PDA

View Full Version : PerfectDisk?

Sintak
11th December 2007, 15:53
Mi sono scaricato la demo gratuita per trenta giorni per provare questo programmino per il defrag del disco, dopo che cercando sul forum mi sono imbattuto in un post in cui Hador (mi sembra) consigliava questo programma perchè

defrag di windows -> 8 ore
PerfectDisk -> 10 minuti

Ora, lo sto provando sul portatile. Il disco c: (30 gB) ancora non son riuscito a defragmentarlo tutto perchè lo faccio partire alle 3 del pomeriggio e alle dieci di sera sta ancora al 45%. Sbaglio io qualcosa? C'è qualche opzione che non ho impostato?

Il disco d: lo ha fatto (in un tempo di qualche ora, non dieci minuti.. Ma l'ha finito in tempi umani), il c: invece non riesco a finirlo. E' una partizione da 30 GB, di cui 5 li avevo lasciati liberi per il defrag..

Illuminatemi, oppure consigliatemi un qulche programmino che funzioni decentemente.. Grazie!

Arcotemo
11th December 2007, 16:01
io uso perfectDisk da un paio d'anni, non so se ce ne sono di migliori, ma con questo vado bene :D

Sintak
11th December 2007, 16:05
io uso perfectDisk da un paio d'anni, non so se ce ne sono di migliori, ma con questo vado bene :D

eh appunto, lo sto provando, ma almeno a me sul portatile va come una lumaca.. A te defragga velocemente? c'è qualche settaggio particolare da fare? Fai il defrag "intelligente" che ti propone lui?

holysmoke
11th December 2007, 16:06
si fai quello che ti raccomanda e vai liscio :)

Sintak
11th December 2007, 16:08
si fai quello che ti raccomanda e vai liscio :)

si appunto, faccio quello che mi raccomanda io.. :rain:

holysmoke
11th December 2007, 16:12
allora ce qlc che nn va nel tuo pc... io lo fatto l'altro ieri sul portatile (40giga) meno di 10 min :shrug:

Sintak
11th December 2007, 16:15
allora ce qlc che nn va nel tuo pc... io lo fatto l'altro ieri sul portatile (40giga) meno di 10 min :shrug:

boiaccia infame, 10 minuti davvero..