PDA

View Full Version : Vota la tua squadra migliore uefa



antonybridge
11th December 2007, 17:47
vota il tuo 11 titolare migliore
http://it.uefa.com/fanzone/TeamOfTheYear/2007/index.html

il mio

cech , Ramos Terry Nesta Lahm , Ribery Fabregas Silva Van Der Vaart , Totti Drogba ,all. Ramos

Axet
11th December 2007, 17:48
Non hai messo kaka = non vale un cazzo :sneer:

Kith
11th December 2007, 17:50
ma che merda è? gia che come portiere non cè buffon, e invece cè van der sar mi viene da ridere :point:




HAHAHAHA tutto il milan con toni e Petr Cech AUHAUhauah la squadra dei fanboy

Axet
11th December 2007, 17:55
ma che merda è? gia che come portiere non cè buffon, e invece cè van der sar mi viene da ridere :point:

Non ha mica giocato la champions buffon lo scorso anno ^^

Cmq io ho votato:
Reina - Zambrotta - Puyol - Nesta - Lahm - Messi - Pirlo - Kaka - Seedorf - Rooney - Toni.

Che poi mannaggia a loro mi mettono cristiano ronaldo e messi nella stessa categoria di gattuso.. io lo volevo votare però pd era assurdo -_-

L'unico altro dubbio che ho avuto era se votare janku piuttosto che lahm.. la champions del ceco è stata incredibile :O

edit:
allenatore ovviamente ancelotti, gli atrli mi stan sul cazzo :sneer:

Tibù
11th December 2007, 18:14
coach: Ferguson
Casillas
Zanetti
Ferdinand
Carragher
Evra
C.Ronaldo
Gerrard
Kakà
Giggs
Ibra
Van Nistelrooy :bow::bow::bow:

mi serve un posto per Rooney pz...o anche Toni. Pz gli attaccanti son tutti belve >_>
Pure Gattuso insieme a Ronaldo però......

jamino
11th December 2007, 18:16
cech , Zambrotta Terry Carvalho, Lahm , C.Ronaldo, Kakà, Maluda Ibra , Drogba Coach Benitez

Bakaras
11th December 2007, 18:22
Cech , Alves Carvalho Nesta Abidal , Messi Essien Malouda Kakà , Totti Drogba ,all. Ancelotti

A me il capitano non l'ha chiesto, si è autoselezionato TOTTI. :cool:

Bakaras
11th December 2007, 18:22
jamino gioca in 10.

holysmoke
11th December 2007, 18:50
cech

zambro - nesta - terry - abidal

messi - pirlo - kakà - seedorf

ibra - toni

capello

Emma
11th December 2007, 19:08
cech

zambro - nesta - terry - abidal

messi - fabregas - kakà - giggs

drogba - totti

sir alex

antonybridge
11th December 2007, 19:09
jamino gioca in 10.

è abituato con del piero :sneer:

Vindicare
11th December 2007, 19:40
io ho messo tutto il centrocampo milanista lol -.-

jamino
11th December 2007, 19:56
jamino gioca in 10.

Lo vedi che sei poco sveglio?

Per me essendo Juventino l'undicesimo è l'arbitro....

:sneer:




















































edit e va be se non si può l'arbitro l'undicesimo era gerrard :oro:

Kalgan
11th December 2007, 21:02
Lo vedi che sei poco sveglio?

Per me essendo Juventino l'undicesimo è l'arbitro....

