Log in

View Full Version : Serie TV LIFE

MnfPna
10th December 2007, 19:07
Questa la trama

Charlei Crews dopo 7 anni passati in carcere per un delitto che non ha commesso viene scagionato da un abile avvocato. Visto l'errore giudiziaro e la pena ingiusta da lui subita viene ricompensato dallo stato con un notevole conguaglio economico e, secondo sua esplicita richiesta, con la restituzione del suo vecchio posto di lavoro, con tanto di promozione: il poliziotto.

Promosso quindi a Detective si aggira per Los Angeles un po' spaesato, un po' stralunato e un po' zen, condizione accettata più o meno di buon grado dalle persone che lo circondano vista l'esperienza traumatica da lui ingiustammente vissuta. Oltre a risolvere i normali casi parallelamente indaga sulla vicenda che l'ha visto protagonista, suo malgrado, cercando ufficiosamente vittime e carnefici.

Ad accompagnarlo c'è la sua collega, Dani Reese, bellissima donna dal carattere scontroso con alle spalle problemi disciplinari: Ted Earley, amico conosciuto in galera (recluso per frode) che è il suo migliore amico, nonché coinquilino, nonché gestore del suo (immenso?) patrimonio e Constance Griffiths, l'intraprendente avvocatessa che ha seguito il suo caso, che lo ha riscattato e che gli ha reso una nuova vita, life appunto.

Attore principale Damien Lewis, chi lo ha visto del o ricorda in Band of Brothers

Sono alla puntata 11 e i subs alla 10, io me le so viste tutte, perche` scorrono bene, trama sottostante ottima e trama dei singoli episodi buona, tope a gogo.
Per me nella crisi da fine Heroes e` stata un ottima variante.

rehlbe
10th December 2007, 19:21
ne avevo sentito parlare, me lo voglio guardare... tanto da qui a diversi mesi dubito ci saranno molte novità è_é

Devon
10th December 2007, 20:34
io sono in crisi fine dexter piu che altro..
gli daro' un occhiata magari passa meglio fino al ritorno di :bow: dex :bow:

Va$h
14th December 2007, 01:15
Bellissimo :D Lo vedo da tempo :D

La colonna sonora delle ultime due puntate è bellerrima :love:

MnfPna
14th December 2007, 01:39
Peccato mo si siano fermati alla 11 riprendono a Gennaio sembra.
Si la musica e` discreta e a questo sito trovi l`elenco dei brani delle varie puntate

http://have-dog.com/life/#

Lars
14th December 2007, 02:57
viste tutte le puntate fin ora ( finale middle-season) e devo dire che da mero riempi-serata e' diventato un bell'appuntamento fisso !

Sicuramente consigliatissimo considerando quel poco che c'e' adesso in TV ! ( e si sta avvicinando pure Natale con quei merdosissimi film x famiglie :afraid::afraid::afraid::afraid: )

gorgon
14th December 2007, 07:56
parere discordante in arrivo:
a parte lui che è veramente bravo (ma l'aveva dimostrato un attimo meglio in band of brothers) e "alfred" che è bravo pure lui direi che per il resto è una minestra riscaldata e che per come hanno gestito la storia di tutto il gran complotto che c'è stato dietro alla sua condanna sono riusciti a generare (almeno per quanto mi riguarda) una forte indifferenza (leggi: non me ne può fregar di meno)

saputo che alla 11 avrebbero chiuso mettendo una sorta di punto e a capo ho continuato a vederla, salvo adesso segarla definitivamente...

Gilles
20th December 2007, 23:40
molto carina sta serie,vista fina a la 11...a gennaio riprende o no?

MnfPna
20th December 2007, 23:44
Si a gennaio riprende

ahzael
21st December 2007, 01:35
finalmente anche io posso dire
OLD

gi ac era un thread a riguardo.................ps ha passato 12 anni in carcere, non 7

MnfPna
22nd December 2007, 01:05
IO non lo vedo il thread

ahzael
22nd December 2007, 06:51
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64820&highlight=Life

its very OLD

Gilles
30th January 2008, 14:55
novità?

Cronin
30th January 2008, 15:19
Non mi sono informata recentemente, ma so che hanno acconsentito a produrre altre puntate, quindi mi auguro che ricominci il più presto possibile :D

kopl
30th January 2008, 16:51
scusa ma...

ha un immenso patrimonio
lo fa gestire dal suo migliore amico
il suo migliore amico è stato condannato per frode
viene scagionato solo grazie ad abili avvocati...

ma parla di Berlusconi?

Cronin
30th January 2008, 19:59
scusa ma...

ha un immenso patrimonio
lo fa gestire dal suo migliore amico
il suo migliore amico è stato condannato per frode
viene scagionato solo grazie ad abili avvocati...

ma parla di Berlusconi?
:sneer:
No cmq, lui ha un immenso patrimonio ora come risarcimento per essere stato dentro 12 anni ingiustamente (tutto il contrario di Berlusconi insomma), quindi non è fuori solo grazie ad abili avvocati.
Chi gestisce il suo patrimonio l'ha incontrato in carcere che già stava scontando la sua pena, mi pare sia stato rilasciato prima di Crews, che l'ha contattato appena è uscito lui stesso dal carcere