PDA

View Full Version : Povera LazZiE

Randolk
12th December 2007, 00:44
ç_____ç

Manco l'UEFA :cry:

peluche
12th December 2007, 01:05
spiace dirlo, una squadra senza palle.

Axet
12th December 2007, 01:06
Non ho visto la partita che ero fuori, però mi spiace.

Speravo che 4 italiane passassero il turno (eccetto l'inter vabbè :sneer:) e che facessero fuori il real.
Ci credevo poco, ma mi sarebbe piaciuto :O

peluche
12th December 2007, 01:07
cmq in fase difensiva il real è imbarazzante.

HaWk
12th December 2007, 02:45
Povera (in tutti i sensi :sneer:) lazie :(

Zi Piè
12th December 2007, 07:24
Si povera...:point:

Rad
12th December 2007, 15:28
voi invece cel'avete.. l'ha detto pure buffon :rotfl::rotfl::rotfl:

Sante
12th December 2007, 15:47
Non ho visto la partita che ero fuori, però mi spiace.

Speravo che 4 italiane passassero il turno (eccetto l'inter vabbè :sneer:) e che facessero fuori il real.
Ci credevo poco, ma mi sarebbe piaciuto :O

il real vince la CL quest'anno imo

Sintak
12th December 2007, 16:51
frega una sega :sneer:

Hasley
12th December 2007, 16:55
Mi dispiace per Lotito (si sono pazzo, mi sta simpatico) e per diversi bravi giocatori, ma cmq era inevitabile, ha i giocatori davvero contati.

Rad
12th December 2007, 17:09
Mi dispiace per Lotito (si sono pazzo, mi sta simpatico) e per diversi bravi giocatori, ma cmq era inevitabile, ha i giocatori davvero contati.
ma + che contati... cioè se giochi una partita importantissima con baronio vuol dire che non sei 1 squadra... stiam parlando di uno che messo sul mercato non è stato voluto dal chievo (serie b)... a me dispiace perchè, soprattutto il secondo tempo, nonostante lo svantaggio di 3gol la lazio c'ha creduto, ha costruito e la partita è finita 3-2 (famo come se il rigore fosse entrato :rotfl: )... certo che era impossibile passare quindi inutile parlarne, io me lo aspettavo, daltronde se perdi in casa con l'olympiakos come pretendi di andare al santiago bernabeu e battere una squadra come il real (sergio ramos, che faceva quel che voleva ieri sera, raul, van nisterloy, robinho, casillas ecc ecc ecc)..

Bakaras
12th December 2007, 17:12
il real vince la CL quest'anno imo

E lo prendiamo noi agli ottavi :afraid:

Slurpix
12th December 2007, 17:13
a me Lotito sta simpa, ma pd, nn puoi presentarti in cl con ballotta, manfredini, baronio e vignaroli....

Liam
12th December 2007, 17:21
a me Lotito sta simpa, ma pd, nn puoi presentarti in cl con ballotta, manfredini, baronio e vignaroli....

Giusto, non si puo' fare una competizione del genere con questi giocatori, vabbè, eliminazione giusta. Avevo molta paura sinceramente di subire una goleada, dovendo attaccare era possibilissimo, potevamo prendere cinque, sei, SETTE, otto gol, per fortuna abbiamo evitato questa figura di merda.

Sintak
12th December 2007, 17:23
Giusto, non si puo' fare una competizione del genere con questi giocatori, vabbè, eliminazione giusta. Avevo molta paura sinceramente di subire una goleada, dovendo attaccare era possibilissimo, potevamo prendere cinque, sei, SETTE, otto gol, per fortuna abbiamo evitato questa figura di merda.

Ogni riferimento a partite o squadre reali è puramente casuale :sneer:

Bakaras
12th December 2007, 17:23
cut
SETTE
cut.

Che buffi che siete :rotfl:

holysmoke
12th December 2007, 17:24

ogni rifrimento è puramente casuale o è riferito a chi giocherà stasera? :rotfl:

Bakaras
12th December 2007, 17:25
Io penserei un pelino di più ai problemi miei che a quelli della Roma eh .
Poi fate vobis ;)

Tibù
12th December 2007, 17:27
stasera la roma vince 7-1.
Gary Neville andrà a supplicare Mancini implorandolo di non eseguire più finte ubriacanti.
Van der Sar sull'orlo delle lacrime.

Liam
12th December 2007, 17:28
Sono stato equivocato

Sintak
12th December 2007, 17:32
Io penserei un pelino di più ai problemi miei che a quelli della Roma eh .
Poi fate vobis ;)

se vuoi penso anche ai problemi tuoi, ma mi sembrava scortese non conoscendoti.. :confused:

IrideL
12th December 2007, 17:35

eggia' :confused: la vera lazio si e' vista i primi 10 minuti e gli ultimi 20 , con l'organico attuale e con ballotta in porta non capisco sinceramente il tuo commento idiota senza spiegazioni ( a meno che tu nn sia della roma allora e' tutto nella norma :sneer::sneer: )

Bakaras
12th December 2007, 17:37
se vuoi penso anche ai problemi tuoi, ma mi sembrava scortese non conoscendoti.. :confused:

Intendevo naturalmente a quelli della Lazio, non ai tuoi personali o di chiunque altro ;)
Se vuoi cmq pensare un pò ai miei accomodati pure, ne ho d'avanzo :cry:

Sante
12th December 2007, 17:38
E lo prendiamo noi agli ottavi :afraid:

Ecco gg :gha:

Sante
12th December 2007, 17:40
Sono stato equivocato

bahahaha che bastardo :sneer:

Gilles
12th December 2007, 17:46
stasera proseguisce lo spettacolo?

Liam
12th December 2007, 17:47

ausduasuduas dai non andare sul complicato, questa la capiscono in pochi.

Darkwarrior
12th December 2007, 18:19
Uscire dalla Champions è brutto, però forse tutto ciò costituirà un problema in meno per la Lazio in campionato e le permetterà di sorpassare un periodo nn proprio brillantissimo.

BlackCOSO
12th December 2007, 18:28
Intendevo naturalmente a quelli della Lazio, non ai tuoi personali o di chiunque altro ;)
Se vuoi cmq pensare un pò ai miei accomodati pure, ne ho d'avanzo :cry:

si si sfottete :sneer:

Ribadisco sempre i quattro derby persi nello stesso anno :sneer: ...

( Reply solo verso Baka...non diretto a nessun altro ....)

Sono stato equivocato

auauauauauuasuasuausaus

Rad
12th December 2007, 18:33
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
12th December 2007, 18:34
si si sfottete :sneer:

Ribadisco sempre i quattro derby persi nello stesso anno :sneer: ...

( Reply solo verso Baka...non diretto a nessun altro ....)

auauauauauuasuasuausaus

Io non sfottevo nessuno, rispondevo a Liam che invece di crucciarsi della SUA Lazio evidenzia ancora i 7 gol presi dalla Roma l'anno scorso. Da qui il reply di pensare ai problemi VOSTRI e non ai NOSTRI ;)

BlackCOSO
12th December 2007, 18:40
Io non sfottevo nessuno, rispondevo a Liam che invece di crucciarsi della SUA Lazio evidenzia ancora i 7 gol presi dalla Roma l'anno scorso. Da qui il reply di pensare ai problemi VOSTRI e non ai NOSTRI ;)

A parte gli scherzi , e perche' io sono altruista...pensa che ogni giorno leggo il corriere per vedere se qualche giocatore della Roma si e fatto male :cry:

Cosi sarebbe un buon inizio di giornata :sneer: kiss

Edeor
12th December 2007, 18:44

http://www.alinghi.com/en/interactive/guestbook/index.php :sneer:

Bakaras
12th December 2007, 18:45
A parte gli scherzi , e perche' io sono altruista...pensa che ogni giorno leggo il corriere per vedere se qualche giocatore della Roma si e fatto male :cry:

Cosi sarebbe un buon inizio di giornata :sneer: kiss

E' il vostro problema da qualche anno.
Cercate le buone notizie nelle cattive notizie degli altri, visto che di averne di proprie ( di buone notizie ) non c'è verso.
Sempre che il tesseramento del fenomeno Vignaroli non sia intesa come tale :kiss:

Bakaras
12th December 2007, 18:50

Oddio UAHUAhMUAhAUHAuAHUAHUAhUAhAuHAuAH

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

O signore Dio , questa non la sapevo proprio, che fenomeni :rotfl::rotfl:

Liam
12th December 2007, 19:58
Oddio UAHUAhMUAhAUHAuAHUAHUAhUAhAuHAuAH
O signore Dio , questa non la sapevo proprio, che fenomeni :rotfl::rotfl:

Mha, quelli sono dei poveri scemi.

Io averei un'idea migliore, tutti i laziali potrebbero ritrovarsi al Sistina, facciamo una bella colletta e diamo i soldi a qualcuno che si compri la squadra. Come ti sembra l'idea?

Rad
12th December 2007, 21:08
liam è scatenato!!!!!! :D

Zi Piè
13th December 2007, 00:06
Cosi vi voglio !!! Froza Lotito ta ta ta

Edeor
13th December 2007, 10:12
Io averei un'idea migliore, tutti i laziali potrebbero ritrovarsi al Sistina, facciamo una bella colletta e diamo i soldi a qualcuno che si compri la squadra. Come ti sembra l'idea?

Io direi che invece tutti i laziali si potrebbero radunare per marciare sull'agenzia delle entrate e ottenere un rateizzazione dei debiti di 20000 anni :sneer:

gilda
13th December 2007, 10:36
so proprio dispiaciuta nn se sà quanto....:sneer:

Marphil
13th December 2007, 11:30

ahahahahahahahahah

peluche
13th December 2007, 11:43
eggia' :confused: la vera lazio si e' vista i primi 10 minuti e gli ultimi 20 , con l'organico attuale e con ballotta in porta non capisco sinceramente il tuo commento idiota senza spiegazioni ( a meno che tu nn sia della roma allora e' tutto nella norma :sneer::sneer: )

ti basta guardare la partita contro l'olimpiakos in casa o il resto dei minuti da te non citati al bernabeu per rendertene conto.

e, per inciso, sono juventino e la lazio mi sta simpatica.

Bakaras
13th December 2007, 12:47
Dai, se devi fare dello spirito almeno non commettere errori in quello che citi ;

Era una matinée del tutto particolare. Gli spettatori che gremivano il teatro Sistina erano tifosi romanisti carichi di sentimenti disordinati e confusi, predominavano amarezza e rancore. Atmosfere da «tempi cupi». La Roma attraversava un difficile momento, la gestione Marini Dettina stava precipitando verso il fallimento, almeno dal punto di vista finanziario. Azzardati movimenti sul mercato avevano zavorrato il deficit al punto che la società non aveva pagato gli stipendi di novembre e i giocatori avevano minacciato lo sciopero. Era intervenuta la Lega riportando un po' di ordine. Franco Evangelisti giudicò arrivato il momento di fare la mossa decisiva nel disegno che tendeva a scalzare Marini Dettina e affiancò lo stralunato presidente. Quel gentiluomo che era il Conte, dimostrava un totale disadattamento alle nervose vicende calcistiche, piene di contraddizioni, di ri pensamenti, di parole mancate, di giuramenti bugiardi. Sarebbe stato un movimentato Natale, quello del 1964. Bisognava preparare la trasferta di Vicenza, in programma per !'inizio dell'anno, e mancava tutto: l'entusiasmo e i soldi. Juan Carlos Lorenzo, arrivato da poco dopo aver saltato a pié pari il Tevere (aveva allenato la Lazio, nella stagione precedente) si era conferito un nobilissimo ruolo, quello del salvatore della patria, senza averne le stimmate. li suo rude proposito fu quello di convocare i tifosi e chiedere brutalmente un obolo. Il Sistina traboccava, di gente e di malumori. Tutto era stato possibile perchè un tifoso di antica fede come Pietro Garinei aveva aderito all'iniziativa ed era intervenuto perchè l'aristocratico teatro fosse messo a disposizione. Dal palco arrivò la voce concitata e rotolante -nello sconnesso italiano- di Juan Carlos Lorenzo. Accenti appassionati. Parlarono altri, nessuno sapeva chi fossero; la gente voleva offrire subito quello che poteva, per mettere fine all'ingombrante cerimonia. Sotto il cupolone non era mai successo niente di simile: la Roma si era sempre barricata, nelle situazioni difficili, dietro il suo coraggio, senza piangere, senza invocare aiuto. Il capitano Giacomo Losi compì l'atto più difficile: afferrò un secchiello da ghiaccio e percorse i corridoi che gli sembrarono, in quel momento, irti come cespugliosi sentieri di montagna: temeva che gli sanguinassero i piedi. Raccolse le offerte: un milione e mezzo, la Roma aveva un deficit di qualche miliardo. Losi confessò poi di aver temuto di morire di vergogna.

primo, la colletta non è stata fatta per acquistare alcunchè.
Secondo, è stato un LAZIALE , Juan carlos Lorenzo, a portare avanti sta cosa, buon sangue non mente, MAI :rotfl:

Io direi che invece tutti i laziali si potrebbero radunare per marciare sull'agenzia delle entrate e ottenere un rateizzazione dei debiti di 20000 anni :sneer:

Tutti e 46?
te lo immagini il caos con i trattori in centro? :rotfl:

Liam
13th December 2007, 13:13
Dai, se devi fare dello spirito almeno non commettere errori in quello che citi ;
primo, la colletta non è stata fatta per acquistare alcunchè.
Secondo, è stato un LAZIALE , Juan carlos Lorenzo, a portare avanti sta cosa, buon sangue non mente, MAI :rotfl:

Cioè ma neanche ti vergogni?

Avete fatto una colletta tipo in chiesa, con uno che passava a raccogliere spiccioli per salvarvi asuduasudausuduasudausdu.

P.S. Non è la prima volta che vi mandiamo ex allenatori per fare figure di merda, te lo ricordi il BOEMO???

Bakaras
13th December 2007, 13:25
Cioè ma neanche ti vergogni?
Avete fatto una colletta tipo in chiesa, con uno che passava a raccogliere spiccioli per salvarvi asuduasudausuduasudausdu.
P.S. Non è la prima volta che vi mandiamo ex allenatori per fare figure di merda, te lo ricordi il BOEMO???

