Log in

View Full Version : Il piu` forte portiere dei prossimi 10 anni

MnfPna
11th December 2007, 00:02
Mi so letto un articolo di Tuttomercatoweb e poi mi so fatto un giretto su Youtube a cercare i video di sto portiere

http://youtube.com/watch?v=zyjMncQiZjg&feature=related

Guillermo Ochoa - Messico e gioca nell`America.

Fa veramente paura.:metal:

Beleriand
11th December 2007, 00:18
Sbagliato sito. Cercavi questo vero?
http://www.acmilan.com/
asdasdsads

Zi Piè
11th December 2007, 00:18
Per il momento gli allaccia i scarpini pure a Peruzzi che ha smesso da 1 anno. Non mi ha impressionato più di tanto.

Guaire
11th December 2007, 00:37
Mah, sinceramente non mi sembra così eccezionale, tecnicamente non è pulitissimo, si alza usando tutte e due le mani, alcune volte si tuffa di pancia

Un portiere secondo me non bisogna valutarlo per il numero di prodezze, ma per la capacità di minimizzare gli errori

Marphil
11th December 2007, 00:41
+ che altro nel video s'è visto un Brasile che ha preso a pallate il Messico

Acheron
11th December 2007, 00:55
è = a corradi :afraid:

Sintak
11th December 2007, 00:56
Impossibile valutare un portiere da un video secondo me. Un portiere va valutato per la continuità e la capacità di tenere alta la concentrazione lungo tutta una stagione, non da un paio di miracoli..

Boroming
11th December 2007, 01:02
ha dei riflessi mostruosi quello si

peluche
11th December 2007, 01:52
talmente forte che fa la riserva in nazionale del fortissimo osvaldo sanchez :rain:
è sicuramente un buon portiere ma nulla di eccezionale, almeno, questa impressione mi ha dato vedendolo in coppa america.

NelloDominat
11th December 2007, 09:20
http://youtube.com/watch?v=aUHZtQnSt74&feature=related
Patrick Roy e' il miglior portiere al mondo.. era :)

HaWk
11th December 2007, 11:16
old, lo compro da football manager 2005 :sneer: cmq si è forte

holysmoke
11th December 2007, 11:29
di sicuro avra gia firmato un precontratto con l'inter :rotfl:

Kith
11th December 2007, 13:53
anche dida se gli prendi gli spezzoni dove para può sembrare forte :sneer: (se poi prendi quelli dei goal o delle simulazioni lasciamo stare... asd)

cmq questo fa delle parate che dida si sogna lol

il migliore resta Chilavert :D

Mellen
11th December 2007, 14:20
Se fosse per i tuffi adatti per i fotografi, Mazzantini era il miglior portiere del mondo :sneer:
(PS:cmq lo avevo al fantacalcio che se anche prendeva 2 gol, beccava sempre 6.5 ;))

Darkwarrior
11th December 2007, 14:24
Mi sembra un pò esagerato definirlo il portiere più forte degli prossimi 10 anni dopo aver visto solo un video di 3 minuti, dove per altro hanno messo si e no 4-5 partite...

Slurpix
11th December 2007, 14:27
vabbè metà delle parate le ha fatte in brasile messico, se volete vi faccio la compilation delle parate che ha fatto Kalac in un Milan Roda di coppa uefa anni fa quando giocava nel Roda.......

Drako
11th December 2007, 14:31
ma non è assolutamente niente di che...non vedo tutti si grandi interventi. Ha un buon senso della posizione sulle uscite, è un po' poco plastico nei tuffi bassi e metà di quei tiri erano sparati addosso a lui.

Il portiere conta principalmente su culo, posizione e riflessi in quest'ordine :sneer: