PDA

View Full Version : Fake o realta'...secondo me fake...



Naine
11th December 2007, 20:01
Salve a tutti,
volevo prendermi la xbox 360 elite e mi sono imbattuto in questo sito secondo voi e' un fake oppure no...a me sa di si visti i prezzi.

www.wobafy.com

a voi l'ardua sentenza :D

Darkwarrior
11th December 2007, 20:37
Evon ti sei accorto di dov'è il sito? :p

BlackCOSO
11th December 2007, 20:38
Evon ti sei accorto di dov'è il sito? :p

i cinesi dominano :sneer::sneer:...vedi le loro auto nel crash test :sneer:

Darkwarrior
11th December 2007, 21:38
i cinesi dominano :sneer::sneer:...vedi le loro auto nel crash test :sneer:

Stai buono ho appena finito di leggere per una piccola prova orale un interessantissimo libro su Cina ed India...dobbiamo iniziare a tremare :afraid::afraid:

Naine
12th December 2007, 02:53
Evon ti sei accorto di dov'è il sito? :p
Si che ho visto di dov'e' ma vende pure qui da noi... mi pare strano che i prezzi siano cosi bassi....
Bho.... :D

Drako
12th December 2007, 04:00
anche su ebay la roba che arriva da oriente costa meno. se non + fake ci mette settimane ad arrivare :nod:

delo
12th December 2007, 08:12
fake

Darkwarrior
12th December 2007, 16:36
Si che ho visto di dov'e' ma vende pure qui da noi... mi pare strano che i prezzi siano cosi bassi....
Bho.... :D

anche su ebay la roba che arriva da oriente costa meno. se non + fake ci mette settimane ad arrivare :nod:

Infatti nn è per forza detto che sia fake. Il prezzo di questi prodotti se fabbricati in cina è bassissimo e nn è assolutamente detto che oggi la qualità sia inferiore. Per farti un esempio oggi circa il 60% dei prodotti made in china sono in realtà fatti su commissione di imprese occidentali o addirittura sono prodotti dalla filiale produttiva cinese dell'impresa stessa (500.000 imprese straniere ad oggi hanno delocalizzato in Cina). La qualità inizia ad essere pressochè indentica un pò perchè viene utilizzato il know how e le metodologie produttive di tali imprese, un pò perchè volenti o nolenti oggi la preparazione cinese è a volte pure superiore a quella occidentale.

Il problema però è che se lo è ti ciulano i soldi e scompaiono (ma magari il sito nn sarebbe ancora attivo).
Se nn lo è rischi di trovarlo bloccato alla dogana e di pagarci sopra un bel pò di tasse. Per altro dovrebbe esserci una legge speciale sui prodotti high tech o qualcosa di simile, prova a vedere.