Infatti non ne prendiamo + , abbiamo imparato la lezione ;)
E in ogni caso, il fatto che sia stato un LAZIALE a idearla e realizzarla rende il tutto molto più interessante :rotfl:
Si parla del 1964 e non del 2007, se facciamo a gara tra noi e voi come presidenti morti di fame non lo sò mica chi vince eh ( Chinaglia anyone? )...

Che dice Bertarelli? si è mosso a compassione per i messaggi sul blog di Alinghi?
VE se compra?
:rotfl::rotfl::rotfl:

In amicizia eh :kiss:

Liam
13th December 2007, 13:30
In amicizia eh :kiss:

Quello sempre, è solo sfottò.

Cmq, ecco la vostra carta d'identità:

SONO ROMANISTA PERCHE' NOME, STEMMA E COLORI DELLA MIA SQUADRA SONO FRUTTO DELL'ORIGINALITA' CHE CI DISTINGUE,

SONO ROMANISTA PERCHE' IN SERIE B PER PRIMO CI SONO ANDATO IO,

SONO ROMANISTA PERCHE' IO SUCCESSI EUROPEI: Z-E-R-O,

SONO ROMANISTA PERCHE' TRA ER PUMA, ER RE LEONE, ER BRUCO, E LE SCIMMIETTE A TRIGORIA CE STAMO A COSTRUI UNO ZOO,

SONO ROMANISTA PERCHE' IN EUROPA ME RIDONO DIETRO PERCHE' CO QUELLA DIVISA SE PENSANO DE GIOCA' CONTRO I FANTINI DE VARENNE,

SONO ROMANISTA PERCHE' SONO ROMANO PURE SE VENGO DALLA CALABRIA,

SONO ROMANISTA PERCHE' PE' SARVASSE DAR FALLIMENTO SEMO ANNATI TUTTI AR TEATRO CO LI CAPPELLI GIRATI A RACCOJE LI SPICCI,

SONO ROMANISTA PERCHE' LA COLLETTA DEL SISTINA SERVI' SOLO PER AVVICINARE I TIFOSI ALLA SQUADRA,

SONO ROMANISTA PERCHE' LA DC NON HA VOLUTO CHE USCISSE IL NOME DELLA ROMA NELLO SCANDALO SCOMMESSE,

SONO ROMANISTA PERCHE' ERAVAMO IN 120.000 A PERUGIA,

SONO ROMANISTA PERCHE' QUANDO NON SO COSA DIRE MI AIUTANO I GIORNALISTI,

SONO ROMANISTA PERCHE' LA FERILLI FINO A 6 ANNI FA ERA DELLA LAZIO,

SONO ROMANISTA PERCHE' AMEDEI, CONTI, GRAZIANI, ROCCA, GIANNINI, VIOLA, SENSI, VENDITTI, BANFI E MARTUFELLO SONO ROMANI,

SONO ROMANISTA PERCHE' E' CHIARO CHE ALDAIR, CAFU, GUIGOU E ZAGO HANNO PARENTI ITALIANI,

SONO ROMANISTA PERCHE' SE VINCO UNO SCUDETTO DISTRUGGO ROMA E LA RIDUCO COME UN INCROCIO TRA NAPOLI E IL CIRCO TOGNI,

SONO ROMANISTA PERCHE' IL MONDO E' DEI COATTI,

SONO ROMANISTA PERCHE' TOTTI E' IL RE DEL MONDO,

SONO ROMANISTA PERCHE' HO UN CAPITANO CHE PER CAPIRLO SE DEVE SCRIVE LE FRASI SULLA MAGLIETTA,

SONO ROMANISTA PERCHE' IO TOTTI LO CAPISCO,

SONO ROMANISTA PERCHE' I MIEI IDOLI SONO TOTTI, AMENDOLA, MASTRANDREA, ER PIOTTA, FLAVIA VENTO, ER CIPOLLA E CRISTINA QUARANTA, TUTTA GENTE IL CUI Q.I. SOMMATO DA COME RISULTATO UN BRUSCOLINO,