:sneer:
...

pd volevo scriverlo io :cry:

MiLLenTeX
11th December 2007, 21:21
Cech
Zambrotta - Terry - Puyol - Lahm
C.Ronaldo - Pirlo - Malouda
Kakà
Ibrahimovic - Van Nistelrooy

All. Rafa Benitez

jamino
11th December 2007, 21:27
pd volevo scriverlo io :cry:

Io gioco di anticipo caro :kiss:

Kalgan
11th December 2007, 21:45
Io gioco di anticipo caro :kiss:

:swear:

Darkwarrior
11th December 2007, 22:10
Per il rendimento tra 1 gennaio e oggi nelle competizioni uefa...:

Cech;
D. Alves, Nesta, Agger, Abidal;
C. Ronaldo, Pirlo, Kakà, Seedorf (in ballottaggio con D. Silva ma il Valencia nella 2a parte è stato inguardabile);
Drogba, Van Nistelrooy (ma anche izanghi, Rooney, Totti meritavano)

Allenatore: senza ombra di dubbio, ma proprio senza ombra di dubbio, Carletto

Oleawyn
11th December 2007, 23:52
Cech

Zambrotta Ferdinand Nesta Lahm

C. Ronaldo Pirlo Kakà Seedorf

Toni Ibra

Capello

:elfhat:

Zi Piè
11th December 2007, 23:52
Cech
Zambrotta Terry Toure Drenthe
Messi Fabregas Kaka Malouda
Rooney Ibrahimovi

All: Benitez

Axet
12th December 2007, 00:45
Vorrei capire chi ha messo quello scarpone di carvalho e non nesta che si era preso prima di votare :sneer:

Cmq ho sturato, io ho votato in senso assoluto e non pensando all'effettiva prestazione nelle coppe.
Ergo se avessi votato secondo ciò che era nelle intenzioni di chi ha fatto il "sondaggio", avrei messo gattuso al posto di messi e inzaghi al posto di toni :nod:

MiLLenTeX
12th December 2007, 00:52
Vorrei capire chi ha messo quello scarpone di carvalho e non nesta che si era preso prima di votare :sneer:

Cmq ho sturato, io ho votato in senso assoluto e non pensando all'effettiva prestazione nelle coppe.
Ergo se avessi votato secondo ciò che era nelle intenzioni di chi ha fatto il "sondaggio", avrei messo gattuso al posto di messi e inzaghi al posto di toni :nod:

xke a sto punto potevano mettere AC Milan e avrebbero concluso il sondaggio con 1 solo click :)

:sneer:

PS: :kiss:

Axet
12th December 2007, 01:01
xke a sto punto potevano mettere AC Milan e avrebbero concluso il sondaggio con 1 solo click :)
:sneer:
PS: :kiss:

Non per niente abbiamo vinto la champions scassando due squadrette come bayern e manchester con 4 partite epiche :D

Beh cmq messi lo scorso anno in champions non ha fatto granchè, gattuso invece è stato assurdo.
Stesso dicasi per toni che non ha fatto molto in uefa mentre inzaghi.. beh inzaghi non c'è manco bisogno di dire che ha fatto :D

Poi vabbè kaka, seedorf e pirlo mi paion scontati (del resto i primi due han vinto i premi come miglior giocatore e miglior centrocampista della passata CL), idem per nesta :nod:

MiLLenTeX
12th December 2007, 09:19
Kakà e Pirlo votati e messi nel mio team :)
Ma vincere una CL non vuol dire avere 22 giocatori che sono a prescindere migliori degli altri. Liverpool ti ricorda qualcosa a parte l'anno scorso?
Giocava Milan Baros titolare e ora non si sa manco dove sia... Dudek? Che fine ha fatto.

imho eh :)

Karidi
12th December 2007, 10:19
jamino gioca in 10.

da Buon juventino 11simo è l'arbitro :sneer::sneer:

Scusa Jami non ho resistito :kiss:

EDIT: minchia sto invecchiando e sto diventando un rincoglionito bavoso non avevo letto che ti eri autopreso in giro -.-

Karidi
12th December 2007, 10:27
Cech
Zambrotta-Nesta-Puyol-Abidal (Materazzi al posto di Puyol ma non si può)
C.Ronaldo-Pirlo-Giggs (avrei messo Gerrard al posto di Giggs)
V.Nist. - Ibrahimovic

all.Ancelotti.

Darkwarrior
12th December 2007, 10:32
Kakà e Pirlo votati e messi nel mio team :)
Ma vincere una CL non vuol dire avere 22 giocatori che sono a prescindere migliori degli altri. Liverpool ti ricorda qualcosa a parte l'anno scorso?
Giocava Milan Baros titolare e ora non si sa manco dove sia... Dudek? Che fine ha fatto.
imho eh :)

Ma che vuole dire :p
Si tratta di un sondaggio per votare i migliori giocatori del 2007 nelle competizioni uefa...per esempio io mica ho votato Agger in difesa perchè è più forte degli altri e se ci hai fatto caso per es. terzino sinistro c'era Drenthe perchè la scorsa stagione ha impressionato, ma che quest'anno gioca poco e ha avuto problemi con l'allenatore..nn credo proprio lo considerino tra i primi 5 in valore assoluto

Oleawyn
12th December 2007, 10:51
Anche Karidi gioca in 10.. Juventino anche lui ? :elfhat:

jamino
12th December 2007, 10:56
Anche Karidi gioca in 10.. Juventino anche lui ? :elfhat:


No è noto per lui l'undicesimo è Collina....












































Tié pan per focaccia e pure più velocemente :kiss:

Axet
12th December 2007, 11:12
Kakà e Pirlo votati e messi nel mio team :)
Ma vincere una CL non vuol dire avere 22 giocatori che sono a prescindere migliori degli altri. Liverpool ti ricorda qualcosa a parte l'anno scorso?
Giocava Milan Baros titolare e ora non si sa manco dove sia... Dudek? Che fine ha fatto.
imho eh :)

Si ma si valuta la prestazione in champions dello scorso anno, questo è il senso del sondaggio.

Kaka e pirlo ok, seedorf ha vinto il premio di miglior centrocampista della competizione e già questo ti dovrebbe dire molto.
Nesta, Gattuso e Inzaghi hanno fatto una champions a dir poco splendida. Poi chiaro che in senso assoluto messi è meglio di gattuso (seppur diversissimi), ma fai mente locale riguardo alla passata CL. Messi che ha fatto? E Gattuso invece? :)

peluche
12th December 2007, 11:19
cech

sergio ramos-nesta-ferdinand-lahm

messi-gerrard-diego-giggs

drogba-rooney


all. capello.

Karidi
12th December 2007, 11:20
No è noto per lui l'undicesimo è Collina....
Tié pan per focaccia e pure più velocemente :kiss:

Mi sono dimenticato Kaka....no no il milan gioca in 12 i due Guardalinee, che fanno Su&Giu...Meani insegna.

PS: Stamani sono da Pio Albergo Trivulzio -.-

Axet
12th December 2007, 11:25
Ma come si fa a non votare kaka, pallone d'oro e miglior giocatore nonchè miglior attaccante (anche se è un centrocampista, vabbè :sneer:) della passata champions, in un sondaggio che valuta la prestazione appunto nelle coppe uefa?

E' inspiegabile :sneer:

peluche
12th December 2007, 11:25
Ma come si fa a non votare kaka, pallone d'oro e miglior giocatore nonchè miglior attaccante (anche se è un centrocampista, vabbè :sneer:) della passata champions, in un sondaggio che valuta la prestazione appunto nelle coppe uefa?

E' inspiegabile :sneer:

mi sta sul cazzo.

Axet
18th January 2008, 18:05
http://it.uefa.com/magazine/news/kind=4/newsid=646825.html

L'esito è stato:

Casillas - Alves - Nesta - Terry - Abidal - C. Ronaldo - Gerrard - Kaka - Seedorf - Ibra - Drogba
Allenatore: ferguson

Plebiscito per il fenomeno brasiliano, milan squadra con più giocatori tra i prescelti :nod:

Gli unici due giocatori "riconfermati" dal dream team 2006 sono kaka e gerrard.

