PDA

View Full Version : Cellulare...consigli



Evilcreation
10th December 2007, 13:04
Ciao a tutti, l'altro giorno mi è preso lo schizzo di voler cambiare cellulare, ma sinceramente non sono molto informato sui nuovi modelli usciti (attualmente uso un nokia 6600) però guardando un pò in giro non ho visto nulla che mi attiri particolarmente.
Partendo dal presupposto che principalmente il cellulare lo uso per telefonare e guardare video, sapreste darmi qualche consiglio su qualche modello carino (non importa la marca) che sia abbastanza piccolo e che comunque non superi i 400 euro...?

NelloDominat
10th December 2007, 13:08
iPhone.
il miglior cellulare che abbia mai usato! Semplicemente il meglio del meglio del meglio anni luce sopra tutti gli altri!

iPod + Video + Phone piu' camera fotografica, piu' palmare! 399Euro

Evilcreation
10th December 2007, 13:10
iPhone.
il miglior cellulare che abbia mai usato! Semplicemente il meglio del meglio del meglio anni luce sopra tutti gli altri!
iPod + Video + Phone piu' camera fotografica, piu' palmare! 399Euro

Hai editato mentre rispondevo :D
Pensavo fosse sui 650 - 700 euro...

Estrema
10th December 2007, 13:12
bhè che l'iphone sia il miglior cellulare è un po una ..................... gran cazzata:sneer:

come cellulare in se meglio un nokia un random
come smartphone meglio un htc o un eten
come camera meglio una serie N un sony o uno sharp
per le funzioni p3 magari ci siamo
:nod:

NelloDominat
10th December 2007, 14:53
bhè che l'iphone sia il miglior cellulare è un po una ..................... gran cazzata:sneer:

come cellulare in se meglio un nokia un random
come smartphone meglio un htc o un eten
come camera meglio una serie N un sony o uno sharp
per le funzioni p3 magari ci siamo
:nod:

HTC e ETEN e anche i blackberry hanno problemi di sincronizzazione con MAC, l'iPhone viaggia da dio.
Io posso parlare per il mercato nord americano dove LG chocolate e' considerato tra i migliori cellulari. Di conseguenza converrai con me che l'iPhone e' una spanna sopra. Dove iPhone puoi usuare skype se sei coperto da banda wifi cosa che a Montreal lo sei, visto che tutto il centro citta' ha internet WIFI gratuito a 640kbit/sec ma sufficiente per parlare con skype in tutto il mondo (gia' collaudato)
poi ovvio ognuno la pensa come vuole. Io ho il mio bel iPhone e sinceramente lo trovo un gioiello.

LuKas
10th December 2007, 15:20
peccato che qua siamo in italia non ha montereal la copertura wifi a malapena negli atenei c'è lol :sneer:

Marphil
10th December 2007, 15:24
Certo che dare i consigli su un cell considerando gli standard di altri continenti ha molto senso :nod:

Vai di Nokia se t'interessa un symbian o Sony Ericsson se non t'interessa il symbian :D

Tunnel
10th December 2007, 15:32
Se parte il flame vi chain-inculo

Cifra
10th December 2007, 15:56
Il miglior cellulare è quello che hai già.

Evilcreation
10th December 2007, 16:03
Il miglior cellulare è quello che hai già.

Ti dirò, con questo mi sono sempre trovato bene, solo che da qualche tempo inzia a dare i numeri, poretto anche lui ha già i suoi anni...

Kinson
10th December 2007, 16:30
Evil ti consiglio Nokia . Iphone ihmo è Cool e funzionale per la questione del touch ma se vieni da un 6600 sicuro come il sole starai meglio con un altro symbian .

Ti consiglio le versioni N , a quel prezzo trovi ottimi prodotti .

E prova prima i terminali , non li prendere subito dalla rete : vai testa e poi caccia i soldi :D