Log in

View Full Version : Denise + Gravina

Arthu
10th December 2007, 17:33
Enjoy parenti serpenti -_-
Hanno messo sotto indagine ufficialmente una zia di denise per sequestro e omicidio.Sembra che la bambina sia morta e sia stata buttata in mare.
Il babbo di gravina aveva ammazzato i 2 figli sempre secondo le accuse.

Cose confortanti , la cosa che mi terrorizza è che un tempo i delitti in "ambito familiare" venivano sempre a galla in tempi brevissimi , com'è che ora siamo tutti diventati grissom dio mio?

gilda
10th December 2007, 17:39
Enjoy parenti serpenti -_-
Hanno messo sotto indagine ufficialmente una zia di denise per sequestro e omicidio.Sembra che la bambina sia morta e sia stata buttata in mare.
Il babbo di gravina aveva ammazzato i 2 figli sempre secondo le accuse.
Cose confortanti , la cosa che mi terrorizza è che un tempo i delitti in "ambito familiare" venivano sempre a galla in tempi brevissimi , com'è che ora siamo tutti diventati grissom dio mio?
ma di Denise si pensava fosse stata pure la sorellastra con il fidanzato albanese(mi sembra),poi nn hanno trovato prove ed è finita lì....
cmq tu gia co sta notizia me stai a dì che stasera mia madre Chi l ha visto se lo vede tutto tutto per intero,20 anni della mia vita con Chi l ha visto nessuno può immaginare cosa voglia dire....:sneer:

holysmoke
10th December 2007, 17:46
sono 3 le vie di inchiesta... una x la sorella (sequestro di persona), una per l'ex fidanzato della sorella (falsa testimonianza) ed una x ignoti che ora con queste ultime indagini nn lo sono piu :)

puntata di Vespa incoming -.-

heartless
10th December 2007, 17:55
e con questa notizia inizia la speculazione sulla morte dei bambini...io sono dell'idea che queste notizie o sono certe o è meglio che non le danno, altrimenti è un circo ma le star sono bambini e famiglie che ancora li piangono...

rehlbe
10th December 2007, 18:11
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può più delle indagini sui giornali, degli interrogatori riportati ai tg e delle indiscrezioni che filtrano dalla procura :|

ma che paese di merda pd, tutti i giorni 3\4 della durata dei tg a fare un reality show sui delitti, in cui i delinquenti diventano rock stars, l'altro 1\4 a parlare di politica\puttane\droga e via di seguito è_é

Necker
10th December 2007, 18:14
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può più delle indagini sui giornali, degli interrogatori riportati ai tg e delle indiscrezioni che filtrano dalla procura :|

ma che paese di merda pd, tutti i giorni 3\4 della durata dei tg a fare un reality show sui delitti, in cui i delinquenti diventano rock stars, l'altro 1\4 a parlare di politica\puttane\droga e via di seguito è_é

è verissimo, uno scempio proprio. Quanti basta dobbiamo urlare?

Galandil
10th December 2007, 18:18
è verissimo, uno scempio proprio. Quanti basta dobbiamo urlare?

Smettiamola di parlarne sul forum, tanto per cominciare. Altrimenti non si è diversi dai morbosi che ascoltano ste notizie alla tv.

Necker
10th December 2007, 18:29
Smettiamola di parlarne sul forum, tanto per cominciare. Altrimenti non si è diversi dai morbosi che ascoltano ste notizie alla tv.

Quando a Milano girano con le telecamere per chiedere alla gente cosa ne pensa di questo o quell'altro hai mai fatto caso che lo fanno sempre in piena mattinata? Significa che tu cronista del cazzo, trovi in giro solo pensionati rincoglioniti o nostalgici del ventennio e ricconi cerebrolesi nullafacenti incapaci di dire una frase che abbia senso compiuto.

:sneer:

Io penso che l'unica sia farglielo capire in modo indiretto, boicottando, non facendo...non vedendo.... piuttosto che dirglielo che quello che fanno fa schifo.

rehlbe
10th December 2007, 19:17
ma de che, totalmente impossibile, basta pensare a quanta tiratura hanno grazia, gioia, graziella&grazie al cazzo, io donna e for imbecil men -.-

la gente ci sguazza in questo letamaio, e ovviamente vien fatto di tutto per continuare a riempire il porcile di merda, ma la colpa non è di chi rifornisce di letame, è di chi continua a chiederne di più :|

dio bono lo stesso sito del corriere della sera ormai piazza tette&culi tutte le volte che può e riporta notizie a livello tgcom, evidentemente la colpa è della domanda, non dell'offerta che si limita ad adeguarsi al becerume generalizzato