SONO ROMANISTA PERCHE' CI METTIAMO LE MAGLIE DEGLI AVVERSARI DELLA LAZIO,

SONO ROMANISTA PERCHE' AMENDOLA ROSICA PURE AL DERBY DEL CUORE,

SONO ROMANISTA PERCHE' I ROLEX AGLI ARBITRI SONO UNA FORMA DI PROTESTA NEI LORO CONFRONTI,

SONO ROMANISTA PERCHE' LA COPPA DELLE FIERE ERA AD INVITO E DURAVA TRE ANNI PER NON DISTURBARE LE ALTRE COMPETIZIONI,

SONO ROMANISTA PERCHE' NOI NON ANDIAMO IN BORSA, ANZI SI,

SONO ROMANISTA PERCHE' I GIORNALI DI ROMA HANNO FATTO LE VIDEOCASSETTE DI BARTELT, TOMIC E FABIO JUNIOR

SONO ROMANISTA PERCHE' C'HO IL BRUCO GIALLOROSSO IN MACCHINA,

SONO ROMANISTA PERCHE' C'HO IL CAPPELLO DA GIULLARE DELLA ROMA,

SONO ROMANISTA PERCHE' M'HANNO ALZATO TRE COPPE IN FACCIA SOTTO LA SUD,

SONO ROMANISTA PERCHE' L'ATAC C'HA LO STESSO SIMBOLO E COLORI SOCIALI NOSTRI,

SONO ROMANISTA PERCHE' IL PRIMO DERBY A ROMA E' STATO LAZIO-VIRTUS,

SONO ROMANISTA PERCHE' NOI LE SCIARPE LE METTIAMO PURE L'ESTATE,

SONO ROMANISTA PERCHE' ALLO STADIO VADO BARDATO COME LA MADONNA DEPOMPEI,

SONO ROMANISTA PERCHE' A NOI NON CE PIACEVANO LI STENDARDI, LE SCIARPE POPULAR, ER TIFO SENZA TAMBURI, LE BANDIERE COR TRICOLORE DELLA SQUADRA,L'INNO DE MAMELI CANTATO IN CURVA, E IL CORO "I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI",

SONO ROMANISTA PERCHE' NON NOI COPIAMO NESSUNO,

SONO ROMANISTA PERCHE' I CARTONCINI DELLE COREOGRAFIE ME LI PIEGO E ME LI PORTO A CASA PER LA PROSSIMA VOLTA,

SONO ROMANISTA PERCHE' LE NOSTRE COREOGRAFIE NON LE CAPISCE NESSUNO,

SONO ROMANISTA PERCHE' HO VISTO PER 90 MINUTI UNO SCUDETTO IN CURVA NORD,

SONO ROMANISTA PERCHE' M'HANNO SCRITTO PER 90 MINUTI AS ROMA MERDA,

SONO ROMANISTA PERCHE' A TRIGORIA E' PREVISTO IL TERZO CIMITERO DI ROMA,

SONO ROMANISTA PERCHE' IL GOL DE TURONE ERA REGOLARE,

SONO ROMANISTA PERCHE' ANDIAMO A VEDERE UN TABELLONE IN 50 MILA,

SONO ROMANISTA PERCHE' 'SCENNETE DA LI TETTI CHE LA FESTA NON PROSEGUISCE',

SONO ROMANISTA PERCHE' LA MIA SQUADRA E' L'UNICA CHE HA IL PRESIDENTE PIU' VECCHIO DI LEI,

SONO ROMANISTA PERCHE' SE A TOTTI GLI DAVANO IL PALLONE D'ORO SE L'ATTACCAVA COME CAPEZZA ALLA CATENINA,

SONO ROMANISTA PERCHE' L'AMERICANI SE CREDEVANO CHE BIN LADEN SE FOSSE RIFUGIATO NELLE GROTTE SULLA FACCIA DE CASSANO E JE L'HANNO BOMBARDATA A TAPPETO,

SONO ROMANISTA PERCHE' SO ER PIU' COATTO DAA COMBRICCOLA MIA....

SONO ROMANISTA PERCHE' QUANNO CHE USCIMO DAA SUDDE DOPO ER DERBY NUN SEMBRAMO PE' NIENTE N'ORDA DE ZINGARI,

SONO ROMANISTA PERCHE' DER CALCIO NUN ME N'E' MAI FREGATO NIENTE, MA VISTO CHE VA TANTO DE MODA ESSE DAA RIOMA......

holysmoke
13th December 2007, 13:34
no vabbe :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
13th December 2007, 14:48
Quello sempre, è solo sfottò.
cut

belle, tutte farina del tuo sacco o avete fatto una frase per uno tutti voi tifosi laziali?

E cmq mi aspettavo qualcosa di più stiloso, frasette del genere lasciano il tempo che trovano, che ce vole:

Sono LAziale perchè li trattori giallorossi non li facevano, ma solo bianco e azzurri
Sono Laziale perchè il mio idolo l'hanno carcerato un paio di volte e un altro paio era quasi riuscito a farci fallire(Chinaglia)
Sono Laziale perchè se ce riusciva diventava l'idolo della SUD
Sono Laziale perchè nella squadra del 74 che vinse lo scudetto eri emarginato se non c'avevi "er pezzo" ( Pistola NDR )
Sono Laziale perchè c'avemo 27 anni più de voi, di cui 15 solo de associazione podistica e 11 de B
Sono Laziale perchè uno spareggio per non andare in C i cugini non l'hanno mai giocato e vinto

che faccio continuo? ;)

:rotfl::rotfl:

gilda
13th December 2007, 15:27
belle, tutte farina del tuo sacco o avete fatto una frase per uno tutti voi tifosi laziali?
ma poracci tanto nn gli è rimasto niente da fà ormai,li capisco pure che l uinica soddisfazione loro è gufare la Roma,che altre soddisfazioni hanno....:sneer:

Liam
13th December 2007, 16:38
cut

il fatto che Gilda sia della roma non ti fa pensare?

Bakaras
13th December 2007, 17:05

Non conosco Gilda , dovrebbe? :look:

Aphofis
13th December 2007, 17:07
GqbMjW9hj80

antonybridge
13th December 2007, 17:07
il fatto ke noi siamo 3 milioni e voi nn arrivate nemmeno a un milione non ti fa pensare?

Rad
13th December 2007, 17:11
il fatto ke noi siamo 3 milioni e voi nn arrivate nemmeno a un milione non ti fa pensare?
no

Liam
13th December 2007, 17:13
HAHAHHAHAHAH Antonybridge e Aphofis siete il classico esempio del SELFOWNED.

Uno dice che sono 3 milioni e l'altro posta dei bambini indiani... ah bhe.. voi.. veri romani asuduasudausudasuduasud

Aphofis
13th December 2007, 17:17
HAHAHHAHAHAH Antonybridge e Aphofis siete il classico esempio del SELFOWNED.
Uno dice che sono 3 milioni e l'altro posta dei bambini indiani... ah bhe.. voi.. veri romani asuduasudausudasuduasud
ehm.... liam....
io non sono mica Romanista ... è solo una cosa carina :D
Detto francamente la Lazio mi sta simpatica, lotito lo odio

Rad
13th December 2007, 17:25
lotito lo odio
lotito è 1 coglione, il fatto è che i tanto simpatici qua sopra non si rendono minimamente conto che se il loro presidente avesse investito nel mercato i soldi che ha investito il nostro, alla prima difficoltà (perrotta e taddei fuori, mi sembra anche tonetto e nessun rimpiazzo) stavano con le pezze al culo, come l'anno scorso in "alcune" occasioni. è facile parlare solo adesso, quanto ti sei preso giuly, cicinho ecc ecc. confronta i giocatori e gli ingaggi (dato che il vostro tetto massimo è di 2,5M, gli unici due che lo sfondano sono totti e de rossi, mentre quelli della lazio fan anche abbastanza ridere)..

con un po + di soldi anche noi ci facevamo una squadra decente e non eravamo costretti a giocare ogni 3 giorni con i giocatori contati, che al primo problema dovevan subentrare firmani, baronio (ci tengo a sottolinearlo, rifiutato dal chievo che sta in serie b) e tare (è un giocatore di calcio?)...
questi confronti sono inutili

sia chiaro, non mi sto lamentando, abbiam fatto anche abbastanza per come è la squadra ora come ora, ma non credo che a parti invertite ci sarebbe stato lo stesso risultato (e no, non uno migliore :) ricordo solo che l'anno scorso siam arrivati 1 posizione dietro di voi, oltre ad avervi fatto 3 pere al derby)

Liam
13th December 2007, 17:31
http://img92.imageshack.us/img92/73/welcometonaplesif1.jpg

Bakaras
13th December 2007, 17:33
lotito è 1 coglione, il fatto è che i tanto simpatici qua sopra non si rendono minimamente conto che se il loro presidente avesse investito nel mercato i soldi che ha investito il nostro, alla prima difficoltà (perrotta e taddei fuori, mi sembra anche tonetto e nessun rimpiazzo) stavano con le pezze al culo, come l'anno scorso in "alcune" occasioni. è facile parlare solo adesso, quanto ti sei preso giuly, cicinho ecc ecc. confronta i giocatori e gli ingaggi (dato che il vostro tetto massimo è di 2,5M, gli unici due che lo sfondano sono totti e de rossi, mentre quelli della lazio fan anche abbastanza ridere)..

con un po + di soldi anche noi ci facevamo una squadra decente e non eravamo costretti a giocare ogni 3 giorni con i giocatori contati, al primo problema dovevan subentrare firmani, baronio e tare...

sia chiaro, non mi sto lamentando, abbiam fatto anche abbastanza per come è la squadra ora come ora, ma non credo che a parti invertite ci sarebbe stato lo stesso risultato (e no, non uno migliore :) ricordo solo che l'anno scorso siam arrivati 1 posizione dietro di voi, oltre ad avervi fatto 3 pere al derby)
E che c'entra? si parlava e ci si sfotteva in libertà, senza nominare in nessun modo Champions e campionato.
Ho semplicemente fatto notare a chi faceva l'ironico sui SETTE gol presi dalal roma l'anno scorso che forse era meglio pensare ai problemi della Lazio che a quelli della Roma , tutto qui :)

E in ogni caso, che cominciate ad accampare scuse? io non ho mai sentito ( nè l'ho mai fatto) lamentarsi e giustificare chessò i 4 derby persi al grido di " voi c'avete Cragnotti che vi compra i campioni, noi giochiamo con Servidei e Gomez ".

