View Full Version : Frap o GameCam? (o altro)
nortis
11th December 2007, 13:58
è da un pò che voglio frappare qualcosina, ma ho un pc non proprio d ultima generazione pentium4 2.66gb 1gb d ram, unica cosa decente è la scheda video radeon 9600pro 256mb. se non ricordo male quando avevo fatto gli altri video fraps mi faceva lagghicchiare, poi non ho + provato xke dovendo loggare bot e pg usare anche fraps era impossibile. ora forse ho finalmente convinto mio fratello a farmi usare il suo pc per loggare il bot così mi vorrei dedicare a qualche frappata. che mi consigliate per registrare? consigli di qualsiasi genere sono benaccetti
Kalgan
11th December 2007, 14:32
io con fraps laggo, mentre con gamecam no... mi sembra parecchio più leggero il secondo
nortis
11th December 2007, 14:42
è free? pm se no:p mi fa fatica cercare
Shalee
11th December 2007, 15:59
gamecam tutta la vita :nod:
nortis
11th December 2007, 16:37
io lo ho scaricato e installato... ma apparte che mi registra a una qualità cragna quando mi registra mi mette la pubbilità d gamecam in basso a destra nel filmato-.-
colpa: versione non registrata... chi mi manda un pm?.p versione 1.4 lite
leia
11th December 2007, 16:39
gamecam tutta la vita :nod:
domanda 1)ma come si fa a togliere il logo gamecam che compare sui video una volta registrati?
2) come si toglie lo skermo piccolino in basso a destra durante le registrazioni che disturba al visuale generale?
thx:scratch:
black
11th December 2007, 16:51
domanda 1)ma come si fa a togliere il logo gamecam che compare sui video una volta registrati?
2) come si toglie lo skermo piccolino in basso a destra durante le registrazioni che disturba al visuale generale?
thx:scratch:
2) f4
1) bho a me nn da nessun logo
leia
11th December 2007, 17:13
ok risolto , pero' nn riesco a far sparire del tutto il mini controller in alto a sx, mi sa che nn si puo far sparire vero?
Kalgan
11th December 2007, 17:19
si, premi f1 o quello che è per le info, si può nascondere anche quello
Wulfila
11th December 2007, 17:29
è da un pò che voglio frappare qualcosina, ma ho un pc non proprio d ultima generazione pentium4 2.66gb 1gb d ram, unica cosa decente è la scheda video radeon 9600pro 256mb. se non ricordo male quando avevo fatto gli altri video fraps mi faceva lagghicchiare, poi non ho + provato xke dovendo loggare bot e pg usare anche fraps era impossibile. ora forse ho finalmente convinto mio fratello a farmi usare il suo pc per loggare il bot così mi vorrei dedicare a qualche frappata. che mi consigliate per registrare? consigli di qualsiasi genere sono benaccetti
ma cosa vuoi filmare tu? le porcate che ti fai con botdelpopolo imboscati a snowdonia?:sneer: (è la nostra frosta tettona bot per chi non lo sapesse)
nortis
11th December 2007, 18:26
(è la nostra frosta tettona bot per chi non lo sapesse)
non ho capito questa precisazione... va che botdelpopolo è + conosciuta d te, o metti il pg in firma o per coerenza non te ne esci con ste cose... povera bottolacomunista...
Wulfila
11th December 2007, 20:24
:rotfl:
Steven
12th December 2007, 02:58
io ho un 1,8 ghz con 1 giga di ram e la scheda video = alla tua e con fraps in half size non laggo manco con lotm mentre facciamo 8 vs 30 , l'importante è che l'hd non sia full :)
la qualità con dei codec decenti e settaggi decenti ( non credo siano i settaggi al top ma io ho questi e sticazzi ) quando lo comprimi viene fuori una cosa così
www.neroincubus.com/Video/zefiro.avi
GreenKnight
12th December 2007, 11:53
Athlon64 3800+ 2,4 Ghz - 2 gb ram ddr3 - s.v gainward 512 mb ddr3 e sia fraps che gcam mi laggano zero con settaggi al top.
