PDA

View Full Version : problema con pergioco.com

Taro Swarosky
19th April 2004, 13:19
questa mattina ho ordinato la scatola di daoc usa da pergioco.com, specificando il pagamento con la carta di credito, però, una volta entrato nell'area sicura il sito si è bloccato, dicendo che dovevo abilitare i cookies, ora..mi è arrivata l'email di conferma dell'ordine, ma io nn ho fornito i dati della mia carta di credito..quindi..come pago?è successo anche a qualcun'altro?

-=Rho=-
19th April 2004, 13:30
Fai un telefonata e risolvi :O

Taro Swarosky
19th April 2004, 13:34
c'ho provato ma è ora di pranzo e stanno chiusi..pensavo che se magari qualcun'altro avesse avuto il mio problema magari risolvevo prima:)

powerdegre
19th April 2004, 21:39
io l'ho avuto, mi han telefonato addirittura loro al momento in cui si son trovati davanti un ordine da evadere non pagato. Puoi risolvere o annullandolo e rifacendolo nuovo, sperando che ti prenda i dati della carta ;) oppure gli dici che paghi in contrassegno e spendi 3€ in piu'.

[Crilin]
20th April 2004, 07:31
Raga, visto che io ho telefonato ieri da pergioco per acquistare daoc usa+toa, e mi hanno detto che ora non era disponibile e chi gli arriva in settimana, volevo sapere se esiste, a Roma, qualche altro negozio che lo vende...

Grazie in Anticipo!! :cool: