di absorba ce ne son svariati di named. Noi addirittura ci siam fatti in 7 il drago di Lab.

te lo fai in 2-3 volendo ^^

Ransy
11th December 2007, 10:06
O_O da quando c'è un drago lol come si chiama.... il piano di abso lo abbiamo fatto quasi tutto ma un drago non si è mai visto, forse ci assomiglia a un drago. Noi in 2 con 3 pg reggiamo agramon il problema è che non lo killiamo famo un inc eterno poi indietreggiamo per gli adds :nod:. cmq agra droppa merda a noi servono i soldi, i greater costano un botto sul classic albion il greater healt ora come ora ne ho visto 1 solo a 50p :confused: quello del power ieri manco c'era.

nortis
11th December 2007, 10:40
agramon serve solo per l'onetime drop che non fà cagare (agramon bracer mi pare) e perchè droppa i greater che appunto si vendono che è una meraviglia. il drago droppa un onetime drop collana moltro grossa, e forse qualcos'altro di carino, oltre anche lui i greater credo. solo che il drago si raggiunge passando per un passaggio segreto che non ho la + pallida idea di dove sia, sempre stato stik+afk

Maddolino
11th December 2007, 11:09
Da quello che ho intuito sei in solo, o al max con altri uno-due...in 3 ti puoi farmare poca roba che valga la pena di farmare per rivenderne i drop.
Probabilmente gli unici che riesci a fare in trio sono Absorbacrom e Cerberus, per gli altri è dura, non tanto perchè non riescono a tenerti su, ma per i ripetuti add...rischi di star li' mezz'ora d'orologio e poi crepare by add.
Tra le altre cose sul classic senza fop è anche probabile che il chierico non riesce a tenerti su.
Il drago non sta sul piano di Absorbacrom, devi scendere parecchio, cmq è segnato in mappa non dovrebbe essere difficile arrivarci...ma in 3 non lo farai mai.

Quindi le soluzioni imho sono 2 :

1) Vai al labirinto, ti cerchi un pug e fai giro drop(ovviamente poi devi avere culo nel roll)
2) Fai semplicemente rvr

nortis
11th December 2007, 11:18
in rvr fai 1p ogni 100k circa? come fa uno senza tp a fare 100k?:p

Maddolino
11th December 2007, 11:42
Un tp per non essere istashottato te lo fai anche senza soldi, poi mi pare che lui parlasse solo dello scudo :rain:

Ello
11th December 2007, 15:30
Con necro e chierico ti puoi farmare lo spirit guardian che ha una cintura OTD che vale 10p piu' o meno.
Ci metti un po' perche' si cura ma la probabilità di essere addati e' minore rispetto ad abso e cerbero. :thumbup:

Pera
11th December 2007, 16:17
+1

Roxy
11th December 2007, 18:53
Con necro e chierico ti puoi farmare lo spirit guardian che ha una cintura OTD che vale 10p piu' o meno.
Ci metti un po' perche' si cura ma la probabilità di essere addati e' minore rispetto ad abso e cerbero. :thumbup:

Cerbero si fa isi con necro+bot, e delle molte volte in cui l'ho fatto gli unici add erano un paio di middi :D

Ello
11th December 2007, 18:54
Cerbero si fa isi con necro+bot, e delle molte volte in cui l'ho fatto gli unici add erano un paio di middi :D

C'e' una coppia di hibby ranger che vengono sempre a rompere quindi nn lo consiglio

Ransy
11th December 2007, 19:05
Un tp per non essere istashottato te lo fai anche senza soldi, poi mi pare che lui parlasse solo dello scudo :rain:
voglio rifare il tp con scudo piccolo e grande e forse spada magari ci infilo pure il corpetto tutto del drago ^^

Ransy
11th December 2007, 19:20
Sapete dirmi il nome su Albion di:
-Scudo del drago grande
-Scudo del drago piccolo
-Spada 1h taglio più lenta possibile
-Corpetto plate