PDA

View Full Version : Giochi per sfide in LAN



Falcodiluce
10th December 2007, 13:27
E' gia' un po' di tempo che nn sto dietro a giochi per PC :)
Mi sapete dire qualche titolo di giochini divertenti per fare delle sfide in LAN?
Va bene qualsiasi tipologia di gioco, da sparatutto a strategia..

possibilmente 2+ Player + IA ...per fare degli esempi Motocross Madness 2, Postal 2, Unreal Tournament, i vari Age Of xxxx ... solo che sono giocati e rigiocati, mi serviva qualcosa di "nuovo" :p

l'unica cosa è che nn deve essere recentissimo xkè uno dei 2 pc in LAN nn è molto potente e i giochi nuovi girano male :)

grasssie...

antonybridge
10th December 2007, 13:51
worms armaggeddon , battlefield 2 , trackmania i primi ke mi vengono

xv25
10th December 2007, 13:59
Company of Heroes, Dawn of War e supreme commander come rts, girano su un po' tutti i pc

Randolk
10th December 2007, 15:17
DoW >>>>>>>>>>>>>>

Tanek
10th December 2007, 15:37
Company of Heroes, Dawn of War e supreme commander come rts, girano su un po' tutti i pc
Straquoto :)

Per le lannate imho DOW: DC e COH (con la nuova espansione) sono d'obbligo :P

Falcodiluce
10th December 2007, 16:37
Grazie a tutti.... sto "comprando" trackmania :) fra tutti mi sembra il piu' divertente da giocare così a scazzo ... se vi vengono in mentre altre cose mi fate un piacere :)

Giochi di lotta Wrestling e bischerate varie ce ne sono di carini per sfiduzze in lan?

Faramjr
10th December 2007, 16:46
Trackmania? lol

Il vero divertimento in lan non sai cos'è se prima non hai giocato a Flatout/Flatout 2

Arcotemo
10th December 2007, 18:17
rts per giocare in lan non si può fare se qualcuno è alle prime armi , diventa una sfida impari...

io direi cod2, worms, battlefield ( uno qualsiasi ) , trackmania ( per l'immediatezza)

antonybridge
15th December 2007, 20:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?threadid=774813

qua ci sono un po' di giochi

e se arcot non legge su msn il mio msg datti una sbirciatina che alla prox LaNight serve un gioco nuovo

Kith
15th December 2007, 21:51
Company of Heroes, Dawn of War e supreme commander come rts, girano su un po' tutti i pc


eh? Passi per Company of heroes (che cmq leggero non è).

Ma supreme commander è una manata in termini di risorse....

xv25
15th December 2007, 22:22
eh? Passi per Company of heroes (che cmq leggero non è).
Ma supreme commander è una manata in termini di risorse....

Con tutto al minimo mi gira tranquillamente sul portatile sdozzissimo di mille anni fa' con 512 di ram e una radeonmobilitysalcazzo, e se va' li' va' praticamente ovunque :angel:

Kinson
16th December 2007, 03:16
Con tutto al minimo mi gira tranquillamente sul portatile sdozzissimo di mille anni fa' con 512 di ram e una radeonmobilitysalcazzo, e se va' li' va' praticamente ovunque :angel:

uhm a 1200 sulla mia 9800 pro con 1.5 giga di ram come poco poco provavo ad allargare lo zoom mi arrivava in finestra il messaggi odella 9800 che diceva : " brutto figlio di puttana , cosa cazzo vuoi fare , uccidermi ? "

CrescentMoon
16th December 2007, 09:46
Io e Suppa ci siam fatti delle lan con dow spettacolari.
Poi eravam cosi' scarsi che il computer ci ownava sempre e facevamo QQ, pero' e' divertentissimo:p

Sulimo
16th December 2007, 14:04
il sempreverde dota!

:D

9-3v4iM-9
16th December 2007, 14:41
rapelay