PDA

View Full Version : Spike Videogames Awards 2007



Guaire
9th December 2007, 22:53
GAME OF THE YEAR
BioShock (2K Games/ 2K Boston - 2K Australia)

STUDIO OF THE YEAR
Harmonix

BEST SHOOTER
Call of Duty 4: Modern Warfare (Activision/ Infinity Ward)

BEST RPG
Mass Effect (Microsoft Game Studios/ BioWare)

BEST MILITARY GAME
Call of Duty 4: Modern Warfare (Activision/ Infinity Ward)

BEST INDIVIDUAL SPORTS GAME
Skate (Electronic Arts/ EA Black Box)

BEST HANDHELD GAME
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (Nintendo/ Nintendo)

BEST GRAPHICS
Crysis (Electronic Arts/ Crytek)

BEST GAME BASED ON A MOVIE OR TV SHOW
The Simpsons Game (Electronic Arts/ EA Redwood Shores)

BEST RHYTHM GAME
Rock Band (MTV Games/ Harmonix)

BEST DRIVING GAME
DiRT (Codemasters/ Codemasters)

BEST ACTION GAME
Super Mario Galaxy (Nintendo/ Nintendo)

BEST TEAM SPORTS GAME
Madden NFL 08 (Electronic Arts/ EA Tiburon)

BEST SOUNDTRACK
Rock Band (MTV Games/ Harmonix)

BREAKTHROUGH TECHNOLOGY
The Orange Box / Portal (Valve/ Valve)

BEST XBOX 360 GAME
BioShock (2K Games/ 2K Boston - 2K Australia)

BEST WII GAME
Super Mario Galaxy (Nintendo/ Nintendo)

BEST PS3 GAME
Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (Sony Computer Entertainment/ Insomniac Games)

BEST PC GAME
The Orange Box (Valve/ Valve)

BEST ORIGINAL SCORE
BioShock (2K Games/ 2K Boston - 2K Australia)

BEST MULTI-PLAYER GAME
Halo 3 (Microsoft Game Studios/ Bungie Studios)

MOST ADDICTIVE VIDEO GAME FUELED BY DEW
Halo 3 (Microsoft Game Studios/ Bungie Studios)

Io direi che ci siamo, al massimo avrei cambiato Dirt con PGR4

Vindicare
9th December 2007, 23:16
BEST TEAM SPORTS GAME
Madden NFL 08 (Electronic Arts/ EA Tiburon)

eh beh, siamo messi benissimo direi

edothebest
9th December 2007, 23:17
GAME OF THE YEAR
BioShock (2K Games/ 2K Boston - 2K Australia)
STUDIO OF THE YEAR
Harmonix
BEST SHOOTER
Call of Duty 4: Modern Warfare (Activision/ Infinity Ward)
BEST RPG
Mass Effect (Microsoft Game Studios/ BioWare)
BEST MILITARY GAME
Call of Duty 4: Modern Warfare (Activision/ Infinity Ward)
BEST INDIVIDUAL SPORTS GAME
Skate (Electronic Arts/ EA Black Box)
BEST HANDHELD GAME
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (Nintendo/ Nintendo)
BEST GRAPHICS
Crysis (Electronic Arts/ Crytek)
BEST GAME BASED ON A MOVIE OR TV SHOW
The Simpsons Game (Electronic Arts/ EA Redwood Shores)
BEST RHYTHM GAME
Rock Band (MTV Games/ Harmonix)
BEST DRIVING GAME
DiRT (Codemasters/ Codemasters)
BEST ACTION GAME
Super Mario Galaxy (Nintendo/ Nintendo)
BEST TEAM SPORTS GAME
Madden NFL 08 (Electronic Arts/ EA Tiburon)
BEST SOUNDTRACK
Rock Band (MTV Games/ Harmonix)
BREAKTHROUGH TECHNOLOGY
The Orange Box / Portal (Valve/ Valve)
BEST XBOX 360 GAME
BioShock (2K Games/ 2K Boston - 2K Australia)
BEST WII GAME
Super Mario Galaxy (Nintendo/ Nintendo)
BEST PS3 GAME
Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (Sony Computer Entertainment/ Insomniac Games)
BEST PC GAME
The Orange Box (Valve/ Valve)
BEST ORIGINAL SCORE
BioShock (2K Games/ 2K Boston - 2K Australia)
BEST MULTI-PLAYER GAME
Halo 3 (Microsoft Game Studios/ Bungie Studios)
MOST ADDICTIVE VIDEO GAME FUELED BY DEW
Halo 3 (Microsoft Game Studios/ Bungie Studios)
Io direi che ci siamo, al massimo avrei cambiato Dirt con PGR4

D'accordissimo, soprattutto con Mass Effect, Cod 4 e Bioshock, titoli che ho giocato su 360 e veramente unici, dopo aver provato mario galaxy ho capito che è veramente il miglior gioco wii, non credo migliore dei primi 3, ma sicuramente divertenterissimo. Ratchet & Clank non mi è mai piaciuto, avrei indicato HS come miglior gioco ps3, sebbene lontano dalla vetta.

Kali
9th December 2007, 23:27
io avrei cambiato dirt con forza2 il resto puo starci

9-3v4iM-9
9th December 2007, 23:42
mah, madden nfl e dirt non so perchè non li ho provati (anche se mi sarei aspettato altro in quelle posizione), ma bioshock sopra mass effect per la x360 imo è una stronzata.
sarei tentato di dirlo anche di halo3 ma non so quanto sia stato giocato dai fanboy.

Randolk
9th December 2007, 23:51
Io trovo scandaloso premiare Bioshock e non MP3 ma tant'è.
Giusto per piazzare la fanboyata della domenica.

Axet
9th December 2007, 23:59
Io trovo scandaloso premiare Bioshock e non MP3 ma tant'è.
Giusto per piazzare la fanboyata della domenica.

Mah se mp3 avesse vinto il premio come miglior gioco dell'anno sarebbe stata una gigacazzata, ci sono N titoli migliori usciti quest'anno.

Cmq flame per flame, ma com'è che il best game ever non ha vinto il goty? :D

Randolk
10th December 2007, 00:15
Mah se mp3 avesse vinto il premio come miglior gioco dell'anno sarebbe stata una gigacazzata, ci sono N titoli migliori usciti quest'anno.

Leggi il labiale: dove ho scritto che sarebbe il miglior gioco dell'anno MP3? Ho scritto che è scandaloso non premiarlo (non per forza come best game), per vari motivi. Perchè è stato il primo a proporre un certo tipo di controlli, perchè è un capolavoro di design, per come ti fa sentire "dentro" la storia, etc.


Cmq flame per flame, ma com'è che il best game ever non ha vinto il goty? :D

Perchè, come tutte le classifiche, sono fatte da espertoni.
Se vuoi flammare stasera, datti da fare che non ho coglioni di starti appresso fino a notte eh.

Gramas
10th December 2007, 00:18
mah,provandoli e solo provandoli mi ha divertito molto di + zelda di bioshok

Marphil
10th December 2007, 00:29
Mi sembrano tutti titoli meritati onestamente.

PS Che categoria volevi che vincesse MP3 per curiosità?

Randolk
10th December 2007, 00:37
PS Che categoria volevi che vincesse MP3 per curiosità?

Boh, tipo Best ingame design, una roba così. Ma anche best Arthu's missing hit :sneer:

Marphil
10th December 2007, 00:39
Tra le categorie presenti onestamente non vedo come potesse vincerne una.

Ce stava di meglio in tutte.

XBoSS
10th December 2007, 01:14
Si,la classifica può andare

Guaire
10th December 2007, 01:21
Comunque come game of the year avrei messo SMG e Bioshock a parimerito, non avrei potuto scegliere tra i due onestamente


ma bioshock sopra mass effect per la x360 imo è una stronzata.
sarei tentato di dirlo anche di halo3 ma non so quanto sia stato giocato dai fanboy.

Ho giocato e finito più di una volta tutti e tre i giochi

Bioshock sta sicuramente una spanna avanti, Mass Effect ha troppi cali di frame e alla lunga diventa abbastanza ripetitivo, soprattutto per quanto riguarda il level design delle subquest che è copia/incollato insieme ad una certa ripetività di fondo

Halo 3 nc

Bioshock invece sta su un'altro livello, niente di innovativo alla fine, ma di una cura incredibile

Unica pecca imho è la gestione della luminosità

Solfami
10th December 2007, 10:56
Piazzare Halo 3 come best multiplayer game è la stronzata dell'anno. Grafica inguardabile e gameplay di un ridicolo indescrivibile, con milioni di idioti che saltano e sparano. Io direi worst multiplayer game ever. Cod4 wins

SharTeel
10th December 2007, 11:01
pwahahaha best game evah got pwned by Bioshock :bow:

cmq sono daccordo su + o - tutto

p.s.

il best game evah ora come ora credo sia (ancora?) Legend of Zelda: OoT con un metascore di 99 :nod:
il primato di smg immagino sia durato poco :sneer:

Darath
10th December 2007, 12:25
madden nfl 2008 è veramente un bel gioco, capisco che qui non vada forte perche il football nfl non è seguito ma conoscendo lo sport posso dirvi che e' veramente mostruoso ciò che si puo fare in quel gioco, quanto so curati gli schemi e quanto sembri davvero di stare a giocare a football. Secondo me nettamente superiore a qualsiasi simulazione di calcio mai fatta.

p.s. se poi ci mettete che sul wii devi calibrare il lancio col braccio... vince!

Arthu
10th December 2007, 12:32
Bello aspettare che gamespot e ign facciano la ladder dell'anno e ci mettano ovviamente altri giochi in cima :sneer:

Randolk
10th December 2007, 13:24
il best game evah ora come ora credo sia (ancora?) Legend of Zelda: OoT con un metascore di 99 :nod:
il primato di smg immagino sia durato poco :sneer:

Si beh, ce la giochiamo in casa, un po' come Inter 1 vs Inter 2 per l'assegnazione del campionato :sneer:

edothebest
10th December 2007, 14:29
Cmq flame per flame, ma com'è che il best game ever non ha vinto il goty? :D

Sai la classifica la fanno degli idioti, cosa ne sanno loro di videogiochi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

nc, mega pwnata by Bioshock :thumbup:

Arthu
10th December 2007, 14:31
Sai la classifica la fanno degli idioti, cosa ne sanno loro di videogiochi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nc, mega pwnata by Bioshock :thumbup:
Te che sei d'accordo con proton è proprio il massimo del ridicolo AHHAHAHAHA.
Cazzo se siete messi male.
Poi classifica veramente PRO questa.Cosi pro che l'ha postata guaire e non ne aveva mai parlato nessuno da quando esiste wayne.

Axet
10th December 2007, 14:38
Te che sei d'accordo con proton è proprio il massimo del ridicolo AHHAHAHAHA.
Cazzo se siete messi male.
Poi classifica veramente PRO questa.Cosi pro che l'ha postata guaire e non ne aveva mai parlato nessuno da quando esiste wayne.

Veramente la classifica io l'avevo già letta ben prima che la postasse guaire, ma ho evitato di postarla per non far troppo dispiacere ai wiiboy nel vedere smontata l'idea del best game ever :D

Guaire
10th December 2007, 14:40
Cosi pro che l'ha postata guaire e non ne aveva mai parlato nessuno da quando esiste wayne.

In realtà abbiamo commentato anche quella dell'anno scorso, quindi per onor di cronaca mi sembrava giusto riproporla

E poi questa classifica è sempre più utile di te e delle tue troiate che posti random :point:

Se c'erano Metroid e Mario come best game of the year peeehhh se era corretta :rotfl:

ps. che poi tranne qualche categoria i premi mi sembrano giusti... O almeno non così assurdi

Arthu
10th December 2007, 14:41
Veramente la classifica io l'avevo già letta ben prima che la postasse guaire, ma ho evitato di postarla per non far troppo dispiacere ai wiiboy nel vedere smontata l'idea del best game ever :D
Quanti anni è che esiste questa classifica?
Mai sentita rammentare.
Contano solo le classifiche di ign e di gamespot e ormai contano poco pure loro.
Senno' faccio un sito e lo chiamo arthuspanksuallaoe.sux e poi faccio la classifica dell'ownage.

BlackCOSO
10th December 2007, 14:43
GAME OF THE YEAR
Super Mario Galaxy



cosi sarebbe stato meglio..ma si sa'....next-gen = grafica sbura :nod::nod:

Arthu
10th December 2007, 14:44
In realtà abbiamo commentato anche quella dell'anno scorso, quindi per onor di cronaca mi sembrava giusto riproporla

E poi questa classifica è sempre più utile di te e delle tue troiate che posti random :point:

Se c'erano Metroid e Mario come best game of the year peeehhh se era corretta :rotfl:
Io non me la ricordo :sneer:
E' infatti guarda verissima la cosa di mario e metroid sinceroh as always.
Quando fecero wind waker gioco dell'anno fui il primo a dire che ce ne erano parecchi assai meglio di quello.
Poi cazzo mi spiace ma se metroid prime , ocarina of time , mario 64 e resident evil 4 sono usciti tutti in anni diversi non è colpa mia , la nintendo fa pochi giochi ç_ç


p.s.
Bioshock è un bel gioco eh.Ma non vedo xke farsi beffe di smg che viaggia cmq tuttora su 97.5% di media.
Questo denota quanti rosikoni ci sono a giro.
Ma non c'e problema , ho sukato tanto quando ero l'unico che difendeva l'n64 e il gc , potete pure sfogarvi sul goty :sneer:

Arthu
10th December 2007, 14:45
cosi sarebbe stato meglio..ma si sa'....next-gen = grafica sbura :nod::nod:
World in conflict >>> :nod:

Gate
10th December 2007, 14:45
solo a me bioshock ha fatto particolarmente cacare? si?

Arthu
10th December 2007, 14:47
solo a me bioshock ha fatto particolarmente cacare? si?
Eretico!Brucerai nell'inferno dei bit neri.
E' un bel gioco bioshock , poi come ogni altro puo' piacere e non piacere , ma è cmq tecnicamente interessante.
Poi chiaro se nella top 10 di ign ci sono solo giochi nintendo e 1 per pc che ci vuoi fare :sneer:

BlackCOSO
10th December 2007, 14:48
World in conflict >>> :nod:

non so cosa sia world in coso ....torna a pelare le pantegane per fare le pellicce!!hh11!!!

Sto stampando la pagina con le classifiche , che riprodurro su carta igenica , per farne uso piu consono :confused:

Dan Palmer
10th December 2007, 14:48
Quanti anni è che esiste questa classifica?

5



Mai sentita rammentare.


Forse perchè non segui molto l'industria videoludica.



Contano solo le classifiche di ign e di gamespot e ormai contano poco pure loro.
Senno' faccio un sito e lo chiamo arthuspanksuallaoe.sux e poi faccio la classifica dell'ownage.

Più che altro potresti fare anche tu una manifestazione a Las Vegas sui Game Awards con tanto di diretta televisiva di un network americano del calibro di Spike Tv; allora anche la tua classifica potrebbe avere una qualche valenza a livello internazionale.

Arthu
10th December 2007, 14:49
5
Forse perchè non segui molto l'industria videoludica.
Più che altro potresti fare anche tu una manifestazione a Las Vegas sui Game Awards con tanto di diretta televisiva di un network americano del calibro di Spike Tv; allora anche la tua classifica potrebbe avere una qualche valenza a livello internazionale.
Cazzo che ownata.

Axet
10th December 2007, 14:51
Bioshock è un bel gioco eh.Ma non vedo xke farsi beffe di smg che viaggia cmq tuttora su 97.5% di media.
Questo denota quanti rosikoni ci sono a giro.
Ma non c'e problema , ho sukato tanto quando ero l'unico che difendeva l'n64 e il gc , potete pure sfogarvi sul goty :sneer:

Perchè come facevo notare a tutti i wiiboy che si spippettavano sulla storia del best game ever, i voti sono in relazione alla tipologia di gioco.
Il fatto che smg abbia una media di 97,5 tra i platform non vuol dire che sia per forza di cose migliore di bioshock che ha 96 di media ed è un fps.
Poi ci sono, ovviamente, i gusti personali.

Inoltre son due tipi di giochi completamente differenti. Bioshock ha una trama che ti piglia e da quanto mi dicono (non l'ho giocato, ndr) è anche abbastanza complesso, SMG è l'esatto opposto: zero trama e molto immediato.


Eretico!Brucerai nell'inferno dei bit neri.
E' un bel gioco bioshock , poi come ogni altro puo' piacere e non piacere , ma è cmq tecnicamente interessante.
Poi chiaro se nella top 10 di ign ci sono solo giochi nintendo e 1 per pc che ci vuoi fare :sneer:

Io a SMG ho preso le prime 5 stelle e poi mi son rotto il cazzo :O
Lo giocherò con calma un livello ogni 2 mesi quando non avrò niente da fare mi sa :rain:

Dan Palmer
10th December 2007, 14:54
Ah l'ha presentata Saumel L Jackson. :nod:

Solfami
10th December 2007, 14:58
Nessuno spende 2 parole sul fatto che il multiplayer di Halo 3 fa pietà e l'han messo come migliore gioco multi?

Axet
10th December 2007, 15:03
Nessuno spende 2 parole sul fatto che il multiplayer di Halo 3 fa pietà e l'han messo come migliore gioco multi?

Dopo st'affermazione uscirà un giga flame tra boxari.
Una faida intestina :sneer:

Guaire
10th December 2007, 15:04
bla bla

Guarda che il wii ce l'ho pure io, e oltre al giocarmi i musthave come SMG e MP3 mi sto anche giocando tutti i titoli missati con il GC

Però non venirmi a dire che una classifica dove mancano i giochi nintendo fa merda perchè si

E poi io mi gioco sia i giochi goty che non, quindi suka e io >> te :sneer:


Dopo st'affermazione uscirà un giga flame tra boxari.
Una faida intestina :sneer:

No ma alla fine ha ragione, un Team Fortress o un CoD4 imho sarebbe stato più giusto

Marphil
10th December 2007, 15:08
Dopo st'affermazione uscirà un giga flame tra boxari.
Una faida intestina :sneer:

Ma guarda conosco parecchi boxari a cui Halo fa merda, non è una grande novità.