Ma che rispondo a fare :rotfl:

Marphil
13th December 2007, 17:42
E in ogni caso, che cominciate ad accampare scuse? io non ho mai sentito ( nè l'ho mai fatto) lamentarsi e giustificare chessò i 4 derby persi al grido di " voi c'avete Cragnotti che vi compra i campioni, noi giochiamo con Servidei e Gomez ".
Ma che rispondo a fare :rotfl:

:point::point:

antonybridge
13th December 2007, 17:43
http://img92.imageshack.us/img92/73/welcometonaplesif1.jpg

bel fotomontaggio :point:

Bakaras
13th December 2007, 17:58
:point::point:

oh, mica ho scritto compra e PAGA eh :rotfl::rotfl:

Bakaras
13th December 2007, 18:00

Ma anche se non fosse un fotomontaggio conta quanto il due di bastoni quando regna a denari :rotfl::rotfl:
Per non andare troppo lontano, su questo forum c'è un LAziale che vive a Torino...:rotfl::rotfl:

Rad
13th December 2007, 18:09
E che c'entra? si parlava e ci si sfotteva in libertà, senza nominare in nessun modo Champions e campionato.
Ho semplicemente fatto notare a chi faceva l'ironico sui SETTE gol presi dalal roma l'anno scorso che forse era meglio pensare ai problemi della Lazio che a quelli della Roma , tutto qui :)

ti ho semplicemente giustificato i problemi della lazio.. (che poi, problemi... per come è la squadra mi sembra anche normale, non ci vedo tutto questo scandalo) quelli della roma ad aprile 07 invece quali erano? giornata no?

Bakaras
13th December 2007, 18:25
ti ho semplicemente giustificato i problemi della lazio.. (che poi, problemi... per come è la squadra mi sembra anche normale, non ci vedo tutto questo scandalo) quelli della roma ad aprile 07 invece quali erano? giornata no?

Seriamente?

Giornata no
Mancanza di Perrotta -Taddei-Tonetto- ( i corridori della Roma, quelli con "la gamba" ) e sostituti non all'altezza ( Wilhemsson... Vucinic a fare il Perrotta etc etc )
Straordinaria partita dell'avversario ( eh si, ci sono anche gli avversari, quelli battuti 2 a 1 all'andata )
In ogni caso, si tratta di un evento irripetibile.
Vedi, è questione di probabilità, ci sono moooooltissime più probabilità che voi retrocediate nuovamente in B piuttosto ceh la Roma perda un altra partita prendendo 7 gol. ;)

Liam
13th December 2007, 18:30
http://www.asromaultras.it/3435ferencvarosroma.jpg

non rispondete a rad e non andate sul personale pls.

Sante
13th December 2007, 18:48

http://www.ariostopallamano.com/public/News/51ASPORT.jpg

Ah no me so sbagliato me pareva l'articolo della qualificazione della Lazio in Champions...

:rain:

Bakaras
13th December 2007, 18:55

1935?
ma allora sei un intenditore :rotfl:

Sai che quella squadra era praticamente la più forte al mondo vero?
e che nello stesso anno siete arrivati SOTTO in campionato?

Cavolo, io non sono cosi esperto di cose LAziali, sarà mica che voi traete giovamento dalle disgrazie altrui perche di avere gioie vostre proprio non se ne parla?
Ipotizzo eh....:rotfl:

Bakaras
13th December 2007, 19:05
ah, visto che gradisci i giornali d'annata, questo è dell'anno prima:

http://www.asromaultras.it/derby33romalazio.jpg

Bakaras
13th December 2007, 19:17
Per parlare invece di passivi pesanti, sai dove si trova LENS?

E' una squadretta di media classifica del campionato francese ( non il Ferencvaros, e nemmeno il Manchester United )

Ti ricorda nulla questo? Lens Lazio 6 a 0 (http://www.interlog.it/enciclopedia/incontri.php?action=page&id=1853)

Dictator
13th December 2007, 19:24

Ancora qualcuno crede veramente che Bertarelli abbia mai voluto o vorrà comprare la lazio? lol

Zi Piè
13th December 2007, 19:42
Ma Cragnotti che fà torna ?

Edeor
13th December 2007, 20:08
Ma poveri laziali su pensate al dramma, tra un paio di anni sarà la S.S. Valmontone orgoglio di tutta la burinia :rotfl:

Lestadt Vampire
13th December 2007, 21:10

Non è affatto un fotomontaggio. Ma l'ignorante che ha creato quel'immagine non sa che quelli sono i colori del Comune di Napoli e quella è la sua bandiera.

jamino
13th December 2007, 21:19
Alla Roma bisogna dar atto di un tempismo perfetto....

