PDA

View Full Version : Wii - info natalizie...



Tunnel
11th December 2007, 16:02
Se uno potesse fare un annuncio del genere diventerebbe ricco.
Sono 2 giorni che li cerco e sono introvabili pd è_é

Edit.: a causa del cambio del titolo del thread ora non si capsice una fava.
Si parla dell'irreperibilità dei controller per wii (wii remote)

Tilt
11th December 2007, 16:30
Ne ho 3, per 80€ te lo spedisco il wii remote

Randolk
11th December 2007, 16:34
Le scorte di Wii sembrano esaurite, non solo i wiimote.
Qui ai due MW vicini hanno esposto i cartelli che SIA Wii che DS saranno nuovamente disponibili a partire da gennaio...

Sintak
11th December 2007, 16:42
Le scorte di Wii sembrano esaurite, non solo i wiimote.
Qui ai due MW vicini hanno esposto i cartelli che SIA Wii che DS saranno nuovamente disponibili a partire da gennaio...

va a finire che lo prendo in culo.. Volevo farmelo regalare per Natale, ma ancora i miei non mi hanno chiesto niente riguardo ai regali.. Va a finire che mi tocca rubarlo :rain:

Tilt
11th December 2007, 16:46
Come console sia Wii che DS ce ne sono, ma pochi.
Gli accessori sono carenti e inesistenti.

BlackCOSO
11th December 2007, 17:09
qualcuno direbbe..

" cazzo , sono proprio di nicchia! " (cit.)

Dan Palmer
11th December 2007, 17:14
Giusto l'altro giorno che ero a bologna per lavoro mi sono comprato il terzo wiiremote+nunchuck "just in case"... E al mediaworld di casalecchio di Wii ce n'era letteralmente una pila.
I bolognesi non Wiiano?

Ho visto anche Link's Crossbow.. qualcuno l'ha provato?

BlackCOSO
11th December 2007, 17:23
Ho visto anche Link's Crossbow.. qualcuno l'ha provato?

di sicuro quella merda nerdosa di gala , o L'essere con il figlio clonato da Prot-on :sneer::sneer:

Axet
11th December 2007, 17:46
Per 80 euro ti vendo wiimote + nunchuk se vuoi :nod:

Aphofis
11th December 2007, 17:49
non so se rendo
http://cgi.ebay.it/CONTROLLER-NINTENDO-WII-originale-nuovo-di-negozio_W0QQitemZ330197058052QQihZ014QQcategoryZ14 7116QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
oppure
http://cgi.ebay.it/NINTENDO-WII-PLAY-CONTROLLER-WII-INTROVABILE-GIOCO_W0QQitemZ330196923083QQihZ014QQcategoryZ1455 19QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
io ho comprato a 20 euro wii play 39 il remote

ps ne approfitto
ho visto un gioco con anche il mic che è?
se lo conoscete qualcuno l'ha provato?

Kith
11th December 2007, 18:09
non so se rendo
http://cgi.ebay.it/CONTROLLER-NINTENDO-WII-originale-nuovo-di-negozio_W0QQitemZ330197058052QQihZ014QQcategoryZ14 7116QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
oppure
http://cgi.ebay.it/NINTENDO-WII-PLAY-CONTROLLER-WII-INTROVABILE-GIOCO_W0QQitemZ330196923083QQihZ014QQcategoryZ1455 19QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
io ho comprato a 20 euro wii play 39 il remote



che gente di merda cazzo

Randolk
11th December 2007, 18:10
ho visto un gioco con anche il mic che è?
se lo conoscete qualcuno l'ha provato?

Mario Party 6-7.
Ma sono usciti su GC non wii. Ci sono minigiochi da fare col mic, molto simpatici tra l'altro.

Slurpix
11th December 2007, 19:57
Mario Party 6-7.
Ma sono usciti su GC non wii. Ci sono minigiochi da fare col mic, molto simpatici tra l'altro.

:nono::nono::nono::nono:




ho visto un gioco con anche il mic che è?
se lo conoscete qualcuno l'ha provato?


è Boogei, praticamente dovresti far ballare il tipo muovendo il wiimote e ci sono alcune parti del gioco in cui canti.

inutile dire che è una gran cagata, tra l altro x far ballare il pg bastava muovere a caso il controller e te le dava buone lo stesso. :sneer:

Vindicare
11th December 2007, 20:29
cercavo il secondo controller ma è introvabile...

Dryden
11th December 2007, 23:27
Io una roba cosi non la ricordo manco per la Ps2...... Mi sa che sto Wii polverizzerà ogni classifica dei primi 2 anni di vita consoles.

Tanek
11th December 2007, 23:52
Le scorte di Wii sembrano esaurite, non solo i wiimote.
Qui ai due MW vicini hanno esposto i cartelli che SIA Wii che DS saranno nuovamente disponibili a partire da gennaio...
Meno male che me lo sono già comprato il DS PD! :banana:

Slurpix
12th December 2007, 00:08
si cmq il DS è scandaloso pd, ne vendono a palate, si fanno fatica a trovare e non scende di prezzo piddi.....

Acheron
12th December 2007, 00:10
si cmq il DS è scandaloso pd, ne vendono a palate, si fanno fatica a trovare e non scende di prezzo piddi.....
la roba scende di prezzo se non vende :D

Randolk
12th December 2007, 00:30
:nono::nono::nono::nono:
è Boogei, praticamente dovresti far ballare il tipo muovendo il wiimote e ci sono alcune parti del gioco in cui canti.
inutile dire che è una gran cagata, tra l altro x far ballare il pg bastava muovere a caso il controller e te le dava buone lo stesso. :sneer:

Quindi molto meglio i mario party.
Quindi ciuccia.

Kinson
12th December 2007, 02:11
io l'ho trovato a 120 euro su uno store qua vicino e sta sottocosto :D

regalo al fratello incoming , anche se il folle vuole darmi delel " indicazioni " per conto suo -.-

cmq da me manco sanno che cazzo è il wii

scena da trony :

-scusi , avete il wii ?
-commesso : il che ?
- il wii ! la console della nintendo !
- no mi spiace , non deve essere ancora uscita , ma è nuova ?

-________________-

nelle marche non sanno manco che cazzo è -.- o almeno nell entroterra è devastante . in compenso ci stanno ps3 a pacchi per ogni più piccolo e minchioso negozio dove vendono anche registratori e tv e caffettiere -__-

Dryden
12th December 2007, 02:26
Omg nelle Marche dove ? Poi vabbè tra Trony e Unieuro non si sà quale dei due abbia il rapporto incompetenza/costosità più alto.

Kinson
12th December 2007, 02:37
Omg nelle Marche dove ? Poi vabbè tra Trony e Unieuro non si sà quale dei due abbia il rapporto incompetenza/costosità più alto.

provincia macerata.

Mi sono rassegnato a trovarlo online , il problema è che per i controller aggiuntivi l'offerta scarseggia in modo spaventevole -.-

Drako
12th December 2007, 02:45
ma non ci sta un mw nelle marche? trony e console non vanno bene insieme :sneer:

Devon
12th December 2007, 02:48
si che c'è, a pesaro
ci so stato questo pomeriggio
ne avevano parecchi

HaWk
12th December 2007, 02:53
Boh al Marco Polo Express di Ascoli è pieno di Wii e accessori merdosi vari

Dan Palmer
12th December 2007, 09:53
nelle marche non sanno manco che cazzo è -.- o almeno nell entroterra è devastante . in compenso ci stanno ps3 a pacchi per ogni più piccolo e minchioso negozio dove vendono anche registratori e tv e caffettiere -__-

Ahah enjoy Italia, il terzo mondo dei videogames!
Dove a maggio e giugno la ps3 a 599€ e senza UN gioco decente vendeva più di wii e 360 messi assieme! :rotfl:

Tunnel
12th December 2007, 10:07
Boh al Marco Polo Express di Ascoli è pieno di Wii e accessori merdosi vari
Accessori remote esclusi, immagino :nod:

Devon
12th December 2007, 10:40
ma perche è stato spostatio su eWay? :rotfl:

Aphofis
12th December 2007, 10:46
ma perche è stato spostatio su eWay? :rotfl:

perchè il titolo è VENDO? :rotfl:

Dan Palmer
12th December 2007, 11:53
ma perche è stato spostatio su eWay? :rotfl:

Qualcuno avrà letto solo il titolo.. :p

Uraner Almasy
12th December 2007, 13:18
Io una roba cosi non la ricordo manco per la Ps2...... Mi sa che sto Wii polverizzerà ogni classifica dei primi 2 anni di vita consoles.


mah, qui (bologna) il wii è mancato solo nei giorni del lancio... dopo ne sono sempre arrivati a vagonate e continuano ad essere disponibili ovunque...

Axelfolie
12th December 2007, 13:25
cambiato titolo e spostato su Games, direi che eWay non era proprio la sezione adatta..

Tunnel
12th December 2007, 13:47
Io lo avevo postato su games ... è Nazcul che c'ha lo sperma incrostato nel cervello e sposta random :nod:

Galandil
12th December 2007, 15:33
Al mediaworld più grande qui a Bari ci sono pile di Wii, pile di 360 e pile di PS3.

In compenso su 4 persone alla cassa ce n'era almeno una con un DS sottobraccio. :afraid:

Da ridere pure gli stand per provare i giochi: quello PS3 inutilizzabile che ci gira un video del cazzo, quello 360 vuoto, quello Wii che manca, e quello del DS con la gente che faceva a cazzotti per giocarci. :rotfl:

Tunnel
12th December 2007, 16:06
Io 2 gg fa ho salvato una donna al MW di modena. Stavano tentando di rifilarle un Ds vecchio al posto del Lite dicendo che "eh ma è ugualehhhhhh". Non ho resistito. Ok, so che avrei dovuto anche gambizzare la commessa, ma non era manco colpa sua alla fine...

Marphil
12th December 2007, 19:59
Boh a Roma se trova tutto isi, accessori compresi nei centri tipo MW, Saturn, gamestop ecc.

Dryden
12th December 2007, 20:01
Boh a Roma se trova tutto isi, accessori compresi nei centri tipo MW, Saturn, gamestop ecc.

Vero , ormai la nostra città conta talmente tanti grandi negozi del settore multimediale che alla fine quel che cerchi lo trovi pe forza,ci si diverte anche solo a visitarli tutti ed a comparare i prezzi.

Kinson
12th December 2007, 20:34
io sto in mezzo alla steppa delle marche : sono a 2 ore almeno da pesaro e tipo una e mezza da ascoli :D sono senza speranza :D l'online mi salverà . Il problema è che i controller non li trovo manco online -.-