PDA

View Full Version : e vada per la panda



Hador
11th December 2007, 14:00
è una scatola ma pare offra di più a meno... ora c'è da trovarla, consigli e suggerimenti su dove cercarla usata? axet vendimene una?

Hudlok
11th December 2007, 14:15
è una scatola ma pare offra di più a meno... ora c'è da trovarla, consigli e suggerimenti su dove cercarla usata? axet vendimene una?
Dio quanto devi esser frocio :eek:

Axet
11th December 2007, 14:23
è una scatola ma pare offra di più a meno... ora c'è da trovarla, consigli e suggerimenti su dove cercarla usata? axet vendimene una?

Usata o nuova? :sneer:

Gate
11th December 2007, 14:29
mioddio

Hador
11th December 2007, 14:44
usata :nod:

Axet
11th December 2007, 14:48
budget e/o optional imprescindibili? :nod:

Hador
11th December 2007, 14:56
nessun optional imprescindibile, su ebay ce n'è una 28k km, 1.2, 2 o 3 anni non mi ricordo, ottimi optional a 5800 euro, il problema è che è bianca e a me fa merda... cmq direi dai 5k ai 7k
se nn ha proprio il motore smuzzo è meglio

Hudlok
11th December 2007, 15:17
guarda che fa merda a prescindere dal colore . . .

Evildark
11th December 2007, 15:22
lol@had in panda uahauhua :rotfl:

è come se proton comprasse un pc da hador :rotfl:

Axet
11th December 2007, 15:23
guarda che fa merda a prescindere dal colore . . .

La panda 100hp è caruccia invece :D
Pure la cross non è male :nod:

Poi vabbè, è sempre na panda :D

Jarkheld
11th December 2007, 15:35
La panda 100hp è caruccia invece :D

sorry axet ma panda e carina nella stessa frase nn ci stanno proprio...magari tecnicamente sarà anche buona nn so...però la 100hp mi sa tanto di "vorrei ma nn posso" :confused:

Sintak
11th December 2007, 15:41
Ma una soapbox a questi punti?

http://en.wikipedia.org/wiki/Soapbox_%28car%29


:sneer:

Axet
11th December 2007, 15:57
sorry axet ma panda e carina nella stessa frase nn ci stanno proprio...magari tecnicamente sarà anche buona nn so...però la 100hp mi sa tanto di "vorrei ma nn posso" :confused:

Perchè invece la C2 VTS?
E' proprio la tipologia di macchine che è così ^^

Mosaik
11th December 2007, 16:14
Se devo essere onesto la Panda 100 HP non e' malaccio :look:

Malbrouk
11th December 2007, 16:18
su EVO uk la 100 hp la considerano una delle macchine più divertenti che hanno nel loro parco macchine "privato"
ovviamente con le dovute proporzioni, ma hanno:
zonda s, bmw 335i, mercedes cls, 350z roadster, subaru legacy (credo), focus st e qualche altra del genere...
se hanno una 100 hp in mezzo a queste e la trovano divertente un motivo ci sarà... :nod:


edit: e cmq la panda 4x4 climbing gialla o rossa è caruccia :look:, peccato abbia tipo 30 cv

Axet
11th December 2007, 16:21
su EVO uk la 100 hp la considerano una delle macchine più divertenti che hanno nel loro parco macchine "privato"
ovviamente con le dovute proporzioni, ma hanno:
zonda s, bmw 335i, mercedes cls, 350z roadster, subaru legacy (credo), focus st e qualche altra del genere...
se hanno una 100 hp in mezzo a queste e la trovano divertente un motivo ci sarà... :nod:

Perchè ha un telaio migliore di moltissime altre macchine? Sul test in pista di AUTO aveva sopportato non ricordo se una decelerazione o un'accelerazione laterale ben maggiore di quelle dell'astra opc, vettura da più del doppio dei cavalli :D

x4d00m
11th December 2007, 17:00
una panda con piu' di 100hp sarebbe l'ideale imo.....e' davvero divertente, nn e' bella ma per chi ha soldi da buttare per una piccola car da pista domenicale e' un ottimo investimento.....

Axet
11th December 2007, 17:14
una panda con piu' di 100hp sarebbe l'ideale imo.....e' davvero divertente, nn e' bella ma per chi ha soldi da buttare per una piccola car da pista domenicale e' un ottimo investimento.....

500 abarth SS.

Il telaio di panda e 500, del resto, è lo stesso :D

Hador
11th December 2007, 20:19
si vabbè mi serve una macchina piccola da 6-7k euro da usare, quando mi serve e poco, in città e per farmi qualche weekend. Essendo sponsored by parents che mi hanno appena comprato una casa direi che mi accontento. Ora come ora giro in panda vecchia eh, ma sta cadendo a pezzi

Sillybee
11th December 2007, 21:04
Beh, a me la panda fa defecare... ma cosi è splendida:

http://www.autonuove.it/uploaded_images/panda4x4suv-749184.jpg

Dryden
11th December 2007, 21:24
La Panda rimarrà sempre la panda, ma la 100hp è un amore :blush:

La panda cross invece mi dicono che è tutto un plasticone.

Hudlok
11th December 2007, 21:53
Beh, a me la panda fa defecare... ma cosi è splendida:
http://www.autonuove.it/uploaded_images/panda4x4suv-749184.jpg

Oddio la targa, PANDA SUVVV:rotfl:

Hagnar
11th December 2007, 21:56
si vabbè mi serve una macchina piccola da 6-7k euro da usare, quando mi serve e poco, in città e per farmi qualche weekend. Essendo sponsored by parents che mi hanno appena comprato una casa direi che mi accontento. Ora come ora giro in panda vecchia eh, ma sta cadendo a pezzi

Ti vendo la miahhh :love:

Axet
12th December 2007, 00:52
Beh, a me la panda fa defecare... ma cosi è splendida:
http://www.autonuove.it/uploaded_images/panda4x4suv-749184.jpg

Ce l'ho identica :rain:
Meglio della panda normale sicuramente, ma splendida... :rain:

La Panda rimarrà sempre la panda, ma la 100hp è un amore :blush:
La panda cross invece mi dicono che è tutto un plasticone.

Dentro è come tutte le altre panda ma con sedili migliori a livello qualitativo. Inizialmente aveva anche delle plastiche migliori, ma con il restyling della panda base anch'essa ha iniziato a montare le stesse plastiche.

Btw si chiaman panda cross, non suv, silly dove cazzo hai preso quella foto? :sneer:

Vindicare
12th December 2007, 01:34
panda e suv nella stessa foto :rotfl:

Axet
12th December 2007, 01:53
panda e suv nella stessa foto :rotfl:

Si chiama panda cross :rain:
Cmq sulla neve dà la merda a tanti di quei suv che non te lo immagineresti mai :sneer:

Kinson
12th December 2007, 02:04
me lo immagino invece , cassoni da 2 tonnellate e rotte che se tira su un po di neve e giacchio sei nella stramerda . La parte più bella arriva quando si è incolonnati e arriva l'indiana jones della situazione col suv che pensa di superare i confini dell universo e entro 50 metri va lungo su un campo :D

true story :D pz non me ricordo che suv era . Axet qual'è quello che fa più merda di tutti in offroad ?

Axet
12th December 2007, 02:08
me lo immagino invece , cassoni da 2 tonnellate e rotte che se tira su un po di neve e giacchio sei nella stramerda . La parte più bella arriva quando si è incolonnati e arriva l'indiana jones della situazione col suv che pensa di superare i confini dell universo e entro 50 metri va lungo su un campo :D
true story :D pz non me ricordo che suv era . Axet qual'è quello che fa più merda di tutti in offroad ?

Boh nessuno eccelle in offroad, altrimenti non sarebbero SUV :sneer:
L'unico che, stando a review varie, è abbastanza bono pure in offroad è quello che meno ti aspetteresti. Il cayenne :look:

Cmq la panda cross non va bene solo perchè è leggera, ma ha anche soluzioni tecniche non indifferenti su una vettura di quel segmento come il differenziale autobloccante elettronico inseribile.

Resta il fatto che son stati soldi buttati nel cesso, 22k euro per una panda maremma dio, abitassimo in montagna lo capirei pure.. ma son 3 anni che non nevica qui.
Mio padre ci và apposta in montagna a cercar la neve perchè dice che si diverte.. con gli stessi soldi mi prendeva l'mx5 -.-

Dryden
12th December 2007, 02:23
22 mila euro pe una panda..........

La 100hp quanto costa ?

Axet
12th December 2007, 02:26
13 o 14k senza optional aggiuntivi per la 100hp.

Cmq c'è poco da fare, la base della cross costa 18k e qualcosa.
Ci aggiungi navi, caricatore cd, clima automatico, airbag vari, sedile sdoppiabile e arrivi poco sotto i 22k :rain:

Hudlok
12th December 2007, 22:42
poco via prendi un x5 usato :rain:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118829246

Kinson
12th December 2007, 23:04
se è per questo co nla stesa cifra ti porti via una brera e con un paio di k in più ti prendi una spider alfa :D

Dryden
13th December 2007, 00:04
se è per questo co nla stesa cifra ti porti via una brera e con un paio di k in più ti prendi una spider alfa :D

Vabbè si parlava di 4x4 , che poi manco l'x5 me farei a sto punto mejo la panda 4x4 classica da 15k e gg.

Kinson
13th December 2007, 00:10
Vabbè si parlava di 4x4 , che poi manco l'x5 me farei a sto punto mejo la panda 4x4 classica da 15k e gg.

per le necessità di spazio e viaggi per hador sicuramente non ha bisogno di panda 4x4 . Per la motorizzazione poi dipende tutto dai km che ci fa . col prezzo della benzina oramai quasi del uttto allineata col diesel è meglio se si fa due conti :D

Axet
13th December 2007, 01:22
se è per questo co nla stesa cifra ti porti via una brera e con un paio di k in più ti prendi una spider alfa :D

Se ciao :sneer:

Estrema
13th December 2007, 03:10
bha sto 3rd me l'ero perso io da semi anti fiat posso dire a onor del vero che criticare la Panda speciamente nei 3 allestimenti Cross Hp e Panda Panda( quella a metano) è da pazzi, anzi da ignoranti.
La cross e lo dico con esperienza diretta è inarrestabile ci vai su ogni tipo di terreno ha motricità ovunque certo gli angoli di attacco non sono quelli di un Wrangler ma sti sicuro dove arrivva la cross qualsiasi altra suv non ci arriva nemmeno con il binocolo.

La panda panda ( purtroppo in citta come perugia con saliscendi marcati è molto limitata causa poca potenza) fai metano e ti scordi di rimetterlo.

la 100hp certo non è una gt ma 100km/h( più inizia palesemente ad avere un telaio inadatto) ti da emozioni che solo con macchine del doppio di potenza provi ad un prezzo nettamente inferiore.

Tanto per punzecchiare protacchia io queste 3 versioni non le scambierei manco morto con l'auto dell'anno 2008 :sneer:

Karidi
13th December 2007, 11:50
si vabbè mi serve una macchina piccola da 6-7k euro da usare, quando mi serve e poco, in città e per farmi qualche weekend. Essendo sponsored by parents che mi hanno appena comprato una casa direi che mi accontento. Ora come ora giro in panda vecchia eh, ma sta cadendo a pezzi


Panda Natural Power, doppia alimentazione a Benzina/metano, che così te la giri anche se c'è il blocco del Traffico, inoltre Regione lombardia ti da incentivi sia sull'acquisto, che sul carburante con la carta della Regione.

Inoltre se nel libretto risulta alimentazione principale Metano non paghi il bollo :D

Hador
13th December 2007, 13:27
eh ma usata ibrida mi sa non la troverò mai :|
ci provo, sta sera vado a cena dai miei e se ne parla

Karidi
13th December 2007, 16:14
eh ma usata ibrida mi sa non la troverò mai :|
ci provo, sta sera vado a cena dai miei e se ne parla

Quello è il problema, se la trovi avrà su uno sbrago di KM, ma vedi se KMZero trovi qualcosa, devi girare.