LA lazio vince lo scudetto nel 1999? La roma lo vince nel 2000!

La juve perde una champion nel 1983 mentre i romanisti cantano Amburgo facci godere?
Nel 1984 la Roma perde la finale di champions in casa facendo godere come ricci gli juventini di Roma!

Sul tempismo la Roma non la batte nessuno! :sneer:

BlackCOSO
13th December 2007, 21:59
Per non andare troppo lontano, su questo forum c'è un LAziale che vive a Torino...:rotfl::rotfl:

qua potrei flammare...ma evito :sneer::sneer:...

Bakaras
13th December 2007, 23:24

La juve perde una champion nel 1983 mentre i romanisti cantano Amburgo facci godere?
Nel 1984 la Roma perde la finale di champions in casa facendo godere come ricci gli juventini di Roma!

Pussa via te che questo è un discorso tra Lazio e Roma :sneer:

gilda
14th December 2007, 11:41
a meno 20 fa freddo?:sneer:

:sneer:

http://www.ariostopallamano.com/public/News/51ASPORT.jpg
Ah no me so sbagliato me pareva l'articolo della qualificazione della Lazio in Champions...
:rain:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

Darkwarrior
14th December 2007, 15:44
Azzo siete arrivati fino agli anni '30 :rotfl::rotfl:

Liam
14th December 2007, 16:14
Azzo siete arrivati fino agli anni '30 :rotfl::rotfl:

e li ti puoi fermare, 4 anni più giù.... e la roma non c'è più!

Edeor
14th December 2007, 16:34

Beh siamo meglio di un orologio svizzero almeno questo :rotfl:

Edeor
14th December 2007, 16:35
e li ti puoi fermare, 4 anni più giù.... e la roma non c'è più!

Ma infatti ecco un link che ci illustra la grande storia della S.S. Valmontone http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/S.S._Lazio :sneer:

Liam
14th December 2007, 16:50
Ma infatti ecco un link che ci illustra la grande storia della S.S. Valmontone http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/S.S._Lazio :sneer:

sempre le solite cazzate, ora ti spiego l'impiccio generazionale che ti ha preso in pieno.

Nel 1900 a Roma tu non c'eri, quindi è impossibile che i tuoi avi fossero riommanisti. All'improvviso, per seguire una moda che si stava diffondendo, qualcuno dei tuo avi ha deciso di cambiare bandiera. L'impiccio generazionale ce l'hai tu.

Poi sta storia del burino lol, vuoi l'elenco dei roma club sparsi fino a napoli?

Ennamo, siete nati da un incrocio di società.... piu' bastardi di cosi'..... (calcisticamente eh)

Edeor
14th December 2007, 16:58
Poi sta storia del burino lol, vuoi l'elenco dei roma club sparsi fino a napoli?
Ennamo, siete nati da un incrocio di società.... piu' bastardi di cosi'..... (calcisticamente eh)

Ma infatti per fare pari e patta volete fare lo stadio a Valmontone, tanto spazio per parcheggiare il trattore e tanti napoletani la domenica per vedere la partita :D

E poi scusa non è bello rinnegare le origini vi siete chiamati Lazie proprio per esprimere il vostro legame con la burinia e ora mi neghi tutto così, no no no.

Gilles
14th December 2007, 16:59
(calcisticamente eh)

parla pe te.

Liam
14th December 2007, 17:02
Ma infatti per fare pari e patta volete fare lo stadio a Valmontone, tanto spazio per parcheggiare il trattore e tanti napoletani la domenica per vedere la partita :D

E poi scusa non è bello rinnegare le origini vi siete chiamati Lazie proprio per esprimere il vostro legame con la burinia e ora mi neghi tutto così, no no no.

http://www.90011.it/public/news/11620071649181162007163049sbadiglio.jpg

gilda
14th December 2007, 17:06
http://img135.imageshack.us/img135/3465/versoromavr3.jpg

Edeor
14th December 2007, 17:06
...

http://www.marione.net/foto07/upload/21-08-2007_1048_ca7f6e_foto.jpg

Bakaras
14th December 2007, 18:11
* Beppe Signori: Storico capitano della Lazio. Tifosi in lacrime per la sua cessione... autore della splendida e veritiera frase:

“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della Roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva”

- Beppe Signori "Una vita da Signori. Autobiografia di Beppe-gol", pag 60

* Paolo Di Canio: Nato a Roma, tre stagioni con la Lazio (tornato a 40 anni quando non se lo prendeva più nessuno), famosa anche la sua frase:

“Meglio essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazio”

- Paolo Di Canio Lazie

:rotfl:

Zi Piè
14th December 2007, 23:12
11 anni di B, ma che parlamo a fà ?