Log in

View Full Version : Serbatoioaseccofobia...

Falcodiluce
11th December 2007, 16:29
nn so nelle vostre città, ma da me per via dello sciopero dei camionisti ecc c'è stata la fobia del rimanere senza benzina... c'è stato l'assalto e nn c'è piu' un benzinaio pieno...

la gente magari per 10€ è andata al benzinaio per arrivare al pieno (che magari gli dura 2 settimane) .... io povero stronzo che ero a lavura' sono rimasto quasi a secco o cmq nn arrivo di sicuro a venerdì e mi toccherà girare con la naftonave di mi padre .... o con la Lamborghini... (trattore eh :D)

iobudello&canelazzero!

saltaproc
11th December 2007, 16:30
nn so nelle vostre città, ma da me per via dello sciopero dei camionisti ecc c'è stata la fobia del rimanere senza benzina... c'è stato l'assalto e nn c'è piu' un benzinaio pieno...
la gente magari per 10€ è andata al benzinaio per arrivare al pieno (che magari gli dura 2 settimane) .... io povero stronzo che ero a lavura' sono rimasto quasi a secco o cmq nn arrivo di sicuro a venerdì e mi toccherà girare con la naftonave di mi padre ....
iobudello&canelazzero!

c'è già un post in news pacco :nod:

Tunnel
11th December 2007, 16:31
Sono in crisi pure io, fatto il pieno ieri ma se arrivo a giovedì è un miracolo

Falcodiluce
11th December 2007, 16:33
c'è già un post in news pacco :nod:

:cry:

Sintak
11th December 2007, 16:59
Io sarei andato subito, ma mio fratello m'ha fottuto la macchina e torna stasera.. Se trova il distributore a secco lo inculo con la rena. meno male che abito in un paesello con 2 benzinai, si spera che non finiscano il gasolio ii un pomeriggio..

Mosaik
11th December 2007, 17:30
Ok riposto qui che magari possiamo andare piu' nei dettagli...

Devo travasare un po' di benzina dalla macchina al motorino...
Passo passo cosa devo rimediare e come si fa?
Non ci sono dei "blocchi" di sicurezza per le benzine verdi?

Falcodiluce
11th December 2007, 17:42
Ok riposto qui che magari possiamo andare piu' nei dettagli...

Devo travasare un po' di benzina dalla macchina al motorino...
Passo passo cosa devo rimediare e come si fa?
Non ci sono dei "blocchi" di sicurezza per le benzine verdi?

nn ne ho idea... io ho sempre visto fare come ti han consigliato di là...

ottimo risukkio... in alcuni viali con 30€ mi dicono che ci sono delle operaie specializzate in risucchioni da paura al max fatti fare il preventivo :rotfl:

Aphofis
11th December 2007, 17:55
nn ne ho idea... io ho sempre visto fare come ti han consigliato di là...
ottimo risukkio... in alcuni viali con 30€ mi dicono che ci sono delle operaie specializzate in risucchioni da paura al max fatti fare il preventivo :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
11th December 2007, 17:57
A Roma è abbastanza il panico, oggi ho visto strade tagliate da code per fare benzina.

Per fortuna ho fatto il pieno Sabato ma in ogni caso è un pò un dito al culo.

Zaider
11th December 2007, 18:10
Merda a me rendono la macchina sabato, senza un filo di benza... ho idea che stò schifo di sciopero durerà di più vero?

Sintak
11th December 2007, 18:16
Tornato mio fratello da Firenze con la mia macchina, ha detto che c'erano code di centinaia di metri ai distributori, parecchi dei quali con i cartelli esposti "Diesel esaurito"

L'ho fatto fermare al benzinaiooqui a casa mia e anche lui aveva finito il diesel, ha messo il Blu diesel, ed erano alla fine anche di quello..

Moh mi tocca andare a fare benza a mi' madre.. :rain:

Edit: code a tutti i distributori, a quello dove mi servo io era rimasta solo la blu super, finita anche la verde.. :sneer:

gg

Axelfolie
11th December 2007, 19:51
fatti i miei 50 euri di bludiesel così per un pò stò a posto.. (4 - 5 giorni :sneer:)

Dryden
11th December 2007, 21:20
Pagherei per vedere la faccia di tutti i fenomeni coi Suv e le auto sportive/benzina in questi momenti :rotfl: