PDA

View Full Version : chi mi aiuta a portarlo la?

saltaproc
11th December 2007, 13:18
offro pure il pranzo al sacco
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/11/gourcuff.shtml

21 milioni :rotfl::rotfl::rotfl: non sa + che inventarsi la gazza zio cane

holysmoke
11th December 2007, 13:21
Perche dovrebbe essere fake? cmq spagna/inghilterra possono spendere piu di noi perche pagano meno tasse... quindi nn mi stupirei troppo delle cifre :)

saltaproc
11th December 2007, 13:24
Perche dovrebbe essere fake? cmq spagna/inghilterra possono spendere piu di noi perche pagano meno tasse... quindi nn mi stupirei troppo delle cifre :)

stiamo parlando dello stesso giocatore che fa rivivere i fasti di holly e benji ...da porta a porta in 4 anni 3 mesi 12 giorni 4 ore 23 minuti e 45 secondi?:look:

holysmoke
11th December 2007, 13:25
stiamo parlando dello stesso giocatore che fa rivivere i fasti di holly e benji ...da porta a porta in 4 anni 3 mesi 12 giorni 4 ore 23 minuti e 45 secondi?:look:

:rotfl::rotfl::rotfl: vabbe se ha mercato in inghilterra che te frega mejo 21 bombe x il milan no?

saltaproc
11th December 2007, 13:28
:rotfl::rotfl::rotfl: vabbe se ha mercato in inghilterra che te frega mejo 21 bombe x il milan no?

a bhe se fosse e di SE fosse vero per l'appunto organizzo un viaggio per dargli il saluto alla frontiera a braghe calate con scritto arrivederci a mai + franciamerda :nod:

Kith
11th December 2007, 13:48
beh ma tutte le volte che ha giocato ha fatto bene al milan.

saltaproc
11th December 2007, 13:50
beh ma tutte le volte che ha giocato ha fatto bene al milan.
è???
è lento come la capacità di calcolo di un vic20
si marca da solo
inciampa su se stesso

ora...o carletto non ha capito un cazzo di dove deve giocare sto cinnoioiomerdafranciaahoaho o questo fa cacare..imho sono vere entrambe le 2 possibilità :sneer:

Kith
11th December 2007, 13:58
a me piace come gioca, contando che ha 21 anni ha grossi margini di miglioramento.

edothebest
11th December 2007, 13:59
è???
si marca da solo
inciampa su se stesso
ora...o carletto non ha capito un cazzo di dove deve giocare sto cinnoioiomerdafranciaahoaho o questo fa cacare..imho sono vere entrambe le 2 possibilità :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
11th December 2007, 14:00
a me piace come gioca, contando che ha 21 anni ha grossi margini di miglioramento.
si per giocare nella ternana :sneer:

kith:love::love:

Darkwarrior
11th December 2007, 14:14
La notizia cmq nn è della Gazzetta ma del Daily Telegraph.

Io nn glielo darei, piuttosto in prestisto ma solo ed esclusivamente in Italia.
Nn abbiamo bisogno di monetizzare, e si corre il rischio di farci fottere un potenziale campioncino imo.

Estrema
11th December 2007, 14:18
ma in realtà penso vada al Torino per l'affare Rosina in rossonero visto che il torino non ha sostituti a corini e il francese lo potrebbe fare e il milan ha bisogno di un giocatore per dar respiro a Kaka nell'attuale modulo che non può fare 40 partite all'anno:nod:

Mellen
11th December 2007, 14:18
Chissà che dopo andando all'estero non faccia come Oliveira ;)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/10/oliveira.shtml
:sneer:

Kith
11th December 2007, 14:20
vabbè nel saragozza anchio divento maradona ancora un pò...

Estrema
11th December 2007, 14:21
bhè si difficile segnare in spagna dove di media gioca 1 difensore di ruolo a squadra:nod:

Slurpix
11th December 2007, 14:24
è???
si marca da solo
inciampa su se stesso

*

se nn gioca mai ci sarà un motivo.

Mellen
11th December 2007, 15:18
vabbè nel saragozza anchio divento maradona ancora un pò...

In una squadra di medio classifica tu diventi maradona?
Questo paragone non l'ho capito :scratch:

bhè si difficile segnare in spagna dove di media gioca 1 difensore di ruolo a squadra:nod:

Sicuramente per alcuni aspetti il campionato spagnolo pare più semplice, ma se andiamo a vedere Oliveira che da noi ha segnato.. 2 gol? mi pare.. ha gli stessi gol di Van Nistelrooy, più gol di Dinho, di Robinho, di Henry...
quindi a quanto pare il Milan potrebbe aver fatto un'errore.. beh, può capitare a tutti, non solo all'Inter. ;)

saltaproc
11th December 2007, 15:23
Sicuramente per alcuni aspetti il campionato spagnolo pare più semplice, ma se andiamo a vedere Oliveira che da noi ha segnato.. 2 gol? mi pare.. ha gli stessi gol di Van Nistelrooy, più gol di Dinho, di Robinho, di Henry...
quindi a quanto pare il Milan potrebbe aver fatto un'errore.. beh, può capitare a tutti, non solo all'Inter. ;)
l'errore non è stato darlo al saragozza...l'errore è stato spendere un patrimonio per un giocatore del cazzo...
almeno javi moreno e jose mari stessa roba è furono pagati poco...mile goal in spagna poi in italia GG...

c'è ne stanno mille di giocatori che fanno caterve di goal in francia spagna e portogallo poi in italia fanno GG
i giocatori si valutano in europa nelle coppe con difese almeno accettabili non nel loro campionato...fa bene al saragozza bon per lui io so convinto che avrebbe fatto cacare come l'anno scorso quest'anno al milan IMHO

Axet
11th December 2007, 15:25

Ma tu l'hai mai visto giocare oliveira nel milan? Ha fatto bene 1 o 2 partite..

Mellen
11th December 2007, 15:31
Ragazzi, intendo dire che delle volte, ci sono giocatori che necessitano di più tempo per ambientarsi, per prendere confidenze e poi esistono anche le annate storte.
Anche secondo me Oliveira era stato pagato troppo, e proprio per questo, mi è sembrato assurdo darlo via subito dopo il primo anno e dopo che alla fine gli erano state concesse sempre spezzoni di partita (se non sbaglio credo abbia giocato titolare non più di 5-6 partite.. correggetemi).

In Spagna come in altri campionati, le difese sono più scarse, è vero, vediamo ad esempio Giuseppe Rossi che qui ha segnato abbastanza e ora anche lì sta tenendo un buon ritmo.
Ma oltre alla bravura del giocatore dipende anche da come gioca la squadra in quel periodo e anche dalla fortuna.

Tutto il mio discorso è che se persino l'Arsenal, che vedendo i giovani che ha in rosa quindi ha occhio, vuole Gourcuff, tanto scarso, sto francesino non deve essere. Se poi metti caso che con un allenatore che gli dia un "lavoro diverso da fare", più spazio ecc.. magari tra 6 mesi siamo qui a parlare del gemello di Fabregas o Van Persie...

Marphil
11th December 2007, 15:33
Beh cmq Olivera al Milan intanto veniva da un infortunio della madonna e poi c'ha avuto pure un grosso problema familiare (rapimento della sorella).

Le qualità tecnicha le ha sempre avute Olivera il problema è che non era per un cazzo incisivo, cioè c'era o non c'era era la stessa cosa in pratica.

Gorcouff per me è valido, non ha il passo del trequartista sicuro ma per me può essere un ottimo mediano o giocare davanti al difesa.

E' giovane, non ha ancora quella maturità e quella conoscienza dei propri mezzi che hanno altri fenomeni della sua età però darlo via a titolo fisso sarebbe na cazzata imho, alle brutte in prestito.

Karidi
11th December 2007, 16:40

Dove in Spagna che negli ultimi anni il miglior difensore è stato Ayala....chi se lo ricorda nel Napoli prima e nel Milan poi ha fatto panchina anche a M.Laursen :sneer:

Gourcuff, na vita che dico che dovrebbe giocare come Pirlo e non come Kaka troppo statico, il problema ancora immaturo vedi palloni persi a cazzo per fare le veroniche -.-

Con 21 ML di Euro ci compro subito Cigarini del Parma e me ne avanzano anche un bel pò :D

Sarà ma Oliveira è uno che gioca a testa bassa non guarda gli altri in Italia, non vai da nessuna parte così....non vorrei ricordarvi altri fenomeni Spagnoli arrivati in italia...vedi Javi Moreno e Jose Mari (galliani....deve amare la spagna), mendieta, farinos, della Pena etc etc.

L'unico giocatore Spagnolo "recente" che ha giocato in Italia bene è stato Martin Vasquez nel Toro.

holysmoke
11th December 2007, 16:42
be le difese italiane credo siano le piu forti rispetto alle altre europee... ma Gourcuff è il sostituto ideale di Pirlo/Kakà/Seedorf? Perche se è uno di questi mi pare anche ovvio il perche nn gioca pofero :nod:

Karidi
11th December 2007, 16:44
be le difese italiane credo siano le piu forti rispetto alle altre europee... ma Gourcuff è il sostituto ideale di Pirlo/Kakà/Seedorf? Perche se è uno di questi mi pare anche ovvio il perche nn gioca pofero :nod:

Si ma Ancelotti, poteva farlo giocare con il Celtic...na partita che contava poco, e cmq gli preferisce Brocchi :gha: o cmq risparmiare Seedorf con il cagliari visto che non sta in piedi causa ancora la botta presa in nazionale.

Marphil
11th December 2007, 17:04
Se non lo fa giocare è perchè evidentemente non gli da garanzie a sufficienza visto che se lo ritrova tutti i giorni davanti gli occhi, e visto che slitta praticamente dietro tutti gli altri giocatori un motivo ci deve pur essere.

Deve crescere di personalità è ancora acerbo.

Kalgan
11th December 2007, 17:25
...
Deve crescere di personalità è ancora acerbo.

si ma la personalità se la fa alla playstation?

Wolfo
11th December 2007, 17:52
il ragazzo è forte, gioca nel posto sbagliato. Per me potrebbe essere l'erede di Pirlo.