Solfami
10th December 2007, 15:18
Halo non fa merda, è una merda, un fenomeno da baraccone commerciale al 100%.
Un gioco dove milioni di cerebrolesi si trovano online a saltare e sparare a random e dove l'intelligenza umana viene messa in idle 100%. :afraid:

edothebest
10th December 2007, 15:21
cosi sarebbe stato meglio..ma si sa'....next-gen = grafica sbura :nod::nod:

Ah parliamo con un guru quindi, un patron dei videogiochi. Ma non voler fare sempre il diverso, nc.

Randolk
10th December 2007, 15:25
Non capisco tutto questo gioire perchè SMG non ha preso l'oscar dei vg. E' una vostra vittoria personale? Boh, contenti voi.
In fondo anche Quarto Potere di Wells fu boicottato e prese uno striminzito oscar nonostante fosse il più bel film della storia del cinema, l'importante è che lo capiscano e lo sappiano i posteri :nod:

Marphil
10th December 2007, 15:27
Ho pensato a 5 risposte da dare a Randolk ma tutte erano potenziali flames che avrebbero generato N pagine di forum.

Meno male che nn ha vinto va, mettiamola così :sneer:

Solfami
10th December 2007, 15:27
Mah non mi pare che non sia stato riconosciuto, ha preso il premio per il miglior action game e miglioro gioco wii. Mi pare onesto e dovuto.

Randolk
10th December 2007, 15:29
Io vinco sempre (cit.)

Dryden
10th December 2007, 15:30
In fondo anche Quarto Potere di Wells fu boicottato e prese uno striminzito oscar nonostante fosse il più bel film della storia del cinema, l'importante è che lo capiscano e lo sappiano i posteri :nod:


....Quarto che ......? :sneer:

Sintak
10th December 2007, 15:34
....Quarto che ......? :sneer:

Quarto potere, che con il quinto elemento e il sesto senso forma una trilogia.

E' quello no? :sneer:

Marphil
10th December 2007, 15:36
:sneer:

BlackCOSO
10th December 2007, 15:42
Ah parliamo con un guru quindi, un patron dei videogiochi. Ma non voler fare sempre il diverso, nc.


I diversi sono i fanboy...:sneer: , tu ne sai qualcosa :sneer:

ma hai anche il coraggio di postare :rotfl: ..., tu dovresti postare solo in una sezione Ms360... , il tuo giudizio vale come una caccola dei piedi a obbiettivita' , a volte ti rendi conto anche di quanto sei ottuso e cerchi di plasmare determinati post come a farli sembrare dibattiti equii , vedi alcuni con marphill ..:rotfl:

edit:

Ammazzati :rotfl:

Galandil
10th December 2007, 15:47
Ma i vari GOTY di un anno, più i "premi" per categoria, non vengono assegnati nell'anno successivo a quello da premiare? :elfhat:

P.S.: Oltre a questo, vedere Halo 3 come Best Multiplayer Game fa capire al VOLO che questa classifica ha valore nullo. E sticazzi se la presentava Samuel L. Jackson. :sneer:

P.S.2@Sixaxet: consiglia a chi ti ha detto che Bioshock è COMPLESSO di farsi meno acidi. E' di una facilità disarmante, e non c'è nulla di complesso ("fai questo!", e lo fai, "fai quest'altro!", e lo fai, hai una sola scelta durante il gioco, relativo alle bambine, che cambia il filmatino finale :sneer: ). :nod:

Marphil
10th December 2007, 15:49
Dai Gala, ammettilo che te rode che non ha vinto smg :nod:

Galandil
10th December 2007, 15:53
Dai Gala, ammettilo che te rode che non ha vinto smg :nod:

No, m'importa sega, io mi ci sono divertito un fottio e ciò mi basta. :elfhat:

Ma non mi dire che considerate "seria" una classifica che mette Halo 3 come best multiplayer del 2007 con concorrenti che DISTRUGGONO sotto questo aspetto questo giochino tutto hype e niente arrosto, come CoD4 e UT3.

Così come ho trovato ridicola la Top 100 Games of all time di IGN, nei primi 10 posti c'è un dominio della Nintendo che è scandalosamente ridicolo. Non sono mica sonaro. :sneer:

Tibù
10th December 2007, 15:55
l'unica cazzata mi pare appunto halo 3 best multiplayer,le altre sono tutte azzeccate.dovevano dargli il contentino altrimenti sai che beffa per il titolo di punta microsoft...di punta solo x chi non capisce un cazzo di vg:sneer:

@proton mai parlare di complessità con galandil se non stai parlando di anachronox

Galandil
10th December 2007, 15:56
@proton mai parlare di complessità con galandil se non stai parlando di anachronox

Ignorante, Anachronox = trama come Deus Ex.

Complessità = Spellbreaker, ma che cacchio ne dovete sapere voi cinni. :sneer:

Marphil
10th December 2007, 15:56
Come classifica mi sembra molto + corretta rispetto ad altre classifiche.

Solfami
10th December 2007, 15:57
C'è qualcuno a cui piace Halo3? Voglio i nomi :nod:

Marphil
10th December 2007, 15:57
C'è qualcuno a cui piace Halo3? Voglio i nomi :nod:

La marea di gente che ci gioca sul Live? :sneer:

Non chiedermi il motivo :nod:

Solfami
10th December 2007, 15:59
Ti prego devi dirmelo, devo capire, è un quesito troppo pesante per la mia coscienza :afraid:

Galandil
10th December 2007, 16:00
Come classifica mi sembra molto + corretta rispetto ad altre classifiche.

Nonché l'unica "Best of 2007". Eh beh, facile così. :point:

Marphil
10th December 2007, 16:01
Nonché l'unica "Best of 2007". Eh beh, facile così. :point:

Beh ci sono pure quelle nei foum fanboy :sneer:

Tibù
10th December 2007, 16:02
Ignorante, Anachronox = trama come Deus Ex.
Complessità = Spellbreaker, ma che cacchio ne dovete sapere voi cinni. :sneer:

oddio Deus Ex come trama non è che mi abbia entusiasmato più di tanto eh,per carità è un gran gioco ma imho troppo sopravvalutato

Galandil
10th December 2007, 16:03
Beh ci sono pure quelle nei foum fanboy :sneer:

Appunto, sta classifica vale quanto quelle, cioé 0. :sneer:


oddio Deus Ex come trama non è che mi abbia entusiasmato più di tanto eh,per carità è un gran gioco ma imho troppo sopravvalutato

.................................................. ..........................

BlackCOSO
10th December 2007, 16:10
oddio Deus Ex come trama non è che mi abbia entusiasmato più di tanto eh,per carità è un gran gioco ma imho troppo sopravvalutato


auaua tibu mo ti impala :rotfl::sneer:

Tibù
10th December 2007, 16:15
amen,per me una trama:

-fai parte dell'organizzazione xy contro i terroristi
-tuo fratello tradisce e va coi terroristi
-capisci che tuo fratello ha ragione e ti unisci ai terroristi contro la tua ex organizzazione(ma cè sempre qualcosa dietro!)

è bella ma non da capolavoro come dice gala:D

Randolk
10th December 2007, 16:17
oddio Deus Ex come trama non è che mi abbia entusiasmato più di tanto eh,per carità è un gran gioco ma imho troppo sopravvalutato

ELLE O ELLE

edothebest
10th December 2007, 16:19
....Quarto che ......? :sneer:


:rotfl::rotfl::rotfl:



I diversi sono i fanboy... , tu ne sai qualcosa

ma hai anche il coraggio di postare ..., tu dovresti postare solo in una sezione Ms360... , il tuo giudizio vale come una caccola dei piedi a obbiettivita' , a volte ti rendi conto anche di quanto sei ottuso e cerchi di plasmare determinati post come a farli sembrare dibattiti equii , vedi alcuni con marphill ..

edit:

Ammazzati

Non ho problemi ad accettare le offese, soprattutto se arrivano da persone così mature di 30 anni...sono veramente rattristato da quanto sei penoso, ma per finire qui il flame dico solo che quando vuoi fare un +1, invece di scrivere gioco uber= super grafica, mettici una faccina, bimbo.

Galandil
10th December 2007, 16:22
amen,per me una trama:
-fai parte dell'organizzazione xy contro i terroristi
-tuo fratello tradisce e va coi terroristi
-capisci che tuo fratello ha ragione e ti unisci ai terroristi contro la tua ex organizzazione(ma cè sempre qualcosa dietro!)
è bella ma non da capolavoro come dice gala:D

Ma hai parlato e letto i dialoghi? Certe analisi da parte dell'AI "padre" di Helios (Daedalus + Icarus) nella base degli illuminati sono magnifiche, profonde e non i soliti "gugugagu" di oggi.

Scommetto che se dico "Dick" tu capisci "cazzo" in inglese. :sneer:

Arthu
10th December 2007, 16:26
Bah come trame pazzesche mi vengono in mente in ordine sparso...
Homeworld , Max Payne , Tales of symphonia ( con tutta la presa per il culo degli angeli ) .... poi me ne verranno in mente altri.

p.s. Homeworld aveva una colonna sonora vari anni luce avanti alle altre , oltre ad avere i titoli di coda con gli yes.

Tibù
10th December 2007, 16:26
Ma hai parlato e letto i dialoghi? Certe analisi da parte dell'AI "padre" di Helios (Daedalus + Icarus) nella base degli illuminati sono magnifiche, profonde e non i soliti "gugugagu" di oggi.
Scommetto che se dico "Dick" tu capisci "cazzo" in inglese. :sneer:

no ho solo parlato coi pg principali per proseguire nella trama,uccidere chi mi sparava e non ho provato manco gli altri finali altenativi una volta finito.
dimenticavo il /god come cheat x nn perdere tempo:gha:

:rain:

Galandil
10th December 2007, 16:28
no ho solo parlato coi pg principali per proseguire nella trama,uccidere chi mi sparava e non ho provato manco gli altri finali altenativi una volta finito.
dimenticavo il /god come chat x nn perdere tempo:gha:
:rain:

Ah, beh, allora...

Marphil
10th December 2007, 16:29
Era ironico me sa eh Gala :sneer:

ah la vecchiaia!

edothebest
10th December 2007, 16:30
Bah come trame pazzesche mi vengono in mente in ordine sparso...
Homeworld , Max Payne , Tales of symphonia ( con tutta la presa per il culo degli angeli ) .... poi me ne verranno in mente altri.


Io aggiungerei Final Fantasy VII e X, Metal Gear Solid, a me è piaciuta molto come colpi di scena anche quella di condemned, gioco estremamente sottovalutato.

Cmq max payne 1 :drool::drool::drool::drool:

Arthu
10th December 2007, 16:31
Hai appena rammentato condemned , non so se gala resisterà pure a questo.

Faramjr
10th December 2007, 16:31
Bah come trame pazzesche mi vengono in mente in ordine sparso...
Homeworld , Max Payne , Tales of symphonia ( con tutta la presa per il culo degli angeli ) .... poi me ne verranno in mente altri.
p.s. Homeworld aveva una colonna sonora vari anni luce avanti alle altre , oltre ad avere i titoli di coda con gli yes.

Ma, io di trame da strapparsi i capelli non è che ne abbia incontrate molte nella mia (lacunosa) carriera di videogiocatore. Direi solo la serie di Legacy of Kain per complessità spazio-temporale, ma anche qui niente di sconcertantemente innovativo.

Tibù
10th December 2007, 16:31
Ah, beh, allora...

ma scoppia:sneer:
di solito al contrario di qualcuno x parlare bene/male di un gioco...ci gioco:angel:
(che poi mica ho detto che nn mi piace o che fa cagare,è un gran gioco,ma mica l'ira diddio:D)

BlackCOSO
10th December 2007, 16:31
:rotfl::rotfl::rotfl:



Non ho problemi ad accettare le offese, soprattutto se arrivano da persone così mature di 30 anni...sono veramente rattristato da quanto sei penoso, ma per finire qui il flame dico solo che quando vuoi fare un +1, invece di scrivere gioco uber= super grafica, mettici una faccina, bimbo.


Tu piu che maturo , direi che sei " marcito " .....troppa precocita'....ai ai ai

+1

Arthu
10th December 2007, 16:34
Ma, io di trame da strapparsi i capelli non è che ne abbia incontrate molte nella mia (lacunosa) carriera di videogiocatore. Direi solo la serie di Legacy of Kain per complessità spazio-temporale, ma anche qui niente di sconcertantemente innovativo.
Beh a me piaceva un sacco anche chrono trigger ( si parla di un capolavoro assoluto ovviamente ) , ma gli rpg di prima avevano dalla loro la possibilità di durata semi illimitata quindi ci infilavi tutto , anche un semplice secret of mana , qualsiasi rpg snes e nes era favoloso sotto l'aspetto storia.

edothebest
10th December 2007, 16:35
Hai appena rammentato condemned , non so se gala resisterà pure a questo.

Oddio, mi sono perso qualcosa :afraid::afraid::afraid:


Tu piu che maturo , direi che sei " marcito " .....troppa precocita'....ai ai ai
+1

Hai fatto anche oggi la tua bella figura di offesa ---> pwnata? Bene ora torna nel baretto :thumbup:

edothebest
10th December 2007, 16:36
Beh a me piaceva un sacco anche chrono trigger ( si parla di un capolavoro assoluto ovviamente ) , ma gli rpg di prima avevano dalla loro la possibilità di durata semi illimitata quindi ci infilavi tutto , anche un semplice secret of mana , qualsiasi rpg snes e nes era favoloso sotto l'aspetto storia.


Beh secondo me c'erano anche meno richieste da parte dei consumatori, correggimi se sbaglio

Galandil
10th December 2007, 16:39
ma scoppia:sneer:
di solito al contrario di qualcuno x parlare bene/male di un gioco...ci gioco:angel:
(che poi mica ho detto che nn mi piace o che fa cagare,è un gran gioco,ma mica l'ira diddio:D)

A parte il fatto che giocare a DE con il /god mode on è un delitto, visto che non apprezzi per niente tutte le possibilità di scelta che ti dà il gioco (avanzamento stealth o schwarzy mode a scelta), se poi corri verso la fine ti perdi tutto ciò che c'è dietro la trama che hai schematicamente indicato, che fa diventare appunto Deus Ex uno, se non IL, dei videogiochi con la miglior trama mai scritta.

Uscito nel 2000, nello skyline di manhattan non esistono le Twin Towers (giustificato dall'abbattimento delle stesse causa attacco terroristico, un anno prima dell'11/9), la statua della libertà abbattuta dalla stessa UNATCO (precisamente dall'MJ12) addossando la colpa all'NSF (ma pensa te...), analisi spietate di democrazia/capitalismo/socialismo, senza moralismi o altro e tante altre cose che passano decisamente inosservate giocandoci come fosse uno shooter.

E fino all'ultimo non si capisce mai chi sta con chi e chi fa il doppio, triplo o quadruplo gioco.

Se questa è non è una bella trama, non c'è proprio margine per una discussione, è come voler dire che Vacanze a casa di arthu dei vanzina è meglio di Blade Runner o The Machinist. :sneer:

edothebest
10th December 2007, 16:40
A parte il fatto che giocare a DE con il /god mode on è un delitto, visto che non apprezzi per niente tutte le possibilità di scelta che ti dà il gioco (avanzamento stealth o schwarzy mode a scelta), se poi corri verso la fine ti perdi tutto ciò che c'è dietro la trama che hai schematicamente indicato, che fa diventare appunto Deus Ex uno, se non IL, dei videogiochi con la miglior trama mai scritta.
Uscito nel 2000, nello skyline di manhattan non esistono le Twin Towers (giustificato dall'abbattimento delle stesse causa attacco terroristico, un anno prima dell'11/9), la statua della libertà abbattuta dalla stessa UNATCO (precisamente dall'MJ12) addossando la colpa all'NSF (ma pensa te...), analisi spietate di democrazia/capitalismo/socialismo, senza moralismi o altro e tante altre cose che passano decisamente inosservate giocandoci come fosse uno shooter.
E fino all'ultimo non si capisce mai chi sta con chi e chi fa il doppio, triplo o quadruplo gioco.
Se questa è non è una bella trama, non c'è proprio margine per una discussione, è come voler dire che Vacanze a casa di arthu dei vanzina è meglio di Blade Runner o The Machinist. :sneer:

Credo che riguardo il /god scherzasse, comunque dice arthu che non sopporti Condemned, io l'ho trovato un gran giocone, atmosfera da urlo.

Tibù
10th December 2007, 16:42
va che ero ironico con la storia del god mode etc gala :rain:

Marphil
10th December 2007, 16:43
E il bello che t'ha pure replicato

Piede in una fossa imho

:rain:

Galandil
10th December 2007, 16:47
va che ero ironico con la storia del god mode etc gala :rain:

Ti sei fermato a hackerare/leggere tutti le email presenti nel gioco? Hai parlato con il prototipo di Helios/Icarus/Daedalus nella base degli Illuminati? Quale finale hai scelto, e perché non hai visto gli altri? Come fai a dire che la trama è banale, visto che fino all'ultimo non sai mai chi è chi e per quale motivo agisce così?

@Edo: sulla trama di Condemned non posso parlare, ho provato a giocarci, ma dopo un'ora sono rimasto schifato dall'idiozia totale di quel gioco, dove ti dicono tutto come se fossi un decerebrato. Cammini, trovi chiazza di sangue a terra, comunicazione in arrivo "Guarda, c'è del sangue a terra!" (cazzo, grazie, credevo fosse ketchup) "Premi il tasto per fare un'analisi!" (no, pensavo di raccoglierlo e spalarmarlo su un hot dog che ho un po' di fame) e così via. E' totalmente STUPIDO come gioco, e offensivo per un essere vivente che si è evoluto dallo stadio di paramecio. :gha:

@Marphil: dai sonari ormai mi aspetto di tutto, nulla è scontato con voi. :sneer:

edothebest
10th December 2007, 16:55
Effettivamente l'investigazione è guidata, ma se ci pensi ci sono scenari talmente grandi che trovare le tracce sarebbe possibile, però molto noioso per un videogioco. Comunque nella biblioteca buia in rovina in cui dovevi basarti solo sui rumori senza pistola senza nulla non ha prezzo, vedi la gente dall'ombra, ti saltano addosso sbucando dal buio, veramente incredibile, ho fatto certi salti sulla sedia che non facevo dai tempi di silent hill pz.

Marphil
10th December 2007, 16:57
Sto Cod-coso me l'ha portato ieri mio cugino, interesting in effetti.

Però prima c'ho N giochi da giocare, lo inserisco nei periodi di siccità (se mai ci saranno visto l'andazzo :rain: )

Galandil
10th December 2007, 17:00
Effettivamente l'investigazione è guidata, ma se ci pensi ci sono scenari talmente grandi che trovare le tracce sarebbe possibile, però molto noioso per un videogioco. Comunque nella biblioteca buia in rovina in cui dovevi basarti solo sui rumori senza pistola senza nulla non ha prezzo, vedi la gente dall'ombra, ti saltano addosso sbucando dal buio, veramente incredibile, ho fatto certi salti sulla sedia che non facevo dai tempi di silent hill pz.

Ma non è tanto la componente di investigazione di per se, è per come ti trattano.

Mi spiego meglio: la vocina "guarda il sangue/vomito a terra! Premi il tastino X per analizzarlo!" non è che compare quando entri in una stanza random, ma quando ti ci imbatti girovagando. Ora, se io lo trovo girovagando, perché cazzo mi devi dire cosa fare? Non ci metto molto a capire che devo analizzarlo con lo strumento apposito se me l'hai dato, trovo che sia offensivo per qualunque essere umano che ritiene di aver un briciolo di neuroni.

Poi vabbé, riguardo alla capacità di far spaventare in un gioco, AvP2 nella campagna marine resta insuperato da qualsiasi altro titolo per PC o Console. :nod:

Acheron
10th December 2007, 17:01
pacman > tutti i vostri inutili giochi

edothebest
10th December 2007, 17:10
pacman > tutti i vostri inutili giochi

E perchè non bomberman allora :rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
10th December 2007, 17:12
E perchè non bomberman allora :rotfl::rotfl::rotfl:
pure tetris

edothebest
10th December 2007, 17:13
pure tetris

Pure halo 3 :afraid::afraid:

Acheron
10th December 2007, 17:14
Pure halo 3 :afraid::afraid:
no quello no :sneer:

edothebest
10th December 2007, 17:15
no quello no :sneer:

Cercavo di gabbarti

Tibù
10th December 2007, 17:21
Ti sei fermato a hackerare/leggere tutti le email presenti nel gioco? Hai parlato con il prototipo di Helios/Icarus/Daedalus nella base degli Illuminati? Quale finale hai scelto, e perché non hai visto gli altri? Come fai a dire che la trama è banale, visto che fino all'ultimo non sai mai chi è chi e per quale motivo agisce così?


in che lingua devo scrivertelo che la storia del cheat e del resto era una cagata?ovvio che i finali li ho provati tutti:lol:
forse le e-mail nn le ho hackerate tutte al 100% ma quasi:angel:

ao sembra che tu ci sia rimasto male perchè uno abbia detto che deus ex è sopravvalutato:sneer:

Galandil
10th December 2007, 17:24
in che lingua devo scrivertelo che la storia del cheat e del resto era una cagata?ovvio che i finali li ho provati tutti:lol:
forse le e-mail nn le ho hackerate tutte al 100% ma quasi:angel:
ao sembra che tu ci sia rimasto male perchè uno abbia detto che deus ex è sopravvalutato:sneer:

No, in realtà me ne frega 0, se non ti è piaciuto più di tanto DE probabilmente diresti che Philip Dick è uno scrittore mediocre e poco profondo e con pochi contenuti (infatti alla battuta "Dick"->"cazzo in inglese" non hai replyato :sneer: ), quindi non c'è margine di discussione, come ho detto più sopra. :elfhat:

Randolk
10th December 2007, 17:26
Gala, vecchia scopa del cazzo, smettila di farti trollare come un cinno qualunque pz.

Tibù
10th December 2007, 17:29
quella di dick mi è sfuggita:look:
ma oltre il nome non so nulla o quasi di Dick,letteratura di fantascienza mai interessata,così come il 90% di ciò che ne deriva:oro:

Bakaras
10th December 2007, 17:30
Gala, vecchia scopa del cazzo, smettila di farti trollare come un cinno qualunque pz.

@Gala
E aggiungo passa un attimo da tech video mi serve un parere competente,sei sempre lì a cazziarmi quando ci troviamo su posizioni diverse sui TV e una volta che serve a me un consiglio nessuno si degna :cry:

Galandil
10th December 2007, 17:31
Gala, vecchia scopa del cazzo, smettila di farti trollare come un cinno qualunque pz.

Leggi bene, e vedrai chi è che trolla chi. :sneer:

Randolk
10th December 2007, 17:34
Leggi bene, e vedrai chi è che trolla chi. :sneer:

http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/376/9788809033764g.jpg

Guaire
10th December 2007, 17:37
lal @ Randolol

Anche la foto, così decatente, è perfetta :sneer:

Dryden
10th December 2007, 17:42
Bah come trame pazzesche mi vengono in mente in ordine sparso...
Homeworld , Max Payne , Tales of symphonia ( con tutta la presa per il culo degli angeli ) .... poi me ne verranno in mente altri.


Dici che Tales of Symphonia li vale tutti gli euro (60/70 e oltre) che chiedono su ebay essendo ormai introvabile altrove ?


BTW come trama uber l'ultimo da me giocato (ri-giocato) è stato MGS3, secondo me per come è stata costruita è anche superiore a quella di MGS.

Guaire
10th December 2007, 17:43
Dici che Tales of Symphonia li vale tutti gli euro (60/70 e oltre) che chiedono su ebay essendo ormai introvabile altrove ?
BTW come trama uber l'ultimo da me giocato (ri-giocato) è stato MGS3, secondo me per come è stata costruita è anche superiore a quella di MGS.

70 euri :rotfl::rotfl:

Minimo 80, a meno che non ti accatti la versione pal ENG, dove non ci sono i sottotitoli in ita

Axet
10th December 2007, 17:51
Dici che Tales of Symphonia li vale tutti gli euro (60/70 e oltre) che chiedono su ebay essendo ormai introvabile altrove ?
BTW come trama uber l'ultimo da me giocato (ri-giocato) è stato MGS3, secondo me per come è stata costruita è anche superiore a quella di MGS.

Bestemmia.
La trama di MGS3 è uberrima ma imo quella del primo è > :bow: :bow:

Però c'è da dire che la scena finale al cimitero in mgs3 è >>>>>.
Lolloso pure quando incontra il tipo nella base sovietica che dice "mi hanno bocciato il progetto di un carroarmato semovente bipede! dicono che non ha futuro!! AHAHHH! vedremo tra qualche anno chi avrà ragione!!" :rotfl: :rotfl:

@tibù:
lascia stare, secondo lui è scontata e di seconda categoria la trama di mgs :sneer:

Randolk
10th December 2007, 17:53
70 euri :rotfl::rotfl:
Minimo 80, a meno che non ti accatti la versione pal ENG, dove non ci sono i sottotitoli in ita

29.90 usato su uno scaffale GC tutto impolverato, ancora coi punti vip e i dvd immacolati :sneer:
E la gente in fila con in mano Giulia passione cucina e Winx avventura nel Cazzinculo :nod:
Son soddisfazioni.

Dryden
10th December 2007, 17:56
Bestemmia.
La trama di MGS3 è uberrima ma imo quella del primo è > :bow: :bow:

Però c'è da dire che la scena finale al cimitero in mgs3 è >>>>>.
Lolloso pure quando incontra il tipo nella base sovietica che dice "mi hanno bocciato il progetto di un carroarmato semovente bipede! dicono che non ha futuro!! AHAHHH! vedremo tra qualche anno chi avrà ragione!!" :rotfl: :rotfl:

@tibù:
lascia stare, secondo lui è scontata e di seconda categoria la trama di mgs :sneer:

Secondo me è superiore per come è costruita e inserita nel game, con le 2 missioni differenti che alla fine capisci come la prima ha influito sullo sviluppo della seconda e di tutto l'intreccio che i governi han fatto, so rimasto davvero sorpreso. Che poi non parlo di "bellezza" della trama, ma proprio di livello di costruzione e sviluppo.


29.90 usato su uno scaffale GC tutto impolverato, ancora coi punti vip e i dvd immacolati :sneer:
E la gente in fila con in mano Giulia passione cucina e Winx avventura nel Cazzinculo :nod:
Son soddisfazioni.


Si ho ben presente , mi è capitato per Zelda WW special edition, 18 euri :sneer:

Arthu
10th December 2007, 17:56
Io ho il tos english ovviamente.

Randolk
10th December 2007, 18:00
Io ho il tos english ovviamente.

Anche Gala l'ha avuto :rotfl:

Galandil
10th December 2007, 18:05
http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/376/9788809033764g.jpg

Meglio la senilità che una mostruosità simile come è capitato a te:

http://eversos.altervista.org/images/lol.jpg

Randolk
10th December 2007, 18:08
Meglio la senilità che una mostruosità simile come è capitato a te:

Sei leale quanto la juve della triade, cmq meriti un triplo :rotfl::rotfl::rotfl:

edothebest
10th December 2007, 18:12
Meglio la senilità che una mostruosità simile come è capitato a te:
http://eversos.altervista.org/images/lol.jpg


Non sapevo che ci fosse un gioco di pokemon anche per psp. :afraid::afraid:

Galandil
10th December 2007, 18:12
Non sapevo che ci fosse un gioco di pokemon anche per psp. :afraid::afraid:

Non è un gioco dei Pokemon. E' un survival horror.

edothebest
10th December 2007, 18:14
Non è un gioco dei Pokemon. E' un survival horror.

La smetto altrimenti mi becco un altro cartellino per "Offese Pesanti" :point::point:

Tibù
10th December 2007, 18:14
:rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
10th December 2007, 18:17
:rotfl:

Randolk
10th December 2007, 18:24
Non è un gioco dei Pokemon. E' un survival horror.

Visto da qui sembrava proprio il figlio di Solid Snake, il protagonista di mgs5.
Si somigliano un po' tutti sti brand Sony!
Ormai siamo al fotorealismo :bow:

edothebest
10th December 2007, 18:28
Visto da qui sembrava proprio il figlio di Solid Snake, il protagonista di mgs5.
Si somigliano un po' tutti sti brand Sony!
Ormai siamo al fotorealismo :bow:

Quale mgs, adesso la moda è Uncharted :rotfl::rotfl::rotfl:

Un*chart*ed.

9-3v4iM-9
10th December 2007, 18:48
boh a me bioshock non è piaciuto.
non è brutto eh, tutt'altro, però boh. mediocre nella mia classifica.

Axet
10th December 2007, 23:18
Non è un gioco dei Pokemon. E' un survival horror.

Peccato che ti guardi bene dal postare foto varie in cui si veda più di 1/4 di faccia, altrimenti se ne potrebbero fare di cose divertenti :sneer:

edothebest
10th December 2007, 23:23
Peccato che ti guardi bene dal postare foto varie in cui si veda più di 1/4 di faccia, altrimenti se ne potrebbero fare di cose divertenti :sneer:

Abbiamo anche luca nervi, cosa pretendi :rotfl::rotfl:

Galandil
11th December 2007, 03:48
Peccato che ti guardi bene dal postare foto varie in cui si veda più di 1/4 di faccia, altrimenti se ne potrebbero fare di cose divertenti :sneer:

Quando cominci a batterti i pugni sul petto?

Pazzo
11th December 2007, 04:45
Poi vabbé, riguardo alla capacità di far spaventare in un gioco, AvP2 nella campagna marine resta insuperato da qualsiasi altro titolo per PC o Console. :nod:


zio bastardo, vero, mi ricordo che ci riuscivo a giocare per massimo mezz'ora di fila quando facevo la campagna del marine, poi ero iperteso e dovevo rilassarmi lol