nortis
12th December 2007, 12:07
il mio problema è proprio lo spazio su hd... ho un solo disco diviso in 2, su c: gli ho lasciato giusto 10gb per il sistema operativo e poco altro, su f: il resto. il problema è che in entrambi ho sui 6-7 gb liberi... daoc e gamecam sono installati entrambi in f:. altra domanda, le prestazioni di daoc (visto che molti mi dicono dipendere anche dallo spazio libero su disco) dipendono dallo spazio in cui è intallato daoc o in quello principale del sistema operativo(C: )? se così fosse dovrei rifare la partizione.. noia... voi a quanto registrate con gamecam? io ora sto provando a 800x600...
Steven
12th December 2007, 12:39
non so gamecam ma con fraps 6-7 giga li fai fuori in 5-6 minuti di filmato , e appena arrivi sotto al giga comincia a laggare tutto e se continui a frappare non giochi + visto che ti lagga a bomba.
meglio mettere i file su una partizione diversa
leia
12th December 2007, 12:50
quando ho riprovato fraps qualche gg fa, un duel mi ha ciucciato 2giga di spazio....con game cam 16 mb e i video han 1 buona qualita
Ladro di anime
12th December 2007, 13:36
Con fraps il meglio è mettere la creazione del file su un altro hd proprio.
Tra i due alla fine uno va per preferenza a seconda delle opzioni di uno o l'altro programma.
Io comprai fraps anni fa e tutt'ora posso scaricare le versioni aggiornate e l'aggiornamento di fraps è costante, infatti ora supportano dx 10 e bla bla bla.
Alla fine è solo questione di settare al meglio il programma, levando la registrazione dell'audio etc.., con i pc di oggi problemi di spazio o perdita di prestazioni dovrebbero passare in secondo piano.
XxX AleX
13th December 2007, 14:00
ma sto gamecam do si prende ? qualkuno ha un link x ave la versione buona ?
nortis
13th December 2007, 16:53
mulo ftw
nortis
16th December 2007, 15:28
chi mi aiuta a risolvere sto problema? installato gamecam tutto bello fatto 2 provette a VF funzia, lagga poco niente... dopo 2-10 min che gioco decide che è ora di riavviarmi il pc-.- cosa può essere? qualcuno ha avuto prob analoghi?
Nightwalker
16th December 2007, 18:28
chi mi aiuta a risolvere sto problema? installato gamecam tutto bello fatto 2 provette a VF funzia, lagga poco niente... dopo 2-10 min che gioco decide che è ora di riavviarmi il pc-.- cosa può essere? qualcuno ha avuto prob analoghi?
puzzi...
qualcosa si riscalda? un pc nn si riavvia x i cazzi propri a meno che... VIRUS!!!!!!!!! e in quel caso FORMAT C: !!!! (come trovo le soluzioni io nn le trova nessuno :blush:)
/kiss nortis :wave:
nortis
16th December 2007, 18:41
nu virus nu... impossibile c sto attento... sembra dia dei problemi di conflitto fra gamecam e i driver sk video xke una volta invece d riavviarsi mi è spuntata una finestra che diceva appunto errore critico dei driver video e mi ha sbattuto la grafica a 800x600 12 colori-.-
Darktidus
16th December 2007, 23:35
Nortolo vedi se hai la versione dei driver aggiornata, magari e per quello che ti da problemi, senò cambia i driver non mettere gli originali esistono altri driver per diciamo "top performance", e con quelli usando programmi esterni non dovresti avere problemi, comunque GC, e molto meno pesante, fraps in 2minuti di video ciuccia dai 4 ai 5 gb, ma il video risulta perfetto. :thumbup:
nortis
17th December 2007, 10:03
nfatti sto pensando di comperarmi un hd e fanculizzare gc... mi da troppi prob, ieri che fungeva, l'audio mi andava a scattoni, il mouse + lento... bho
Kalgan
17th December 2007, 15:31
io con gamecam ci vado liscissimo, sec me se sistemi i driver i prob si aggiustano da soli