PDA

View Full Version : [Wii] Resident Evil: UC



Randolk
10th December 2007, 01:39
Oh, a me piace.
Per essere un light gun game è proprio fatto bene ed è anche bello difficile. Sbloccare le parti "nascoste", potenziare le armi, switchare al momento giusto e coi nemici giusti, i boss fights *molto* hard, non è proprio mindless. E lo trovo molto divertente in multi, un House of the Dead tirato bene a lucido e con la trama di RE.
Non è esente da difetti, per carità. Dopo RE4 era lecito aspettarsi più cura anche dal lato tecnico, ma può andare.

Il prezzo è alto, imo andava messo a 39 euro max, considerando soprattutto che a 39 ci si porta via SMG e MP3. Gli do un 7.5, se lo trovate sotto i 40 euro, sono un 20 ore abbondanti di sparatutto bello ignorante.

Slurpix
10th December 2007, 09:03
lo giochi con la zapper??

Darath
10th December 2007, 10:17
non è male, io mi sto divertendo... i boss so tosti, ed e' pure bello frenetico (odio i serpentelli)
alla fine e' quello che mi aspettavo, mi sembra di essere tornato adolescente a giocare in sala giochi a house of the dead


sto pensando se comprare o meno lo zapper.,....
tu ce l'hai randolk?

Randolk
10th December 2007, 10:54
La prenderò con Link's Crossbow, giusto per arricchirmi la casa di un'altra periferica nerd.

Drako
10th December 2007, 11:13
inutile sperare che il figlioletto rinsavisca perchè circondato da roba nintendosa :sneer:

xv25
10th December 2007, 12:53
Preso Re:Uc e il pack della Zapper + Link's xbow training l'altro giorno, e' proprio un bel giochino, certo costa veramente un po' troppo per la tipologia ma alla fine e' quello che mi aspettavo, da comprare se si e' fanboi della saga di Re e/o degli sparatutto on rail

La zapper invece mah, su link's si comporta ottimamente, su UC dove il tasto A e' importante per gli item o per i dodge tenerci su' il pollice fisso puo' risultare abbastanza scomodo dopo qualche ora di gioco, pure quella poi costa troppo per quello che e' (un pezzo di plastica :sneer:)

Slurpix
10th December 2007, 14:18
cmq tempo 2 giorni e ci saranno gia le copie cinesi in giro della zapper. :sneer:

Suppa
10th December 2007, 16:13
Si gioca in 2?

Randolk
10th December 2007, 16:18
Si gioca in 2?

Yep. E' molto fico giocare in coop (e molto più difficile).

BlackCOSO
10th December 2007, 16:36
uhm..volevo prenderlo , ma mi han detto che fa " schifo " :gha:....

Randolk
10th December 2007, 16:41
uhm..volevo prenderlo , ma mi han detto che fa " schifo " :gha:....

Allora, funziona così: hai già SMG, MP3, Zelda, RE4, Paper Mario? Se sì, puoi pensare di prenderlo, se no completa prima la collection dei must-have.
Questo ovviamente se non ti interessano i party games.

Marphil
10th December 2007, 16:45
L'hai presa la PSP al pargolo?

Randolk
10th December 2007, 17:17
L'hai presa la PSP al pargolo?

Le tue domande sono inutili e fanno laggare il forum.

p.s.: sì, ma gliela porta Santa Claus. Forse.

Dryden
10th December 2007, 17:47
Le tue domande sono inutili e fanno laggare il forum.
p.s.: sì, ma gliela porta Santa Claus. Forse.

Spero che tu abbia dei buoni nascondigli, io quando ero piccolo frugavo ovunque.

Randolk
10th December 2007, 17:50
Spero che tu abbia dei buoni nascondigli, io quando ero piccolo frugavo ovunque.

Ma a te non mettevano tagliole negli armadi vero?

Dryden
10th December 2007, 17:52
No :sneer:

C'è da dire che non ho mai trovato regali nascosti, di tutto e di più ma quelli mai :sneer:

Randolk
10th December 2007, 17:58
C'è da dire che non ho mai trovato regali nascosti, di tutto e di più ma quelli mai :sneer:

Il mio babbo era un fervente appassionato di Milo Manara :bow:
Ora, per ben che vada, i bimbetti trovano dvd con titoli incomprensibili scritti a pennarello, tipo "Young teens spanked by a huge monster cock".

Dryden
10th December 2007, 18:00
Milo un amico di famiglia insomma :rotfl:
Ai tempi d'oggi basta che il pupo sia capace ad andare al pc su "cerca - filmati" e gli si blocca la crescita :sneer:

Suppa
10th December 2007, 18:20
Yep. E' molto fico giocare in coop (e molto più difficile).

ottimo.. avro' spaccato non so quante Lightgun in testa al mio cumpa (e altrettante ricevute) giocando a HOTD e Agent qualcosa (lapsus :bored: ) su DC..
Finita la collezione e se trovo il tempo lo fo' mio :sneer:

Darath
10th December 2007, 19:54
fra l'altro ho provato a giocare in coop... DA SOLO
con un wiimote per mano (e i nunchuk in tasca) a fare il cowboy...
ahuahuahuhauha
ti perdi qualche funzionalita' e con la mano sinistra sembro scemo... ma da le sue soddisfazioni

Dryden
10th December 2007, 20:09
Farlo a House of the Dead 1 dove dovevi solo sparare e ricaricare era priceless :sneer: