View Full Version : Watson SelfOwned !
Kinson
10th December 2007, 16:05
Ve lo ricordate questo simpatico premio nobel che disse ultimamente che il cervello di un nero era meno " dotato " di un cervello di un bianco , facendoci uscire un thread allucinante sulla discussione ?
Si ? Bene .
Poco fa ho sentito su Tg leonardo su raitre questa notizia :
" il premio nobel è stato trovato con il suo dna con presenti geni africani 16 volte superiori alla media europea .
Posso ride ? :D:elfhat:
holysmoke
10th December 2007, 17:09
si sentito pure io e che dire... è un bel trimone :rotfl:
Galandil
10th December 2007, 17:10
Gli hanno chiesto di fare analisi sul suo DNA? Qual'è la fonte? Mi pare un po' tirata per i capelli sta notizia, però se fosse veritiera sarebbe da lollare non poco.
holysmoke
10th December 2007, 17:12
la fonte è TG3 Leonardo... ma la fonte della fonte nn lo so :D
Hudlok
10th December 2007, 17:14
Avete presente quando i giornalisti scrivono qualche articolo sul mondo dei videogiochi e le castronerie che sparano?
Ecco, questa notizia il corrispondente per la genetica.
Buyatevi un libro di genetica vah :point:
holysmoke
10th December 2007, 17:20
la news è riportata anche su quotidiani italiani e europei...
Kinson
10th December 2007, 17:32
Avete presente quando i giornalisti scrivono qualche articolo sul mondo dei videogiochi e le castronerie che sparano?
Ecco, questa notizia il corrispondente per la genetica.
Buyatevi un libro di genetica vah :point:
ok bravo , ora che ci hai fatto capire che se fico e tu ne sai a pacchi, spiegami anche del perchè del tuo punto di vista , sempre che tu ne abbia voglia :D
sto studiando e non ho avuto il tempo di linkare una news ma non credo sia difficile trovare info a riguardo.
Hudlok
10th December 2007, 17:36
ok bravo , ora che ci hai fatto capire che se fico e tu ne sai a pacchi, spiegami anche del perchè del tuo punto di vista , sempre che tu ne abbia voglia :D
sto studiando e non ho avuto il tempo di linkare una news ma non credo sia difficile trovare info a riguardo.
I tg dicono che siamo al 99.9 per cento uguali alle scimmie e al 98 ai cani.
Cmq poi a casa con libro davanti spiego.
holysmoke
10th December 2007, 17:39
questo è l'articolo originale... Times (http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/science/article3022190.ece)
Kinson
10th December 2007, 17:43
ok direi che leonardo come fonte è stato affidabile , però adesso so curioso di capire che dice hudlock in merito ai suoi studi sulla genetica appena torna a casa :D
holysmoke
10th December 2007, 17:49
smentire che il ns patrimonio genetico nn è bastardo? Impossibile :D
Abbiamo % di altre razze in minima q.tà...
edothebest
10th December 2007, 18:30
" il premio nobel è stato trovato con il suo dna con presenti geni africani 16 volte superiori alla media europea .
Beh senza dubbio parlano bene i giornalisti del tg :rotfl::rotfl:
Tornando IT: Qualcuno sa in base a quali tesi il tizio diceva che quello nero era inferiore?
holysmoke
10th December 2007, 18:31
@edo la firma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kinson
10th December 2007, 18:32
Beh senza dubbio parlano bene i giornalisti del tg :rotfl::rotfl:
Tornando IT: Qualcuno sa in base a quali tesi il tizio diceva che quello nero era inferiore?
vabè edo quella era una mia rielaborazione scritta a cane , la giornalista leggeva e basta , sarà stato italiano corretto :D
Per la tesi : mah è stata una cosa controversa prima l'ha deto , poi l'ha smentito .. bah :D
edothebest
10th December 2007, 18:41
vabè edo quella era una mia rielaborazione scritta a cane , la giornalista leggeva e basta , sarà stato italiano corretto :D
Per la tesi : mah è stata una cosa controversa prima l'ha deto , poi l'ha smentito .. bah :D
Sa tanto del classico smerdaiolo che lo fa per mettersi in mostra secondo me.
Per la rielaborazione scherzavo, non ti devi giustificare :kiss:
holysmoke
10th December 2007, 19:32
Sa tanto del classico smerdaiolo che lo fa per mettersi in mostra secondo me.
Per la rielaborazione scherzavo, non ti devi giustificare :kiss:
se ti riferisci al nobel sai almeno chi è? Ha detto na cazzata ma nn penso che abbia bisogno di mettersi in mostra :D
Mosaik
10th December 2007, 20:04
se ti riferisci al nobel sai almeno chi è? Ha detto na cazzata ma nn penso che abbia bisogno di mettersi in mostra :D
Forse l'ha fatto per mettersi in mostra ed uscire per una volta dall'ombra di Sherlock Holmes....
:hm:
edothebest
10th December 2007, 20:12
Forse l'ha fatto per mettersi in mostra ed uscire per una volta dall'ombra di Sherlock Holmes....
:hm:
Sappiamo tutti che sei mooolto simpatico :hm:, tralasciando questa esilarante battuta, non ho trovato in rete le tesi con CUI ha argomentato la sua uscita, dunque per me una persona che dice frasi di tale importanza (soprattutto da un premio nobel della medicina) senza argomentarle =
mania di protagonismo = ego ipertrofico.
Hudlok
10th December 2007, 23:00
Ve lo ricordate questo simpatico premio nobel che disse ultimamente che il cervello di un nero era meno " dotato " di un cervello di un bianco , facendoci uscire un thread allucinante sulla discussione ?
Si ? Bene .
Poco fa ho sentito su Tg leonardo su raitre questa notizia :
Posso ride ? :D:elfhat:
Tenete sto copia ed incolla [non sono a casa e mi sa che non ci torno oggi]
La migrazione verso l?America ebbe inizio dal nord-est asiatico almeno 30.000 anni fa.
È bene tenere presente che a tutte queste conclusioni non si è giunti - com?era stato sinora - sull?unica base di speculazioni teoriche e di libere associazioni storiche, ma delle più avanzate, sofisticate e obiettive indagini di genetica delle popolazioni.
Ci si potrebbe chiedere a questo punto se le differenze genetiche riscontrate in vari gruppi etnici non confermino il concetto di? razze? e quindi la tradizionale inesatta generica denominazione (ancora viva e intramontabile nell?opinione pubblica) tra bianchi, neri, asiatici, africani, europei...
Tuttavia, le suddette indagini genetiche dimostrano che gli esseri umani sono diversi soltanto ?in superficie?, cioè soltanto in alcuni caratteri esteriori (fenotipi) come il colore della pelle o il taglio degli occhi.
?Differenze? di poco conto, se si pensa che di esse sono responsabili soltanto 3-5 geni, il che non autorizza affatto a parlare di diversità ?razziale?. Si tratta in realtà di manifestazioni della variazione di geni in risposta all?ambiente e al clima; e questi geni sono tutti legati ai caratteri esteriori del corpo, in quanto l?adattamento all?ambiente esterno richiede soprattutto modifiche della superficie corporea. Se si escludono alcune diversità fenotipiche, le differenze tra quelle comunemente indicate come ?razze? divengono solo quantitative e non qualitative: in altre parole, non si trovano mai due tipi di geni del tutto diversi in etnie diverse; per di più, nell?ambito dello stesso continente tali differenze tra individui ?diversi? risultano ancora minori.
Le differenze etniche non dipendono quindi da fattori genetici (?razziali?), ma sono il risultato della selezione prodotta nel tempo dalle scelte personali - fatte nell?ambito di un determinato gruppo ai fini della riproduzione - tra particolari fenotipi. Il che dimostra in ultima analisi che ciascun essere umano conserva immutati quei caratteri comuni (?geni?) posseduti da tutti gli esseri umani prima che almeno 40.000 anni fa, cominciasse la deriva delle popolazioni nelle varie parti del mondo.
ora aggiungiamo questo link:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=226471&START=1&2col= [notare che è sbagliato, la battuta finale è per l'appunto da giornalista ebete] [osservate le cifre e vedete i giornalisti quanto sono furbi ]
Poi:
Secondo le più recenti e precise stime del mese di ottobre 2004, l'uomo dispone solo di 20'000-25'000 geni! Poco più di quelli di un semplice verme!
Negli anni ottanta i ricercatori erano ancora convinti che l'uomo dovesse possedere oltre 100 000 geni. Dopo la mappatura del genoma umano del 2001, le prime stime prevedevano circa 30'000 - 40'000 geni. Ora i ricercatori cercano di risolvere l'enigma del perché così pochi geni riescono a comandare un organismo così complesso come quello dell'uomo
Cmq non sono a casa. Quando ho il libro cerco di spiegar qualcosa . . .
Cmq gia cosi si capisce che fa abbastanza ridere . .
Che poi le parole di watson sono: TUTTI I TEST DIMOSTRANO CHE MEDIAMENTE SONO MENO INTELLIGENTI.
Siccome non si sa quali geni influiscono sull'intelligenza (se lo fanno e in che quantità) è chiaro che intende test del Q.I. vari fa ridere l'attacco sul dna.
Poi. . . che cazzo vuol dire geni africani?