Hador
3rd January 2008, 14:10
presa, 1.2 di fine 2004, 40k km rossa, 5500 euri. Optional soliti (autoradio climatizzatore chiusura centralizzata ecc), è in perfetto stato.
Ebay vince anche sta volta

Mosaik
3rd January 2008, 14:20
presa, 1.2 di fine 2004, 40k km rossa, 5500 euri. Optional soliti (autoradio climatizzatore chiusura centralizzata ecc), è in perfetto stato.
Ebay vince anche sta volta

:afraid:

Dovevi farti fare uno sconto di almeno 500 per il colore :sneer:

Dryden
3rd January 2008, 14:26
presa, 1.2 di fine 2004, 40k km rossa, 5500 euri. Optional soliti (autoradio climatizzatore chiusura centralizzata ecc), è in perfetto stato.
Ebay vince anche sta volta

:thumbup:

Estrema
3rd January 2008, 14:34
dio santo le macchine su ebay non se po sentire; ah lo sai si che non c'hai la garanzia dell'usato di 1 anno tra privati a meno che non hai fatto na scritturina?

Rad
3rd January 2008, 14:34
foto! :sneer:

Mosaik
3rd January 2008, 15:15
dio santo le macchine su ebay non se po sentire; ah lo sai si che non c'hai la garanzia dell'usato di 1 anno tra privati a meno che non hai fatto na scritturina?

Penso che ebay in questo caso serva solo per mettere in contatto le persone non e' che fai una vera e propria asta :)
(Hador dammi conferma in caso :look: )

Certo un concessionario ti da la garanzia ma cmq te la fa "pagare" :)

Drako
3rd January 2008, 15:18
Trovare buone offerte ai concessionari è difficile, spesso chiedono veramente troppo. Su ebay di solito si fanno offerte "a contatto" per veicoli ed oggetti di valore.

Karidi
3rd January 2008, 15:19
Penso che ebay in questo caso serva solo per mettere in contatto le persone non e' che fai una vera e propria asta :)
(Hador dammi conferma in caso :look: )
Certo un concessionario ti da la garanzia ma cmq te la fa "pagare" :)

Beh io se devo comprare una auto usata, la voglio vedere e se riesco almeno provare, idem per le moto a scatola chiusa o da foto neanche morto.

Mosaik
3rd January 2008, 15:27
Beh io se devo comprare una auto usata, la voglio vedere e se riesco almeno provare, idem per le moto a scatola chiusa o da foto neanche morto.

Per questo ho detto che non penso sia un'asta a scatola chiusa come avviene per le altre cose..
Tu contatti il tipo , chiedi di vederla/provarla e poi in caso gli dai l'ok :)

Karidi
3rd January 2008, 15:30
Per questo ho detto che non penso sia un'asta a scatola chiusa come avviene per le altre cose..
Tu contatti il tipo , chiedi di vederla/provarla e poi in caso gli dai l'ok :)

Capito, una specie di Secondamano Online :D

Estrema
3rd January 2008, 15:36
Per questo ho detto che non penso sia un'asta a scatola chiusa come avviene per le altre cose..
Tu contatti il tipo , chiedi di vederla/provarla e poi in caso gli dai l'ok :)
si ma il concessionario è sempre la via migliore io sono scettico anche verso le vecchie contrattazioni tra privati con il cartello al lunotto con scritto vendesi:sneer:

anche perchè poi se ti pesa il culo c'è sempre autoscout online.

Mosaik
3rd January 2008, 15:48
si ma il concessionario è sempre la via migliore io sono scettico anche verso le vecchie contrattazioni tra privati con il cartello al lunotto con scritto vendesi:sneer:


Si ma i concessionari sono dei ladri per chi vende ed un po' meno per chi compra :)

Nel 2004 quando ho cambiato macchina volevo dare indietro la mia fiammanete lupo GT (:blush:) pagata al tempo nel 2001 33 Milioni valutata dal concessionario 4.500€ (!!!) con la scusa "Ehh questa e' una macchina difficile da rivendere" ... metto l'annuncio su Portaportese il giorno dopo 5 telefonate e 10 mail :angel:

Dryden
3rd January 2008, 16:05
La Garanzia che ti da il concessionario la paghi, e nemmeno poco, tra privato e concessionario, lo stesso identico veicolo ha una differenza di 1k/2k euro, che fino ad ora sono più del doppio di qualsiasi cosa che io abbia mai fatto riparare non in garanzia.
Senza contare che la garanzia è solamente presso di loro, che magari distano da casa tua 30/40 km e tu vorresti portarla dal meccanico sotto casa, ma non puoi.......

