PDA

View Full Version : [Semi-urgente]Consigli portafoto LCD



Sintak
10th December 2007, 14:16
Siccome mercoledì è il compleanno del mi' babbo, e siccome è fissato con tutta la roba digitale, avevo pensato di regalargli un portafoto LCD. Ho dato un'occhiata veloce ai prezzi, ed ho notato come si vada dalla settantina alle 200 euro. Ora, 200 euro sono veramente troppi per le mie tasche, vorrei stare sui cento euro, ma non so se su quel prezzo ci sono prodotti che possano valere la pena di essere comprati. Qualcuno se ne intende un minimo? Qualche modello che stia sui cento euro di buona qualità? Ci ono marche che non ho mai neanche sentito.. Anche il design esterno è importante.. Dove posso andare a vedere eventualmente, mediaworld? Il fatto è che non ho mai fatto caso a questo tipo di prodotto, quindi sono totalmente all'oscuro di tutto..

Ercos
10th December 2007, 14:27
Siccome mercoledì è il compleanno del mi' babbo, e siccome è fissato con tutta la roba digitale, avevo pensato di regalargli un portafoto LCD. Ho dato un'occhiata veloce ai prezzi, ed ho notato come si vada dalla settantina alle 200 euro. Ora, 200 euro sono veramente troppi per le mie tasche, vorrei stare sui cento euro, ma non so se su quel prezzo ci sono prodotti che possano valere la pena di essere comprati. Qualcuno se ne intende un minimo? Qualche modello che stia sui cento euro di buona qualità? Ci ono marche che non ho mai neanche sentito.. Anche il design esterno è importante.. Dove posso andare a vedere eventualmente, mediaworld? Il fatto è che non ho mai fatto caso a questo tipo di prodotto, quindi sono totalmente all'oscuro di tutto..


prendi quello che più ti piace.

Sintak
10th December 2007, 14:34
Questo non mi sembra malissimo, che dite?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=472650&langId=-1&category_rn=14352

Offerta sottocosto di Mediaworld, schermo 8 pollici (mi sembra di capire che per un 8 pollici si sta sui 150 euro di solito), offerta che scade oggi..

Però non ci capisco una sega..

Zaider
10th December 2007, 14:38
Sono informatissimo su sti cazzo di cosi, lo devo regalare pure io.
Per qulla cifra io consiglio un sapphire da 8" ad alta densità (800x480 dpi).

Ercos
10th December 2007, 14:45
questo è meglio: http://www.thinkgeek.com/electronics/cameras/96a6/

1024x768 :sneer:

Mez
10th December 2007, 15:56
Sono informatissimo su sti cazzo di cosi, lo devo regalare pure io.
Per qulla cifra io consiglio un sapphire da 8" ad alta densità (800x480 dpi).
sicuro dpi?

tornando IT con 20euro te la cavi, ho regalato questa barbonata a una tizia, (19.90 powered by cinesi) e funziona ancora

Sintak
10th December 2007, 16:01
Hanno più o meno tutti l'impostazione di accensione/spengimento ad orari prestabiliti o solo sui modelli più costosi? Su alcuni c'è scritto chiaramente, su altri no..

Cifra
10th December 2007, 16:09
Il portafoto digitale è troppo da barboni. Cerca il lanciamissili USB da scrivania.

Zaider
10th December 2007, 16:20
sicuro dpi?

tornando IT con 20euro te la cavi, ho regalato questa barbonata a una tizia, (19.90 powered by cinesi) e funziona ancora

Errato modello infatti, il sapphire che ho postato ha la risoluzione di 800x480

800x480 dpi è la risoluzione del portafoto philips che dicono essere il migliore su piazza.

http://www.misco.it/store/index.aspx?s_cat_prodotto=67044


Cmq le funzioni variano in base al prezzo, ma la maggiore differenza è la quantità e qualità dei formati supportati.
Su di una cornice seria si possono mettere .avi .jpg .mp3 e qualsiasi cazzata per organizzare degli slide show più o meno seri (considerato cmq che si può interfacciare al pc il risultato è ottimo se uno ha voglia di perderci del tempo).