Marphil
18th January 2008, 20:19
Non male come squadra :nod:

Slurpix
19th January 2008, 13:35
http://it.uefa.com/magazine/news/kind=4/newsid=646825.html

L'esito è stato:

Casillas - Alves - Nesta - Terry - Abidal - C. Ronaldo - Gerrard - Kaka - Seedorf - Ibra - Drogba
Allenatore: ferguson

Plebiscito per il fenomeno brasiliano, milan squadra con più giocatori tra i prescelti :nod:

Gli unici due giocatori "riconfermati" dal dream team 2006 sono kaka e gerrard.


totti dove l hanno messo?? :point::point::sneer::sneer::sneer::sneer:

Brcondor
19th January 2008, 13:47
Al posto di Drogba PAto e hai tirato su 1 squadrone:P

Slurpix
19th January 2008, 13:56
ma nn diciamo puttanate, drogba attualmente è il miglior centravanti al mondo peccato solo che abbia gia 31 anni.

Rad
19th January 2008, 14:03
.
sec me totti è >>>>> drogba

Axet
19th January 2008, 14:09
Al posto di Drogba PAto e hai tirato su 1 squadrone:P

Vabbè spe pure io son entusiasta riguardo a pato e secondo me è un fenomeno, però aspettiamo un po' prima di accostarlo a gente che ha fatto valanghe di gol in giro per l'europa :p

Oris
19th January 2008, 14:45
secondo me e' benzema l'attaccante + forte del mondo al momento, pero' pato fa ben sperare.
ridicolo totti > droga :rotfl:

Rad
19th January 2008, 14:47
ridicolo totti > droga :rotfl:
OPINIONI.
tu tieniti drogba, indubbiamente forte ma non al livello del romano secondo me

Slurpix
19th January 2008, 16:09
OPINIONI.
tu tieniti drogba, indubbiamente forte ma non al livello del romano secondo me

:rotfl::rotfl:

Kali
19th January 2008, 16:37
occacchio totti > di drogba auhasduhu omg asuhsdhusdhuasd

location is teh way!! auhauha poveretti

Steh
19th January 2008, 18:23
occacchio totti > di drogba auhasduhu omg asuhsdhusdhuasd
location is teh way!! auhauha poveretti

Pensa che è laziale :sneer:

E cmnq Totti > Droghba

HaWk
19th January 2008, 18:26
secondo me e' benzema l'attaccante + forte del mondo al momento, pero' pato fa ben sperare.
ridicolo totti > droga :rotfl:

:rotfl:

guarda che Benzema gioca nel campionato francese eh
dove pure un certo Cissè faceva 30 gol a stagione :sneer: salvo poi andare al Liverpool per farne 10 in due anni :nod:

Benzema è sicuramente promettente, almeno quanto Pato.. ma da qui a dire che è il più forte attaccnate del mondo ce ne passa eh...

Edeor
19th January 2008, 20:23
Sti location Verona c'hanno sempre Totti in mente sono peggio dei romanisti :rotfl: se ve lo sognate anche di notte potrebbe essere grave :D

3n1gma85
19th January 2008, 21:16
Totti > di Drogba non si può sentire dai :gha:

Vindicare
19th January 2008, 21:24
ma come cazzo fate a paragonare totti e drogba che sono due giocatori completamente differenti?

peluche
19th January 2008, 21:27
Totti > di Drogba non si può sentire dai :gha:

come non si puo sentire il contrario. sono due grandissimi giocatori, molto diversi. tentare di paragonarli significa sminuirli entrambi. uno ha il colpo di testa, l'altro il tiro devastante. uno fa salire la squadra sfruttando il suo fisico, l'altro viene incontro al centrocampo per far inserire i centrocampisti con deliziosi tocchi di prima, uno segna come un porco l'altro pure :D . sono due campioni, la gente che prima faceva drogba>>>>>>>totti o è stupida o palesemente in malafede.