Estrema
3rd January 2008, 16:52
la differenza che c'è tra il prezzo del privato eil concessionario giustamente è per la mediazione che ti fa; è specificato su qualsiasi listino dell'usato da almeno 20 anni; m si vede che voi non avete mai preso la briga di leggere quattroruote o eurotax:sneer:

Dryden
3rd January 2008, 17:23
la differenza che c'è tra il prezzo del privato eil concessionario giustamente è per la mediazione che ti fa; è specificato su qualsiasi listino dell'usato da almeno 20 anni; m si vede che voi non avete mai preso la briga di leggere quattroruote o eurotax:sneer:

O più semplicemente lo sanno tutti ma nessuno vuole spendere 1500 euro (se ti va di culo) per la mediazione superflua di qualcuno ?

Estrema
3rd January 2008, 18:12
O più semplicemente lo sanno tutti ma nessuno vuole spendere 1500 euro (se ti va di culo) per la mediazione superflua di qualcuno ?
ma come state tanto a rompere le palle comunisti di qua comunisti di la e poi non riconosciete il lavoro di consulenza su cui si basa moltissimo l'economia del terziario liberista:sneer:

bhè cmq si ci potresti avere ragione ma il concessionario se permetti ti da anche la sua garanzia su molti componenti nonchè la presumibile affidabilità di un esercizio commerciale.

Hador
3rd January 2008, 20:07
Penso che ebay in questo caso serva solo per mettere in contatto le persone non e' che fai una vera e propria asta :)
(Hador dammi conferma in caso :look: )
Certo un concessionario ti da la garanzia ma cmq te la fa "pagare" :)la macchina è stata messa in vendita come asta con scritto però che sostanzialmente il primo che andava a prendersela se la portava via al prezzo dell'asta. Messi daccordo col tipo, andati a pisa, vista e provata auto, fatto pratiche (con qualche intoppo dobbiamo finirle dato che è intestata a mia nonna che nn c'era ma vabbè) fatto bonifico e tornati a milano con la macchina. Tutto questo in 5 giorni (5 giorni da quando abbiamo visto la macchina su ebay, il quinto giorno siamo andati a pisa... saremmo scesi prima ma c'era natale in mezzo).
si ma il concessionario è sempre la via migliore io sono scettico anche verso le vecchie contrattazioni tra privati con il cartello al lunotto con scritto vendesi:sneer:

anche perchè poi se ti pesa il culo c'è sempre autoscout online.
ma come state tanto a rompere le palle comunisti di qua comunisti di la e poi non riconosciete il lavoro di consulenza su cui si basa moltissimo l'economia del terziario liberista:sneer:

bhè cmq si ci potresti avere ragione ma il concessionario se permetti ti da anche la sua garanzia su molti componenti nonchè la presumibile affidabilità di un esercizio commerciale.
Passare da un concessionario che me la fa pagare alla meglio 7/8k euro (se controllate sui vari siti il prezzo per una panda con simili caratteristiche è quello) e ci mette chissà quanto a concludere il tutto è demenziale. Prendermi una panda usata a 8k euro a sto punto ce ne aggiungo altri 3 e me la compro nuova. Parlassimo di 300 euro ti darei ragione, ma si parla di k euro e di pratiche tempistiche contratti e vincoli che da privato privato salti in toto (salve, salve, provata macchina, ok, andiamo autoscuola firmi i documenti e arrivederci).
Garanzia di un servizio commerciale vale fino ad un certo punto, è più probabile che un privato ti freghi o che un commerciante ci marci?

Detto ciò fidarsi è bene ma fino a un certo punto, mandata dal meccanico per un controllo la ritiro domani, unica cosa devo cambiare le gomme.

Ah il colore non mi spiace (la avrei preferita blu vabbè), è un bel rosso e ci sta bene. Giallina o bianca non la avrei presa :look:

Dryden
3rd January 2008, 20:40
ma come state tanto a rompere le palle comunisti di qua comunisti di la e poi non riconosciete il lavoro di consulenza su cui si basa moltissimo l'economia del terziario liberista:sneer:


:rotfl:

Il forum ti fa male :sneer:

Bellazi
4th January 2008, 09:34
cmq dato che hai speso 8k ce ne potevi aggiungere un altro e te prendevi una mini ^^

Hador
4th January 2008, 12:09
si vecchio modello :sneer:
cmq prova a leggere il topic mica ho speso 8k

Sante
4th January 2008, 12:36
foto o non esiste!

:sneer: